BIBLIOTECA DI SOIANO DEL LAGO

BIBLIOTECA DI SOIANO DEL LAGO "LA CASTAGNA AMARA"
VIA AMEDEO CIUCANI, 2, SOIANO DEL LAGO

Horario Cerrada

Hoy la biblioteca está cerrada

Visualizar el horario completo

Biblioteca Comunale "La Castagna Amara"

Fotografia della facciata della Biblioteca

Fondata nel 1974, la Biblioteca Comunale "La Castagna Amara" si è trasferita nella nuova sede, al primo piano della "Casa Cultura" in via Amedeo Ciucani, il 19 settembre 2010.

La Biblioteca, a scaffale aperto, è suddivisa in un'area dedicata alla narrativa e la saggistica, una sala riservata ai bambini e ragazzi e una sala con due postazioni internet.

Per conoscere tutti i servizi offerti andare alla pagina "servizi agli utenti" o cliccare qui.

La biblioteca comunale di Soiano fa parte del Sistema Bibliotecario Nord Est Bresciano

Non perderti la possibilità di viaggiare... con la Fantasia.

Scopri i nostri acrolibri, clicca sull'immagine per entrare in un mondo tutto nuovo

Donne d'arte
Donne d'Arte - mostra collettiva Dal 17 al 30 ottobre 2021Soiano Del Lago (BS) Casa Cultura. Biblioteca... Horario:

RSS Feed

Cargar...Muestra otros