BIBLIOTECA DI CALVAGESE DELLA RIVIERA

Horario Cerrada

Hoy la biblioteca está abierta de las 09:00 a las 12:00

Visualizar el horario completo

L'accesso alla Biblioteca è libero e gratuito per tutti, senza distinzione di età, etnia, sesso, religione, nazionalità, lingua, condizione sociale o provenienza sociale, così come il prestito dei documenti e la consultazione.

La Biblioteca Comunale di Calvagese della Riviera fa parte del Sistema Bibliotecario Nord Est Bresciano.

Non perderti la possibilità di viaggiare... con la Fantasia.

Scopri i nostri acrolibri, clicca sull'immagine per entrare in un mondo tutto nuovo

Letture in Giardino
LETTURE IN GIARDINOAppuntamenti di lettura nel giardino interno della bibliotecaISCRIZIONE OBBLIGATORIA BIBLIOTECA DI CALVAGESE DELLA RIVIERA0306800091bibliotecacomune.calvagesedellariviera.bs.itConsigliato... Horario:
Letture in Giardino