Include: all following filters
× Reading target Adult, general
× Date 2000

Found 17856 documents.

Strategie e tecniche per il cambiamento
0 0 0
Modern linguistic material

Martin, Garry - Pear, Joseph

Strategie e tecniche per il cambiamento : la via comportamentale : sesta edizione / Garry Martin, Joseph Pear ; edizione italiana a cura di Paolo Moderato, Francesco Rovetto

Milano : McGraw-Hill libri Italia, 2000

Abstract: Il volume insegna quali siano i principi sottesi al comportamento, e quali siano le tecniche atte a modificarlo, secondo un chiaro schema didattico: 1)insegnare i principi di base e i processi di modifica del comportamento 2)presentare strumenti e programmi applicativi 3)suggerire approfondimenti. Destinato agli studenti, per il suo taglio didattico e applicativo, il volume è adottabile nei corsi di Psicologia Generale, dell'Educazione e Clinica.

Mamma, ho perso l'aereo
0 0 0
VCR: DVD

Mamma, ho perso l'aereo / regia di Chris Columbus

Abstract: I signori McCallister, in partenza per le vacanze di Natale con la numerosa famiglia, si accorgono solo dopo il decollo dell'aereo di aver dimenticato a casa il più piccolo dei loro figli, Kevin, che, rimasto solo, si prenderà cura della casa a modo suo, riuscendo perfino a sgominare una banda di maldestri scassinatori.

Il potere di adesso
0 0 0
Modern linguistic material

Tolle, Eckhart <1948->

Il potere di adesso / Eckhart Tolle

Milano : Armenia, copyr. 2000

Abstract: Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego. Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico. L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.

Tomo 1: Volumi I-IV
0 0 0
Modern linguistic material

Tomo 1: Volumi I-IV

  • Not reservable
  • Total items: 2
  • On loan: 0
  • Reservations: 1
Tomo 2: Volumi V-VIII
0 0 0
Modern linguistic material

Tomo 2: Volumi V-VIII

  • Not reservable
  • Total items: 2
  • On loan: 0
  • Reservations: 1
Tomo 3: Volumi IX-XII
0 0 0
Modern linguistic material

Tomo 3: Volumi IX-XII

  • Not reservable
  • Total items: 2
  • On loan: 0
  • Reservations: 1
West Beyrouth
0 0 0
VCR: VHS

West Beyrouth / un film scritto e diretto da Ziad Doueiri

Lucky red home video, [2000]

Abstract: 13 aprile 1975. Beyrouth. Scoppia violentissima la guerra civile in Libano. Lacapitale viene divisa in due parti: una sotto il controllo musulmano, l'altrosotto il controllo dei cristani. Tarek e Omar, due adolescenti, non possonopiu' frequentare il loro liceo che si trova nella parte est, occupata dallemilizie cristiane. Per i due cominceranno, cosi', lunghe giornate passate agirovagare per Beyrouth, in compagnia della loro amica (cristiana) Mary

Amadeus
0 0 0
VCR: VHS

Amadeus / directed by Milos Forman

Warner Home Video, copyr. 2000

Abstract: Nella Vienna del 1781, il compositore di corte Antonio Salieri e' furiosod'invidia per aver scoperto che il talento musicale divino che avrebbe tantodesiderato e' stato invece donato allo sfrontato Mozart, che Salieri trama didistruggere con qualsiasi mezzo.

Dancer in the dark
0 0 0
VCR: DVD

Dancer in the dark / scritto e diretto da Lars von Trier

Videa CDE ; distribuito da Finson, copyr. 2000

Abstract: Selma, un'emigrante ceca, è una ragazza madre che lavora in una fabbrica nella campagna americana. La sua grande passione per la musica, specialmente per tutti i pezzi cantati e ballati dei più famosi musical di Hollywood, la aiuta a sopportare il suo grande dolore che nasconde a tutti: sta perdendo la vista e suo figlio Gene subirà la stessa sorte se non potra' sottoporsi ad un costoso intervento chirurgico. Un giorno un suo vicino, altrettanto disperato, la accusa ingiustamente di avergli rubato i suoi risparmi e questo scatenerà il dramma

Le migliori comiche / [con] Stanlio & Ollio. 1
0 0 0
VCR: DVD

Le migliori comiche / [con] Stanlio & Ollio. 1

Fight for freedom
0 0 0
VCR: DVD

Fight for freedom / [con] Kiefer Sutherland, Ciaran McMenamin, Robert Carlyle

Play Press Publishing, [200-?]

Abstract: Alla vigilia della seconda guerra mondiale Singapore viene invasa dalle armate giapponesi. Un manipolo di soldati alleati viene catturato e condotto in un campo di prigionia nel cuore della giungla. Devono lavorare per costruire una ferrovia, ma il loro unico desiderio e' fuggire.

Diritto
0 0 0
Modern linguistic material

Sabattini, Simone

Diritto / Simone Sabattini

Milano : Hoepli, copyr. 2000

Manuale delle formule tecniche
0 0 0
Modern linguistic material

Manuale delle formule tecniche / a cura di Karl-Friedrich Fischer

Milano : Hoepli, copyr. 2000

Abstract: Il manuale costituisce un formulario completo di tutte quelle parti della produzione industriale che possono essere argomento di studio, di lavoro e di applicazione sia per uno studente degli ultimi anni di istituto tecnico sia universitario nelle facoltà di ingegneria. Argomenti trattati: unità di misura, matematica, informatica tecnica, fisica, meccanica tecnica, tecnica dei materiali, termodinamica tecnica, termotecnica, meccanica dei fludi, elettrotecnica, elettronica, tecnica della regolazione, elementi di macchine, energetica, macchine utensili, produzione.

Dal tribale al globale
5 0 0
Modern linguistic material

Fabietti, Ugo <1950-2017> - Matera, Vincenzo <1961-> - Malighetti, Roberto <1957->

Dal tribale al globale : introduzione all' antropologia / Ugo Fabietti, Roberto Malighetti, Vincenzo Matera

[Milano] : B. Mondadori, copyr. 2000

Abstract: L'antropologia è uno strumento indispensabile per comprendere il mondo attuale. Nelle tre parti che costituiscono questo libro è messa in evidenza una triplice caratterizzazione dell'antropologia: la sua qualità di sapere in grado di produrre un discorso proprio, epistemiologicamente autonomo, con le problematiche specifiche che le derivano dalla sua storia di contatto con mondi tribali e dal suo apparato concettuale; la sua natura di sapere nato da un contatto con realtà diverse, locali e culturalmente lontane; la capacità interdisciplinare specifica che rivela nel leggere il traffico delle culture, nell'intrecciarsi di esperienze, memorie e identità che sono tipiche del mondo globale.

Teoria generale della magia e altri saggi
0 0 0
Modern linguistic material

Mauss, Marcel <1872-1950>

Teoria generale della magia e altri saggi / Marcel Mauss ; introduzione di Claude Levi-Strauss ; traduzione di Franco Zannino

Torino : Einaudi, copyr. 2000

Radio America
0 0 0
VCR: DVD

Radio America = A prairie home companion / un film di Robert Altman

Medusa Home Entertainment, [200-]

Abstract: Il racconto di un dietro le quinte del piu' famoso show radiofonico americano. Un intreccio di emozioni, storie, ricordi e speranze di artisti e tecnici della radio nel corso della messa in onda dell'ultima puntata.

The Million Dollar Hotel
0 0 0
VCR: DVD

The Million Dollar Hotel / Jeremy Davies, Milla Jovovich e Mel Gibson ; un film di Wim Wenders

Cologno Monzese (MI) : Medusa Home Entertainment, [2000?])

Abstract: In un albergo che un tempo fu splendido, il Million Dollar Hotel, vive una comunità di reietti. Un ragazzo muore. Un poliziotto indaga. Un mondo insospettato si rivela.

Medea
0 0 0
VCR: DVD

Medea / [con] Maria Callas

[Silver media, 200-?]

Abstract: Dalla tragedia di Euripide e' la storia di Medea, regina araba della Colchide abbandonata da Giasone, che ricorre alla magia per far morire la rivale Glauce e completa la vendetta uccidendo i due figli avuti dall'argonauta

I vitelloni
5 0 0
VCR: DVD

I vitelloni / un film di Federico Fellini

Versione restaurata

Medusa Home Enterteinment, [200-]

Abstract: I vitelloni sono cinque amici che trascorrono una vita monotona nell'eternaattesa che capiti qualcosa di nuovo e importante. Quando Fausto, uno di loro,si sposa con Sandra i quattro amici rimangono soli a passeggiare d'invernolungo la spiaggia deserta. Nei paesi di provincia si vive di sogni, diillusioni e la maturita' arriva solo dopo prove di notevole difficolta'.

Un sistema integrato di gestione delle risorse umane
0 0 0
Modern linguistic material

Bassetti, Massimo

Un sistema integrato di gestione delle risorse umane = Integrated human resources management information system : resoconto di un' esperienza / Massimo Bassetti

Milano : Angeli, 2000