Include: all following filters
× Reading target Adult, general
× Country United Kingdom

Found 11059 documents.

Becoming
0 0 0
Modern linguistic material

Obama, Michelle <1964->

Becoming / Michelle Obama

Viking, 2018

Abstract: Quando era solo una bambina, per Michelle Robinson l'intero mondo era racchiuso nel South Side di Chicago, dove lei e il fratello Craig condividevano una cameretta nel piccolo appartamento di famiglia e giocavano a rincorrersi al parco. È stato qui che i suoi genitori, Fraser e Marian Robinson, le hanno insegnato a parlare con schiettezza e a non avere paura. Ma ben presto la vita l'ha portata molto lontano, dalle aule di Princeton, dove ha imparato per la prima volta cosa si prova a essere l'unica donna nera in una stanza, fino al grattacielo in cui ha lavorato come potente avvocato d'affari e dove, la mattina di un giorno d'estate, uno studente di giurisprudenza di nome Barack Obama è entrato nel suo ufficio sconvolgendole tutti i piani. In questo libro, per la prima volta, Michelle Obama descrive gli inizi del matrimonio, le difficoltà nel trovare un equilibrio tra la carriera, la famiglia e la rapida ascesa politica del marito. Ci confida le loro discussioni sull'opportunità di correre per la presidenza degli Stati Uniti, e racconta della popolarità vissuta - e delle critiche ricevute - durante la campagna elettorale. Con grazia, senso dell'umorismo e una sincerità non comune, Michelle Obama ci offre il vivido dietro le quinte di una famiglia balzata all'improvviso sotto i riflettori di tutto il mondo e degli otto anni decisivi trascorsi alla Casa Bianca, durante i quali lei ha conosciuto meglio il suo Paese, e il suo Paese ha conosciuto meglio lei. "Becoming" ci conduce in un viaggio dalle modeste cucine dell'Iowa alle sale da ballo di Buckingham Palace, tra momenti di indicibile dolore e prove di tenace resilienza, e ci svela l'animo di una donna unica e rivoluzionaria che lotta per vivere con autenticità, capace di mettere la sua forza e la sua voce al servizio di alti ideali. Nel raccontare con onestà e coraggio la sua storia, Michelle Obama lancia una sfida a tutti noi: chi siamo davvero e chi vogliamo diventare?

The iconic photographs
0 0 0
Modern linguistic material

McCurry, Steve <1950->

The iconic photographs / Steve McCurry

Phaidon, 2012

Abstract: L'americano Steve McCurry è universalmente riconosciuto come uno dei migliori fotografi contemporanei ed è stato insignito di numerosi premi. Resta ineguagliata la sua capacità di oltrepassare i limiti del linguaggio e della cultura per catturare fugaci istanti di vita. Con il suo occhio esperto, attento alla tecnica e al colore, alla composizione e alla simmetria, ci conduce in un lungo viaggio per mondi sconosciuti. Riprodotte sulle pagine di grande formato di questo nuovo volume, le immagini di McCurry acquisiscono una forza travolgente: i ritratti, quasi a grandezza naturale, sorprendono per impatto e immediatezza, mentre gli spettacolari paesaggi si possono ammirare fin nei più piccoli dettagli. Foto di bambini, di monaci e contadini si alternano a vedute di templi antichi, città affollate, imponenti paesaggi montani e delicate scene di vita quotidiana - il lavoro, il gioco, la pesca, la preghiera... Gli scatti si susseguono l'uno dopo l'altro senza interruzioni, a tutta pagina o su pagina doppia, per impressionare quanto più possibile lo spettatore. Le ultime pagine del libro, infine, ripropongono in piccolo formato tutte le fotografie, accompagnate dalle didascalie e da una rapida descrizione delle circostanze in cui sono state scattate.

The mister
0 0 0
Modern linguistic material

James, E. L. <1963->

The mister / E L James

Arrow Books, 2019

Abstract: Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un’immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti?

Queen rock Montreal & live aid
5 0 0
VCR: DVD

Queen <gruppo musicale>

Queen rock Montreal & live aid

[Aldershot] : Eagle Vision, 2007

Abstract: Registrazione del concerto dei Queen tenutosi al Forum di Montreal il 24novembre 1981 e del Live aid tenutosi il 13 luglio 1985.

Life, animated
5 0 0
VCR: DVD

Life, animated / dal regista premio Oscar Roger Ross Williams

Mustang, 2017

Abstract: Il documentario illustra la vita di Owen, un soggetto autistico la cui comunicazione con il mondo esterno è stata resa possibile e in qualche misura è continuamente filtrata dal mondo dei film di animazione della Disney che lui adora.

Invisibile
0 0 0
Modern linguistic material

Auster, Paul <1947->

Invisibile / Paul Auster

Faber and Faber, 2010

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 1
A passage to India
0 0 0
VCR: DVD

A passage to India / a David Lean film ; Judy Davis ... [et al.]

MGM DVD, [2004]

Abstract: Una giovane turista inglese, Adela, in vacanza con la futura suocera in Indianel 1920 accusa un dottore indiano di averla violentata durante una visita inuna caverna. Durante il processo, pero', decidera' di ritrattare le accuse esalvare l'innocente indiano

Cambridge English
0 0 0
Modern linguistic material

Cambridge English : First Certificate in English 1 with answers : authentic examination papers from Cambridge english language assessment

Cambridge University Press, 2014

The stories
0 0 0
Modern linguistic material

Carver, Raymond <1938-1988>

The stories / of Raymond Carver

London : Picador, 1985

Manuale completo di chitarra
0 0 0
Modern linguistic material

Varini, Massimo <1970->

Manuale completo di chitarra : corso per principianti / Massimo Varini

Carisch, 2017

Abstract: L’obiettivo di questo manuale è quello di farti suonare la chitarra in modo rapido e semplice. Utilizzando questo metodo avrai però a disposizione diversi “strumenti didattici” che non ti lasceranno “solo” con il tuo strumento permettendoti di apprendere suonando, guardando e persino comunicando con veri insegnanti di chitarra.

Tommy
0 0 0
VCR: DVD

Tommy : the movie / [con] Roger Daltrey, Ann Margaret, Oliver Reed ... [et al.]

Collector's ed

Prism Leisure, copyr. 2004

Abstract: Traumatizzato dalla morte del padre, Tommy diventa sordo, cieco e muto. Passa attraverso una serie di dolorose esperienze: l'incontro con la regina dell'LSD, le torture del cugino Kevin, la violenza dello zio Ernie. Diventa una celebrita' battendo l'invincibile Pinball a flipper e ritrova i propri sensi. Coloratissimo musical basato sull'omonima opera rock di Pete Townshend.

30,000 years of art
0 0 0
Modern linguistic material

30,000 years of art : the story of human creativity across time & space

Ed. revised and updated

Phaidon, 2019

Abstract: Un compendio dell'arte mondiale accessibile, divertente e ricco di inofrmazioni, un nuovo modo di intendere la storia dell'arte dal 28.000 a. C. fino ai nostri giorni. Rinunciando alle consuete classificazioni si mostrano ai lettori oltre 1000 capolavori ordinati cronologicamente. Ogni opera è affiancata da altre opere realizzate nelle stesso periodo ai quattro angoli del mondo. Un libro, unico nel suo genere, che accosta la Venere di Milo ai murales dei Maya, che mostra Las Meninas di Velazquez accanto a un dipinto risalente alla dinastia Ming in Cina, una coppa da vino indiana in giada e una placca rituale del Nepal, un ritratto coreano e la Lattaia di Vermeer. Ciascuna delle opere prese in esame è stata scelta sia per la sua importanza storica sia per la capacità di rappresentare l'arte della cultura di appartenenza. Confrontando cronologicamente i capolavori di culture diverse emergono non solo le diversità, ma anche i punti di contatto tra le varie esperienze artistiche dell'umanità intera. Ogni voce comprende, oltre a un'immagine a colori a pagina intera, un breve testo descrittivo che la contestualizza e ne illustra l'importanza per lo sviluppo dell'arte e della disciplina artistica di cui fa parte. Il volume comprende un indice completo, le cronologie illustrate e un glossario di termini e movimenti artistici.

Objective IELTS. Student's book
0 0 0
Modern linguistic material

Black, Michael - Capel, Annette

Objective IELTS. Student's book : advanced / Michael Black, Annette Capel

Cambridge University Press, 2006

Kill to get crimson
0 0 0
Disc (CD)

Knopfler, Mark <1949->

Kill to get crimson / Mark Knopfler

Mercury Records, copyr. 2007

Cambridge IELTS 7
0 0 0
Modern linguistic material

Cambridge IELTS 7 : examination papers / from University of Cambridge ESOL examinations English for speakers of other languages

Cambridge University Press, 2012

[Vol.] II: Il castello rompicapo
0 0 0
Modern linguistic material

[Vol.] II: Il castello rompicapo ; Il pianeta rompicapo ; La montagna rompicapo : piccoli enigmi per piccoli lettori

Dan and the missing dogs
0 0 0
Modern linguistic material

MacAndrew, Richard

Dan and the missing dogs / Richard MacAndrew

Helbling Languages, 2014

Monster house
0 0 0
Modern linguistic material

Edwards, Lynda

Monster house / based on the screenplay by Dan Harmon & Rob Schrab and Pamela Pettler ; story by Dan Harmon & Rob Schrab ; [adapted by Lynda Edwards]

Helbling Languages, 2007

Broken boy soldiers
0 0 0
Disc (CD)

The Raconteurs

Broken boy soldiers / The Raconteurs

Third Man Records ; XL, copyr. 2006

Her Majesty Mrs. Brown
0 0 0
VCR: DVD

Her Majesty Mrs. Brown / Judi Dench, Billy Connolly

Miramax, [1997]

Abstract: Nel 1860 la regina Vittoria si è ritirata da tempo nella residenza di campagna della famiglia reale. Dopo la morte del marito, rifiuta ogni contatto con l'esterno, mentre a Londra il primo ministro Benjamin Disraeli porta avanti la politica nazionale, tenendo abilmente a bada l'opposizione e facendo in modo di conservare il rispetto e la lealtà verso la regina. Costei mantiene sotto stretta sorveglianza anche il figlio che, ormai adulto, vorrebbe veder concretizzare le proprie speranze di successione al trono. La vita nella grande casa cambia il giorno in cui arriva John Brown, maturo signore scozzese che era stato il fedele stalliere del marito della regina. Rivedendolo dopo tanti anni, Vittoria sente riaccendersi una antica passione: il carattere forte, devoto, deciso dell'uomo fa tornare alla luce un'ammirazione che era stata rimossa dalla lontananza. Vittoria affida a John numerosi incarichi, con margini sempre più ampi di libertà, che lui utilizza per esercitare una sorta di dominio assoluto sulla servitù. E tuttavia, grazie a quella presenza, Vittoria ritrova interesse per il mondo esterno, riprende le visite e decide di tornare a Londra. Quando John, ammalato, muore, per Vittoria è come perdere un secondo marito.