Include: all following filters
× Material Artifacts
× Reading target Children, ages 11-15

Found 486 documents.

Leonardo
0 0 0
Games and entertainment

Leonardo : giochi d'armi e potere

Milano : Editrice Giochi, c1989

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 1
Woodix
0 0 0
Games and entertainment

Woodix

DJeco, [201-?]

Abstract: Sei puzzle in legno impegnativo, presentato in un attraente scatola resistente Un forte interesse attività, che sarà coinvolgere un bambino e incoraggiarlo a considerare soluzioni e opzioni attentamente e attentamente Una soluzione completa colori libretto è incluso. Una fantastica idea regalo, che si sfida la giovane grigio cellule Consigliato per bambini di età compresa tra 7 e oltre

Twenty Questions
0 0 0
Games and entertainment

Twenty Questions : il gioco degli indizi per scoprire luoghi, persone e cose

MB Italy s.r.l., 1989

Abstract: Riuscirete a rispondere alle domande con meno di venti indizi? Meno indizi vi serviranno, più avanzerete sul tabellone! Intuito, cultura e un po' di fortuna possono farvi superare gli altri giocatori nello sprint finale.

Saltinmente
0 0 0
Games and entertainment

Saltinmente

Hasbro, 2013

Abstract: Pronto a sfidare i tuoi amici al divertente gioco che stuzzica la mente? Prendi una carta-categoria, lancia il dado a 20 facce e scrivi a ruota libera tutte le risposte che ti vengono in mente e che corrispondono alle varie categorie: riesci a pensare a capi d'abbigliamento, a cose che si piegano e ad articoli per la spiaggia che iniziano per M? Trovarli in pochi secondi può essere facile, ma devi essere creativo: per conquistare i punti valgono solo le risposte che non sono state date da nessun altro.

Manolesta
0 0 0
Games and entertainment

Manolesta / Gianluca Daffi

Trento : Erickson, 2017

Abstract: Stai attento e concentrati. Devi essere un ottimo osservatore. Gira le carte e, dopo aver eseguito un rapido calcolo, decidi come muoverti cercando di essere più veloce e più abile del tuo avversario. Sarai tu a portarti a casa il bottino più ricco? Attento alle sfide e non abbassare mai la guardia, è un gioco per ladri abili e astuti. Obiettivi: attenzione, autocontrollo, abilità di calcolo, velocità di reazione agli stimoli Contenuto della scatola: 60 carte “Gesti”, 60 carte “Numeri”, 30 pepite, regole del gioco Manolesta fa parte di Giocare per crescere, una nuova linea di giochi in scatola, ideata da Gianluca Daffi, che uniscono al piacere di divertirsi in compagnia la possibilità di sollecitare una o più specifiche funzioni esecutive: autoregolazione emotiva, inibizione della risposta, memoria di lavoro, attenzione focalizzata, pianificazione, flessibilità.

Dixit
0 0 0
Games and entertainment

Dixit : Odyssey / autore Jean-Louis Roubira ; illustratori Marie Cardouat & Pierô

Asterion, 2017

  • Not reservable
  • Total items: 4
  • On loan: 0
  • Reservations: 1

Abstract: Dixit Odissey è sia un gioco indipendente che un'espansione per il meglio conosciuto Dixit. Come in Dixit, le carte vengono date e con una parola o una descrizione bisogna descrivere la propria carta... ma non troppo ovviamente! Ogni altro giocatore sceglierà una carta che possa identificare la descrizione, dopodiché ognuno dovrà indovinare quale sia la carta giusta... Qui troverete 84 nuove carte, una plancia di gioco, segnalini a forma di coniglio, e una scatola grande a sufficienza da contenere tutte le carte uscite sino ad ora. Oltre al materiale sufficiente per giocare fino a 12 persone, qui avrete anche nuove regole opzionali per giocare in gruppi e nuovi metodi di utilizzo delle carte!

Concept
0 0 0
Games and entertainment

Concept / autori: Alain Rivollet, Gaetan Beaujannot

Sombreros production : Repos Production ; Asterion Press distrib., 2014

Abstract: Vi piace giocare a Pictonary, ma non sapete disegnare? La mano vi tradisce e mentre disegnate un cane vi chiedono se per caso state disegnando l’Empire State Building? Non c’è più problema, Concept è il vostro gioco! In Concept il vostro obiettivo è quello di indovinare le parole attraverso l'associazione di icone. Una squadra di due giocatori sceglie una parola o una frase che gli altri giocatori devono indovinare. Agendo insieme, devono selezionare giudiziosamente le icone disponibili sul tabellone. Il primo giocatore a scoprire la parola o la frase riceve 2 punti vittoria, e il giocatore che ottiene più punti vince la partita.

Fantascatti
0 0 0
Games and entertainment

Fantascatti / Jacques Zeimet

GiochiUniti, 2011

Abstract: Un gioco da tavolo di rapidità per 2-8 giocatori dai riflessi fulminei, dagli 8 anni in su. Il fantasma Baldovino infesta il castello. Se ne va in giro con una vecchia e polverosa macchina fotografica e fotografa tutto quello che fa apparire e scomparire …compreso se stesso! Purtroppo, la vecchia macchina fotografica sbaglia tutti i colori. Una bottiglia verde, ad esempio, a volte sembra bianca a volte blu; tanto che Baldovino non ricorda più cosa voleva far sparire. Aiutalo a ricordare gli oggetti giusti o falli scomparire per lui. Un buon colpo d’occhio e uno scatto felino ti assicureranno la vittoria!

Arrgh-tek
0 0 0
Games and entertainment

Arrgh-tek : un gioco dal divertimento monumentale da 2 a 8 giocatori / un gioco di Walter Obert

Giochi Uniti, 2012

Abstract: In Arrgh-Tek, fino a 8 giocatori, assumono il ruolo di cavernicoli intenti nella costruzione di monumenti. I giocatori si dividono in due squadre di lavoratori guidate dai carismatici Arrgh-Tek. Utilizzando solo gesti e parole dell'età della pietra e attraverso un uso giudizioso della sua clava, l'Arrgh-Tek dovrà guidare la sua squadra di lavoratori nella costruzione delle strutture raffigurate nelle sue carte Progetto. Basandosi sulle direttive dell’Arrgh-Tek, per vincere la partita, la sua squadra dovrà costruire correttamente abbastanza strutture utilizzando parti in legno e cartone, prima che a farlo sia la squadra avversaria. Due o più giocatori possono giocare anche in una sola squadra cercando di costruire più strutture possibili in 30 minuti. All'interno troverete: 2 Clave Gonfiabili, 1 Manuale delle Regole, 2 Vocabolari Preistorici, 24 Carte Progetto, 2 Basi Grigie in Cartone, 2 Colonne Gialle Quadrate, 2 Colonne Verdi Quadrate, 2 Cilindri Blu, 2 Cilindri Bianchi, 2 Triangoli Rossi, un regolamento.

Le mille e una storia
0 0 0
Games and entertainment

Le mille e una storia / Giulia Orecchia

Erickson

copertina
0 0 0
Games and entertainment

Otto minuti per un impero : conquista il mondo in pochi minuti / Ryan Laukat

Red Raven ; Dv Giochi, 2014

Abstract: Il gioco di conquista e sviluppo più veloce che c'è! Il gioco si spiega in meno di 1 minuto e dura, per le prime partite, non più di quindici minuti. Mai nessuno ha conquistato il mondo così in fretta!

Dobble
0 0 0
Games and entertainment

Dobble

Asmodee ; Asterion, 2016

Abstract: Dobble è un gioco di carte a percezione visiva in cui i giocatori gareggiano per trovare un disegno corrispondente all'altro sulle varie carte. Le immagini possono essere di diverse forme e dimensioni. Vi è un assortimento di immagini a colori di oggetti come insetti, piante, simboli e smile. Ogni carta è unica, e ha solo un disegno in comune con ogni altra carta del mazzo.

King of Tokyo
0 0 0
Games and entertainment

King of Tokyo : la furia dei mostri / Richard Garfield

Cascina : uplay.it, 2014

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0
Happy onlife!
0 0 0
Games and entertainment

Happy onlife! : insieme nel mondo digitale / Commissione Europea

Unione Europea, 2015

  • Not reservable
  • Total items: 2
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Il mondo digitale è un nuovo spazio da addomesticare: con i suoi codici, con alcune regole, con i suoi pericoli e con le sue grandi opportunità. Recenti ricerche dimostrano che il cambiamento sociale e culturale è in atto fin dalla prima infanzia. Attualmente, l'apprendimento del funzionamento del mondo digitale avviene principalmente tra pari e si concentra sull'esperienza ludica e di condivisione. A volte, l'adulto è quasi estraneo a questo processo. Il problema risiede nel fatto che i codici e le regole non si apprendono solo con l'uso dello strumento: la presenza dell'adulto permette l'integrazione dell'uso con i sistemi di valori, il pensiero critico e la consapevolezza dei possibili rischi. L'adulto è in grado di garantire esperienza, saggezza ed equilibrio. Questa raccolta presenta, tramite delle schede semplici e chiare, una scelta di progetti, attività e strategie per avvicinare e promuovere la condivisione dell'esperienza digitale tra insegnanti, genitori e bambini tra gli 8 e i 12 anni.

Looney Quest
0 0 0
Games and entertainment

Looney Quest / Laurent Escoffier e David Franck

Libellud ; Asterion, 2015

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Nello strano e meraviglioso mondo di Arkadia, il vecchio re Fedoor è privo di eredi. È stato quindi indetto un grande torneo per assegnare il trono al migliore avventuriero del regno. I campioni che vi partecipano viaggeranno in 7 mondi fantastici popolati dai Loonies: creature folli che amano il combattimento più di ogni altra cosa… Per vincere la corona, tuttavia, i campioni dovranno anche evitare i tiri mancini dei loro rivali!

Yeti
0 0 0
Games and entertainment

Yeti / Benjamin Schwer

dV GIOCHI, 2016

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Un gioco tattico di dadi per avventurosi alpinisti. Pochi minuti di spiegazione e i giocatori sono subito proiettati nelle gelide atmosfere dell’alta montagna, in cerca delle tracce del misterioso uomo delle nevi: lo Yeti! Cerca sull'Himalaya le tracce del misterioso uomo delle nevi: lo Yeti! I giocatori rivestono i panni di avventurosi alpinisti in cerca del misterioso uomo delle nevi. Al proprio turno, ogni giocatore lancia i 7 dadi e sceglie i simboli che vuole mettere da parte; infine applica i risultati ottenuti. L’obiettivo è conquistare punti, scovando le impronte dello Yeti e scattandogli delle foto. La scalata alla montagna può essere un’ardua sfida, tra condizioni meteorologiche avverse e improvvise bufere di neve: i giocatori dovranno munirsi dei migliori equipaggiamenti, dovranno portare con sé delle tende per campeggiare ad alta quota e dovranno ingaggiare esperti sherpa che li accompagnino sempre più in alto, in cerca di nuove tracce. La partita termina quando un giocatore raggiunge o supera lo Yeti sul percorso: chi avrà conquistato il maggior numero di punti, vince la partita. Yeti è un titolo per piccoli e grandi avventurieri: pochi minuti di spiegazione e i giocatori sono subito proiettati nelle gelide atmosfere dell’alta montagna, alle prese con una creatura sfuggente e con altri alpinisti in competizione.

Dungeon saga
0 0 0
Games and entertainment

Dungeon saga : La missione del re dei nani

Magic Store, [2015?]

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Eroe, la tua avventura inizia qui! Dungeon Saga è un gioco da tavolo fantasy da 2 a 5 giocatori, con dettagliati elementi di gioco e splendide miniature, semplici regole potrai imparare mentre giochi. Questo set contiene tutto il necessario per trasformare il tuo tavolo in un mondo profondo e coinvolgente, ricco di eroi e mostri. Puoi affrontare una singola partita in soli 30 minuti o combinare le diverse avventure, unite da un'unica storia, per tante ore di gioco. Un giocatore prende il controllo del Signore del Male con le sue armate e gli altri si dividono i quattro possenti Eroi. Ogni Eroe ha punti di forza e di debolezza e il lavoro di squadra è la chiave del successo. Il possente Barbaro può massacrare molti nemici alla volta e la spessa corazza del Nano resiste alla maggior parte degli attacchi; l’agile Elfo userà al meglio la sua abilità di tiro con l'arco, mentre l’erudito Mago controllerà il potere della magia... Quando il destino del mondo è in bilico, da che parte vorrai stare nell'epico Dungeon Saga? LA STORIA Più di mille anni fa, Valandor, il più grande eroe conosciuto, cadde in battaglia mentre lottava per proteggere la vita di chi lo circondava. Da una riva all'altra, tutti rendono grazia alla sua eredità meravigliosa. Ora, i sacri siti in tutto il paese sono stati contaminati dal mago caduto in disgrazia Mortibris, che assieme ai suoi vili servitori non-morti è pronto a tutto pur di ottenere i segreti del grande potere di Valandor. Solo i più coraggiosi eroi osano opporsi a lui. Provenienti dagli angoli più remoti del regno, sono pronti a fronteggiare il male nelle profondità più oscure, qualunque cosa li stia aspettando.

Las Vegas
0 0 0
Games and entertainment

Las Vegas : Party : l'esilarante gioco di quiz e scommesse / Dominic Crapuchettes

dV Giochi, 2012

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Non sei un appassionato di quiz? Non importa! Ogni giocatore deve rispondere ad una domanda del tipo "In quale anno ha fatto la sua prima apparizione il il costume da bagno?" oppure "Quanto e' lungo un campo di football americano" E mette la risposta a faccia in giù sul tappeto delle scommesse. A questo punto dovrete scommettere su chi pensate abbia dato la risposta esatta e chi alla fine avrà' indovinato più' risposte esatte si aggiudicherà' il grande jackpot!

Thurn et Taxis
0 0 0
Games and entertainment

Thurn et Taxis : l'aventure postale / Karen et Undreas Seyfarth

Hans im Glück, 2006

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Nel 1490, Kaiser Maximilian I assegnò a Franz von Taxis il compito di trasportare la posta tra le sue residenze di Innsbruck e Brussel. Franz fece un ottimo lavoro, al punto che i servizi postali della zona continuarono a chiamarsi Thurn and Taxis. Nella metà del diciassettesimo secolo, con l'introduzione dei servizi postali, i membri della famiglia si elevarono allo stato di Conti e tramandavano il titolo ereditario di Responsabile Generale degli Uffici Postali. Il gioco inizia proprio a questo punto della storia. Questo titolo ideato da Andreas Seyfarth e la consorte Karen è evidentemente un gioco di interconnessioni e piazzamento come ce ne sono molti, ma alcuni aspetti sanno renderlo assolutamente unico ed originale. Lo scopo del gioco è quello di totalizzare il maggior numero di punti. La plancia è costituita da varie regioni che comprendono differenti città interconnesse tra loro in maniera assolutamente non banale. I giocatori devono creare dei percorsi interconnettendo le città; tali percorsi saranno costituiti dalle carte città che verranno pescate da un pool comune scoperto di sei carte.

Micio Mao
0 0 0
Games and entertainment

Micio Mao : Acchiappa, miagola, vinci!

Raven Distribution, [2016?]

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Micio Mao è un gioco Superpuccettoso e Superdivertente! All'interno della confezione troverete tanti disegni di Micetti che ti spiegheranno come si gioca al nascondino più micioso che ci sia! Si tratta di un gioco di destrezza in cui i giocatori cercano di completare le combinazioni di gatti sulla Kitty card ricevuta all'inizio del round. Ogni giocatore prende una Kitty card e la pone dinnanzi a sé, dopodiché, usando una sola mano, prende una tessera micio dal centro del tavolo per volta, al fine di riprodurre il motivo indicato sulla carta. Il primo che riesce a completare la carta deve urlare “Miao”.