Include: all following filters
× Languages German

Found 20561 documents.

Alpha
1 0 0
VCR: DVD

Alpha : un'amicizia forte come la vita

Sony Pictures Home Entertainment, 2019

Abstract: Circa ventimila anni fa, nel Paleolitico superiore, durante una caccia ai bisonti della steppa, un ragazzo rimane separato dal proprio gruppo e deve lottare contro gli elementi della natura per ritornare a casa. Dopo essere riuscito a salvarsi da un attacco di un branco di lupo grigio ferendone uno, finisce poi per accudirlo fino alla sua completa riabilitazione. Da qui nascerà la prima amicizia tra uomo e la futura razza canina.

Descendants 2
0 0 0
VCR: DVD

Walt Disney Company <produttore>

Descendants 2 / Disney

Disney DVD, 2017

Abstract: Mal, la figlia di Malefica, è in crisi. Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, la ragazza torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma (la figlia di Ursula) ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città. Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri ragazzi – tra cui Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston – a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti.

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald
4 0 0
VCR: DVD

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald

WB Home Entertainment, 2019

Abstract: Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Maria Maddalena
0 0 0
VCR: DVD

Maria Maddalena / Rooney Mara ... [et al.]

Universal, 2018

Abstract: Maria, giovane donna rimasta orfana di madre, vive con il padre e i fratelli, che vogliono farla sposare quanto prima. Ella, molto devota sulle prime, accetta, ma poi comprende che c'è un piano, un disegno diverso che la aspetta e si rifiuta, scatenando le ire dei familiari e soprattutto del fratello maggiore, Daniele. Dopo che le viene praticato dai familiari una sorta di esorcismo, ella si chiude nel suo dolore e, solo grazie all'aiuto di Gesù, comprende quale sia il suo vero destino: seguire il Messia e abbandonare così la sua famiglia e la città di Magdala. Viene dunque battezzata da Gesù e lo segue insieme agli apostoli nel cammino verso Gerusalemme, l'ultima tappa di Gesù. Comprende presto che il vero obiettivo di Cristo non è rivoluzionare il mondo con la forza, come invece credono gli apostoli, ma far capire agli uomini che occorre accogliere Dio nel proprio cuore per giungere nel Regno dei Cieli. Maria Maddalena, assieme a Maria, madre di Gesù, assiste alla crocifissione, alla passione e morte di Cristo ed è la prima a scoprirne la resurrezione. Ed è sempre lei a portare agli inconsolabili apostoli la lieta novella e la necessità di annunciare il vangelo alle genti. Purtroppo, però, Pietro non le crede e la accusa di aver indebolito col suo arrivo il gruppo dei 12 e lo stesso Gesù. Alla fine del film, Maria Maddalena comincia ad evangelizzare, seguita dalla mamma di Gesù e da altre donne: "il regno dei cieli è come un seme, un minuscolo granello di senape che continua ad alimentarsi e a crescere..."

Una spia e mezzo
3 0 0
VCR: DVD

Una spia e mezzo / Kevin Hart e Dwayne Johnson

Universal, 2016

Abstract: C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati.

A quiet place
0 0 0
VCR: DVD

A quiet place = Un posto tranquillo / Emily Blunt, John Krasinski

Paramount, 2018

Abstract: Gli Abbott e i loro tre figli camminano scalzi dentro un supermercato abbandonato e lungo la via del ritorno a casa, lontano dalla città. Sono rimasti in pochi nella loro zona e devono stare attenti a non fare alcun rumore, o le terribili creature che hanno invaso il nostro pianeta li individueranno in un attimo e per loro sarà la fine. Per 472 giorni, gli Abbott sopravvivono, sfruttando il linguaggio dei segni che conoscono bene, perché la figlia maggiore è sordomuta. Ma un altro figlio è in arrivo e non fare rumore diventa sempre più difficile.

Ready player one
0 0 0
VCR: DVD

Ready player one / un film di Steven Spielberg

WB Home Entertainment, 2018

Abstract: Nell'anno 2045, l'inquinamento e la sovrappopolazione hanno rovinato la vita sulla Terra e molte delle sue città sono diventate baraccopoli. Come via di fuga dalle loro vite nelle città decadenti, le persone si immergono nel mondo virtuale di OASIS, dove possono prendere parte a numerose attività per lavoro, istruzione e intrattenimento.

Barry Seal
0 0 0
VCR: DVD

Barry Seal : una storia americana / Tom Cruise

Universal, [2018]

Abstract: Nel 1979 mentre il presidente americano Jimmy Carter dichiara alla nazione la crisi di fiducia, la popolazione attende l'elezione di quello nuovo, Ronald Reagan. Barry Seal, uno scaltro pilota di aerei di linea che vive in Louisiana, viene scoperto, contattato e reclutato dalla CIA per iniziare a effettuare lavori sotto copertura. Arrivato in Nicaragua iniziò a collaborare con i guerriglieri sandinisti. Di seguito inizia a lavorare come contrabbandiere di armi, trafficante di droga per il cartello di Medellín che lavora a sua volta per il colombiano Pablo Escobar, anche noto come il Re della cocaina e informatore della DEA

Pacific rim: la rivolta
0 0 0
VCR: DVD

Pacific rim: la rivolta

Universal, 2018

Abstract: Jake Pentecost, il figlio dell'eroico Stacker Pentecost, non è come suo padre e ha infatti lasciato il corpo speciale di piloti degli enormi robot detti jaeger per vivere alla giornata tra piccoli furti e truffe. Finisce però nei guai per colpa di una ragazzina, Amara Namani, e potrà tirarsene fuori solo se accetterà di partecipare a un programma di addestramento di nuovi piloti. Questa attività sembra diventare inutile quando Liwen Shao annuncia il suo progetto: nuovi jaeger pilotati in remoto come droni, realizzati insieme allo scienziato Newt Geiszler. Il suo ex collega Hermann Gottlieb ha invece una diversa invenzione in cantiere: propulsori a base di sangue di kaiju per rendere più rapido l'impiego dei jaeger. Nonostante tutti questi avanzamenti, i piloti e gli scienziati saranno presi in contropiede da un misterioso jaeger che attacca le industrie Shao.

Mamma mia! Ci risiamo
0 0 0
VCR: DVD

Mamma mia! Ci risiamo

Versione karaoke

Universal, 2018

Lady Bird
5 0 0
VCR: DVD

Lady Bird / Saoirse Ronan ; scritto e diretto da Greta Gerwig

Universal, 2018

Abstract: Christine combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, supponente e determinata, un'infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la famiglia. Rifiuta il nome che le è stato attribuito, per usarne uno che si è scelto: Lady Bird. Odia Sacramento, dove non succede nulla, e sogna New York. Nella lotta per affermare le proprie scelte la asseconda il padre disoccupato, ma non la madre, preoccupata per il suo futuro.

Il tedesco per tutti
0 0 0
Modern linguistic material

Il tedesco per tutti : per imparare la grammatica e metterla in pratica / [a cura di Erica Pichler, Antonella Scarioni]

Vallardi, 2018

Abstract: Il manuale facile e completo per imparare il tedesco, grammatica + esercizi.

Tedesco
0 0 0
Modern linguistic material

Stucchi, Alessandra - Betz, Valerie

Tedesco : da leggere, da ridere, da imparare : 10 racconti originali e tanti esercizi e approfondimenti per migliorare divertendosi / Alessandra Stucchi, Valerie Betz

Nuova ed. riveduta e corretta

Gribaudo, 2019

Abstract: Dieci brevi racconti in tedesco, ciascuno seguito da prove, giochi, test, parole crociate e altri esercizi "non convenzionali". Per testare il livello di comprensione del testo; per evidenziare costruzioni particolari; per aumentare la conoscenza lessicale; per acquisire modi di dire, utilizzi insoliti o gergali di parole e frasi; per osservare le applicazioni pratiche delle regole di grammatica già studiate. Storie originali e sempre ironiche, leggere, spesso con risvolti comici, pensate per chi ha già una conoscenza di base della lingua e vuole mettersi alla prova divertendosi...

Shazam!
0 0 0
VCR: DVD

Shazam!

Warner Home Video, 2019

Abstract: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola - SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne in affidamento si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam , per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana...

Il ritorno di Mary Poppins
3 0 0
VCR: DVD

Walt Disney Company <produttore>

Il ritorno di Mary Poppins / Disney

Disney DVD, 2019

Abstract: Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è entrato in banca, come suo padre prima di lui. Ma ora la stessa banca, inclemente, reclama la casa, i soldi per riscattarla non ci sono e Michael non sa a chi votarsi. Il tempo è maturo perché Mary Poppins cali dal cielo aggrappata al suo ombrello e torni ad occuparsi dei piccoli e dei grandi Banks, in viale dei Ciliegi numero diciassette.

Nico, 1988
0 0 0
VCR: DVD

Nico, 1988 / un film di Susanna Nicchiarelli ; [Trine Dyrholm in]

Mustang Entertainment, 2018

Abstract: Gli ultimi anni della vita di Christa Päffgen, in arte Nico, musa di Andy Warhol e cantante dei Velvet Underground, donna bellissima e tormentata che vive una seconda vita quando inizia la sua carriera da solista. La seguiamo nei suoi tour in giro per l'Europa negli anni 80: adesso "la sacerdotessa delle tenebre" si è liberata dal peso della sua bellezza ed è pronta a mettere un po' di ordine nella sua vita, tentando di ricostruire il rapporto con il figlio...

Il filo nascosto
0 0 0
VCR: BluRay

Il filo nascosto / Daniel Day-Lewis ; scritto e diretto da Paul Thomas Anderson

Universal, 2019

Abstract: Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell'alta società. Scapolo impenitente, le donne vanno e vengono nella sua vita, offrendo compagnia e ispirazione. Lavoratore bulimico e uomo impossibile, Reynolds dispone delle sue conquiste secondo l'umore e dirige la sua maison con aria solenne, affiancato da Cyril, sorella e socia altrettanto ieratica. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in Alma, cameriera in un hotel della costa dove si è fermato per un break(fast). La giovane donna, immediatamente sedotta da quel "ragazzo affamato", lo segue a Londra e ne diventa la musa. Stabilitasi nella casa di Knightsbridge, Alma rivela presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.

Downsizing
0 0 0
VCR: DVD

Downsizing : vivere alla grande / Matt Damon ... [et al.]

Paramount, 2018

Abstract: Paul e Audrey Safranek si trovano sempre più in difficoltà economica, anche a causa della crisi che ha colpito l’America e tutto il mondo. Il loro futuro si prospetta piuttosto grigio, fino a quando non incontrano alcuni amici di un tempo ad una cena, amici che sono stati rimpiccioliti la metà della metà di quanto fossero precedentemente. Questi raccontano la loro nuova vita ‘small’, molto più benestante e serena. Vivono in una cittadina creata su misura, abitata da tutti gli americani che hanno deciso di subire lo stesso intervento, non conoscono criminalità o crisi alcuna e inoltre il loro impatto sull’ecosistema è notevolmente ridotto, dato che i rifiuti che producono sono pochissimi rispetto a quelli di un umano di taglia normale. I Safranek scoprono quindi che nel mondo si è giunti ad una importantissima scoperta scientifica, in grado di rimpicciolire l’essere umano, sia per ridurre i consumi in un mondo che si sta distruggendo poco a poco, sia per poter affrontare con più tranquillità e ricchezza il futuro. I coniugi decidono di sottoporsi all’intervento irreversibile, ma qualcosa va storto.

Eins, funf, viele
0 0 0
Modern linguistic material

Pacovska, Kveta

Eins, funf, viele / Kveta Pacovska

[Deutschland] : Ravensburger, copyr. 1990

Abstract: Kvéta Pacovskà ci mostra come arrivare al cuore dei bambini attraverso le forme e i colori che inventa. Trova il modo per portare i piccoli lettori nel mondo dei numeri, con grafiche, colori e una fantasia veramente unici. Età di lettura: da 3 anni.

Shark
0 0 0
VCR: BluRay

Shark : il primo squalo / Jason Statham ... [et al.]

WB Home Entertainment, 2018

Abstract: Jonas Taylor è un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme, ma dopo aver dovuto sacrificare alcuni uomini ha deciso di ritirarsi. Presso l'avveniristica stazione Mana One viene scoperto, al largo della costa cinese, un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne, ma gli esploratori finiscono intrappolati sul fondale, così Taylor decide di tornare in azione, visto che una delle persone da salvare è la sua ex moglie. Qui si ritroverà faccia a faccia con un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni, che credeva di aver già incontrato in passato. La mastodontica creatura finirà per emergere dalle profondità e minacciare l'intera stazione oltre alle imbarcazioni e i bagnanti della zona. Solo Taylor e la squadra di Mana One, tra cui la biologa ittica Suyin Zhang, possono fermarlo.