Include: all following filters
× Languages Absent
× Material Printed
× Subject Fotografie

Found 9 documents.

Tattoo bible
0 0 0
Modern linguistic material

Tattoo bible

Logos, 2012

Abstract: Da sempre il genere umano cerca di migliorare il proprio aspetto: proprio come gli abiti, gli accessori, i gioielli, il trucco e il taglio di capelli, i tatuaggi esistono dalla notte dei tempi. La loro storia ha inizio oltre 5000 anni fa ed è diversificata come le persone che li portano. Oggi il tatuaggio è ampiamente legittimato come forma d'arte socialmente accettata, che attrae uomini e donne di ogni genere. Si può decidere di farsi un tatuaggio per i motivi più diversi: per ragioni estetiche, per seguire la moda, per sottolineare la propria appartenenza a un gruppo, per rendere omaggio ai propri cari, o trasmettere agli altri un'immagine di se stessi. Con oltre 400 fotografie artistiche di tatuaggi e persone tatuate di ogni epoca ed estrazione sociale, questo libro si rivelerà una fonte di divertimento e al tempo stesso di ispirazione per il lettore. Quasi 400 pagine con immagini di tatuaggi di ogni tipo, formato, colore...

Moda sposa
0 0 0
Modern linguistic material

Moda sposa

Logos, 2012

Abstract: Quando nel 1840 la regina Vittoria sposò suo cugino Alberto, fu subito acclamata come simbolo del romanticismo perché, cosa insolita per la nobiltà, non si trattò di un matrimonio di interesse, ma d'amore. E la sposa, anziché scegliere l'abito adorno di gioielli d'oro e d'argento come richiedeva l'etichetta di corte, ne scelse uno bianco di satin e pizzo. Di lì a poco tutte le nuove spose vollero vestirsi di bianco per il grande giorno.

Fashion 2
0 0 0
Modern linguistic material

Fashion 2

Logos, 2012

Abstract: Sono il futuro dell'alta moda e portano una ventata di aria fresca sulle passerelle di tutto il mondo. La Milano, la Parigi e la New York di domani sono le loro. Non importa quale sia il loro motto: oggettivo e sobrio, leggero e individuale, esclusivo e stravagante o semplicemente folle e sperimentale. Moda presenta 600 pagine di creazioni coraggiose e avanguardistiche di giovani e talentuosi designer nascenti. Sarà bene tenere d'occhio questi stilisti in futuro!

La cavrèra
0 0 0
Modern linguistic material

Bianchetti, Felice <1953->

La cavrèra / fotografie di Felice Bianchetti

[s.n., 2013?]

Brescia, Provincia da scoprire
0 0 0
Modern linguistic material

Brescia, Provincia da scoprire

[Brescia] : Provincia di Brescia, Turismo, stampa 2008

Abstract: Raccolta di fotografie che ritraggono i luoghi piu' significativi della Provincia di Brescia

Habemus Papam
0 0 0
Modern linguistic material

Antonello, Philippe

Habemus Papam : un film di Nanni Moretti / fotografie di Philippe Antonello

Fandango libri, 2011

Abstract: Un dietro le quinte che documenta la preparazione del film, restituisce le suggestioni delle splendide location, racconta il rapporto tra i suoi protagonisti. Il nuovo film di Nanni Moretti raccontato attraverso le foto di Philippe Antonello. La mia collaborazione con Nanni Moretti inizia nel 2006 con il film : Il Caimano, esperienza che si rivelò di grande insegnamento. Per il suo nuovo progetto Habemus Papam, oltre a riprendere le scene girate, ho cerato di raccontare fotograficamente il rapporto tra un regista e il suo protagonista. Questo libro è un tentativo di raccontare l'incontro di due grandi personalità Moretti e Piccoli, ma non solo; spero che sia anche un racconto visivo del percorso intimo e faticoso che un regista fa nell'arco dei mesi di lavorazione.

Tattoo
0 0 0
Modern linguistic material

Tattoo

Logos, 2012

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Un tatuaggio è più di un semplice ornamento del corpo. Più di una moda. È l'espressione figurata di un modo di concepire la vita. Un tatuaggio è un'opera d'arte. Ha origine nel dolore. La pelle è la sua tela. Questo volume illustrato vi conduce in un viaggio attraverso tutti i generi di tatuaggi. Presenta i creatori e le loro opere più straordinarie. Un volume illustrato che penetra sotto la pelle.

Jane & Serge
0 0 0
Modern linguistic material

Birkin, Andrew <1945->

Jane & Serge : a family album / by Andrew Birkin ; edited by Alison Castle

Taschen, 2013

Abstract: La chiacchieratissima storia d'amore tra il cantautore francese Serge Gainsbourg e l'attrice inglese Jane Birkin ha catturato il cuore e l'immaginazione di generazioni di spettatori. Il giorno in cui Jane e Serge si sono incontrati sul set nel 1968 sono volate scintille. I due avrebbero trascorso i 12 anni successivi insieme, un'unione appassionata da cui nacquero un duetto molto controverso "Je t'aime... moi non plus" e, nel 1971, l'album leggendario" Melody Nelson", oltre a una figlia, Charlotte, destinata a sua volta a diventare un'attrice di successo. Da quando Jane e Serge si sono incontrati fino al momento della loro separazione nel 1980, il fratello di Jane, Andrew Birkin è stata una presenza assidua nelle loro vite; grande appassionato di fotografia, ha "rubato" migliaia di spontanei scatti di famiglia nel corso di quegli anni. Le immagini di Birkin, quasi tutte inedite, offrono una rara prospettiva sulla vita quotidiana della coppia, trasportandoci in un luogo e in un tempo che a lungo abbiamo idealizzato. Anche se sono trascorsi più di 30 anni da quando le loro strade si sono separate e più di 20 da quando Serge è mancato, la passione per Jane e Serge non si è mai spenta.

Look book
0 0 0
Modern linguistic material

Hoban, Tana <1917-2006>

Look book / Tana Hoban

Greenwillow Books, 1997