Include: all following filters
× Languages Absent
× Material Printed
Include: none of the following filters
× Country United Kingdom

Found 488 documents.

Mappe delle mie emozioni
0 0 0
Modern linguistic material

Landmann, Bimba <1968->

Mappe delle mie emozioni / Bimba Landmann

Camelozampa, 2019

Abstract: Un bambino in partenza per un viaggio, che lo porterà a esplorare i luoghi della sua interiorità. Le uniche parole, in questo albo che è quasi un silent book, sono quelle che indicano i luoghi nelle mappe del suo viaggio. Luoghi fantastici ed evocativi, che esprimono con grande inventiva e varietà di registri tutte le sfumature delle emozioni, dalla gioia alla vergogna, dalla meraviglia alla tristezza, fino all'amore.

Black & white
0 0 0
Modern linguistic material

Hoban, Tana <1917-2006>

Black & white / Tana Hoban

Greenwillow Books, 2007

Abstract: White illustrations against a black background, alternating with black illustrations against a white background, depict objects such as an elephant, butterfly, leaf, horse, baby bottle, and sailboat.

La filosofia koala
0 0 0
Modern linguistic material

Rodriguez, Béatrice <1969->

La filosofia koala / Béatrice Rodriguez

Terre di mezzo, 2019

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 3

Abstract: Perché il tempo è prezioso se tutti ne hanno? Che cos'è la compassione? E i sogni, come li realizzo? Con leggerezza e ironia, Koala, Uccellino e Camaleonte si interrogano (e ci interrogano) sui piccoli grandi temi della vita. Un manuale poetico di filosofia quotidiana che parla a ciascuno di noi

Lucy e il filo dell'amicizia
0 0 0
Modern linguistic material

Roeder, Vanessa <illustratrice>

Lucy e il filo dell'amicizia / Vanessa Roeder

Terre di mezzo, 2018

Abstract: La piccola Lucy trova un filo rosso: che cosa ci sarà dall'altra parte? Tira, strattona, tira ancora più forte e...

Seguimi!
0 0 0
Modern linguistic material

Baruzzi, Agnese <1980->

Seguimi! / [a cura di Chiara Piroddi ; illustrazioni di Agnese Baruzzi]

WS Kids, 2019

Abstract: Sfoglia con il tuo bimbo questo libro, potrà seguire con il ditino i percorsi in rilievo, osservare le immagini in bianco e nero, scoprire i piccoli dettagli rossi e iniziare a esplorare il mondo!

Grande o piccolo?
0 0 0
Modern linguistic material

Baruzzi, Agnese <1980->

Grande o piccolo? / [a cura di Chiara Piroddi ; illustrazioni di Agnese Baruzzi]

WS Kids, 2019

Abstract: E' grande o piccolo? Sfoglia con il tuo bimbo questo libro, potrà osservare le immagini in bianco e nero, scoprire i piccoli dettagli rossi e iniziare a esplorare il mondo!

Spots and dots
0 0 0
Modern linguistic material

Spots and dots

Two-Can Publishing, 2007

Abstract: Designed for babies 6 weeks to 1 year, these books use high-contrast images to provide visual stimulation as babies begin to make visual connections with the world around them. These wordless picture books for the youngest readers are sure to capture the interest and attention of babies everywhere. The use of black and white shapes with bold colors creates stimulating patterns that babies love. Sturdy board books with rounded corners.

Indovina che cosa succede
0 0 0
Modern linguistic material

Muller, Gerda <1926->

Indovina che cosa succede : una passeggiata invisibile / Gerda Muller

Babalibri, 2017

Abstract: Chi sono i misteriosi personaggi di questa storia? E che cosa hanno fatto? Segui le loro tracce e lo scoprirai. Per fortuna molti indizi (in particolare i piccoli disegni all'inizio e alla fine del libro) ti potranno aiutare. Guarda bene: tocca a te immaginare la storia!

Revolution
0 0 0
Modern linguistic material

Papini, Arianna <1965->

Revolution / Arianna Papini

Carthusia, 2017

Abstract: All'inizio erano due... due creature diverse tra loro. S'incontrano, s'innamorano e nasce un piccolo, che per metà somiglia a mamma e per metà a papà. Il piccolo cresce e, a sua volta, s'innamora di un'altra creatura. Da questo nuovo incontro nasce un nuovo cucciolo, metà come mamma e metà come papà, che cresce, s'innamora e... pagina dopo pagina, nuovi incontri, nuovi amori e nuovi nati. Così via finché l'evoluzione, con i suoi misteriosi incroci, ci riporta alla stessa coppia che ha dato inizio a tutto, perché abbiamo tutti la stessa origine. Che rivoluzione l'evoluzione!

Costruttori di stelle
0 0 0
Modern linguistic material

Kwak, Soojin <illustratrice>

Costruttori di stelle / Soojin Kwak

Carthusia, 2019

Abstract: Come nascono le stelle? A chi affidiamo i nostri desideri? Questo libro senza parole scioglie il mistero, svelandoci l'esistenza di una geniale squadra di costruttori di stelle, i veri architetti di questa magia

Il pupazzo di neve
0 0 0
Modern linguistic material

Briggs, Raymond <1934->

Il pupazzo di neve / Raymond Briggs

Rizzoli, 2019

Piccolo Babbo Natale e il regalo perduto
0 0 0
Modern linguistic material

Robin, Thierry <1958-> - Trondheim, Lewis <1964->

Piccolo Babbo Natale e il regalo perduto / Thierry Robin, Lewis Trondheim

[Scandiano] : BD junior, copyr. 2004

Abstract: Dalla mente fervida di Lewis Trondheim e dalla matita di Thierry Robin, le avventure di un Babbo Natale veramente speciale. Circondato da amici e nemici, il nostro eroe vive una serie di divertenti storie di genere muto.

La principessa, il lupo, il cavaliere e il drago
0 0 0
Modern linguistic material

Leroy, Jean <1975-> - Rodriguez, Béatrice <1969->

La principessa, il lupo, il cavaliere e il drago / testo di Jean Leroy ; illustrazioni di Béatrice Rodriguez

Terre di mezzo, 2018

Abstract: Questa è la storia di una principessa attaccabrighe e di un cavaliere che ama menar le mani. Che trovino un lupo o un drago sul loro cammino, la zuffa è assicurata. Ma cosa accadrà quando il destino li farà incontrare? E quando verranno finalmente raggiunti dai due animali inferociti? Il colpo di fulmine è dietro l’angolo, ma non aspettatevi il solito finale...

Libro sveglio
0 0 0
Modern linguistic material

Asobi

Libro sveglio : lasciami aperto alla luce del giorno e aspetta che sia buio / Asobi

Padova : Kite, 2011

1 volume (senza paginazione) : tutte ill. b/n

Abstract: Libro d'arredo pensato per la camera dei bambini e non solo. Un libro di grande formato che si apre e resta in piedi nella stanza, vicino al letto, o appeso. Nel libro ti puoi nascondere. Di giorno vedi una storia per immagini dove un papà e una mamma si vogliono bene. Di notte è un bestiario di animali fatti di luce! Un libro che veglia su di te giorno e notte.

La villa delle meraviglie
0 0 0
Modern linguistic material

Dieudonné, Cléa <illustratrice>

La villa delle meraviglie / Cléa Dieudonné

Terre di mezzo, 2019

Abstract: Nella villa di zia Violetta annoiarsi è proprio impossibile: la giornata scorre tra balli in maschera, pranzi spettacolari, un tesoro nascosto, il salvataggio di una scienziata avvelenata... E pensare che la piccola Flora non voleva saperne di passare l'estate qui! Un libro pieno di sorprese, dettagli da scoprire, illustrazioni da esplorare. Un formato particolarissimo e prezioso, con due libri giustapposti che si sfogliano contemporaneamente: le pagine si aprono come porte.

Un giorno nella vita di tutti i giorni
0 0 0
Modern linguistic material

Mitgutsch, Ali <1935->

Un giorno nella vita di tutti i giorni : libro-affresco / Ali Mitgutsch

Gallucci, 2016

Abstract: Lo sguardo affettuoso di Ali Mitgutsch si posa sulla vita di ogni giorno e la trasforma in deliziosi libri-affresco (Wimmelbuch, letteralmente "libro brulicante")

Pois
4 0 0
Modern linguistic material

Bazzoni, Cristina <illustratrice>

Pois / Cristina Bazzoni

Carthusia, 2016

Abstract: Dove sono andati a finire i pois fucsia di un abito giallo? Su un albero a sotto un sofà? Una matassa di colori per una curiosa storia senza parole che non finisce mai...

Pasticca
0 0 0
Modern linguistic material

Ghermandi, Francesca <1964->

Pasticca / Francesca Ghermandi

Torino : Einaudi, 2003

Abstract: Ambientato in uno scenario di periferie degradate, popolato da esseri grotteschi e terribili incubi postmetropolitani, Pasticca è un romanzo-senza-parole sulla tragedia dell'innocenza abbandonata a se stessa. Fotogramma dopo fotogramma, il viaggio attraverso un mondo che non sembra offrire scampo se non dentro una dimensione onirica sovrapposta alla realtà, alla ricerca di vie di fuga disperate quanto inutili.

Tantemele
0 0 0
Monographs

Vanetti, Giorgio

Tantemele : racconti senza parole per bambini che non sanno ancora leggere / illustrazioni di G. Vanetti

Varese : La coccinella

[Conigli]
0 0 0
Modern linguistic material

[Conigli]

Zurich : Siebert, [199-?]