Include: none of the following filters
× Material Printed
Include: all following filters
× Date 2011

Found 6441 documents.

Il pianeta delle scimmie
0 0 0
VCR: DVD

Il pianeta delle scimmie / [regia di Franklin J. Schaffner]

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 1

Abstract: Nell'anno 1972, l'astronauta Taylor si lancia alla conquista del più vicino pianeta abitabile. L'astronave però precipita e l'equipaggio si risveglia in un mondo controllato da scimmie intelligenti, che utilizzano una razza primitiva di essere umani per le loro sperimentazioni.

Il mistero della signora scomparsa
3 0 0
VCR: DVD

Il mistero della signora scomparsa / Cybill Shephero ... [et al.]

Cult Media, [2011]

Abstract: Nel 1939 - su un treno che da Monaco sta portando a Basilea un gruppo di stranieri preoccupati dall'imminente scoppio della guerra - due donne, la giovane americana Kelly e l'anziana signora Froy, fanno amicizia. All'improvviso la Fory scompare e tutti gli altri negano di averla mai vista sul treno. A credere poco alla volta alla Kelly e Robert. I due riescono finalmente a ritrovare la scomparsa che ha un importante messaggio da comunicare a Londra.

La guerra dei vulcani
0 0 0
VCR: DVD

La guerra dei vulcani : Bergman Magnani / un documentario di Francesco Patierno

Luce Cinecittà, [2012]

Abstract: La Guerra dei vulcani racconta del triangolo, all'alba degli anni '50, tra l'attrice più famosa del mondo, Ingrid Bergma, il regista più corteggiato da Hollywood, Roberto Rossellini e l'interprete italiana più importante del momento, Anna Magnani.

Pytagora
0 0 0
Games and entertainment

Pytagora : numbers in puzzle

Creativamente, [2011?]

Abstract: Gioca con i numeri contando le pecorelle, comporre uguaglianze aritmetiche non è mai stato così divertente! In Pytagora i pezzi del puzzle contengono le dieci cifre dallo 0 al 9 e i quattro operatori di addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione, oltre al segno di uguaglianza. I mattoncini vengono usati per comporre uguaglianze aritmetiche nel corso di una partita in cui vince chi per primo raggiunge il punteggio traguardo. Pytagora è un gioco educativo pensato per i bambini a partire già dai 5 anni. Infatti prima di cimentarsi con il "gioco vero" i bambini possono seguire un graduale percorso di crescita e di familiarizzazione con i numeri, che inizia allenando la sequenza numerica, prosegue sperimentando le addizioni e le sottrazioni, e si completa infine giocando con le tabelline. Con Pytagora è possibile fare molti giochi diversi, che aiutano il bambino a sviluppare l'attitudine alla logica e al ragionamento.

Autismo e teoria della mente
0 0 0
Modern linguistic material

Moscardi, Marta <1989->

Autismo e teoria della mente : empatia, intersoggettività e relazioni sociali nei soggetti autistici : (presentazione di 5 casi clinici) : tesi di laurea / di Marta Moscardi ; relatore Pierangelo Veggiotti

[Pavia, 2011]

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 1
The island
0 0 0
VCR: BluRay

The island / un film di Michael Bay ; [con] Ewan McGregor, Scarlett Johansson

Warner Bros. Entertainment, [2011]

Abstract: Anno 2019, dopo un disastro ecologico, i sopravissuti sono costretti a vivere in una struttura costantemente sorvegliata. Le autorità promettono ad alcuni di loro di poter andare a vivere, un giorno, sull'isola, l'ultimo posto abitabile della Terra. Lincoln Six-Echo scopre che è tutta una menzogna e cerca di fuggire.

Il navigatore
0 0 0
VCR: DVD

Il navigatore / Buster Keaton, Donald Crisp

Ed. restaurata

[Bologna] : DCult, 2011

Abstract: Un miliardario e la usa fidanzata finiscono per sbaglio su un transatlantico mandato alla deriva da alcuni malviventi che hanno anche rapito il padre della ragazza. La nave si arena nei pressi di un'isola i cui selvaggi abitanti rapiscono la fansciulla. Quanto tutto sembra perduto emerge un sommergibile che li libera.

Avanti
0 0 0
Games and entertainment

Avanti / Heinz Meister

Zoch GmbH, 2011

Abstract: Avanti è un gioco di corse molto particolare... Cinque vetture che hanno fatto la storia (la Fiat 500, il Maggiolino, la Due Cavalli, la Mini Minor e il Pulmino Volkswagen) si sfidano per portare urgentemente caffè, aperitivi e anche... carta igienica a concerti rock, conferenze stampa, avvenimenti sportivi e sfilate di moda, perchè tutti ne sono rimasti improvvisamente sprovvisti! Ogni giocatore dovrà mettersi al volante della sua auto per salvare la situazione! Con la macchina del caffè legata al tetto e il baule pieno zeppo di panni, tutti si metteranno in viaggio... ma anche la concorrenza nel frattempo si farà avanti intasando le strade, sarà meglio sorpassarli al più presto! E già che ci siete, prendete a bordo anche i loro prodotti e fatevi pagare caro questo favore... le banconote inizieranno a depositarvi sul vostro cruscotto come per magia! Chi giungerà puntuale all'evento godrà di infinito prestigio, e il più rapido potrà rilassarsi su di un'amaca nell'isola dei suoi sogni... ma ora dovrete affrettarvi! Avanti!

Giorni perduti
0 0 0
VCR: DVD

Giorni perduti / regia di Billy Wilder ; Ray Milland, Jane Wyman, Philip [i.e. Phillip] Terry

A & R Production, 2011

Abstract: Don Birman, uno scrittore di scarso talento, trova conforto ai suoi insuccessi bevendo sempre più. Si abbassa a ogni espediente per procurarsi del denaro e viene internato in un ospedale dove ha incubi terrificanti.

Labyrinth
0 0 0
Games and entertainment

Labyrinth : la grande caccia al tesoro

Ravensburger, 2011

Abstract: Ecco una geniale variante “portatile” del fantastico Labirinto Ravensburger. Con un solo colpo d'occhio, tutti i giocatori scorrono contemporaneamente il labirinto che appare loro sulla carta, cercando d’indovinare più in fretta possibile quanti forzieri possono essere raggiunti attraverso i tortuosi corridoi. Il più rapido dei concorrenti, ammesso che abbia realmente individuato la strada giusta, si aggiudicherà la carta...

The housemaid
0 0 0
VCR: DVD

The housemaid / un film di Im Sang-soo ; con Jeon Do-youn ... [et al.]

Fandango Home Entertainment, 2011

Abstract: Euny viene ingaggiata come governante e bambinaia nella casa di una ricchissima famiglia, dove la giovane e bella moglie di un uomo d'affari aspetta il frutto della seconda gravidanza, due gemelli. Bambina a sua volta, per lo spirito ingenuo e generoso che la contraddistingue, Euny conquista tutti, dalla piccola Nami, la primogenita, alla collega anziana che ha speso la sua vita a servizio nella villa, al padrone di casa, che presto passa a chiederle ben più di quello che è stata chiamata a fare. Quando la ragazza si ritrova incinta, la padroncina e sua madre non esitano a pianificare il peggio, in nome dei privilegi da conservare, costi quel che costi.

Infedeltà
0 0 0
VCR: DVD

Infedeltà / regia di William Wyler ; Walter Huston

Kinos, 2011

Abstract: Sam Dodsworth, industriale americano dell'automobile, si ritira dagli affari per godersi la tranquillità della cittadina di provincia dove abita con la moglie, che però lo convince a intraprendere un lungo viaggio in Europa durante il quale sorgono vari dissapori che porteranno a una prima separazione della coppia. Sebbene abbia da principio respinto le avances dell'avventuriero Clyde Lockert, la signora Dodsworth, arrivata in Europa, indulge alle attenzioni del banchiere Iselin e poi si lega al giovane Kurt chiedendo il divorzio al marito, che inizia così una relazione con Edith, donna nubile e benestante conosciuta durante la traversata dell'Atlantico. Dodsworth non l'abbandonerà più, nemmeno quando sua moglie, rinunciando al matrimonio con Kurt, gli chiederà di tornare da lei.

Concerto per il 150. Unità d'Italia della Banda e del Coro della Società  musicale Estudiantina
0 0 0
VCR: DVD

Concerto per il 150. Unità d'Italia della Banda e del Coro della Società musicale Estudiantina : Teatro comunale : 17 aprile 2011, gemellaggio comuni di Guilherand-Granges Casalamaggiore / Società musicale Estudiantina Casalmaggiore

[Casalmaggiore : s.n., 2011?]

Abstract: Registrazione del concerto tenuto dalla Societa' musicale Estudiantina a Casalmaggiore il 17 aprile 2011

Nightmare. 3, I guerrieri del sogno
0 0 0
VCR: DVD

Nightmare. 3, I guerrieri del sogno / [regia di Chuck Russell]

New Line Cinema : Warner Bros Entertainment, 2011

Abstract: Alcuni ragazzi ospiti di un ospedale psichiatrico sono presi di mira da Freddy Krueger, che penetra nei loro sogni spingendoli al suicidio

Demolition man
0 0 0
VCR: DVD

Demolition man / Stallone, Snipes

La Gazzetta dello sport, [2011]

Abstract: Nell'anno 2032 Phoenix emerge dalla crioprigione in cui e' rimasto ibernato per 35 anni e si ritrova in una California serena e priva di violenza. Le forze dell'ordine, pero', non sono in grado di fronteggiarlo, quindi occorre un poliziotto altrettanto all'antica come Spartan, anche lui congelato dopo l'ultimo scontro con Phoenix.

Sviluppa una memoria prodigiosa
0 0 0
VCR: DVD

Salvo, Matteo <1976->

Sviluppa una memoria prodigiosa : scopri le strategie per avere una memoria sempre dinamica, agile e brillante / Matteo Salvo

Mylife, 2011

Abstract: L'obiettivo dell'opera è quello di farti scoprire come ciascuno di noi ha un amemoria dalle potenzialità straordinarie

Salt
0 0 0
VCR: DVD

Salt / Angelina Jolie

Extended cut

Sony Pictures Home Entertainment, 2011

Abstract: Evelyn Salt, agente della CIA, è costretta alla fuga quando un defezionista russo convince i superiori che la donna è incaricata di uccidere il Presidente degli Stati Uniti. Salt, per sottrarsi alla cattura, dovrà usare tutta la sua abilità di agente sotto copertura e scoprirà un segreto che potrebbe cambiare il corso della storia mondiale.

Zicke Zacke
0 0 0
Games and entertainment

Zicke Zacke : Spenna il pollo / Zoch Klaus

Zoch GmbH, 2011

Abstract: Nel pollaio è scoppiato il finimondo! Una gara tra polli sta facendo letteralmente impazzire galli e galline, tutti vogliono avere le penne più belle. Pur di arricchire il proprio piumaggio non disdegnano i colpi bassi e così, senza alcun ritegno, può accadere che qualcuno ti rubi le penne dalla coda. Solo chi conosce bene il pollaio avrà qualche possibilità di vittoria. Buona memoria e vista acuta ti eviteranno di arrivare alla premiazione col sedere scoperto. Geniale combinazione del meccanismo del Memory con il movimento delle pedine, il gioco ha incantato i bambini di tutta Europa per le sue regole semplici e divertenti e per i suoi materiali di straordinaria bellezza.

Qualcuno verrà
0 0 0
VCR: DVD

Qualcuno verrà / Frank Sinatra, Dean Martin, Shirley MacLaine ; [regia di Vincente Minnelli]

A & R Production, 2011

Abstract: Uno scrittore, reduce di guerra, torna nella città natia dell'Indiana. Diventa amico di un giocatore e di una prostituta, che sposa come sfida all'ambiente borghese ma che verrà uccisa da un ex amante.

Casino totale
0 0 0
Disc (CD)

Izzo, Jean-Claude <1945-2000>

Casino totale / Valerio Mastandrea legge ; [di Jean-Claude Izzo]

Versione integrale

Roma : Emons audiolibri, 2011

Abstract: Amici da sempre, Fabio, Ugo e Manu hanno condiviso la povertà dell'infanzia e l'amore per la stessa donna, poi le loro strade si sono divise. Fabio è diventato un poliziotto, mentre Ugo e Manu sono ormai due malviventi di un certo calibro. Quando Manu viene trovato ammazzato, Ugo torna a Marsiglia per vendicarlo. Anche Fabio vuole scoprire chi ha fatto fuori l'amico e inizia a indagare a modo suo. Questo è il primo episodio della Trilogia di Marsiglia, che ha come protagonista Fabio Montale.