Include: none of the following filters
× Languages Italian

Found 981570 documents.

Temple Grandin
0 0 0
VCR: DVD

Temple Grandin / Claire Danes

HBO Home Box Office, 2010

Abstract: Temple Grandin è un film per la televisione del 2010 diretto da Mick Jackson, che racconta la vita di Temple Grandin, una donna affetta da autismo che ha rivoluzionato le pratiche per il trattamento degli animali negli allevamenti di bestiame.

Speak up
0 0 0
Serials

Speak up : l'audiomensile per il tuo inglese

Istituto geografico De Agostini, 1985-1990 poi: De Agostini-Rizzoli Periodici, 1990-2009 poi: My Way Media, 2009

La filosofia koala
0 0 0
Modern linguistic material

Rodriguez, Béatrice <1969->

La filosofia koala / Béatrice Rodriguez

Terre di mezzo, 2019

Abstract: Perché il tempo è prezioso se tutti ne hanno? Che cos'è la compassione? E i sogni, come li realizzo? Con leggerezza e ironia, Koala, Uccellino e Camaleonte si interrogano (e ci interrogano) sui piccoli grandi temi della vita. Un manuale poetico di filosofia quotidiana che parla a ciascuno di noi

Stanlio & Ollio
0 0 0
VCR: DVD

Stanlio & Ollio

Macok : DNA, [2019]

Abstract: Alcune delle più divertenti comiche della coppia.

Bully
0 0 0
VCR: DVD

Bully

Anchor Bay Enterteinment, 2013

Black on white
0 0 0
Modern linguistic material

Hoban, Tana <1917-2006>

Black on white / Tana Hoban

HarperCollins Children's Books, 1993

Abstract: A high-contrast board book features black pictures on a white background, perfect for infants who can respond to the strong contrast in colors.

Niente da fare
0 0 0
Modern linguistic material

Borando, Silvia <1986->

Niente da fare / [di Silvia Borando]

Minibombo, 2020

Abstract: Cosa potrà mai fare un omino tutto solo quando intorno a lui sembra non esserci nulla? Per fortuna all’improvviso un passatempo salta fuori ma… non tutto è come sembra! Un racconto silenzioso, pieno di attese e sorprese, alla ricerca di qualcosa da fare.

Now is good
1 1 0
VCR: DVD

Now is good

Warner Home Video, 2013

Abstract: Tessa ha sedici anni ed è malata da tempo di leucemia. Stufa delle continue terapie decide di vivere appieno gli ultimi mesi di vita che le rimangono, così stila una lista delle dieci cose che vuole fare prima di morire. Tra queste vuole viaggiare, fare shopping sfrenato, far riavvicinare i genitori da tempo separati e innamorarsi. Con l'aiuto di Zoey, la sua amica del cuore e unica persona che non la fa sentire malata, inizia a vivere intensamente ogni giorno tra feste, fino all'incontro con Adam, di cui si innamora follemente.

Maurizio Cattelan
0 0 0
VCR: DVD

Maurizio Cattelan : be right back / un film di Maura Axelrod

Feltrinelli, 2017

Abstract: In un panorama artistico controverso, cangiante, sfuggente, il provocatorio artista Maurizio Cattelan ha fondato la sua carriera su opere ludiche e sovversive, che invitano alla riflessione sulla creazione artistica. L’ingresso ufficiale nel mondo dell’arte contemporanea e datato 2011, quando gli viene dedicata una importante personale al Guggenheim Museum di New York. Ma chi è Maurizio Cattelan? Il ritratto di Maura Axelrod cerca di svelarcelo attraverso le testimonianze della famiglia, degli amici, dei collezionisti, degli amanti dell’arte.

Call me by your name
0 0 0
Modern linguistic material

Aciman, André <1951->

Call me by your name / Andrè Aciman

Picador : Farrar, Straus and Giroux, 2007

Abstract: Vent'anni fa, un'estate in Riviera, una di quelle estati che segnano la vita per sempre. Elio ha diciassette anni, e per lui sono appena iniziate le vacanze nella splendida villa di famiglia nel Ponente ligure. Figlio di un professore universitario, musicista sensibile, decisamente colto per la sua età, il ragazzo aspetta come ogni anno l'ospite dell'estate, l'ennesima scocciatura: uno studente in arrivo da New York per lavorare alla sua tesi di post dottorato. Ma Oliver, il giovane americano, conquista tutti con la sua bellezza e i modi disinvolti. Anche Elio ne è irretito. I due condividono, oltre alle origini ebraiche, molte passioni: discutono di film, libri, fanno passeggiate e corse in bici. E tra loro nasce un desiderio inesorabile quanto inatteso, vissuto fino in fondo, dalla sofferenza all'estasi. Chiamami col tuo nome è la storia di un paradiso scoperto e già perduto, una meditazione proustiana sul tempo e sul desiderio, una domanda che resta aperta finché Elio e Oliver si ritroveranno un giorno a confessare a se stessi che questa cosa che quasi non fu mai ancora ci tenta.

Professor Marston and the Wonder Women
0 0 0
VCR: DVD

Professor Marston and the Wonder Women : uncover the origin of an icon / Luke Evans ... [et al.] ; written and directed by Angela Robinson

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Spots and dots
0 0 0
Modern linguistic material

Spots and dots

Two-Can Publishing, 2007

Abstract: Designed for babies 6 weeks to 1 year, these books use high-contrast images to provide visual stimulation as babies begin to make visual connections with the world around them. These wordless picture books for the youngest readers are sure to capture the interest and attention of babies everywhere. The use of black and white shapes with bold colors creates stimulating patterns that babies love. Sturdy board books with rounded corners.

Black & white
0 0 0
Modern linguistic material

Hoban, Tana <1917-2006>

Black & white / Tana Hoban

Greenwillow Books, 2007

Abstract: White illustrations against a black background, alternating with black illustrations against a white background, depict objects such as an elephant, butterfly, leaf, horse, baby bottle, and sailboat.

Devon & Cornwall
0 0 0
Modern linguistic material

Berry, Oliver - Dixon, Belinda

Devon & Cornwall / Oliver Berry, Belinda Dixon

4th ed.

Lonely Planet, 2018

Wonder
0 0 0
Modern linguistic material

Cammack, Jane

Wonder / R.J. Palacio ; illustrated by Daniele Fabbri ; text adaptation and activities by Jane Cammack

Black Cat, 2019

They all saw a cat
0 0 0
Modern linguistic material

Wenzel, Brendan <illustratore>

They all saw a cat / Brendan Wenzel

Chronicle books, 2016

Abstract: Con le orecchie dritte e i baffi in tiro, bello bello il gatto se ne va in giro... Quando vedi un gatto, cosa vedi? Questo libro celebra lo spirito di osservazione, la curiosità e la fantasia. Guarda, un disegno dopo l'altro, quanti incontri fa il gatto e scopri come lo stesso micio appare diverso a ciascun animale. La realtà, come la bellezza, cambia con gli occhi di chi guarda.

Maggie and Max visit the haunted castle
0 0 0
Modern linguistic material

Coates, Gabriella

Maggie and Max visit the haunted castle / Gabriella Coates ; illustrated by Guido Drago

Black Cat, 2012

Abstract: È un bellissimo giorno d’estate. Max e Maggie decidono di visitare il castello sulla collina: tutti dicono che si tratta di un castello stregato, ma Maggie non ci crede. Max pensa che i castelli sono i luoghi perfetti per i fantasmi e non è sicuro di volerci andare. Quando arrivano al castello, succedono una serie di fatti misteriosi… all’inizio è solo Max a vedere volti strani e persone che si muovono nei quadri, e alla fine anche Maggie comincia a preoccuparsi. Forse c’è davvero un fantasma nel castello…

Israele
0 0 0
VCR: DVD

Israele

Moving Image, copyr. 2007

Abstract: La storia dello stato di Israele narrata attraverso la presentazione di filmati storici dall'archivio Steven Spielberg dell'universita' ebraica di Gerusalemme.

Juntos : seconda edicion de ¡Acción! / Carla Polettini, Josè Perez Navarro. 1
0 0 0
Modern linguistic material

Juntos : seconda edicion de ¡Acción! / Carla Polettini, Josè Perez Navarro. 1

The musicians of Bremen
0 0 0
Modern linguistic material

Traverso, Paola <insegnante e formatrice>

The musicians of Bremen / retold by Paola Traverso ; illustrated by Rossella Trionfetti

Black Cat, 2016

Abstract: Un asino decide di lasciare il suo padrone e di andare a Brema, la città della musica. Lungo la via altri animali si uniscono a lui: un cane, un gatto e un gallo. Tutti quanti vogliono andare a Brema e diventare musicisti. È notte, la strada è lunga e sono affamati…