Include: none of the following filters
× Country Italy

Found 966440 documents.

Una spia e mezzo
3 0 0
VCR: DVD

Una spia e mezzo / Kevin Hart e Dwayne Johnson

Universal, 2016

Abstract: C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati.

Becoming
0 0 0
Modern linguistic material

Obama, Michelle <1964->

Becoming / Michelle Obama

Viking, 2018

Abstract: Quando era solo una bambina, per Michelle Robinson l'intero mondo era racchiuso nel South Side di Chicago, dove lei e il fratello Craig condividevano una cameretta nel piccolo appartamento di famiglia e giocavano a rincorrersi al parco. È stato qui che i suoi genitori, Fraser e Marian Robinson, le hanno insegnato a parlare con schiettezza e a non avere paura. Ma ben presto la vita l'ha portata molto lontano, dalle aule di Princeton, dove ha imparato per la prima volta cosa si prova a essere l'unica donna nera in una stanza, fino al grattacielo in cui ha lavorato come potente avvocato d'affari e dove, la mattina di un giorno d'estate, uno studente di giurisprudenza di nome Barack Obama è entrato nel suo ufficio sconvolgendole tutti i piani. In questo libro, per la prima volta, Michelle Obama descrive gli inizi del matrimonio, le difficoltà nel trovare un equilibrio tra la carriera, la famiglia e la rapida ascesa politica del marito. Ci confida le loro discussioni sull'opportunità di correre per la presidenza degli Stati Uniti, e racconta della popolarità vissuta - e delle critiche ricevute - durante la campagna elettorale. Con grazia, senso dell'umorismo e una sincerità non comune, Michelle Obama ci offre il vivido dietro le quinte di una famiglia balzata all'improvviso sotto i riflettori di tutto il mondo e degli otto anni decisivi trascorsi alla Casa Bianca, durante i quali lei ha conosciuto meglio il suo Paese, e il suo Paese ha conosciuto meglio lei. "Becoming" ci conduce in un viaggio dalle modeste cucine dell'Iowa alle sale da ballo di Buckingham Palace, tra momenti di indicibile dolore e prove di tenace resilienza, e ci svela l'animo di una donna unica e rivoluzionaria che lotta per vivere con autenticità, capace di mettere la sua forza e la sua voce al servizio di alti ideali. Nel raccontare con onestà e coraggio la sua storia, Michelle Obama lancia una sfida a tutti noi: chi siamo davvero e chi vogliamo diventare?

Temple Grandin
0 0 0
VCR: DVD

Temple Grandin / Claire Danes

HBO Home Box Office, 2010

Abstract: Temple Grandin è un film per la televisione del 2010 diretto da Mick Jackson, che racconta la vita di Temple Grandin, una donna affetta da autismo che ha rivoluzionato le pratiche per il trattamento degli animali negli allevamenti di bestiame.

Alla scoperta della luna
0 0 0
Modern linguistic material

Cowan, Laura - Toledano, Diana <illustratrice>

Alla scoperta della luna / testo di Laura Cowan ; illustrazioni di Diana Toledano ; progetto grafico di Zoe Wray ; traduzione di Marcella Del Bosco ; consulenza di Stuart Atkinson e di Brendan Owens ed Emily Drabek-Maunder dell'Osservatorio di Greenwich

Usborne, 2019

Abstract: Scopri tantissime informazioni e curiosità sulla Luna tra miti e leggende da tutto il mondo, osservazioni scientifiche e missioni di esplorazione.

Sale & pepe
0 0 0
Serials

Sale & pepe : il mensile per mangiar bene

Segrate : Mondadori, 1987-

  • Not reservable
  • Issues: 93
  • On loan: 20
  • Reservations: 5
The iconic photographs
0 0 0
Modern linguistic material

McCurry, Steve <1950->

The iconic photographs / Steve McCurry

Phaidon, 2012

Abstract: L'americano Steve McCurry è universalmente riconosciuto come uno dei migliori fotografi contemporanei ed è stato insignito di numerosi premi. Resta ineguagliata la sua capacità di oltrepassare i limiti del linguaggio e della cultura per catturare fugaci istanti di vita. Con il suo occhio esperto, attento alla tecnica e al colore, alla composizione e alla simmetria, ci conduce in un lungo viaggio per mondi sconosciuti. Riprodotte sulle pagine di grande formato di questo nuovo volume, le immagini di McCurry acquisiscono una forza travolgente: i ritratti, quasi a grandezza naturale, sorprendono per impatto e immediatezza, mentre gli spettacolari paesaggi si possono ammirare fin nei più piccoli dettagli. Foto di bambini, di monaci e contadini si alternano a vedute di templi antichi, città affollate, imponenti paesaggi montani e delicate scene di vita quotidiana - il lavoro, il gioco, la pesca, la preghiera... Gli scatti si susseguono l'uno dopo l'altro senza interruzioni, a tutta pagina o su pagina doppia, per impressionare quanto più possibile lo spettatore. Le ultime pagine del libro, infine, ripropongono in piccolo formato tutte le fotografie, accompagnate dalle didascalie e da una rapida descrizione delle circostanze in cui sono state scattate.

Black white
0 0 0
Modern linguistic material

Hoban, Tana <1917-2006>

Black white : a baby's very first book / Tana Hoban

Greenwillow Books, 2017

A new home for Socks
0 0 0
Modern linguistic material

Moses, Antoinette

A new home for Socks / Antoinette Moses

Helbling Languages, 2011

The mister
0 0 0
Modern linguistic material

James, E. L. <1963->

The mister / E L James

Arrow Books, 2019

Abstract: Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un’immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti?

La marea
0 0 0
Modern linguistic material

Welsh, Clare Helen - Lindsay, Ashling <illustratrice>

La marea / Clare Helen Welsh, Ashling Lindsay

Pulce, 2019

Abstract: Il nonno non si ricorda più le cose come una volta. Ma io gli voglio bene proprio come prima. E so che lui ne vuole a me

Basta un ciao
0 0 0
Modern linguistic material

Foreman, Jack <1986-> - Foreman, Michael <1938->

Basta un ciao / Jack & Michael Foreman

Pulce, 2019

Abstract: Quando sembra che qualcuno si senta solo e abbia bisogno di un amico, c'è una parola piccola che può dare un grande aiuto.

Animal farm
0 0 0
Modern linguistic material

Animal farm / George Orwell

Spark publishing, 2007

Il pirata favoloso
0 0 0
Modern linguistic material

Alcántara, Ricardo <1946-> - Gusti <1963->

Il pirata favoloso / Ricardo Alcántara & Gusti

Kalandraka, 2019

Abstract: "Il pirata Paolino è così feroce che con lui nessuno alza mai la voce. Quando la sua nave prende il mare, gli altri pirati cominciano a tremare."

Wonder
0 0 0
Modern linguistic material

Palacio, R. J. <1964->

Wonder / R. J. Palacio

Corgi books, 2014

Abstract: È la storia di Auggie, nato con una tremenda deformazione facciale, che, dopo anni passati protetto dalla sua famiglia per la prima volta affronta il mondo della scuola. Come sarà accettato dai compagni? Dagli insegnanti? Chi si siederà di fianco a lui nella mensa? Chi lo guarderà dritto negli occhi? E chi lo scruterà di nascosto facendo battute? Chi farà di tutto per non essere seduto vicino a lui? Chi sarà suo amico? Un protagonista sfortunato ma tenace, una famiglia meravigliosa, degli amici veri aiuteranno Augustus durante l'anno scolastico che finirà in modo trionfante per lui. Il racconto di un bambino che trova il suo ruolo nel mondo. Il libro è diviso in otto parti, ciascuna raccontata da un personaggio e introdotta da una canzone (o da una citazione) che gli fa da sfondo e da colonna sonora, creando una polifonia di suoni, sentimenti ed emozioni. Età di lettura: da 13 anni.

Alla scoperta di Londra
0 0 0
Modern linguistic material

Jones, Rob Lloyd

Alla scoperta di Londra / Rob Lloyd Jones ; illustrazioni di Jenny Wren ; progetto grafico di Nicola Butler ; traduzione di Francesca Logi

Usborne, 2017

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 2

Abstract: Londra è una delle città più grandi e affollate del mondo, piena di edifici conosciuti in tutto il mondo. Questo libro è un ottimo modo per imparare a conoscere questa splendida città e la sua storia affascinante, perfetto sia per gli adulti che per i bambini. I lettori si sentiranno a bordo di un autobus turistico per un giro panoramico di questa città piena di vita. Scopri Westminster, Buckingham Palace e la cattedrale di Saint Paul sfogliando le pagine e osservando le dettagliatissime informazioni.

Nel paese delle pulcette
0 1 0
Modern linguistic material

Alemagna, Beatrice <1973->

Nel paese delle pulcette / Beatrice Alemagna

New York : Phaidon, 2009

Abstract: Cosa succede quando le piccole pulci che vivono nel materasso in fondo al giardino danno una festa? Una favola divertente sulla differenza e la tolleranza, capace di catturare l'interesse di ogni bambino. Scritta e illustrata con una tecnica singolare, grazie alla quale Beatrice Alemagna coniuga il collage con l'impiego di inserti e tessuti. È una storia idele sia per essere letta dai genitori ai bambini più piccoli, sia per giovanissimo lettori. Età di lettura: da 3 anni.

L'uomo giusto al numero sbagliato
0 0 0
Modern linguistic material

Casey, Elle

L'uomo giusto al numero sbagliato / Elle Casey ; traduzione di Lorenza Braga

AmazonCrossing, 2017

Abstract: Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema. Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?

Casa facile
0 0 0
Serials

Casa facile

Milano : Mondadori, 1997-

  • Not reservable
  • Issues: 76
  • On loan: 6
  • Reservations: 2
La lettera d'amore
4 0 0
Modern linguistic material

Riley, Lucinda <1971->

La lettera d'amore / Lucinda Riley ; traduzione di Leonardo Taiuti

Giunti, 2018

Abstract: Ci sono segreti facili da smascherare e altri che restano sepolti per una vita intera. Come quello di Rose, l’anziana signora che Joanna, giovane reporter del Morning Mail, conosce durante la cerimonia di commemorazione del famoso attore Sir James Harrison. Pochi giorni dopo, Joanna riceve un plico contenente una vecchia lettera d’amore e un biglietto dalla grafia tremolante, ma è ormai troppo tardi per chiedere qualsiasi spiegazione: Rose è morta e la sua casa completamente svuotata, come se la donna non fosse mai esistita. Quando anche l’appartamento di Joanna viene messo sottosopra, la giornalista capisce che ha tra le mani una storia scottante, e la sua unica via d’uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano realmente? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?

Cyclops
0 0 0
Modern linguistic material

Cussler, Clive <1931->

Cyclops / Clive Cussler

New York : Pocket Books, 1986

Abstract: Un vecchio dirigibile affondato misteriosamente con tutto l'equipaggio; il presidente degli Stati Uniti vittima di un ricatto; un finanziere americano ossessionato dalla ricerca di un favoloso tesoro; una base sotterranea russa nascosta in un'isoletta tropicale; un progetto per diffondere la vita nello spazio. Queste le tessere di un puzzle inestricabile per chiunque, ma non per Dirk Pitt, protagonista di un'avventura che dalle profondità dell'oceano lo porterà per la prima volta oltre i confini del pianeta.