Include: all following filters
× Reading target Adult, general
× Languages French
Include: none of the following filters
× Level Collections

Found 28385 documents.

Jurassic World. Il dominio
4 0 0
VCR: DVD

Jurassic World. Il dominio / [directed by Colin Trevorrow]

Universal, 2022

Abstract: Due mondi si scontrano e chiudono il cerchio dell'epica saga iniziata con Jurassic Park e arrivata al capitolo finale. Quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, i dinosauri vagano di nuovo sulla Terra. Di fronte alle conseguenze catastrofiche di un pianeta dominato ancora una volta da predatori preistorici, due generazioni di eroi giurassici si uniscono: i dottori Ellie Sattler, Ian Malcolm e Alan Grant tornano per afficancare Owen Grady e Claire Dearing in un'avventura incredibile che determinerà il destino di umani e dinosauri una volta per tutte.

Minions
4 0 0
VCR: DVD

Minions

Universal, 2015

Abstract: I Minion vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l'Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione. Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in Florida, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin' London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d'Inghilterra.

Animali fantastici. I segreti di Silente
2 0 0
VCR: DVD

Animali fantastici. I segreti di Silente

Warner Bros Home Entertainment, 2022

Abstract: Terzo capitolo dell’omonima saga, prequel di Harry Potter, vede Newt Scamander tornare in una nuova avvincente avventura per arrestare l’oscuro mago Gellert Grindelwald. Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Mary Poppins
5 0 0
VCR: DVD

Walt Disney Company <produttore>

Mary Poppins : 45. anniversario / Julie Andrews, Dick van Dyke

Ed. speciale 2 DVD

[Milano] : Disney DVD, [2009]

Abstract: Gran subbuglio in casa Banks dopo che la governante ha dato le dimissioni. Per risolvere la situazione la famiglia mette un'inserzione sul Times. Ed è a questo punto che una straordinaria bambinaia scende dal cielo.

Abitare poeticamente il mondo
0 0 0
Modern linguistic material

Bobin, Christian <1951-2022>

Abitare poeticamente il mondo = Le plâtrier siffleur / Christian Bobin ; traduzione di Norina Sottocornola ; introduzione di Sara Costanzo ; postfazione di Maddalena Cavalleri

AnimaMundi, 2019

Abstract: "Abitare poeticamente il mondo o abitare umanamente il mondo, in fondo, è la stessa cosa". Un testo nato da una conversazione nella foresta, che ha per autore abeti austeri e felci luminose e tratta dei nostri modi di vivere (cioè di perdere). Il nome meraviglioso di questa perdita è poesia, o se volete: l'umano.

Sonic 2
0 0 0
VCR: DVD

Sonic 2 : il film / James Marsden ... [et al.]

Paramount, 2020

Abstract: Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in Sonic 2. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Animali fantastici e dove trovarli
4 1 0
VCR: DVD

Animali fantastici e dove trovarli / [directed by David Yates]

Warner Home Video, 2017

Abstract: Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag (termine americano per babbano) Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.

Mary Poppins
0 0 0
VCR: DVD

Walt Disney Company <produttore>

Mary Poppins / Disney

Disney DVD, 2017

Abstract: Gran subbuglio in casa Banks dopo che la governante ha dato le dimissioni. Per risolvere la situazione la famiglia mette un'inserzione sul Times. Ed è a questo punto che una straordinaria bambinaia scende dal cielo.

Hopper e il tempio perduto
0 0 0
VCR: DVD

Hopper e il tempio perduto / [un film de Benjamin Mousquet et Ben Stassen]

Eagle Pictures, 2022

Abstract: Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter. Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

Aladdin
3 0 0
VCR: DVD

Walt Disney Company <produttore>

Aladdin / Walt Disney Pictures

Disney DVD, 2011

Abstract: Nel cuore di una città incantata, Aladdin insieme all'inseparabile Abu, la sua scimmia birichina, combattono per salvare Jasmine, bellissima principessa dallo spirito libero, caduta nelle trame del perfido Jafar. La vita di Aladdin cambia quando trova una lampada magica: un Genio appare promettendogli di esaudire tre desideri

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald
4 0 0
VCR: DVD

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald

WB Home Entertainment, 2019

Abstract: Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Coraline e la porta magica
0 0 0
VCR: DVD

Coraline e la porta magica / dal regista di Nightmare before Christmas

Universal, 2010

Abstract: Coraline gira annoiata nella nuova casa fino a quando non trova una porta segreta che conduce ad un mondo alternativo. Rischiera' pero' di restare intrappolata nella nuova dimensione.

Azur e Asmar
5 0 0
VCR: DVD

Azur e Asmar / un film di Michel Ocelot

Lucky Red, copyr. 2007

Abstract: Azur ha gli occhi azzurri ed è figlio di un nobile, Asmar è un bimbo dagli occhi neri, figlio della balia di Azur che alleva i due bimbi come fratelli, raccontando a entrambi, ogni sera, la leggenda della fata dei Jinns, che attende, in una prigione nascosta, il giovane che la libererà. Ma il padre di Azur manda il figlio lontano a studiare e scaccia dalla sua dimora francese la nutrice e il piccolo Asmar. Da adulto, Azur cercherà di ritrovare gli affetti dell'infanzia imbarcandosi in direzione dell'Oriente, guidato dall'eco di una lingua a noi sconosciuta, di cui serba il ricordo infantile, l'arabo.

Jojo Rabbit
5 0 0
VCR: DVD

Jojo Rabbit / Roman Griffin Davis ... [et al.]

Twentieth Century Fox Home Entertainment, 2020

Abstract: Nella Germania nazista il giovane Jojo Betzler (detto "Rabbit") è un grande ammiratore del regime, appartenendo anche alla Gioventù hitleriana. Il bambino cambia completamente il modo di vedere il mondo quando scopre che sua madre Rosie nasconde una ragazza ebrea in soffitta. Aiutato solo dal suo amico immaginario, una versione comica e caricaturale di Adolf Hitler, Jojo deve affrontare i suoi dubbi riguardo agli insegnamenti nazionalsocialisti. A mettere ulteriormente in crisi il giovane Jojo è lo scoppio della seconda guerra mondiale.

Il grande dittatore
5 0 0
VCR: DVD

Il grande dittatore / written and directed by Charlie Chaplin

MK2 ; Warner Home Video, copyr. 2003

Abstract: Un piccolo ebreo, che di mestiere fa il barbiere, perde la memoria e viene ricoverato in un ospedale militare. Dopo alcuni anni viene dimesso e torna nella sua città natale in Tomania. Ma qualcosa è cambiato: il paese è governato da un dittatore che odia gli ebrei e ha deciso di distruggerli. Ma il barbiere ha la caratteristica d'assomigliare in modo incredibile al folle dittatore Adenoid Hynkel, il Fuhrer di Tomania, e riuscirà a sostituirsi adesso riuscendo a parlare alla nazione in un indimenticabile discorso.

Dunkirk
1 0 0
VCR: DVD

Dunkirk / un film di Christopher Nolan

WB Home Entertainment, 2017

Abstract: 1940. Centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono intrappolate sulla spiaggia di Dunkerque con le spalle rivolte verso il mare mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF combattono in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentanto un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

Impara il francese
0 0 0
Modern linguistic material

Graham, Gaëlle

Impara il francese / [Gaëlle Graham]

2. ed.

Zanichelli, 2020

Abstract: Impara il francese con Zanichelli in maniera semplice e autonoma, senza bisogno di un insegnante. Il corso, composto da un libro e due cd audio con dialoghi ed esercizi, permette di imparare gradualmente vocaboli e grammatica, a partire da situazioni e contesti reali. Il volume contiene inoltre un dizionario finale con più di 2500 parole. Impara subito le parole essenziali per comunicare in francese: per salutare, fare acquisti, presentarsi e parlare di sé e del proprio lavoro, per chiedere e dire l'ora, prenotare in albergo, esprimere una preferenza e fare lo spelling delle parole, usare correttamente il congiuntivo, chiedere scusa e molto altro ancora.

Apollo 13
3 0 0
VCR: DVD

Apollo 13 / un film di Ron Howard

Universal, [2002]

Abstract: Nel 1970, Apollo 13 era considerata solo un'altra missione di routine, finché le parole 'Houston abbiamo un problema' hanno squarciato l'immenso vuoto dello spazio. I tre astronauti Lovell, Haise e Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere

Pokemon Detective Pikachu
0 0 0
VCR: DVD

Pokemon Detective Pikachu / Ryan Reynolds, Justice Smith

WB Home Entertainment : Legendary, 2019

Abstract: È lontano il tempo in cui Tim Goodman sognava di fare l'allenatore di Pokémon. Ora, a ventidue anni, lavora nella assicurazioni, e ai Pokémon non ci penserebbe più, o quasi, se la morte del padre, un famoso investigatore, non lo richiamasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Crede che sia soltanto l'ora di dire addio ad un genitore che non ha mai veramente conosciuto, ma c'è del marcio nell'incidente che ha portato alla scomparsa di Harry Goodman, e il giovane Tim si trova a far squadra con il partner del padre, l'irresistibile Pikachu, per far luce su un mistero che assume tinte e dimensioni sempre più inquietanti.

The lost city
0 0 0
VCR: DVD

The lost city / Sandra Bullock, Channing Tatum

Paramount, 2022

Abstract: I romanzi di Loretta Sage sono pieni di tombe antiche e avventure audaci, ma ciò non significa che lei sia preparata a viverle nella vita reale. Quando viene rapita da un eccentrico miliardario per rintracciare una leggendaria città perduta, il bel modello di copertina di Loretta, Alan, parte per una missione eroica ma sfortunata. Catapultati in un epico viaggio elettrizzante attraverso la giungla, il duo improbabile deve collaborare per sopravvivere agli elementi, e sopravvivere l’uno all’altra, e trovare il mitico tesoro della città prima che sia perduto per sempre.