Include: all following filters
× Subject Manuali
× Material Electronic Resources

Found 74 documents.

Scuola per animatori
0 0 0
Local resource

Scuola per animatori : schede e materiali già pronti per un cammino di formazione specifico per animatori

Elledici, [2005]

Abstract: Permette, anche ai meno esperti, di elaborare per conto proprio una "scuola di formazione" per animatori, orientata all'educazione e all'evangelizzazione dei ragazzi loro affidati dalla comunita' cristiana.

Interactive English academy
0 0 0
Monographs

Interactive English academy : corso avanzato di lingua inglese e americana

De Agostini multimedia

Abstract: Corso interattivo avanzato che permette di perfezionare l'uso della lingua inglese e delle sue varianti americane attraverso approfondimenti sulla comprensione, la pronuncia, il vocabolario e la grammatica. L'opera permette di scoprie differenze linguistiche e culturali tra due grandi Paesi, attraverso la letteratura, la storia e l'arte di Inghilterra e Stati Uniti.

English
0 0 0
Monographs

English : integral

Auralog

Abstract: Corso in quattro livelli di apprendimento con dialoghi interattivi che premettono di migliorare la comprensione e l'espressione orale dell'inglese, dotato di riconoscimento vocale che valuta la pronuncia. Vocabolario e grammatica consultabili per livello o tematica, esercizi scritti dicomprensione ed espressione.

Espanol
0 0 0
Monographs

Espanol : curso integral

Auralog

Abstract: Corso in quattro livelli di apprendimento con dialoghi interattivi chepremettono di migliorare la comprensione e l'espressione orale dello spagnolo,dotato di riconoscimento vocale che valuta la pronuncia. Vocabolario egrammatica consultabili per livello o tematica, esercizi scritti dicomprensione ed espressione.

.it
0 0 0
Local resource

.it : Internet nella classe d'italiano : attività per scrivere e parlare / Daniela Forapani

Edilingua, [200-?]

Abstract: Venti unita' didattiche che trattano di temi comuni e meno comuni, corredate daschemi introduttivi e di discussione, che possono essere facilmente modificatie stampati, per un facile apprendimento della lingua italiana. Un valido supporto per gli studenti stranieri

Italiano amico 2
0 0 0
Local resource

Italiano amico 2 : un ludocorso di lingua per bambini stranieri / M. Casadei, L. Bellavista e F. Ramberti

Erickson software, p2006

Abstract: Programma rivolto ai bambini stranieri (di lingua araba e cinese) che vivono in Italia e stanno imparando l'italiano.

Grammatica interattiva della lingua italiana [Risorse elettroniche]
0 0 0
Local resource

Grammatica interattiva della lingua italiana [Risorse elettroniche] / M. Mezzadri

Guerra, [199-]

Abstract: Testo interattivo in 5 lingue di grammatica essenziale della lingua italianaper studenti stranieri, a partire dal livello elementare.

Cliccando l'Italia
0 0 0
Local resource

Cliccando l'Italia : programma multimediale di lingua e civiltà italiana per stranieri / Università degli studi di Parma, Centro linguistico di Ateneo, Friedrich Alexander Universitat Erlangen Nurnberg

Guerra, copyr. 2000

Abstract: Programma interattivo per l'apprendimento dell'italiano come lingua straniera attraverso lo studio della civilta'.

Inglese
0 0 0
Monographs

Inglese

Auralog

Abstract: Un metodo completo per l'apprendimento della lingua inglese, anche nella versione americana: l'espressione orale e quella scritta, la comprensione, la pronuncia, il vocabolario e la grammatica

Spagnolo
0 0 0
Monographs

Spagnolo

Auralog

Abstract: Un metodo completo per l'apprendimento della lingua spagnola: l'espressioneorale e quella scritta, la comprensione, la pronuncia, il vocabolario e lagrammatica per le esigenze di ogni tipo di studio

Imparolando
0 0 0
Local resource

Imparolando : imparare l'italiano giocando : supporto all'insegnamento della lingua italiana per bambini stranieri nella fascia della scuola elementare

Guerra, [200-?]

Abstract: Supporto all'insegnamento della lingua italiana per bambini stranieri della scuola elementare. Le caratteristiche principali sono: semplicita' d'uso, un approccio giocoso e divertente, una strutturazione didattica basata su una fortesequenzialita' delle unita' di apprendimento in modo da condurre passo passo ilbambino ad imparare la lingua italiana.

Italiano per stranieri
0 0 0
Monographs

Italiano per stranieri

Versione 7

Boroli

Abstract: Corso di lingua italiana per stranieri in inglese, francese, tedesco espagnolo per prepararsi ai certificati europei di lingue.

Sesamo
0 0 0
Local resource

Sesamo : un gioco per accogliere, orientare e insegnare la lingua italiana ai ragazzi stranieri

Provincia di Milano, [2004]

Abstract: Il progetto Sesamo e' rivolto agli adolescenti immigrati fra i 13 e i 18 anniche non conoscono la lingua e la realta' della vita quotidiana in una citta'italiana. Il percorso proposto utilizza la metafora del viaggio in unaipotetica citta' italiana in cui si possono esplorare ambienti diversi neiquali acquisire informazioni, apprendere il lessico specifico ed eseguire attivita'.

Xiaolong piccolo drago
0 0 0
Local resource

Xiaolong piccolo drago : corso bilingue cinese italiano = ..

COSPE ; Videorom, copyr. 1999

Abstract: Due corsi di lingua, cinese e italiana, strutturati in tre livelli: ognilivello propone esercizi di varia natura, dal riconoscimento dei suoni e dellascrittura in entrambe le lingue, alla sintassi delle frasi.

Iman
0 0 0
Local resource

Iman : corso di lingua araba / Ahmad al-Addous, Giulio Soravia

CLUEB, 2003

Abstract: Corso elementare di lingua araba sviluppato per l'autoapprendimento nelcontesto universitario italiano. Include schede grammaticali e lessicali ecinque unita' didattiche con esercizi relativi ai contenuti morfosintattici elessicali.

English for life
0 0 0
Monographs

English for life / Tom Hutchinson

Oxford University Press

Straightforward
0 0 0
Monographs

Straightforward / Fiona Mauchline

Macmillan

Impara e crea. Animali di carta
0 0 0
Local resource

Impara e crea. Animali di carta

Finson, [200-?]

Abstract: I filmati in 3D illustrano come creare un animale a partire da uno schema di carta, permettendo di fermare l'azione su un particolare preciso o di rivedere da capo l'intera sequenza.

Corso completo di lingua inglese
0 0 0
Monographs

Corso completo di lingua inglese

Ed. speciale riservata ai lettori di Panorama

De Agostini ; Mondadori Newmedia

Abstract: Corso interattivo che guida nell'apprendimento graduale della lingua ingleseattraverso approfondimenti sulla comprensione, sulla pronuncia, sul vocabolarioe sulla grammatica. Inoltre il corso e' formato da: filmati in lingua, laboratorio con riconoscimento vocale, glossario e frasario situazionale pronunciato, un dizionario di 340000 lemmi

Speak English please!
0 0 0
Monographs

Speak English please!

EXA Educational

Abstract: Corso multimediale per apprendere senza fatica il Daily English, ossial'inglese quotidiano parlato e scritto. Ogni DVD e' composto da unita' didattiche che propongono una specifica situazione, un episodio della storia animata, argomenti grammaticali, frasario, glossario tematico e esercizi.