Include: all following filters
× Languages English
× Date 2000
× Material Video

Found 616 documents.

Mamma, ho perso l'aereo
0 0 0
VCR: DVD

Mamma, ho perso l'aereo / regia di Chris Columbus

20th Century Fox Home Entertainment, copyr. 2000

Abstract: I signori McCallister, in partenza per le vacanze di Natale con la numerosa famiglia, si accorgono solo dopo il decollo dell'aereo di aver dimenticato a casa il piu' piccolo dei loro figli, Kevin, che, rimasto solo, si prendera'cura della casa a modo suo, riuscendo perfino a sgominare una banda dimaldestri scassinatori.

Le avventure di Pinocchio
0 0 0
VCR: DVD

Le avventure di Pinocchio / un film di Luigi Comencini

San Paolo, copyr. 2000

Abstract: Geppetto, falegname poverissimo, costruisce un burattino di legno, che chiama Pinocchio. La fata Turchina esaudusce il desiderio di Geppetto e fa diPinocchio un bimbo vero, avvertendolo che, se sara' un cattivo figlio, tornera' ad essere di legno. Ma Pinocchio e' proprio birichino, si fa tentare dalle cattive compagnie e passa da un'avventura all'altra. Incontra personaggi poco credibili come il Gatto e la Volpe, il burattinaio Mangiafuoco e Lucignolo, un monello che lo porta sulla cattiva strada nel Paese dei Balocchi. Trasformatoin ciuchino Pinocchio fugge e si mette alla ricerca del suo caro babbo. Lo ritrova, da burattino, nella pancia del pescecane e insieme fuggono per tornare a casa e vivere felici.

Quei bravi ragazzi
0 0 0
VCR: DVD

Quei bravi ragazzi / un film di Martin Scorsese

Ed. disco singolo

Warner Home Video, [200-?]

Abstract: Dal racconto di trent'anni di vita nella mafia del pentito Henry Hill, si delineano stile, mentalità e riti dell'universo mafioso italo-americano attraverso omicidi, contrabbando, spaccio di droga, rapine, carcere, ma anche pranzi, feste, mogli, figli ed amanti nonchè ex-amici, tra i quali il potente James Conway e il sanguinario Tommy Devito

I misteri del giardino di Compton House
0 0 0
VCR: DVD

I misteri del giardino di Compton House / un film di Peter Greenaway

Dolmen Home Video, [200-]

Abstract: Nella campagna inglese del 1694, Lady Herbert stipula un contratto col pittore Neville: fare dodici disegni del maniero di Compton House ritraendolo in momenti diversi. I disegni devono essere pronti per il ritorno del marito. Incambio il pittore riceverà le attenzioni della donna. Conquistate anche le grazie della figlia di Lady Herbert, Neville si mette al lavoro. Ma dai suoi disegni emergono chiari i segnali di un delitto.

Il miglio verde
5 0 0
VCR: DVD

Il miglio verde / [con] Tom Hanks

Warner Home Video, copyr. 2000

Abstract: I miracoli accadono nei luoghi più impensati, perfino all'interno del bracciodella morte, nel penitenziario di Cold Mountain. Qui il carcerato John Coffey,un gigante buono dotato di poteri soprannaturali, riesce a trasmettere un senso di spiritualità e umanità alle guardie e ai suoi compagni carcerati

Frankenstein junior
5 0 0
VCR: DVD

Frankenstein junior = Young Frankenstein / un film di Mel Brooks

Twentieth Century Fox Home Entertainment, copyr. 2000

Abstract: Dopo aver ereditato da nonno Victor il castello in Transilvania, il giovane dottor Frederick Frankenstein segue le orme del celebre antenato cercando di rianimare un corpo senza vita. Con l'aiuto del gobbo Igor e della sensuale Inga crea un mostro che, pur terrorizzando gli abitanti del luogo, in realtà non è cattivo e vuole solo essere amato.

Brisby e il segreto di Nimh
4 0 0
VCR: DVD

Brisby e il segreto di Nimh / directed by Don Bluth

MGM DVD ; distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment Italia, copyr. 2000

Abstract: Mrs. Brisby è una mamma topo che medita di muovere cieli e terra per salvare la sua casa dall'aratro del contadino, ma quando scopre il segreto di Nimh la sua vita cambia per sempre.

Il mago di Oz
0 0 0
VCR: DVD

Il mago di Oz = The wizard of Oz = Le magicien d'Oz / directed by Victor Fleming

Warner Home Video, [2000]

Abstract: Dorothy vive in una fattoria del Kansas. Improvvisamente un terribile tornado si abbatte su di lei, trascinandola insieme alla sua casa e al suo cane nel mondo del mago di Oz. Qui tutto è strano e bello, ma Dorothy vuole lo stesso ritornare al più presto a casa....

La neve cade sui cedri
0 0 0
VCR: DVD

La neve cade sui cedri / un film di Scott Hicks

Filmauro Home Video : De Laurentiis Multimedia Home Video, 2000

Abstract: 1950. San Piedro, isoletta della costa settentrionale. Il processo contro Kazuo Miyamoto, ex combattente nell'esercito USA, per l'omicidio di un pescatore bianco innesta il ricordo spiacevole degli anni di guerra, dell'odio e delle incomprensioni verso la laboriosa comunità di immigrati giapponesi.

Ace Ventura
0 0 0
VCR: DVD

Ace Ventura : l'acchiappanimali / [con] Jim Carrey

Warner Home Video, [2000]

Abstract: Ace Ventura è l'acchiappanimali, detective specializzato nel ritrovamento di animali dispersi o rapiti. In questo caso deve ritrovare un delfino, la mascotte dei Miami Dolphins. E' stato rapito prima della finale del campionato e i giocatori senza il loro portafortuna rischiano la sconfitta. A complicare le ricerche si aggiunge un omicidio.

Vulcano Los Angeles 1997
0 0 0
VCR: DVD

Vulcano Los Angeles 1997 / [con] Tommy Lee Jones

20th Century Fox Home Entertainment, copyr. 2000

Abstract: Mike Roark, responsabile cittadino della protezione civile, si accorge che tra Beverly Hills e il Beverly Center, la temperatura del manto stradale si è alzata a livelli innaturali e che si è creata una crepa nella crosta sottostante. A poco a poco il terreno si spacca e comincia ad uscire lava incandescente che copre la citta'. Mentre il panico dilaga, Mike trova la soluzione per salvare l'intera popolazione.

Gremlins
0 0 0
VCR: DVD

Gremlins / directed by Joe Dante

Warner Home Video, copyr. 2000

Abstract: Durante le feste di Natale, uno strano animaletto genera una schiera dicreature mostruose che seminano il panico a Kingston Falls, tranquillacittadina degli Stati Uniti.

The driller killer [Videoregistrazione]
0 0 0
VCR: VHS

The driller killer [Videoregistrazione] / regia Abel Ferrara

[Roma] : Rarovideo, [200-?]

Abstract: Disponibile copia su DVD- Video

I soliti sospetti
0 0 0
VCR: DVD

I soliti sospetti / un film di Bryan Singer ; Stephen Baldwin ... [et al.]

[Mondadori, 200-?]

Abstract: Dopo una rapina, la polizia di New York sottopone ad un confronto all'americanacinque delinquenti. Sembra che i cinque si siano riuniti in un modo casuale, maforse non e' cosi'. Infatti i cinque vengono contattati da un misteriosocriminale, Kaiser Soze, per un colpo apparentemente suicida

Gosford park
0 0 0
VCR: DVD

Gosford park / un film di Robert Altman

[Mondadori, 200-]

Abstract: Inghilterra, 1932. Sir William McCordle e sua moglie Sylvia invitano parenti e amici a un weekend nella tenuta di Gosford Park. Cameriere e valletti scrutano e commentano intrighi d'alcova, screzi e conflitti incrociati d'interesse dei loro padroni che sfociano nell'omicidio di McCordle.

Tai Pan
0 0 0
VCR: DVD

Tai Pan / Bryan Brown ... [et al.]

[Memory techno, 200-]

Abstract: Nel corso dell'Ottocento un avido commerciante apre un negozio a Hong Kong. Per avere successo dovrà superare ogni genere di difficoltà eludendo le barriere politiche e sociali della Cina feudale.

Blast from the past
0 0 0
VCR: DVD

Blast from the past = Sbucato dal passato / Hugh Wilson

Medusa Home Entertainment, copyr. 2000

Abstract: A causa della possibile guerra nucleare, Calvin Webber e la moglie si ritirano nel rifugio antiatomico dove nascerà Adam. Dopo trent'anni Adam decide di uscire da solo ed incontra Eva. Lei bionda irascibile e lui un ragazzo bello e innocente: due poli che si attraggono.

2010, l'anno del contatto
0 0 0
VCR: DVD

2010, l'anno del contatto

Warner Home Video, 2000

Abstract: Seguito di 2001, odissea nello spazio. Nel 2010 mentre la Terra è sull'orlo dell'autodistruzione nucleare, una squadra di scienziati sovietici e americani si lanciano alla ricerca dell'astronave Discovery e del suo unicosopravvissuto, il computer Hal9000

West Side story
0 0 0
VCR: DVD

West Side story / Natalie Wood

MGM DVD, copyr. 2000

Abstract: E' la storia di Giulietta e Romeo trasferita nei quartieri popolari di West Side di New York City.

Blu profondo
0 0 0
VCR: DVD

Blu profondo = Deep blue sea / [con] Thomas Jane, LL Cool J, Michael Rapaport, Stellan Skarsgard, Samuel L. Jackson

Warner Home Video, copyr. 2000

Abstract: Alla ricerca di una cura per il morbo di Alzheimer, la dottoressa Susan McAlester analizza il tessuto di alcuni squali finche' ne manipola il codice genetico. Risultato: tre squali aggressivi con un quoziente di intelligenza umana attaccano la stazione sottomarina sbranando a uno a uno i ricercatori.