Include: all following filters
× Languages English
× Publisher Eagle Pictures <produttore cinematografico>
Include: none of the following filters
× Publisher Disney DVD <casa editrice>

Found 1274 documents.

C'mon c'mon
0 0 0
VCR: DVD

C'mon c'mon / Joaquin Phoenix, Woody Norman ; [scritto e diretto dal candidato all'Oscar Mike Mills]

Eagle Pictures : Notorious, [2022]

Abstract: Johnny, un giornalista radiofonico molto preso da un progetto di lavoro che lo porta in giro per l'America a intervistare i bambini sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella Viv gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse, mentre lei si occupa del padre del bambino, che ha problemi mentali. Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio da Los Angeles a New York e New Orleans.

Il lupo e il leone
0 0 0
VCR: DVD

Il lupo e il leone / dal regista di Mia e il leone bianco

Eagle Pictures : Leone Film Group, 2022

Abstract: Alma, giovane ventenne e talentuosa pianista originaria del Canada, torna a vivere tra i boschi dell’isola in cui ha trascorso l’infanzia. Sulla sua strada incontra casualmente due piccole creature: un cucciolo di lupo e un cucciolo di leone, ribattezzati da Alma con i nomi “Mozart” e “Dreamer”, un trio dal legame indissolubile che neanche il destino riuscirà a separare: gli animali vengono scoperti, il leone viene catturato e mandato in un circo itinerante, il lupo in un centro di ricerca sugli animali. È l’inizio di una straordinaria avventura con protagonisti due cuccioli alla ricerca della loro amata sorellina.

Green book
4 0 0
VCR: DVD

Green book / Viggo Mortensen, Mahershala Ali

Eagle Pictures : Leone Film Group, 2019

Abstract: Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

Il ritratto del Duca
0 0 0
VCR: DVD

Il ritratto del Duca / Jim Broadbent, Helen Mirren ; dal regista di Notting Hill

Bim : Eagle Pictures, [2022]

Abstract: Un solo uomo nella storia è riuscito a violare la sicurezza della National Gallery di Londra. Era il 1961 e il tassista Kempton Bunton riuscì nellepica impresa di trafugare il ritratto del Duca di Wellington di Francisco Goya, per un nobile scopo: al Governo inglese, come riscatto, Kempton non chiese altro che il canone televisivo gratuito a favore dei pensionati e delle vedove di guerra. L'intera vicenda è emersa solo 50 anni dopo, divenendo leggendaria. Il film svela la spassosa trama di piccole bugie e sotterfugi attraverso i quali Kempton, aiutato dal figlio, riuscì a eludere la sorveglianza di tutti tranne che... della adorata moglie. Con un grande colpo di scena finale che ci racconta che quasi mai le cose sono come appaiono!

100% lupo
0 0 0
VCR: DVD

100% lupo / con le voci di Ninna e Matti e Captain Blazer

Eagle Pictures : Notorious, [2021]

Abstract: Freddy Lupin, erede della più potente famiglia di lupi mannari, e' un giovane sicuro di se', certo che diventera' il lupo mannaro più temibile di sempre, ma allo scoccare del suo 14 ° compleanno, durante il rito della sua prima trasformazione qualcosa va storto e Freddy si trovera' trasformato in un feroce barboncino.

Licorice pizza
0 0 0
VCR: DVD

Licorice pizza / scritto e diretto da Paul Thomas Anderson ; Alana Haim ... [et al.]

Eagle Pictures : MGM, 2022

Abstract: San Fernando Valley, contea di Los Angeles, 1973. Gary Valentine, adolescente intraprendente e fanfarone, incontra Alana Kane, venticinquenne sul cammino dell'indipendenza. Lei gli porge specchio e pettine per la foto dell'annuario scolastico, lui le dichiara il suo amore eterno. Lei rifiuta e lui insiste. In cosa crede Gary? A cosa si oppone Alana? Dieci anni li separano ma tutto sembra unirli. Irresistibilmente attratti l'uno dall'altra, non sanno come amarsi, non sanno nemmeno se si amano o se amano soltanto l'idea di amarsi. Tra choc petrolifero, e crepuscolo della Hollywood classica, il loro ipotetico grande amore parte, avanza, sterza, vaga, sosta, svolta, si riallinea in fondo alla notte e alla San Fernando Valley.

La figlia oscura
0 0 0
VCR: DVD

La figlia oscura / Olivia Colman, Dakota Johnson, Jessie Buckley ; un film di Maggie Gyllenhaal ; tratto dal romanzo di Elena Ferrante

Eagle Pictures : BIM, 2022

Abstract: Durante una vacanza al mare da sola, Leda rimane incuriosita e affascinata da una giovane madre e dalla sua figlioletta mentre le osserva sulla spiaggia. Turbata dal loro irresistibile rapporto, (e dalla loro chiassosa e minacciosa famiglia allargata), Leda è sopraffatta dai suoi stessi ricordi personali dei sentimenti di terrore, confusione e intensità provati nelle prime fasi della maternità . Un gesto impulsivo sconvolge Leda e la proietta nello strano e sinistro mondo della sua stessa mente, dove è costretta ad affrontare le scelte non convenzionali che ha compiuto quando era una giovane madre e le loro conseguenze.

La battaglia di Hacksaw Ridge
3 0 0
VCR: DVD

La battaglia di Hacksaw Ridge = Hacksaw Ridge / dal regista di Braveheart e La passione di Cristo ; Andrew Garfield ... [et al.]

Eagle Pictures : Leone Film Group, 2017

Abstract: Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è ispirato alla vera storia di Desmond T. Doss, obiettore di coscienza che rifiutava l'uso delle armi, passato alla storia per essersi guadagnato una medaglia d'onore al valore, nonostante si fosse rifiutato di uccidere e di armarsi per tutto il conflitto. Desmond T. Doss si distinse soprattutto durante la battaglia di Okinawa dove, con le proprie forze, salvò la vita a 75 dei suoi compagni.

Il GGG
4 0 0
VCR: DVD

Il GGG : il Grande Gigante Gentile / un film di Steven Spielberg

Eagle Pictures : Leone Film Group : Amblin Entertainment, [2017]

Abstract: Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. Una notte il GGG incontra Sophie, una bambina che vive in un orfanotrofio a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose.

Quo vadis, Aida?
4 0 0
VCR: DVD

Quo vadis, Aida? / un film di Jasmila Žbanić

Eagle Pictures, [2022]

Abstract: Bosnia, luglio 95. Aida è uninterprete delle Nazioni Unite a Srebrenica. Quando lesercito serbo occupa la città, la sua famiglia è tra le migliaia di cittadini che cercano rifugio. Come persona informata sulle trattative, Aida ha accesso a informazioni cruciali e si trova stretta tra due fuochi, nel disperato tentativo di salvare la propria famiglia e i propri concittadini.

La famiglia Addams
0 0 0
VCR: DVD

La famiglia Addams / con le voci di Virginia Raffaele ... [et al.]

MGM : Eagle Pictures, 2020

Abstract: La famiglia Addams vive infelice e contenta nella sua magione, protetta da una fitta coltre di nebbia. Almeno fino a quando una donna di nome Margaux Needler, conduttrice di un reality televisivo, non fa bonificare la palude sottostante per edificare la città color pastello di Assimilazione. A quel punto trasformare radicalmente la grigia casa Addams diventa l'obiettivo di Margaux. Proprio nei giorni in cui gli Addams ospitano sotto il loro tetto una riunione di famiglia, in occasione della Mazurka della Spada di Pugsley.

Uncharted
0 0 0
VCR: DVD

Uncharted / Tom Holland, Mark Wahlberg

Eagle Pictures, 2022

Abstract: Il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall'esperto cacciatore di tesori Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che inizia come una rapina per il duo diventa una corsa all'impazzata per raggiungere la meta prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia ne siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate, scomparso da tempo, ma solo se impareranno a lavorare insieme.

Le avventure di Sammy
0 0 0
VCR: DVD

Le avventure di Sammy = Around the world in 50 years aka A turtle's tale : Sammy's adventures / [directed by Eric Dillens [i.e. Ben Stassen]

Eagle Pictures, [2011]

Abstract: La tartaruga marina Sammy, subito dopo la sua nascita su una spiaggia della California, trova e perde l'amore della dolce Shellly. Nel viaggio epico che tutte le tartarughe marina compiono prima di tornare sulla spiaggia dove sono nate, Sammy affronta ogni pericolo nella speranza di ritrovare Shelly. In compagnia del suo migliore amico Ray vedra' da vicino come certi uomini danneggino il pianeta e come certi altri, invece, si battano per salvarlo.

Vice
4 0 0
VCR: DVD

Vice : l'uomo nell'ombra / Christian Bale ... [et al.] ; da Adam McKay regista premio Oscar de La grande scommessa

Eagle Pictures : Leone Film Group, [2019]

Abstract: Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

Balto e Togo
0 0 0
VCR: DVD

Balto e Togo : la leggenda

Notorius Pictures : Eagle Pictures, 2020

Abstract: Alaska, 1917. Il film si apre con Leonhard Seppala che vince per la terza volta consecutiva la Sweepstakes Race. le cose però cambiano per Leonhard quando sua moglie Kiana muore dopo il parto della loro figlia Singrid, lasciando tutto nelle sue mani. È il 1925. durante una cerimonia nella chiesa del paese, un bambino comincia a tossire. La cosa passa inosservata al Dottor Welch, ma quando anche gli altri bambini cominciano a tossire, capisce che qualcosa non va e decide di visitarne alcuni. Quando capisce che si tratta di Difterite, cerca subito l'antitossina, ma inutilmente. Welch decide allora di avvertire il sindaco del paese e così scatta la quarantena per il paese. Tutto i paesi vicini cercano di mandare il siero a Nome, ma la bufera di neve impedisce agli aerei di decollare e il mare ghiacciato non fa partire le navi. Il sindaco chiama allora tutti i Musher e dice loro che a Nenana, la città più vicina a Nome, hanno il siero ma che bisognerà creare una staffetta con la quale andare a prendere l'antitossina. Seppala inizialmente non vuole partire, poiché Singrid non ha che lui al mondo, ma poi Costance, una delle infermiere dell'ospedale e figura meterna per Singrid, riesce a convincerlo a partire. inizia così il viaggio. Dopo una fatica estrema alla fine l'antitossina arriva a Nome, ma Leonhard non ha più forze e sta per morire, in sogno però ha una visione di Kiana che gli dice di non mollare e di tornare da sua figlia. allora Seppala usa tutte le forze che gli sono rimaste per tornare a casa e perde i sensi. Leonhard si risveglia nel letto di casa sua, pronto per ricominciare a vivere al meglio la sua vita e a trascorrerla con Singrid e Costance.

Mulholland Drive
0 0 0
VCR: DVD

Mulholland Drive / un film di David Lynch

Eagle Pictures, [2017]

Abstract: Rita resta coinvolta in un incidente sulla Mulholland Drive a Hollywood in cuidue uomini perdono la vita. Lei scappa e viene trovata, priva di memoria, daun'aspirante attrice, Betty, che cerca di ricostruirne il passato.

Il visionario mondo di Louis Wain
0 0 0
VCR: DVD

Il visionario mondo di Louis Wain / Benedict Cumberbatch, Claire Foy

Leone Film Group : Rai Cinema : Eagle Pictures, [2022]

Abstract: Inghilterra, inizio del XX secolo. Louis Wain è un artista creativo, giocoso, psichedelico e le sue opere raffiguranti gatti antropomorfizzati dai grandi occhi conquistano il cuore di un'intera nazione. Brillante: le sue opere sono pubblicate nelle più importanti riviste. Poliedrico: i suoi interessi verso la corrente elettrica lo portano a depositare diversi brevetti. Sfortunato: la moglie Emily Richardson è da tempo malata, le finanze scarseggiano e la sua instabilità mentale si accentua sempre più...

Bombshell
0 0 0
VCR: DVD

Bombshell : la voce dello scandalo / Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie ; scritto da Charles Randolph ; regia di Jay Roach

Eagle Pictures, [2020]

Abstract: Ispirato a una storia vera, racconta l'incredibile storia delle donne che hanno spodestato Roger Ailes, l'uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News.

Il cacciatore
0 0 0
VCR: DVD

Il cacciatore / Robert De Niro ; un film di Michael Cimino

Eagle Pictures, [2017]

Abstract: La storia scioccante, travolgente e reale di tre uomini, operai metallurgici della Pennsylvania, le cui vite vengono cambiate irrevocabilmente nella devastante tragedia della guerra del Vietnam.

La furia di un uomo
0 0 0
VCR: DVD

La furia di un uomo = Wrath of man / Jason Statham ; un film di Guy Ritichie

Eagle Pictures : Leone Film Group, [2022]

Abstract: Una società di sicurezza impegna autisti e guardie armate per scortare furgoni porta valori che, ogni settimana, spostano centinaia di milioni di dollari per le strade di Los Angeles sotto l'occhio attento dei peggiori criminali. Un giorno reclutano H, uomo impeccabile, preparato, misterioso... violento. I suoi colleghi non sanno la vera natura di quest'uomo, il motivo per cui è così addestrato, del perché elimina brutalmente tutti i criminali: la furia di un uomo, la vendetta.