Include: all following filters
× Country USA
× Languages English
Include: none of the following filters
× Publisher Bantam Books <New York>

Found 13303 documents.

Live 1975-85
0 0 0
Disc (CD)

Bruce Springsteen & The E Street Band <gruppo musicale>

Live 1975-85 / Bruce Springsteen & The E Street Band

Columbia, copyr. 1986

The collection
0 0 0
Disc (CD)

Bowie, David <1947-2016>

The collection / David Bowie

EMI, copyr. 2005

The very hungry caterpillar
0 0 0
Modern linguistic material

Carle, Eric <1929-2021>

The very hungry caterpillar / by Eric Carle

Philomel Books, 1994

The very hungry caterpillar
0 0 0
Modern linguistic material

Carle, Eric <1929-2021>

The very hungry caterpillar / by Eric Carle

Philomel Books, [dopo il 2007]

Rainbow fish. Counting
0 0 0
Modern linguistic material

Pfister, Marcus <1960->

Rainbow fish. Counting / Marcus Pfister

New York : North-South books, 2004

Owl babies
0 0 0
Modern linguistic material

Waddell, Martin <1941-> - Benson, Patrick <1956->

Owl babies / written by Martin Waddell ; illustrated by Patrick Benson

Candlewick Press, 2017

Abstract: Tutti i gufi pensano molto, e anche i piccoli gufi come Sara, Bruno e Tobia. Specialmente di notte, nel bosco, mentre aspettano che la loro mamma torni a casa dopo la caccia. Amato da oltre due milioni di lettori nel mondo, la lettura a voce alta de I tre piccoli gufi permette di rivivere ed esprimere emozioni profonde come la paura e il timore di abbandono, ma anche la solidarietà tra fratelli o coetanei e i piccoli atti di coraggio che permettono di crescere.

NYC man
0 0 0
Disc (CD)

Reed, Lou <1942-2013>

NYC man / Lou Reed

BMG, copyr. 2003

Brown bear, brown bear, what do you see?
0 0 0
Modern linguistic material

Martin, Bill, Jr. <1916-2004>

Brown bear, brown bear, what do you see? / by Bill Martin, jr. ; pictures by Eric Carle

New York : Holt, 1996

Abstract: Il primo libro creato da Eric Carle, per imparare i colori e i nomi degli animali.

Hotel bau
0 0 0
VCR: DVD

Hotel bau / [directed by Thor Freudenthal]

[Glendale] : Dreamworks Pictures, [2009]

Abstract: Quando i genitori adottivi di Andi e Bruce proibiscono loro di tenere animali in casa, i ragazzi devono ingegnarsi per trovare una nuova sistemazione per il loro cane. Un vecchio hotel disabitato può essere la soluzione ideale, soprattutto se trasformato in un magico rifugio per tutti i cani che ne abbiano bisogno.

1984
5 1 0
Modern linguistic material

Orwell, George <1903-1950>

1984 / a novel by George Orwell ; with an afterword by Erich Fromm

[New York] : Signet Classics, [200-?]

Abstract: L'azione si svolge in un futuro prossimo del mondo (l'anno 1984) in cui il potere si concentra in tre immensi superstati: Oceania, Eurasia ed Estasia. Al vertice del potere politico in Oceania c'è il Grande Fratello, onnisciente e infallibile, che nessuno ha visto di persona ma di cui ovunque sono visibili grandi manifesti. Il Ministero della Verità, nel quale lavora il personaggio principale, Smith, ha il compito di censurare libri e giornali non in linea con la politica ufficiale, di alterare la storia e di ridurre le possibilità espressive della lingua. Per quanto sia tenuto sotto controllo da telecamere, Smith comincia a condurre un'esistenza "sovversiva". Scritto nel 1949, il libro è considerato una delle più lucide rappresentazioni del totalitarismo.

A little book about spring
0 0 0
Modern linguistic material

A little book about spring / [illustrated by Leo Lionni and Julie Hamilton]

Random house Children's Books, 2019

Shrek e vissero felici e contenti
0 0 0
VCR: DVD

DreamWorks Pictures <produttore cinematografico>

Shrek e vissero felici e contenti : l'ultimo capitolo / DreamWorks

DreamWorks Animation Home Entertainment, 2010

Abstract: Nostalgico dei giorni in cui era un "vero orco", Shrek firma un contratto magico con Tremotino e all'improvviso il mondo che lo circonda non è più lo stesso! Fiona è una tosta principessa guerriera, Ciuchino non ricorda più di essere suo amico... Ci sono solo 24 ore per revocare il contratto, salvare Molto Molto Lontano e tornare ad essere felici e contenti.

The song of Achilles
0 0 0
Modern linguistic material

Miller, Madeline <1978->

The song of Achilles / Madeline Miller

Ecco, 2012

Abstract: Dimenticate la violenza e le stragi, la crudeltà e l'orrore. E seguite invece il cammino di due giovani, amici prima e poi amanti e infine anche compagni d'arme - due giovani splendidi per gioventù e bellezza, destinati a concludere la loro vita sulla pianura troiana e a rimanere uniti per sempre con le ceneri mischiate in una sola, preziosissima urna. Madeline Miller ievoca la storia d'amore e di morte di Achille e Patroclo, piegando il ritmo solenne dell'epica alla ricostruzione di una vicenda che ha lasciato scarse ma inconfondibili tracce: un legame tra uomini spogliato da ogni morbosità e restituito alla naturalezza con cui i Greci antichi riconobbero e accettarono l'omosessualità. Patroclo muore al posto di Achille, per Achille, e Achille non vuole più vivere senza Patroclo. Sulle mura di Troia si profilano due altissime ombre che oscurano l'ormai usurata vicenda di Elena e Paride.

Miles From Our Home [Audioregistrazione]
0 0 0
Disc (CD)

Miles From Our Home [Audioregistrazione] / Cowboy Junkies

Jeffen Records, 1998

The story of Google
0 0 0
Modern linguistic material

Gilbert, Sara

The story of Google / Sara Gilbert

Mankato : Creative Education, 2009

Angela's ashes
0 0 0
Modern linguistic material

McCourt, Frank <1930-2009>

Angela's ashes : a memoir / Frank McCourt

New York : Scribner, copyr. 1996

Sew beautiful
0 0 0
Modern linguistic material

Wong, Kennis

Sew beautiful : make stylish handmade clothing with simple stitch-and-wear patterns / Kennis Wong, creator of Itch to stitch

Page Street, 2020

Abstract: 8 Patterns, 18 Variations, 1 Stunning New Wardrobe Stitch your way to a stylish new wardrobe with this collection of beautiful, modern patterns. Whether you are a seasoned seamstress looking for fresh projects or just beginning your sewing journey, you'll learn something new from prolific designer Kennis Wong's expert advice and accessible pearls of sewing wisdom. In Sew Beautiful, elegance and simplicity go hand in hand as Kennis guides you through 8 different patterns, each a closet staple you'll be proud to wear. Well known for helping her readers find their most flattering fit, Kennis carefully designed each pattern for sizes 00 through 20, guaranteeing a finished garment that suits your taste, style and body type. And with 18 variations spread across these designs, there are so many options to mix and match! Slip into the luxurious Castlepoint Faux-Wrap Skirt on a breezy summer day, or bundle up in the cozy Taktsang Dolman Sleeve Wrap for a cool autumn night. Going to a fancy event but can't find anything to wear? Wow everyone when you tell them your Palermo Tiered Dress is 100 percent handmade. With Sew Beautiful in your crafting corner, a vibrant custom wardrobe is at your fingertips.

Mr. Brown can moo! Can you?
0 0 0
Modern linguistic material

Dr. Seuss <1904–1991>

Mr. Brown can moo! Can you? / by Dr. Seuss

New York : Random House, copyr. 1998

The illustrated cat
0 0 0
Modern linguistic material

Howard, Tom

The illustrated cat / Tom Howard

Edison : Chartwell Books, 1994

Sisters
0 0 0
Modern linguistic material

Steel, Danielle <1947->

Sisters / Danielle Steel

Delta trade paperbacks, 2008

Abstract: Che cosa succede quando quattro giovani donne molto diverse si ritrovano sotto lo stesso tetto? La ventunenne Candy è la top model del momento, la sua carriera è alle stelle, e tutte le grandi maison la vogliono: tra New York, Parigi e Milano ha solo l'imbarazzo della scelta... Sua sorella Tammy a ventinove anni è già la produttrice più glamour di Hollywood, il che le permette di vivere in una splendida villa che adora. A New York la sorella maggiore Sabrina, trentaquattrenne, è una brillante e ambiziosa avvocatessa, mentre Annie, ventisei anni, fa la pittrice a Firenze e vive per la sua arte. Nel weekend del 4 Luglio, le sorelle si ritrovano tutte nella grande casa dei genitori per la tradizionale festa di famiglia. Ma una tragedia è in agguato e il loro mondo cambia per sempre. Inizia così un capitolo fuori programma della loro vita, in una casa in cui si alternano amici, uomini e cani pasticcioni, dove da ogni lacrima spunta una risata, e l'amore incondizionato si respira nell'aria.