Include: all following filters
× Country USA
Include: none of the following filters
× Names Young, Neil <1945->
× Languages German

Found 23204 documents.

Nel paese delle pulcette
0 1 0
Modern linguistic material

Alemagna, Beatrice <1973->

Nel paese delle pulcette / Beatrice Alemagna

New York : Phaidon, 2009

Abstract: Cosa succede quando le piccole pulci che vivono nel materasso in fondo al giardino danno una festa? Una favola divertente sulla differenza e la tolleranza, capace di catturare l'interesse di ogni bambino. Scritta e illustrata con una tecnica singolare, grazie alla quale Beatrice Alemagna coniuga il collage con l'impiego di inserti e tessuti.

La vita in due
5 0 0
Modern linguistic material

Sparks, Nicholas <1965->

La vita in due / Nicholas Sparks ; traduzione di Alessandra Petrelli

Sperling & Kupfer, 2017

Abstract: A trentaquattro anni, Russell Green ha tutto: una moglie fantastica, un'adorabile bambina di cinque anni, una carriera ben avviata e una casa elegante a Charlotte, in North Carolina. All'apparenza vive un sogno, ma sotto la superficie perfetta qualcosa comincia a incrinarsi. Nell'arco di pochi mesi, Russ si trova senza moglie né lavoro, solo con la figlia London e una realtà tutta da reinventare. E se quel viaggio all'inizio lo spaventa, ben presto il legame con London diventa indissolubile e dolcissimo, tanto da dargli una forza che non si aspettava. La forza di affrontare la fine di un matrimonio in cui aveva tanto creduto. Ma soprattutto la forza straordinaria di essere un padre solido e affidabile, capace di proteggere la sua bambina dalle conseguenze di un cambiamento tanto radicale. Alla paura iniziale, poco alla volta, si sostituisce la meraviglia di ritrovare dentro di sé le risorse che servono per fare il mestiere più difficile del mondo, il genitore. Russ scopre di saper amare in un modo nuovo, di quell'amore incondizionato che non deve chiedere ma solo offrire. E forse per questo potrà anche rimettersi in gioco con una donna alla quale dare tutto se stesso. Come il suo protagonista, anche Sparks si è messo in gioco e ha vinto la partita. Perché ha saputo raccontare non solo la storia d'amore tra un uomo e una donna, ma la verità di un sentimento tanto delicato e profondo quanto l'affetto che lega un padre e una figlia.

Ogni respiro
3 0 0
Modern linguistic material

Sparks, Nicholas <1965->

Ogni respiro / Nicholas Sparks ; traduzione di Alessandra Petrelli

Sperling & Kupfer, 2018

Abstract: Tru Walls non è mai stato in North Carolina. Lui è nato e cresciuto in Africa, dove fa la guida nei safari. Si ritrova a Sunset Beach dopo aver ricevuto una lettera da un uomo che sostiene di essere suo padre, e spera finalmente di sciogliere il mistero che ha sempre circondato la sua vita. E quella della madre, perduta insieme ai suoi ricordi nell'incendio che l'ha portata via tanti anni fa. Hope Anderson è a un punto cruciale della vita: ha sempre immaginato un futuro diverso, ma è fidanzata da sei anni con un eterno bambino e non si aspetta più una proposta di matrimonio. Dopo l'ennesima pausa di riflessione, Hope decide di visitare per l'ultima volta il cottage di famiglia a Sunset Beach, dove ha passato le meravigliose estati della sua infanzia. Quando Hope e Tru s'incontrano, tra loro nasce un'intesa immediata, qualcosa di forte e disarmante, come se si fossero riconosciuti oltre il tempo e lo spazio. Come se si fossero sempre amati in attesa di trovarsi. Ma la realtà presenta presto il conto e ognuno deve fare una scelta: tra amore e dovere, tra passato e presente, tra rimpianti e felicità.

La casa dai vetri verdi
0 0 0
Modern linguistic material

Milford, Kate <1976->

La casa dai vetri verdi / Kate Milford ; traduzione di Alessandra Casella

Salani, 2024

Abstract: Poco lontano dal fiume Skidwrack, sulla cima di una collina innevata, sorge una casa dalle vetrate colorate. La dimora, appartenuta a un famigerato contrabbandiere, ospita ora la locanda dei coniugi Pine e di Milo, il loro unico figlio di dodici anni. La casa è quieta e silenziosa, i Pine si accingono a trascorrere qualche giorno di meritata vacanza invernale, ma nella prima gelida notte di riposo, suona inatteso il campanello degli ospiti. Poi suona ancora. E ancora. Presto la locanda si riempie di avventori riservati e misteriosi. Chi sono e quali segreti nascondono? Cosa li ha condotti lì? Mentre alcuni preziosi oggetti scompaiono e gli animi si infiammano, Milo e Meddy, la figlia della cuoca, proveranno a districare la rete di enigmi sempre più fitta che li circonda.

Cosa vuoi, bebè?
0 0 0
Modern linguistic material

Tupera Tupera <pseudonimo collettivo>

Cosa vuoi, bebè? / Tupera Tupera

Phaidon, 2017

Abstract: Questo bambino non vuole un orsacchiotto o un giocattolo. Per stare tranquillo gli basta solo il latte!

Black & white
0 0 0
Modern linguistic material

Hoban, Tana <1917-2006>

Black & white / Tana Hoban

Greenwillow Books, 2007

Abstract: Questo libro si apre a fisarmonica e sta in piedi da solo in modo che il bambino possa guardarlo da disteso. 14 immagini che appartengono al suo mondo quotidiano sono rappresentate con forte contrasto e contorni nitidi per favorire lo sviluppo visivo del bebè. È perfetto per iniziare a esplorare la realtà che ci circonda e leggere insieme

Black on white
0 0 0
Modern linguistic material

Hoban, Tana <1917-2006>

Black on white / Tana Hoban

HarperCollins Children's Books, 1993

Abstract: A high-contrast board book features black pictures on a white background, perfect for infants who can respond to the strong contrast in colors.

Personal
0 0 0
Modern linguistic material

Child, Lee <1954->

Personal / romanzo di Lee Child ; traduzione di Adria Tissoni

Longanesi, 2016

Abstract: Jack Reacher deve tornare in servizio, richiamato dal dipartimento di Stato e dalla Cia. Qualcuno ha colpito il presidente francese a Parigi. Il proiettile era americano. "Puoi lasciare l'esercito, ma l'esercito non lascia te. Non sempre. Non completamente." E infatti Jack Reacher deve tornare in servizio, richiamato dal dipartimento di Stato e dalla Cia. Qualcuno ha colpito il presidente francese a Parigi. Il proiettile era americano. La distanza tra il killer e il bersaglio era notevole. Quanti cecchini sono in grado di sparare da quasi un chilometro con una tale sicurezza? Pochissimi, e tra loro c'è di certo John Kott, una vecchia conoscenza di Reacher, che quindici anni prima lo ha mandato in galera. Ora Kott è libero e con il G8 in corso, questa non è affatto una buona notizia... Reacher nella sua caccia non è solo. Accanto a lui c'è Casey Nizza, una brillante analista. Ma i due hanno di fronte una strada disseminata di scelte difficili, spietati mafiosi, ex mercenari serbi e soprattutto nessuna possibilità di chiedere aiuto. Entrare in azione con una donna al suo fianco riporta Reacher al drammatico ricordo dell'ultima volta che ha lavorato in coppia e della fine tragica che ha fatto la sua partner. Non può permettere che accada di nuovo. Questa volta non può commettere nessun errore. È una questione personale...

Live 1975-85
0 0 0
Disc (CD)

Bruce Springsteen & The E Street Band <gruppo musicale>

Live 1975-85 / Bruce Springsteen & The E Street Band

Columbia, copyr. 1986

The collection
0 0 0
Disc (CD)

Bowie, David <1947-2016>

The collection / David Bowie

EMI, copyr. 2005

Baby insetti
0 0 0
Modern linguistic material

Reasoner, Charles <1949->

Baby insetti / [di Charles Reasoner]

Linden : Just for kids, 2009

Abstract: I piccoli abitanti del giardino incanteranno il tuo bambino con la loro tenerezza e le loro divertenti e coloratissime storie. Età di lettura: da 1 anno.

The very hungry caterpillar
0 0 0
Modern linguistic material

Carle, Eric <1929-2021>

The very hungry caterpillar / by Eric Carle

Philomel Books, 1994

The very hungry caterpillar
0 0 0
Modern linguistic material

Carle, Eric <1929-2021>

The very hungry caterpillar / by Eric Carle

Philomel Books, [dopo il 2007]

Rainbow fish. Counting
0 0 0
Modern linguistic material

Pfister, Marcus <1960->

Rainbow fish. Counting / Marcus Pfister

New York : North-South books, 2004

Owl babies
0 0 0
Modern linguistic material

Waddell, Martin <1941-> - Benson, Patrick <1956->

Owl babies / written by Martin Waddell ; illustrated by Patrick Benson

Candlewick Press, 2017

Abstract: Tutti i gufi pensano molto, e anche i piccoli gufi come Sara, Bruno e Tobia. Specialmente di notte, nel bosco, mentre aspettano che la loro mamma torni a casa dopo la caccia. Amato da oltre due milioni di lettori nel mondo, la lettura a voce alta de I tre piccoli gufi permette di rivivere ed esprimere emozioni profonde come la paura e il timore di abbandono, ma anche la solidarietà tra fratelli o coetanei e i piccoli atti di coraggio che permettono di crescere.

NYC man
0 0 0
Disc (CD)

Reed, Lou <1942-2013>

NYC man / Lou Reed

BMG, copyr. 2003

Hawk
0 0 0
Modern linguistic material

Patterson, James <1947-> - Charbonnet, Gabrielle

Hawk : romanzo / James Patterson con Gabrielle Charbonnet ; traduzione di Massimo Gardella

Tre60, 2021

Abstract: Hawk sta crescendo velocemente, del tutto sola nella crudele e post-apocalittica New York City, devastata dalle lotte tra gang che si spartiscono il territorio. Forte e determinata, la ragazza non conosce il suo vero nome. Non sa chi siano i suoi genitori e dove si trovino ora. Tutto quello che ricorda è la promessa che le hanno fatto. Deve attenderli ogni giorno, alla stessa ora, all'angolo della strada: loro torneranno a prenderla. Sono passati dieci anni però, e Hawk ha perso ogni speranza che i suoi genitori siano ancora vivi. Forse continuare ad aspettare non ha senso. Dovrà continuare a cavarsela da sola, rischiando di finire nelle grinfie di McCallum, il governatore della città, il cui volto campeggia su enormi schermi sparsi ovunque, e che conduce esperimenti orribili su bambini e ragazzi per i suoi oscuri secondi fini. Ma quando Hawk decide di non presentarsi al suo appuntamento quotidiano, la sua vita cambia per sempre. Perché qualcuno sta per arrivare a prenderla. E non si tratta di un salvataggio, ma di un'esecuzione...

Look book
0 0 0
Modern linguistic material

Hoban, Tana <1917-2006>

Look book / Tana Hoban

Greenwillow Books, 1997

Abstract: Un albo fotografico senza parole, caratterizzato da una particolare struttura che permette all’autrice di mostrare – attraverso una sequenza di tre pagine – lo stesso soggetto in tre modi diversi. Per farlo usa solo due foto e… un buco. Un libro che è diventato il precursore di un genere. Un invito a osservare la realtà con uno spirito e una curiosità nuovi, in un gioco di sguardi tra l’occhio del lettore e quello dell’autrice.

Brown bear, brown bear, what do you see?
0 0 0
Modern linguistic material

Martin, Bill, Jr. <1916-2004>

Brown bear, brown bear, what do you see? / by Bill Martin, jr. ; pictures by Eric Carle

New York : Holt, 1996

Abstract: Il primo libro creato da Eric Carle, per imparare i colori e i nomi degli animali.

Dal bosco una volpe
0 0 0
Modern linguistic material

Garoche, Camille <1982->

Dal bosco una volpe / Camille Garoche

Emme, 2023

Abstract: In una fredda notte d'inverno, mentre i primi fiocchi di neve cominciano a cadere, una volpe cerca un riparo. Scacciata di volta in volta dagli abitanti del villaggio, l'animale si rifugerà in una serra in fondo a un giardino. Dalla finestra della sua stanza, un bambino la vedrà...