Include: all following filters
× Country USA

Found 20047 documents.

Ogni respiro
3 0 0
Modern linguistic material

Sparks, Nicholas <1965->

Ogni respiro / Nicholas Sparks ; traduzione di Alessandra Petrelli

Sperling & Kupfer, 2018

Abstract: Tru Walls non è mai stato in North Carolina. Lui è nato e cresciuto in Africa, dove fa la guida nei safari. Si ritrova a Sunset Beach dopo aver ricevuto una lettera da un uomo che sostiene di essere suo padre, e spera finalmente di sciogliere il mistero che ha sempre circondato la sua vita. E quella della madre, perduta insieme ai suoi ricordi nell'incendio che l'ha portata via tanti anni fa. Hope Anderson è a un punto cruciale della vita: ha sempre immaginato un futuro diverso, ma è fidanzata da sei anni con un eterno bambino e non si aspetta più una proposta di matrimonio. Dopo l'ennesima pausa di riflessione, Hope decide di visitare per l'ultima volta il cottage di famiglia a Sunset Beach, dove ha passato le meravigliose estati della sua infanzia. Quando Hope e Tru s'incontrano, tra loro nasce un'intesa immediata, qualcosa di forte e disarmante, come se si fossero riconosciuti oltre il tempo e lo spazio. Come se si fossero sempre amati in attesa di trovarsi. Ma la realtà presenta presto il conto e ognuno deve fare una scelta: tra amore e dovere, tra passato e presente, tra rimpianti e felicità.

La vita in due
5 0 0
Modern linguistic material

Sparks, Nicholas <1965->

La vita in due / Nicholas Sparks ; traduzione di Alessandra Petrelli

Sperling & Kupfer, 2017

Abstract: A trentaquattro anni, Russell Green ha tutto: una moglie fantastica, un'adorabile bambina di cinque anni, una carriera ben avviata e una casa elegante a Charlotte, in North Carolina. All'apparenza vive un sogno, ma sotto la superficie perfetta qualcosa comincia a incrinarsi. Nell'arco di pochi mesi, Russ si trova senza moglie né lavoro, solo con la figlia London e una realtà tutta da reinventare. E se quel viaggio all'inizio lo spaventa, ben presto il legame con London diventa indissolubile e dolcissimo, tanto da dargli una forza che non si aspettava. La forza di affrontare la fine di un matrimonio in cui aveva tanto creduto. Ma soprattutto la forza straordinaria di essere un padre solido e affidabile, capace di proteggere la sua bambina dalle conseguenze di un cambiamento tanto radicale. Alla paura iniziale, poco alla volta, si sostituisce la meraviglia di ritrovare dentro di sé le risorse che servono per fare il mestiere più difficile del mondo, il genitore. Russ scopre di saper amare in un modo nuovo, di quell'amore incondizionato che non deve chiedere ma solo offrire. E forse per questo potrà anche rimettersi in gioco con una donna alla quale dare tutto se stesso. Come il suo protagonista, anche Sparks si è messo in gioco e ha vinto la partita. Perché ha saputo raccontare non solo la storia d'amore tra un uomo e una donna, ma la verità di un sentimento tanto delicato e profondo quanto l'affetto che lega un padre e una figlia.

Nel paese delle pulcette
0 1 0
Modern linguistic material

Alemagna, Beatrice <1973->

Nel paese delle pulcette / Beatrice Alemagna

New York : Phaidon, 2009

Abstract: Cosa succede quando le piccole pulci che vivono nel materasso in fondo al giardino danno una festa? Una favola divertente sulla differenza e la tolleranza, capace di catturare l'interesse di ogni bambino. Scritta e illustrata con una tecnica singolare, grazie alla quale Beatrice Alemagna coniuga il collage con l'impiego di inserti e tessuti. È una storia idele sia per essere letta dai genitori ai bambini più piccoli, sia per giovanissimo lettori. Età di lettura: da 3 anni.

Personal
0 0 0
Modern linguistic material

Child, Lee <1954->

Personal / romanzo di Lee Child ; traduzione di Adria Tissoni

Longanesi, 2016

Abstract: Jack Reacher deve tornare in servizio, richiamato dal dipartimento di Stato e dalla Cia. Qualcuno ha colpito il presidente francese a Parigi. Il proiettile era americano. "Puoi lasciare l'esercito, ma l'esercito non lascia te. Non sempre. Non completamente." E infatti Jack Reacher deve tornare in servizio, richiamato dal dipartimento di Stato e dalla Cia. Qualcuno ha colpito il presidente francese a Parigi. Il proiettile era americano. La distanza tra il killer e il bersaglio era notevole. Quanti cecchini sono in grado di sparare da quasi un chilometro con una tale sicurezza? Pochissimi, e tra loro c'è di certo John Kott, una vecchia conoscenza di Reacher, che quindici anni prima lo ha mandato in galera. Ora Kott è libero e con il G8 in corso, questa non è affatto una buona notizia... Reacher nella sua caccia non è solo. Accanto a lui c'è Casey Nizza, una brillante analista. Ma i due hanno di fronte una strada disseminata di scelte difficili, spietati mafiosi, ex mercenari serbi e soprattutto nessuna possibilità di chiedere aiuto. Entrare in azione con una donna al suo fianco riporta Reacher al drammatico ricordo dell'ultima volta che ha lavorato in coppia e della fine tragica che ha fatto la sua partner. Non può permettere che accada di nuovo. Questa volta non può commettere nessun errore. È una questione personale...

Galline in fuga
0 0 0
VCR: DVD

Galline in fuga

DreamWorks Home Entertainment, 2009

Abstract: Il pollaio della malefica Mrs. Tweedy e' in rivolta, ma ogni tentativo di fugadelle povere galline, capitanate dalla piu' furba tra loro, Gaia, fallisce. Lavia d'uscita arriva da un gallo americano di nome Rocky arrivato per caso.Rocky con l'aiuto di Gaia riuscira' a convincere le timorose galline ad un voloverso la liberta'.

Le strade di Laredo
0 0 0
Modern linguistic material

McMurtry, Larry <1936->

Le strade di Laredo / Larry McMurtry ; traduzione di Margherita Emo e Cristiana Mennella

Einaudi, 2018

Abstract: Texas, ultimo scampolo dell'Ottocento. Il mondo è cambiato, ma la storia continua. Niente più mandrie di bestiame che percorrono praterie immense, ma treni che tagliano l'orizzonte. Tutto riprende da dove era iniziato, però con un salto di una ventina d'anni: Woodrow Call è di nuovo nella terra da cui si era allontanato per un'ormai leggendaria spedizione nel Montana. Tanti suoi amici di un tempo non ci sono più, come non ci sono più i nemici che conosceva bene, gli indiani e i messicani. I nuovi nemici sono i fuorilegge, che imperversano su entrambe le sponde del Rio Grande. Il capitano Call, «il piú famoso Texas Ranger di tutti i tempi», è ormai un cacciatore di taglie. La sua fama lo precede e proprio per questo viene ingaggiato da un magnate delle ferrovie yankee per scovare un giovane bandito messicano che rapina i suoi treni e uccide i passeggeri. Sembrerebbe una faccenda di ordinaria amministrazione, ma Call è un eroe al tramonto, pieno di acciacchi e prigioniero dei ricordi, e ha bisogno di un compagno fedele per condurre la caccia. Come sempre convoca Pea Eye, suo caporale ai tempi dei ranger. Ma il mite Pea Eye ora è sposato con Lorena, l'ex bellissima prostituta dai tempi di Lonesome Dove , ha cinque figli e una fattoria da mandare avanti: la sua fedeltà va soprattutto alla famiglia. Call scopre di colpo che il suo rassicurante passato lo respinge, proprio mentre un irriconoscibile presente gli si para davanti sotto le sembianze di Ned Brookshire, un timoroso ragioniere di Brooklyn che gli viene messo alle costole dalla compagnia ferroviaria per tenere i conti della missione, ma soprattutto del terribile Joey Garza, un imberbe messicano gelido e individualista che colpisce con metodi inediti e imprevedibili.

Cosa vuoi, bebè?
0 0 0
Modern linguistic material

Tupera Tupera <pseudonimo collettivo>

Cosa vuoi, bebè? / Tupera Tupera

Phaidon, 2017

Abstract: Questo bambino non vuole un orsacchiotto o un giocattolo. Per stare tranquillo gli basta solo il latte!

The Truman show
5 0 0
VCR: DVD

The Truman show / Jim Carrey

Ed. speciale da collezione

[Los Angeles] : Paramount, 2006

Abstract: È la star dello show, ma lui non lo sa. Truman non immagina che la tranquilla cittadina in cui vive è un gigantesco palcoscenico controllato da un visionario produttore/regista/creatore, che le persone che ci vivono e lavorano sono attori di Hollywood e che persino la sua effervescente mogliettina è un'artista sotto contratto. Gradualmente, Truman se ne renderà conto

Barbie e l'avventura nell'oceano 2
0 0 0
VCR: DVD

Barbie e l'avventura nell'oceano 2 / [directed by William Lau]

Universal : Mattel, 2012

Abstract: Merliah, simpatica ed elegante campionessa di surf, è anche una magica principessa sirena. Merliah va in Australia per un'importante gara di surf. Una volta scoperto che Eris, la sirena cattiva, ha abbandonato il suo vortice con l'intenzione di usurpare il trono di Oceana, Merliah e le sue amiche del mare si tuffano in acqua per fermarla. Merliah imparerà che tutto è possibile quando si rimane fedeli a se stessi.

Un mostro a Parigi
3 0 0
VCR: DVD

Un mostro a Parigi / Arisa, Raf, Enrico Brignano ; regia di Bibo Bergeron

Eagle Pictures, [2013]

Abstract: Parigi, 1910. Il proiezionista Emile con l'amico Raoul, un fattorino con il pallino dell'invenzione, entrano nel laboratorio di uno scienziato folle, dove si imbattono in un... mostro in fuga. Pensando che sia pericoloso, i due si lanciano alla sua ricerca, ma l'intervento di Lucille, una cantante di cabaret, permette loro di capire che la creatura non è una minaccia per nessuno. Ma anche il capo della polizia, che aspira a diventare sindaco della città, è sulle tracce del mostro e la cattura per lui rappresenterebbe la certezza dell'elezione. I tre decidono allora di intervenire per evitare che il mostro finisca nelle sue mani.

Yessongs
0 0 0
Disc (CD)

Yes <gruppo musicale> - Yes <gruppo musicale>

Yessongs / Yes ; produced by Yes & Eddie Offord

Newly digitally remastered from the original master tapes

[New York] : Atlantic, [1994]

Signs
0 0 0
VCR: DVD

Signs / Mel Gibson ; M. Night Shyamalan

[Burbank] : Touchstone Home Entertainment, [2003]

Abstract: La famiglia Hess vede comparire inspiegabili cerchi larghi fino a cento metrisul proprio campo di grano e scopre che responsabili di tale comparsa sonodelle creature aliene.

Sinbad, la leggenda dei sette mari
0 0 0
VCR: DVD

Sinbad, la leggenda dei sette mari / directed by Tim Johnson, Patrick Gilmore

[Glendale] : DreamWorks Home Entertainment, 2009

Abstract: Sinbad, l'eroe dei sette mari, viene ingiustamente accusato di aver rubato ilLibro della Pace. Anziche' recuperare il prezioso oggetto e salvare la vita diProteo, il suo migliore amico, Sinbad decide di condurre il suo equipaggio alleisole Fiji in cerca di sole e di divertimento. Ma Marina, la fidanzata diProteo, si e' imbarcata clandestinamente sulla nave di Sinbad per assicurarsiche quest'ultimo porti a termine la sua missione e salvi il suo promesso sposo.

Little blue and little yellow
0 0 0
Modern linguistic material

Lionni, Leo <1910-1999>

Little blue and little yellow / by Leo Lionni

Knopf, 2011

Tales from New York
0 0 0
Disc (CD)

Simon & Garfunkel <gruppo musicale>

Tales from New York : the very best of Simon & Garfunkel

Columbia, copyr. 1999

Z la formica
0 0 0
VCR: DVD

DreamWorks <produttore>

Z la formica / dai realizzatori di Shrek

DreamWorks Home Entertainment, 2009

Abstract: Z, una piccola formica operaia, pensa di conquistare la bellissima principessa Bala e quando convince un amico soldato a fare cambio di posto, la sua vita subisce una svolta. Dalla battaglia nella guerra contro le termiti alla ricerca di Insettopia, le avventure di Z la portano allo scontro finale con il generale Mandibola, che ha progettato di annientare la colonia

Corso di fotografia
0 0 0
Modern linguistic material

Burian, Peter K. - Caputo, Robert

Corso di fotografia : tutti i segreti per scattare grandi immagini / di Peter K. Burian e Robert Caputo

Washington (D.C.) : National Geographic Society, copyr. 2000)

The daydreamer
0 0 0
Modern linguistic material

McEwan, Ian <1948->

The daydreamer / Ian McEwan

Anchor Books, 2000

Abstract: Un bambino sogna a occhi aperti e immagina di far sparire l'intera famiglia, un po' per noia e un po' per dispetto, con un'immaginaria Pomata Svanilina; oppure sogna di poter togliere al gatto di casa la pelliccia, di farne uscire l'anima felina e di prenderne il posto, vivendone per qualche giorno la vita, soltanto in apparenza sonnacchiosa; oppure sogna che le bambole della sorella si animino e lo aggrediscano per scacciarlo dalla sua camera... Fin dalle prime pagine di questo libro ritroviamo il consueto campionario di immagini perturbanti che sono un po' il marchio di fabbrica di McEwan. Specialmente nella prima stagione della sua narrativa l'autore britannico ci aveva abituato a profondi e terribili scandagli nel microcosmo della famiglia, e in quei mondi chiusi e violenti i bambini e gli adolescenti giocavano sia il ruolo delle vittime e sia quello dei carnefici. Ne I'inventore di sogni McEwan ritorna sul luogo del delitto, ma lo fa con un tono e uno spirito completamente diversi, scegliendo il registro sereno e sdrammatizzante per definizione: quello del racconto per ragazzi.

1984
5 1 0
Modern linguistic material

Orwell, George <1903-1950>

1984 / a novel by George Orwell ; with an afterword by Erich Fromm

[New York] : Signet Classics, [200-?]

Abstract: L'azione si svolge in un futuro prossimo del mondo (l'anno 1984) in cui il potere si concentra in tre immensi superstati: Oceania, Eurasia ed Estasia. Al vertice del potere politico in Oceania c'è il Grande Fratello, onnisciente e infallibile, che nessuno ha visto di persona ma di cui ovunque sono visibili grandi manifesti. Il Ministero della Verità, nel quale lavora il personaggio principale, Smith, ha il compito di censurare libri e giornali non in linea con la politica ufficiale, di alterare la storia e di ridurre le possibilità espressive della lingua. Per quanto sia tenuto sotto controllo da telecamere, Smith comincia a condurre un'esistenza "sovversiva". Scritto nel 1949, il libro è considerato una delle più lucide rappresentazioni del totalitarismo.

Blade runner
0 0 0
VCR: DVD

Blade runner / [con] Harrison Ford

[Director's cut], rimasterizzato digitalmente

Abstract: Los Angeles 21. secolo. Rick Deckard è un blade runner a caccia di replicanti criminali, prodotti di una genetica sofisticata. Il suo compito: ucciderli. Il loro crimine: voler essere umani.