Include: none of the following filters
× Subject Guide
Include: all following filters
× Languages French
× Date 2006

Found 857 documents.

Misticat
0 0 0
Games and entertainment

Misticat : jeu de mistigri / Design : Petits Pois

Djeco, 2006?

Abstract: Associare coppie di gatti senza recuperare il misterioso micio mascherato: vincere non può essere più semplice! Gioco di Mistigri di Djeco.

Underworld evolution
4 0 0
VCR: DVD

Underworld evolution / [con] Kate Beckinsale, Scott Speedman

Sony Pictures Home Entertainment, copyr. 2006

Abstract: Mentre la guerra tra i Vampiri e i Lican continua, Selene e Michael tentano di scoprire i segreti delle proprie specie, rintracciando il passato delle loro due stirpi.

Colombo : stagione 1 / [con Peter Falk]. Disco 5
0 0 0
VCR: DVD

Colombo : stagione 1 / [con Peter Falk]. Disco 5

Abstract: Ray Fleming è uno psichiatra di successo, sposato con una donna facoltosa. Improvvisi impegni di lavoro, gli servono per nascondere una vita sentimentale segreta... (Prescrizione: assassinio = Prescription: murder)

Colombo : stagione 1 / [con Peter Falk]. Disco 6
0 0 0
VCR: DVD

Colombo : stagione 1 / [con Peter Falk]. Disco 6

Abstract: L'imperturbabile signora Williams segue nella sua casa, insieme alla polizia e a Colombo, le fasi finali del rilascio di suo marito, rapito poche ore prima (Riscatto per un uomo morto = Dead weight)

Il Larousse francese
0 0 0
Modern linguistic material

Il Larousse francese : francese-italiano, italiano-francese / a cura di Edigeo

Milano : [Sansoni per la scuola], copyr. 2006

Abstract: Il Larousse Francese è un grande dizionario con un impianto linguistico modellato sulla struttura dei Sansoni. Si tratta di un dizionario francofono che contiene le traduzioni scaturite dal contributo di linguisti di molti paesi. La fraseologia è molto utile allo studente che vi reperirà tutti i tecnicismi, così come gli ambiti colloquiali in uso nel linguaggio giovanile. Uno strumento ideale per studenti e traduttori che consente la comprensione della lingua in uso, del linguaggio specialistico e della tradizione letteraria. Il volume è organizzato in un unico ordine alfabetico in cui si trova tutto, lasciando in appendice solo le coniugazioni e declinazioni complete dei verbi. Il CD-Rom allegato all'opera può girare in ambiente Windows, Macintosh e Linux.

DELF B2
0 0 0
Modern linguistic material

Bloomfield, Anatole - Daill, Emmanuelle

DELF B2 : 200 activites / Anatole Bloomfield, Emmanuelle Daill

Paris : CLE International : SEJER, copyr. 2006

Pt. 2: Dizionario italiano-francese
0 0 0
Modern linguistic material

Pt. 2: Dizionario italiano-francese

Copyr. 2006

Part of: [ Francese]

Scacchi Dama Tria
0 0 0
Games and entertainment

Scacchi Dama Tria : colpo di scena a tavolino!

Didatto giochi, [2006]

Abstract: Gli scacchi: un mondo dove i colpi di scena e gli improvvisi rovesciamenti saranno frutto della tua intelligenza e genialità di stratega. I giochi della dama e della tria completano la confezione per farti divertire con minor impegno e con i più piccini.

Io non ho mani che mi accarezzino il volto
0 0 0
Modern linguistic material

Giacomelli, Mario <1925-2000>

Io non ho mani che mi accarezzino il volto / [Mario Giacomelli]

Milano : Photology, copyr. 2008

Abstract: Io non ho mani che mi accarezzino il volto, (duro è l'ufficio di queste parole che non conoscono amori) non so le dolcezze dei vostri abbandoni: ho dovuto essere custode della vostra solitudine: sono salvatore di ore perdute.

Pretty woman
4 0 0
VCR: DVD

Pretty woman / Richard Gere, Julia Roberts

Touchstone Home Entertainment ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2006?]

Abstract: Edward Lewis e' uno squalo della finanza la cui specialita' e' comprare aziendedissestate, risanarle e rivenderle a caro prezzo. Una sera, a Hollywood,conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e luiha bisogno di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. E' unrapporto puramente commerciale, ma il cuore di pietra di Edward comincia pianopiano a sciogliersi

La casa Russia
0 0 0
VCR: DVD

La casa Russia / Sean Connery, Michelle Pfeiffer ; a Fred Schepisi film

[Panorama], 2006

Abstract: Quando Katya tenta di inviare al suo editore inglese Barley Blair il manoscritto di un noto scienziato sovietico, si ritrova, suo malgrado, catapultata insieme allo stesso Blair nel mondo dello spionaggio internazionale. Il manoscritto, che contiene informazioni in grado di alterare il delicato equilibrio dei giochi di potere, è intercettato dai servizi di spionaggio occidentale, i quali inviano Blair in Russia per raccogliere maggiori informazioni sul misterioso documento.

FBI operazione gatto
0 0 0
VCR: DVD

Walt Disney Company <produttore>

FBI operazione gatto / diretto da Robert Stevenson

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2006]

Abstract: Una giovane donna contatta l'FBI non appena si accorge che il suo gatto porta attorno al collo un orologio di dubbia provenienza. E' convinta che il gatto le stia inviando un messaggio in codice per impedire un furto in banca e un rapimento. Un'allergico agente federale si metterà alla ricerca di indizi.

La bamba
0 0 0
VCR: DVD

La bamba / Esai Morales, Lou Diamond Phillips

Sony Pictures Home Entertainment, copyr. 2006

Abstract: La vita e la carriera musicale di Richie Valens, diciassettenne di origine messicana, dagli inizi della fama fino al suo ultimo appuntamento col destino.

La luce del crepuscolo
0 0 0
VCR: DVD

La luce del crepuscolo / un film di Christopher Reeve ; Gleen Close, Bridget Fonda, Whoopi Goldberg, Robert Sean Leonard, David Strathairn

Warner Home Video : HBO Video, 2006

Abstract: Danny fa ritorno a casa dopo una lunga assenza, per trascorrere con la famiglia gli ultimi momenti che gli restano da vivere. Il padre, la madre e la sorella sono incapaci di accettare la sua malattia ed evitano accuratamente di discuterne. Danny apre il suo cuore alla madre e tra i due si instaura unlegame molto forte mai esistito prima

Mazinga contro Goldrake
0 0 0
VCR: DVD

Mazinga contro Goldrake

Digital Studio Production, 2006

Abstract: Avendo notato che i terrestri, con l'aiuto di amici alieni, hanno rafforzato le loro difese, il Padrone della Galassia ordina al generale Nikos di distruggere la Terra. Il primo attacco fallisce, ma gli alieni si impadroniscono del Grande Mazinga, conservato presso il Museo della Pace e costringono il suo pilota Alcor a svelare i segreti della sua guida. Per la prima volta Actarus con Goldrake si trova quindi costretto a combattere contro il suo grande amico.

Labyrinth Game 34000
0 0 0
Games and entertainment

Labyrinth Game 34000

Brio, 2006

Abstract: Posiziona il gioco su una superficie piana e stabile. Metti la pallina sulla freccia e usa le due manopole per guidare la pallina lungo il percorso tracciato. Se la pallina cade in un buco, dovrai ripartire da capo (serie di partite) o dall'ultimo angolo percorso. Se si sta facendo una gara, è buona idea giocare serie di tre o più round. Il vincitore sarà colui che raggiunge il punteggio più alto al termine della serie di partire. Pronti, via!

[1]: Kirikù e la strega Karabà
0 0 0
VCR: DVD

[1]: Kirikù e la strega Karabà / di Michel Ocelot

Abstract: Il piccolo Kiriku' e' nato in un villaggio africano sul quale grava ilterribile sortilegio di una strega di nome Karaba': la sorgente si e'prosciugata, gli abitanti del villaggio sono alla merce' della strega, che neha divorato gli uomini. Appena nato, Kiriku' decide di liberare il villaggiodal maleficio di Karaba' e di scoprire la ragione della sua crudelta'

Glenn Gould, hereafter [Videoregistrazione]
0 0 0
VCR: DVD

Glenn Gould, hereafter [Videoregistrazione] / a film by Bruno Monsaingeon

[S.l.] : Idéale audience international, copyr. 2006

Dossier Odessa
0 0 0
VCR: DVD

Dossier Odessa / Jon Voight

[Panorama], copyr. 2006

Abstract: Un giornalista tedesco è sulle tracce di un criminale nazista nascosto sotto falso nome. Sfuggito a diversi attentati riesce con la collaborazione del controspionaggio israeliano a farsi passare per un ex SS, scoprendo in tal modo l'esistenza di un'organizzazione che assicura la copertura e la nuova vita alle ex SS, nota con il nome di Odessa.

Brivido caldo
0 0 0
VCR: DVD

Brivido caldo / [con] William Hurt, Kathleen Turner

Ed. deluxe

Warner Home video, copyr. 2006

Abstract: Ned Racine e' un avvocato di Miranda Beach, in Florida, profondamente attrattoda una donna incontrata per caso, Matty Walker, che ricambia le sue attenzioni.Al loro primo incontro ne seguono degli altri. Il marito di Matty, Edmund, e' unricco e astuto uomo d'affari anche poco leciti. Matty, sempre piu' legata a Ned,capisce pero' che se la loro relazione venisse scoperta potrebbero correre seririschi. Con abilita' conduce percio' Ned a concludere che l'unica strada siaquella di eliminare fisicamente Edmund.