Include: none of the following filters
× Subject Guide
Include: all following filters
× Languages French

Found 46275 documents.

Minions
4 0 0
VCR: DVD

Minions

Universal, 2015

Abstract: I Minion vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l'Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione. Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in Florida, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin' London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d'Inghilterra.

Animali fantastici e dove trovarli
0 1 0
VCR: DVD

Animali fantastici e dove trovarli / [directed by David Yates]

Warner Home Video, 2017

Abstract: Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag (termine americano per babbano) Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.

It
0 0 0
VCR: DVD

It

Warner Home Entertainment, 2018

Abstract: Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.

Guardiani della galassia vol. 2
0 0 0
VCR: DVD

Marvel Studios

Guardiani della galassia vol. 2 / Marvel Studios ; Chris Pratt ... [et al.]

Marvel Studios, 2017

Abstract: Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti Marvel.

Aladdin
3 0 0
VCR: DVD

Walt Disney Company <produttore>

Aladdin / Walt Disney Pictures

Disney DVD, 2011

Abstract: Nel cuore di una città incantata, Aladdin insieme all'inseparabile Abu, la sua scimmia birichina, combattono per salvare Jasmine, bellissima principessa dallo spirito libero, caduta nelle trame del perfido Jafar. La vita di Aladdin cambia quando trova una lampada magica: un Genio appare promettendogli di esaudire tre desideri

Mary Poppins
0 0 0
VCR: DVD

Walt Disney Company <produttore>

Mary Poppins / Disney

Disney DVD, 2017

Abstract: Gran subbuglio in casa Banks dopo che la governante ha dato le dimissioni. Per risolvere la situazione la famiglia mette un'inserzione sul Times. Ed è a questo punto che una straordinaria bambinaia scende dal cielo.

La volpe e la bambina
0 0 0
VCR: DVD

La volpe e la bambina / un film di Luc Jacquet

Luckyred Home Video, copyr. 2008

Abstract: In una fredda mattinata d'autunno, una bambina scorge una volpe intenta a cacciare un piccolo topo di campagna. Uno scambio di sguardi segna l'inizio della loro fantastica avventura, alla scoperta dei segreti e delle meraviglie della natura selvaggia.

Dunkirk
0 0 0
VCR: DVD

Dunkirk / un film di Christopher Nolan

WB Home Entertainment, 2017

Abstract: 1940. Centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono intrappolate sulla spiaggia di Dunkerque con le spalle rivolte verso il mare mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF combattono in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentanto un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

Azur e Asmar
5 0 0
VCR: DVD

Azur e Asmar / un film di Michel Ocelot

Lucky Red, copyr. 2007

Abstract: Azur ha gli occhi azzurri ed è figlio di un nobile, Asmar è un bimbo dagli occhi neri, figlio della balia di Azur che alleva i due bimbi come fratelli, raccontando a entrambi, ogni sera, la leggenda della fata dei Jinns, che attende, in una prigione nascosta, il giovane che la libererà. Ma il padre di Azur manda il figlio lontano a studiare e scaccia dalla sua dimora francese la nutrice e il piccolo Asmar. Da adulto, Azur cercherà di ritrovare gli affetti dell'infanzia imbarcandosi in direzione dell'Oriente, guidato dall'eco di una lingua a noi sconosciuta, di cui serba il ricordo infantile, l'arabo.

Vittoria e Abdul
0 0 0
VCR: DVD

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

Abstract: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Cielo d'ottobre
4 0 0
VCR: DVD

Cielo d'ottobre / [con] Jake Gyllenhaal, Laura Dern

Universal, copyr. 2003

Abstract: Coalwood, West Virginia 1957 e' la classica cittadina mineraria dove nessunoche nasca li' puo' pensare ad una vita diversa da quella nelle viscere dellaterra. Homer Hickam jr. dopo aver seguito il lancio del satellite sovieticoSputnik, cerchera' con tutte le sue forze di sfuggire al suo destino diminatore tentando di costruire missili. Contro tutto e tutti e specialmentecontro suo padre riuscira' a coinvolgere i suoi amici, la sua insegnante etutta la citta' a sostenere il suo progetto e a cambiare il suo destino.

Ortone e il mondo dei Chi
0 0 0
VCR: DVD

Ortone e il mondo dei Chi / directed by Jimmy Hayward, Steve Martino

Twentieth Century Fox Home Entertainment, copyr. 2008

Abstract: Un giorno Ortone sente delle voci provenire da un microscopico granello dipolvere. Sospettando che quel granello sia pieno di vita, Ortone scopre che nonsolo quel piccolissimo mondo esiste, ma deve essere salvato: i suoi microscopici abitanti hanno bisogno del suo aiuto.

Wonder Woman
4 0 0
VCR: DVD

Wonder Woman

WB Home Entertainment, 2017

Abstract: Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

I Goonies
0 0 0
VCR: DVD

I Goonies / un film di Richard Donner

Warner Home Video, [2002]

Abstract: I Goonies, una banda di ragazzini sta per separarsi. Uomini avidi di denaro vogliono sfrattare le loro famiglie e così, una mattina, i ragazzi si ritrovano per dirsi addio. Inaspettatamente però, giocando in soffitta, trovano una vera mappa di pirati del diciassettesimo secolo e così danno inizio ad una ricerca del tesoro che potrebbe salvare le loro case. I Goonies seguono la mappa ed entrano in un mondo sotterraneo fatto di caverne, uomini malvagi, scheletri e trappole per cercare di portare a termine con successo la loro ricerca.

Belle & Sebastien
0 0 0
VCR: DVD

Belle & Sebastien / tratto dal best seller di Cécile Aubry ; un film di Nicolas Vanier

Notorious Pictures : 01 Distribution, 2014

Abstract: Durante la seconda guerra mondiale, il piccolo Sebastien trova conforto nell'amicizia con Belle, un dolcissimo Pastore dei Pirenei in fuga da un padrone violento. Ma nel paesino di montagna c'è chi ritiene che il cane sia il responsabile delle stragi di pecore.

Suicide Squad
3 0 0
VCR: DVD

Suicide Squad / Will Smith ... [et al.]

WB Home Entertainment, [2016]

Abstract: Basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film racconta di un ente governativo segreto chiamato Argus che crea una task force (la Suicide Squad) composta da pericolosi criminali reclutati nelle carceri di tutto il mondo, con il più fornito arsenale a disposizione del governo. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine, in cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Famiglia all'improvviso
5 0 0
VCR: DVD

Famiglia all'improvviso : istruzioni non incluse / con il protagonista di "Quasi amici" Omar Sy ; un film di Hugo Gélin ; con Clémence Poésy ... [et al.]

Lucky Red, 2017

Abstract: Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai.

Coraline e la porta magica
0 0 0
VCR: DVD

Coraline e la porta magica / dal regista di Nightmare before Christmas

Universal, 2010

Abstract: Coraline gira annoiata nella nuova casa fino a quando non trova una porta segreta che conduce ad un mondo alternativo. Rischiera' pero' di restare intrappolata nella nuova dimensione.

Ernest & Celestine
0 0 0
VCR: DVD

Ernest & Celestine / sceneggiatura e dialoghi Daniel Pennac ; con le voci di Claudio Bisio e Alba Rohrwacher ; un film di Benjamin Renner, Vincent Patar, Stephane Aubier

Gallucci, 2013

Abstract: C'erano una volta due mondi, quello degli orsi e quello dei topi. Due universi distinti che si evitavano l'un l'altro, guardandosi con sospetto. A scombussolare l'ordine stabilito saranno Ernest, il pacifico orso, e la topina aspirante pittrice Celestine, che diventeranno amici scatenando un putiferio.

Elle
0 0 0
VCR: DVD

Elle / Isabelle Huppert ; un film di Paul Verhoeven ; Laurent Lafitte ... [et al.] ; sceneggiatura di David Birke ; tratto dal romanzo Oh di Philippe Djian

Lucky Red, 2017

Abstract: Michèle è una donna tutta d'un pezzo a capo di una compagnia di videogiochi, che ha sempre usato il pugno di ferro sia in ambito lavorativo che privato. La sua vita cambia inesorabilmente quando viene aggredita e violentata nella sua casa da uno sconosciuto con il passamontagna. Inizia così un'ossessiva indagine personale per scoprire l'identità del suo aggressore. Una ricerca che può degenerare da un momento all'altro.