Include: none of the following filters
× Genre Fiction
× Material Printed
Include: all following filters
× Country Germany

Found 6013 documents.

Mahé
0 0 0
Games and entertainment

Mahé / Alex Randolph

Lichtenau-Henglarn, Germania : Franjos Spieleverlag, 2014

Abstract: Mahé è la principale isola delle Seychelles, amata dai turisti ma anche dalle tartarughe che nelle sue spiagge trovano le condizioni ideali per deporre le loro uova. Ogni giocatore incarna una tartaruga e tenta di deporre il maggior numero di uova. Prima nuota facendo il periplo completo dell’isola e poi arriva sulla spiaggia per deporre le uova. Ma attenzione, perchè un’altra tartaruga può saltarle in groppa e deporre le uova al suo posto.

Il labirinto magico
0 0 0
Games and entertainment

Il labirinto magico / Dirk Baumann

Drei Magier Spiele, [2017]

Abstract: Il labirinto magico è un gioco per bambini (e non solo) che ha vinto il prestigioso Kinderspiel des Jahres nel 2009 in cui ogni partecipante è un mago all'interno di un labirinto che deve raccogliere dei simboli magici.

Il tempo di Thot
0 0 0
VCR: DVD

Il tempo di Thot

Rai, Centro di produzione di Torino, 2008

Abstract: Una scolaresca di bambini visita il Museo Egizio di Torino. La danza, l'arte figurativa, la musica e il teatro d'ombre sono gli strumenti di un progetto dedicato ai bambini per esplorare il mondo dell'antico Egitto e rivisitare con fantasia e creatività i saperi acquisiti tra i banchi di scuola e le sale del museo.

[1]: Nos. 1, 2 & 3
0 0 0
VCR: DVD

Mahler, Gustav <1860-1911>

[1]: Nos. 1, 2 & 3 / Sheila Armstrong, soprano ; Janet Baker, mezzo-soprano ; Christa Ludwig, contralto ; Edinburgh festival chorus [Symphony no. 2], Konzertvereinigung Wiener Staatsopernchor [Symphony no. 3] ; Wiener Sangerknaben ; London symphony orchestra [Symphony no. 2], Wienner Philharmoniker [Symphony no. 1, 3]

Hamburg : Deutsche Grammophon, p 2005

Part of: Symphonies [Videoregistrazione] / Mahler ; Bernstein [cond.]

[2]: Nos. 4, 5 & 6
0 0 0
VCR: DVD

Mahler, Gustav <1860-1911>

[2]: Nos. 4, 5 & 6 / Edith Mathis, soprano ; Wiener Philharmoniker

Hamburg : Deutsche Grammophon, p 2005

Part of: Symphonies [Videoregistrazione] / Mahler ; Bernstein [cond.]

[3]: Nos. 7 & 8
0 0 0
VCR: DVD

Mahler, Gustav <1860-1911>

[3]: Nos. 7 & 8 / Edda Moser, Judith Blegen, Gerti Zeumer, soprano ; Ingrid Mayr, Agnes Baltsa, contralto ; Kenneth Riegel, tenor ; Hermann Prey, baritone ; José van Dam, bass ; Konzertvereinigung Wiener Staatsopernchor, Singverein der Gesellschaft der Musikfreunde ; Wiener Sangerknaben ; Wiener Philharmoniker

Hamburg : Deutsche Grammophon, p 2005

Part of: Symphonies [Videoregistrazione] / Mahler ; Bernstein [cond.]

[4]: Nos. 9 & 10
0 0 0
VCR: DVD

Mahler, Gustav <1860-1911>

[4]: Nos. 9 & 10 ; Das Lied von der Erde

Hamburg : Deutsche Grammophon, p 2005

Part of: Symphonies [Videoregistrazione] / Mahler ; Bernstein [cond.]

Scova il fantasma
0 0 0
Games and entertainment

Scova il fantasma / [autore : Wolfgang Dirscherl]

Haba, [2020?]

Abstract: L'orologio dell'antica torre scocca la mezzanotte! I tre cacciatori di fantasmi ricaricano in fretta, con proiettili di gelatina verde, le potenti armi che hanno costruito con le loro mani, ed entrano insieme nel castello. Riusciranno i tre a colpire e catturare i terribili fantasmi con una dose adeguata di gelatina prima dello scoccare della mezzanotte? Ma attenzione: se cadono in trappola finiscono in cella!

Liocorno Luccichino
0 0 0
Games and entertainment

Liocorno Luccichino / Kristin Mückel

Haba, 2014

Micromacro
0 0 0
Games and entertainment

Micromacro : Crime city. True detective / Johannes Sich

MS, 2021

Abstract: Benvenuti a MicroMacro, una tranquilla cittadina sopraffatta dal crimine! Violente risse, efferati omicidi e sanguinose rapine sono all’ordine del giorno in città. La polizia locale ha perso il controllo della situazione, per questo abbiamo bisogno di tutte le vostre capacità investigative! MicroMacro è un gioco cooperativo di investigazione: dovrete risolvere ingegnosi crimini scoprendo il movente, trovando le prove e arrestando i colpevoli. Un occhio attento ai particolari e un lucido ragionamento deduttivo saranno le chiavi del vostro successo. Questo è un lavoro per veri investigatori! 16 nuovi casi! I cattivi e i criminali ti aspettando ad ogni angolo l'occasione buona per sopraffare la preda. True Detective è il nuovo capitolo della serie MicroMacro. Contiene 16 nuovi casi che non richiedono una copia di “MicroMacro: CrimeCity” per essere giocati. Potreste tuttavia imbattervi in personaggi e storie già incontrate nel capitolo precedente. Ogni caso include un simbolo per indicare la fascia di età a cui è rivolto.

Niagara
0 0 0
Games and entertainment

Niagara / Thomas Liesching

Zoch zum Spielen, 2004

Abstract: Niagara è un gioco che prende dai primissimi momenti in cui si apre la confezione. Infatti uno dei suoi migliori pregi è la qualità del materiale. Non appena allestito il gioco con l’originale sopraelevazione della plancia per consentire l’effetto “cascata” e posizionati i dischi di plastica che riproducono il fiume, sembra già sentire il ruggire della cascata e di sentire gli schizzi di acqua che colpiscono i nostri rematori cercatori di gemme. Sempre riferito all'ambientazione le pietre preziose sono assolutamente ben fatte e la voglia di accaparrarsele è presente fin da subito! Niagara è un gioco in cui ogni giocatore dispone di due canoe e di sette cartoncini (paddle cards) 6 riportanti numeri da uno a sei e il settimo riportante una nuvoletta per il cambio del flusso del fiume derivante dall'intensità delle piogge. Ogni turno si svolge nel seguente modo: i giocatori contemporaneamente decidono che numero giocare posizionando il cartoncino prescelto sulla plancia con la faccia coperta. A turno si scopre il proprio numero effettuando le seguenti possibili mosse: L’imbarcazione in acqua deve sempre muovere di un numero pari al numero che si è giocato e può in alternativa: • spostarsi semplicemente del numero di dischi corrispondenti al numero prescelto con il cartoncino; • "consumare" all’inizio o alla fine del conteggio due numeri per caricare o scaricare una gemma nel caso la canoa sia posizionata di fronte a uno dei giacimenti di gemme; • con un imbarcazione vuota, effettuando il percorso contro corrente e arrestandosi esattamente sullo spazio occupato da una canoa di un avversario, rubare la gemma di quest’ultimo! • con un imbarcazione che ha una gemma a bordo può, pagaiando vigorosamente, ritornare a terra per scaricare il prezioso carico che diventa finalmente di proprietà. L’imbarcazione a terra può, a discrezione del giocatore essere mandata in acqua o lasciata a terra. Finito il giro dei movimenti si muove il fiume, verso la cascata evidentemente! di tanti dischi quanto il numero più basso giocato dai giocatori modificato dalla tabellina piogge che va da +2 a -1. E cui sono dolori ! Se abbiamo calcolato male, se il numero dei dischi da inserire è alto e magari, golosamente la nostra canoa puntava ai giacimenti vicini alla cascata….beh è molto probabile che si finisca per cascarci, per il sommo gaudio degli avversari! Quello che è veramente incredibile è come è resa la sensazione del fiume che scorre. Ultimati i sette cartoncini nei primi sette turni (ad ogni nuovo turno si deve scegliere uno tra i cartoncini restanti) gli stessi vengono recuperati e ogni giocatore ha nuovamente a disposizione l’intero set per l’ottavo turno e così di seguito. Il gioco termina quando un giocatore ha in alternativa recuperato 4 gemme dello stesso colore, 5 gemme tute diverse o 7 gemme di qualsiasi tipo. Vincitore nel 2005 dello Spiel des Jahres.

Ticket to ride
3 0 0
Games and entertainment

Ticket to ride : Europa / Alan R. Moon

Days of Wonder, 2013

Abstract: Il gioco sfrutta le meccaniche del fratello maggiore "Ticket to Ride", integrandole con alcune nuove sostanziali modifiche. La mappa di gioco rappresenta l'Europa con numerose città, tutte collegate tra loro da linee ferroviarie.

Live archive [Registrazione sonora]
0 0 0
Disc (CD)

Y_Hackett, Steve

Live archive [Registrazione sonora] / Steve Hackett

Kleve : Insideout music, p 2001

CD 1: 70' s
0 0 0
Disc (CD)

CD 1: 70' s

CD 2: 70' s
0 0 0
Disc (CD)

CD 2: 70' s

CD 3: 80' s
0 0 0
Disc (CD)

CD 3: 80' s

CD 4: 90' s
0 0 0
Disc (CD)

CD 4: 90' s

Guglielmo Tell [Registrazione sonora]
0 0 0
Disc (CD)

Rossini, Gioachino <1792-1868>

Guglielmo Tell [Registrazione sonora] / Rossini ; Milnes ; Pavarotti ; Freni ; Ghiaurov ; Ambrosian opera chorus ; National philharmonic orchestra ; Riccardo Chailly

London : Decca, copyr. 1986

Rhino Hero Super Battle
0 0 0
Games and entertainment

Rhino Hero Super Battle / Scott Frisco & Steven Strumpf

Haba, 2017

Abstract: Rhino Hero e i suoi amici supereroi vivono tantissime avventure sul grattacielo di carte. Ma attenzione: ogni volta che viene aggiunta una carta parete o pavimento il grattacielo diventa sempre più alto e traballante. Chi tira il dado con abilità, fa salire il proprio supereroe il più in alto possibile e difende la propria posizione nelle battaglie dei dadi contro gli altri giocatori...ma ecco che arrivano gli Spider-Monkey a far oscillare il grattacielo.

Nothing ever was, anyway [Registrazione sonora]
0 0 0
Disc (CD)

Nothing ever was, anyway [Registrazione sonora] : the music of Annette Peacock / Marilyn Crispell, Gary Peacock, Paul Motian

[Munchen] : ECM records, p 1997