Include: none of the following filters
× Publisher Mondadori <casa editrice>
Include: all following filters
× Material Artifacts

Found 674 documents.

Tolino shine 2 Hd [lettore di ebook]
0 0 0
Other

Tolino shine 2 Hd [lettore di ebook]

Deutsche Telekom, 2017

Cookie Box
0 0 0
Games and entertainment

Cookie Box / Un gioco di Jean-Claude Pellin, illustrato da Sunju

Asterion, 2017

Abstract: In Cookie Box vestirete i panni di un gruppo di pasticceri dietro alle richieste di uno stormo di clienti affamati dei vostri succulenti dolci. Ogni turno vi verranno richieste diverse combinazioni di biscotti, assemblate correttamente i segnalini biscotto di fronte a voi per realizzare il pacchetto richiesto. Il primo che finisce suona il campanello e verifica se è riuscito o meno a soddisfare la richiesta dei clienti. Ogni ordine soddisfatto vale 1 punto, ma attenzione, sbagliare due ordine vuol dire essere eliminati dal gioco, non importa quanti punti avevate prima!

Il gioco delle uova
0 0 0
Games and entertainment

Il gioco delle uova / autore Roberto fraga ; illustratore Christopher Matt ; grafiche Ian Parovel

Mancalamaro, [2018]

Abstract: Il Gioco delle Uova è un divertente gioco per bambini che vi permetterà di divertirvi enormemente assieme ai vostri piccoli. Sedetevi attorno al tavolo, fate un bel respiro e preparatevi a diventare un gruppo di giocatori starnazzanti in giro per la stanza! Il gioco è confezionato in una reale confezione di uova e contiene dieci uova, 9 delle quali in plastica ed 1 in legno, e due dadi. Durante il vostro turno lanciate il dado rosso ed effettuate l'azione richiesta. Potreste dover correre attorno al tavolo per tornare velocemente al vostro posto, afferrare rapidamente una delle uova dalla confezione, oppure lasciar cadere un uovo sul tavolo per poi prenderlo velocemente prima degli altri. In qualsiasi caso, ogni volta che otterrete un uovo, dovrete lanciare il dado bianco per vedere come dovrete tenere l'uovo per il resto della partita... dietro un gomito, sotto l'ascella, tra le gambe... il primo giocatore che farà cadere una delle sue uova decreterà la fine della partita e chi avrà raccolto più punti verrà proclamato vincitore.

Chi è il più forte?
0 0 0
Games and entertainment

Chi è il più forte? / Mario Ramos

Babalibri, 2017

Abstract: In questa adrenalinica variante del gioco classico del memory, i giocatori devono usare la memoria, trovando tutte le coppie di gettoni uguali disposte sul tabellone, e allo stesso tempo avere un po' di fortuna... A ogni turno, infatti, si gira una ruota che indica al giocatore la mossa da compiere. Chi è il più forte? è un gioco di cooperazione dove tutti i partecipanti giocano contro il lupo, con l'obiettivo di lasciarlo a bocca asciutta!

Il mio cofanetto Montessori degli animali
0 0 0
Games and entertainment

Il mio cofanetto Montessori degli animali : 57 carte classificate per scoprire gli animali dei continenti / testi di Ève Herrmann, illustrazioni di Emmanuelle Tchoukriel

L'Ippocampo Ragazzi, 2016

Abstract: Materiale irrinunciabile nella pedagogia Montessori, le « nomenclature classificate » servono ad arricchire il vocabolario del bambino e a prepararlo alla scrittura e alla lettura. Le carte di questo cofanetto risponderanno all'innata curiosità del bambino per gli animali e al suo bisogno di ordinare e classificare le proprie conoscenze. Questo cofanetto contiene: 7 carte smerigliate dei continenti 50 carte di animali 1 libretto di 64 pagine per scoprire ogni animale presentato La collana Montessori: L’ippocampo propone una collana di libri e materiali di ispirazione montessoriana, ideati per i bambini e scritti da specialisti del settore, che consentono a genitori ed educatori di mettere in pratica, a casa o nel tempo libero, attività divertenti al fine stimolare l’acquisizione di abilità utili alla scrittura, alla lettura e al calcolo. Ogni opera comprende un manuale guida che fornisce indicazioni pratiche su come proporre le diverse attività al bambino per aiutarlo ad apprendere in modo spontaneo e attraverso il gioco.

Quarto
0 0 0
Games and entertainment

Quarto!

Gigamic, c1991

Abstract: Obiettivo di questo gioco da tavolo è quello di allineare quattro pezzi aventi un elemento in comune. Non per questo si possono giocare quelli voluti: è l'avversario che decide!

Primo frutteto: I miei primi giochi
0 0 0
Games and entertainment

Primo frutteto: I miei primi giochi / Annalise Farkaschovsky

HABA, [2009]

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 1
  • Reservations: 0

Abstract: Il classico "Il frutteto“ in versione per i più piccini: le regole sono adattate all’età e il materiale di gioco è specificamente pensato per le manine dei bambini. I pezzi in legno, belli e maneggevoli, sono ideali per il libero gioco e stimolano in tal modo la motricità fine.

Gioco dell'oca
0 0 0
Games and entertainment

Gioco dell'oca / Waltraud Schmidt

Ravensburger, 1998

Abstract: Il gioco più venduto da 500 anni è un classico che piace a grandi e piccoli di tutto il mondo. Le ochette di legno laccato avanzano verso il traguardo lungo un percorso decorato da splendidi disegni. Sembra facile arrivare alla meta, ma ogni casella riserva una sorpresa...

Il Gioco della Vita
0 0 0
Games and entertainment

Il Gioco della Vita : gioca bene le tue carte e scopri il tuo futuro!

Hasbro Gaming, 2015

Abstract: Sei pronto a vivere le esperienze di una vita intera? Da 2 a 4 giocatori. Scegli il tuo lavoro e parti all'avventura seguendo il corso degli eventi che ti porterà a cambiare il lavoro, comprare casa, sposarti e avere figli. Fai delle scelte che decideranno il tuo futuro! Ma fai attenzione a non finire i soldi perché alla fine della partita chi ha accumulato più denaro nella propria vita è il giocatore che vince! Un gioco emozionante come la vita vera.

Total Soccer
0 0 0
Games and entertainment

Total Soccer : la nuova sfida del calcio da tavolo

Giochi Preziosi, 2010

Abstract: LA NUOVA SFIDA DEL CALCIO DA TAVOLO. I campionissimi del calcio mondiale si sfidano per una partita davvero unica! L'esclusivo ed autentico calcio da tavolo con le principali squadre ufficiali della serie A. L'unico consigliato dalla Federazione Italiana ed Internazionale Sport calcio da tavolo. Nuove caratteristiche: - Elasticità della figura. Le gambe non si staccheranno più dalla base! - Nuovo design della base che consente un maggior equilibrio, velocità e precisione di tiro. La confezione contiene 2 squadre complete e tutto il necessario per iniziare a giocare!

Tablotto
0 0 0
Kit for studying

Tablotto : il nuovo gioco didattico per imparare divertendosi

Trento : Erickson, 2016

Abstract: Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni. Tablotto è un gioco educativo studiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della letto-scrittura e della matematica. Una cornice rossa con otto pedine si anima grazie a una serie di schede colorate che propongono esercizi divertenti, i bambini indicano le loro risposte, grazie all’intuitivo sistema di pedine colorate e una volta completata la scheda verificano immediatamente la correttezza o meno, semplicemente girando il Tablotto. Obiettivo L’obiettivo di Tablotto è dare al bambino un gioco che lo renda attivo, promuovendo la sua autonomia nel comprendere le consegne e nel fare collegamenti con ambiti disciplinari appresi in altri contesti, in modo che impari ad usare le sue conoscenze e ad applicarle ovunque. In sintesi Tablotto è un gioco facile e intuitivo. Stimola la curiosità, la motivazione dei bambini e, grazie al meccanismo di autocorrezione, permette di imparare in autonomia e divertendosi. Funzionale, semplice e compatto può essere usato ovunque. Tablotto sviluppa l’attenzione, la concentrazione e la memoria ed è uno strumento pensato per rendere divertenti e coinvolgenti gli apprendimenti.

Mistiboo
0 0 0
Games and entertainment

mistibOo! : jeu de mistigri phosphorescent / design: Regis Lejonc

Djeco, 2006?

Abstract: Brrr!! Un gioco di carte divertente e spaventoso... per giocare anche di notte grazie all'inchiostro fosforescente. Gioco di mistigri di Djeco.

Scacchi Dama Tria
0 0 0
Games and entertainment

Scacchi Dama Tria : colpo di scena a tavolino!

Didatto giochi, [2006]

Abstract: Gli scacchi: un mondo dove i colpi di scena e gli improvvisi rovesciamenti saranno frutto della tua intelligenza e genialità di stratega. I giochi della dama e della tria completano la confezione per farti divertire con minor impegno e con i più piccini.

Monopolino
0 0 0
Games and entertainment

Monopolino

Editrice Giochi, 1998

Abstract: Ora anche il più giovane fra i giocatori della vostra famiglia potrà avere il suo Monopoli speciale! Concepito per accontentare i piccoli appassionati di questo grande classico, Monopolino è ambientato in un fantastico Luna Park, fra giostre, castelli stregati ed attrazioni di ogni genere. I giocatori acquistano i botteghini che vendono i biglietti per i più incredibili divertimenti e ricavano denaro dagli affari meglio organizzati. E se riescono ad avere tutte le vie dello stesso colore, il guadagno è raddoppiato!

Puzzle domino
0 0 0
Games and entertainment

Puzzle domino / Jeppe Norsker

Cranio Creations, 2018

Abstract: In Puzzle Domino dovrete affinare il vostro colpo d'occhio, ragionare rapidamente e non smettere un secondo di manipolare i mattoncini a vostra dispozione per ottenere il pattern richiesto dalle carte obiettivo. Solamente il giocatore più rapido, sia di mente che di mano, riuscirà ad ottenere i vari punti messi a disposizione. All'inizio della partita ogni giocatore ottiene un set di mattoncini da posizionare allo stesso modo davanti a sé, dopodiché viene rivelata una carta pattern al centro del tavolo. In contemporanea, tutti i giocatori devono cercare di posizionare i propri cubi in modo da ottenere il pattern richiesto, ma fate attenzione, i mattoncini sono tridimensionali e su ciascuna faccia presentano figure diverse! Il più rapido tra i giocatori ad ottenere il pattern richiesto ottiene il punto, prima di procedere a rivelare una nuova carta per cui giocare. Al termine delle carte al centro, il giocatore che ne avrà ottenute il maggior numero viene proclamato vincitore.

Il gioco di Geronimo Stilton
0 0 0
Games and entertainment

Il gioco di Geronimo Stilton

Milano : EG editrice giochi : Atlantyca, c2007

Abstract: Geronimo Stilton deve partire per un'avventura segreta e ha deciso di farsi accompagnare da 4 amici. Uno degli amici di Geronimo Stilton potresti essere tu, ma solo se riuscirai a trovare altri 3 amici con cui formare una squadra e partire con Geronimo: questi amici sono in giro per l'Isola dei Topi e tu devi scoprire dove sono. Ma attenzione, anche gli altri giocatori dovranno fare la stessa cosa e il primo che sarà riuscito a formare la squadra potrà partire con Geronimo Stilton! Nel corso del gioco, Geronimo Stilton ti aiuterà nella ricerca. Dovrai invece fare attenzione a Sally Rausmaussen, sempre pronta a mettere il bastone fra le ruote.

Geistes
0 0 0
Games and entertainment

Geistes : blitz / Jacques Zeimet

Zoch, 2010

Abstract: Cinque pezzi di legno sul tavolo sono in attesa di essere afferrati: un fantasma bianco, una bottiglia verde, un simpatico topo grigio, un libro blu ed una comoda sedia rossa. Le carte mostrano le immagini con due oggetti che non sono indicati in colore giusto, per esempio un fantasma verde e un topo rosso: qui si hanno quattro dettagli combinati in un modo sbagliato, verde, rosso, fantasma e il topo. L'unico oggetto o il colore non indicato è il libro blu. Quindi il primo a prendere il libro blu riceve la carta come ricompensa. Ma attenzione! Ecco la svolta: a volte uno dei punti su una carta mostra una giusta combinazione di colore e oggetto, per esempio una bottiglia verde e un topo rosso. La bottiglia verde è un vero oggetto, quindi il primo che afferra il prodotto ottiene la carta. Tutti gli altri che hanno afferrato un oggetto sbagliato perdono una delle loro carte raccolte. Il gioco finisce quando il mazzo delle carte è stato utilizzato tutto. Chi possiede il maggior numero di carte vince.

Risiko
0 0 0
Games and entertainment

Risiko!

EG Editrice Giochi, 1985?

Abstract: RisiKo!, la versione italiana di Risk, dal quale tuttavia si differenzia in modo sostanziale, è un celebre gioco di strategia da tavolo che ha come argomento una guerra planetaria. Scopo del gioco è il raggiungimento di un obiettivo predefinito, segreto e diverso per ciascun giocatore, che può consistere nella conquista di un certo numero di territori, nella conquista di due o più continenti o nell'annientamento di un giocatore avversario. (Wikipedia)

Scarabeo
0 0 0
Games and entertainment

Scarabeo

Editrice Giochi, 1985

Abstract: Scopo del gioco è formare parole sempre più lunghe e di maggior valore, utilizzando la propria cultura e la propria fantasia, cercando di occupare con le proprie lettere caselle che ne raddoppino e triplichino il valore.

Ticket to ride
0 0 0
Games and entertainment

Ticket to ride / Alan R. Moon

Los Altos [etc.] : Days of Wonder, c2004

Abstract: Ticket to Ride è un gioco da tavolo in stile tedesco di ambientazione ferroviaria. All'inizio, i giocatori scelgono un certo numero di carte destinazione che mostrano ognuna una coppia di città presenti sulla mappa di gioco. Questi sono gli obiettivi: rappresentano i due estremi che i giocatori devono cercare segretamente di collegare. Ad ogni turno, i giocatori raccolgono le carte vagone ferroviario di diversi colori (tra cui le carte jolly Locomotiva), possono raccogliere carte destinazione supplementari, o giocare le carte vagone ferroviario già raccolte per unire percorsi ferroviari presenti sulla mappa di gioco e guadagnare punti di conseguenza: più è lungo il tratto ferroviario realizzato e più punti si guadagnano. La mappa rappresenta la rete ferroviaria degli Stati Uniti (che comprende anche porzioni meridionali del Canada). Gli itinerari sono di varia lunghezza (e richiedono un numero variabile di corrispondenti carte colorate) e ogni itinerario segnato sulla mappa può essere raggiunto da un solo giocatore. Alcune città sono collegate da due percorsi paralleli, che possono poi essere rivendicati da giocatori diversi. I percorsi più lunghi danno in proporzione più punti dei percorsi più brevi, ad esempio, un percorso della lunghezza di quattro vagoni vale più di due percorsi di due vagoni ciascuno. Il gioco termina quando un giocatore ha esaurito o quasi esaurito la sua fornitura di vagoni colorati. Quando si verifica ciò, ogni giocatore gioca un ultimo turno, dopo di che ciascuno rivela le sue carte destinazione nascoste.