Include: all following filters
× Date 2017
× Material Video
Include: none of the following filters
× Publisher Sound Mirror <produttore cinematografico>

Found 2 documents.

Tangerines
0 0 0
VCR: DVD

Tangerines = Mandarini / un film di Zaza Urushadze

PFA, 2017

Abstract: Al culmine del conflitto del 1991 tra la Georgia e la repubblica separatista di Abcasia, una piccola enclave di estoni stanziali è quasi deserta, tranne che per Ivo e Margus, che hanno scelto di rimanere, malgrado gli scontri vicini. Un giorno, la guerra giunge sul loro uscio di casa, lasciandovi due miliziani feriti, appartenenti a opposte fazioni. Ivo decide di portarli dentro e mentre si prende cura di loro, scopre quanto siano profonde le cicatrici della guerra. Sarà possibile una tregua?

Florence
0 0 0
VCR: BluRay

Florence : ogni voce merita di essere ascoltata / dal regista di The Queen and Philomena ; [con] Meryl Streep, Hugh Grant

Luckyred Homevideo, 2017

Abstract: Nel 1944 l'ereditiera Florence Foster Jenkins, mecenate generosa e appassionata di musica, con l'aiuto del marito e manager, intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore. Quella che sente nella sua testa è una voce meravigliosa, ma per chiunque l'ascolti è ridicola. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un grande concerto, senza invitati controllati, il marito capirà di trovarsi di fronte alla grande sfida della sua vita.