Include: all following filters
× Date 2017
× Material Video

Found 8 documents.

Los olivados
0 0 0
VCR: DVD

Los olivados = I figli della violenza

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Il dramma sociale dei bambini di strada a Città del Messico: vittime predestinate di una posizione sbagliata e di un destino avverso da cui è possibile fuggire solo attraverso il sogno o la morte.

Nazarin
0 0 0
VCR: DVD

Nazarin

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Nazarin è un prete che vive la sua missione con umiltà tra i poveri inMessico durante la rivoluzione dei primi del Novecento. Si uniscono a lui due donne che lo seguono nella peregrinazione: una prostituta e una donna abbandonata dal suo amante. Nel suo viaggio si chiede se è possibile seguire ancora la via di Cristo e quale sia il ruolo della Chiesa.

Tristana
0 0 0
VCR: DVD

Tristana

  • Not reservable
  • Total items: 1
  • On loan: 0
  • Reservations: 0

Abstract: Rimasta orfana, la giovane Tristana viene affidata ad un tutore, don Lope, che le rivolge attenzioni sempre più morbose. Innamoratasi di un giovane pittore, lo lascia per poi tornare quando don Lope si ammala.

Lucifer. La prima stagione completa
0 0 0
VCR: DVD

Lucifer. La prima stagione completa

2017

Part of: Lucifer

Scorpion. Seconda stagione
0 0 0
VCR: DVD

Scorpion. Seconda stagione

2017

Part of: Scorpion

Cupo tramonto
0 0 0
VCR: DVD

Cupo tramonto / regia di Leo McCarey ; Victor Moore, Beulah Bondi, Fay Bainter, Thomas Mitchell

Rimasterizzato in alta definizione

A&R Production, 2017

Abstract: Costretti dalla povertà a lasciare la casa dopo cinquant’anni di matrimonio, Barkley e Lucy Cooper (Moore e Bondi) sperano di trovare nei figli aiuto e comprensione. Invece ne scoprono l’egoismo e la grettezza: aspettando il treno che li dividerà (lei finirà in un ospizio a New York, lui da una delle figlie in California) vivranno un’ultima serata felice sui luoghi della loro luna di miele.

Polytechnique
0 0 0
VCR: DVD

Polytechnique / un film di Denis Villeneuve

Sound Mirror, [2017]

Abstract: Montréal, dicembre 1989. Valérie, brillante studentessa all’École Polytechnique, sogna di diventare ingegnere aeronautico, nonostante le resistenze di superiori burocrati che ritengono incompatibili l’essere donna col fare carriera. Pensiero condiviso in modo più radicale da uno studente del Politecnico che, armato di fucile, irrompe nell’Ateneo sparando e uccidendo soltanto le ragazze. Sopravvissuta miracolosamente all’attentato, Valérie proverà a ricostruirsi una vita in un mondo di uomini.

La porta rossa
0 0 0
VCR: DVD

La porta rossa / Gabriella Pession, Lino Guanciale ; una serie ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi ; musiche originali di Stefano Lentini ft. Charlie Winston ; regia Carmine Elia

Rai Com, 2017

Abstract: Trieste, giorni nostri. Leonardo Cagliostro è un commissario di polizia dotato di grande talento investigativo, ma insofferente alle regole, sposato con Anna, magistrato dal carattere sicuro e determinato. Una sera, durante un incontro con un informatore, Cagliostro viene misteriosamente ucciso. Ma gli è stata concessa una seconda opportunità: Cagliostro ritorna nelle vesti insolite di fantasma per indagare sulla sua morte e salvare la vita di sua moglie, seriamente in pericolo.