E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

Gefunden 60831 Dokumente.

Parameter anzeigen
It
0 0 0

It

Warner Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0

Abstract: Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.

Le invisibili
0 0 0

Le invisibili / Audrey Lamy ... [et al.] ; un film di Louis-Julien Petit

CG, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 12/03/2021

Abstract: Quattro assistenti sociali dell’Envol, un centro diurno che fornisce assistenza alle donne senza fissa dimora, si lanciano in una missione impossibile quando il Comune decide di chiudere il centro: dedicare gli ultimi mesi a trovare un lavoro al variopinto gruppo delle loro assistite, abituate a vivere in strada. Violando ogni regola e incappando in una serie di equivoci, riusciranno infine a dimostrare che la solidarietà al femminile può fare miracoli...

Due amici
0 0 0

Due amici / Vincent Macaigne, Golshifteh Farahani, Louis Garrel ; un film di Louis Garrel

Sound Mirror, [2019]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 03/04/2021

Abstract: Clément lavora come comparsa in film cinici e malinconici ed è follemente innamorato di Mona, commessa in una paninoteca vicino alla Gare du Nord. Mona nasconde un segreto e questo la rende ancora più affascinante. Ogni notte, infatti, deve tornare a dormire in carcere. Clément è disperato e chiede aiuto ad Abel, suo migliore amico. I due ragazzi si ritrovano totalmente coinvolti in un'avventura sentimentale che ben presto diventa un circolo vizioso di amori non corrisposti.

Nureyev
0 0 0

Nureyev : the white crow / un film di Ralph Fiennes

Eagle Pictures, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 27/12/2020

Abstract: Il film racconta alcuni anni decisivi della vita del leggendario ballerino russo Rudolf Nureyev che, a soli 22 anni durante la sua prima tourné a Parigi, riuscì a sfuggire agli ufficiali del KGB e a chiedere asilo politico. Il regista Ralph Fiennes riesce a catturare l'anima ribelle e anticonformista di un'icona indiscussa della danza mondiale.

Mathera
0 0 0

Mathera : l'ascolto dei sassi / un film di Francesco Invernizzi

CG, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 07/09/2020

Abstract: Il film racconta il riscatto e la rinascita di Matera, una delle tre città abitate più antiche del mondo. Dalle sue origini ad oggi, passando per i ricordi di quando venne definita “vergogna d’Italia” a causa delle condizioni di miseria e arretratezza in cui la sua gente viveva nei Sassi, fino al fiorire contemporaneo, le abitazioni ricavate nelle grotte sono la prova che anche le piccole comunità possono farcela. Oggi qualificata come una delle mete turistiche più desiderate di Italia, Matera è al centro di un territorio estremamente dinamico dove tradizione, scienza e tecnologia si intrecciano in un viaggio tra passato, presente e futuro dell’umanità. Mathera propone una riflessione sulle sue bellezze e potenzialità, cercando di trasmettere la storia del luogo più rappresentativo della vita contadina e delle tradizioni rurali in Italia, riconosciuto patrimonio Unesco anche per la sua eccezionalità.

Klimt & Schiele, eros e psiche
0 0 0

Klimt & Schiele, eros e psiche : scandali, sogni, ossessioni nella Vienna dell'epoca d'oro

Limited ed.

Koch Media, [2019]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 17/04/2021

Abstract: 1918. Mentre i boati della prima guerra mondiale si vanno spegnendo, a Vienna, nel cuore della Mitteleuropa, un'epoca dorata è ormai al tramonto. L'impero austro-ungarico comincia a disgregarsi. È il 31 ottobre. Quella notte, nel letto della sua casa, muore Egon Schiele, una delle 20 milioni di vittime causate dall'influenza spagnola. Se ne va guardando in faccia il male invisibile, come solo lui sa fare: dipingendolo. Ha 28 anni. Solo pochi mesi prima, il salone principale del palazzo della Secessione si era aperto alle sue opere: 19 oli e 29 disegni. La sua unica mostra di successo, celebrazione di una pittura che rappresenta le inquietudini e i desideri dell'uomo. Qualche mese prima era morto il suo maestro e amico Gustav Klimt, che dall'inizio del secolo aveva rivoluzionato il sentimento dell'arte, fondando un nuovo gruppo: la Secessione viennese.

Le ninfee di Monet
0 0 0

Le ninfee di Monet : un incantesimo di acqua e luce

Teil von: Monet

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 17/04/2021

Abstract: Il dcumenttario ci conduce a Parigi, tra il Musée Marmottan, il Musée de l’Orangerie e il Musée D’Orsay, a Giverny con la Fondation Monet, la casa e il giardino dell’artista, e tra i magnifici panorami di Étretat. Attraverso tutte queste voci e suoni, scopriremo così come Claude Monet riemerga dalla depressione che lo ha portato ad abbandonare la pittura e decida di dedicarsi anima e corpo alla sua impresa più colossale: la Grand Décoration. Enormi pannelli raffiguranti il suo stagno di ninfee, talmente avvolgenti che lo sguardo dello spettatore si perde in un’atmosfera di serenità e pace.

Io, Claude Monet
0 0 0

Io, Claude Monet

Teil von: Monet

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 17/04/2021

Abstract: Il racconto della vita di Claude Monet attraverso le sue stesse lettere. Basato su più di 2500 lettere, il documentario rivela nuovi aspetti e segreti dell'uomo che dipinse e diede i natali all'Impressionismo.

Spider-Man. Far from home
0 0 0

Marvel Studios

Spider-Man. Far from home / Marvel Studios

Sony Pictures Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 2
  • Buchbar von: 05/05/2021

Abstract: Peter Parker torna a scuola, cercando di fare i conti con le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Lutto e confusione hanno lasciato il segno sul perenne adolescente del Queens, alla vigilia di una vacanza scolastica che porterà la sua classe a visitare alcune delle più importanti città europee, tra cui Venezia e Praga. Lasciata a New York zia May, Peter parte in compagnia del fidato amico Ned e con un piano per dichiarare il suo amore a MJ. Non solo da nuovi rivali romantici dovrà però guardarsi l'Uomo Ragno: il redivivo Nick Fury gli sta alle costole e non ha intenzione di concedere giorni di ferie quando c'è da salvare il mondo. Una nuova minaccia, gli Elementali, insorge dalle viscere del pianeta e, in mancanza degli Avengers, Peter è chiamato a supporto di un eroe in visita da una Terra parallela, Quentin Beck.

Pokemon Detective Pikachu
0 0 0

Pokemon Detective Pikachu / Ryan Reynolds, Justice Smith

WB Home Entertainment : Legendary, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 3
  • Buchbar von: 13/03/2021

Abstract: È lontano il tempo in cui Tim Goodman sognava di fare l'allenatore di Pokémon. Ora, a ventidue anni, lavora nella assicurazioni, e ai Pokémon non ci penserebbe più, o quasi, se la morte del padre, un famoso investigatore, non lo richiamasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Crede che sia soltanto l'ora di dire addio ad un genitore che non ha mai veramente conosciuto, ma c'è del marcio nell'incidente che ha portato alla scomparsa di Harry Goodman, e il giovane Tim si trova a far squadra con il partner del padre, l'irresistibile Pikachu, per far luce su un mistero che assume tinte e dimensioni sempre più inquietanti.

After
4 0 0

After

Leone Film Group : Rai Cinema : 01 Distribution, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 7
  • Buchbar von: 26/01/2021

Abstract: Tessa Young è una giovane studentessa di diciotto anni pronta per il suo primo anno di college. La vita di Tessa però verrà stravolta non appena conoscerà Hardin Scott, un bel giovane studente universitario dal carattere ribelle, rude e freddo, opposto a quello di Tessa. Tra i due giovani ci saranno continui contrasti e tumulti, tanto che finiranno per odiarsi, ma ben presto capiranno che tra loro ci saranno più cose in comune di quanto entrambi potessero immaginare. Tuttavia i sentimenti di Hardin non erano sinceri: il ragazzo, dopo aver giocato a obbligo o verità, aveva scommesso che Tessa gli si sarebbe concessa. La ragazza, dopo aver appreso della macchinazione, se ne torna dalla madre. Nonostante i due giovani si siano lasciati, Tessa viene avvicinata dall'insegnante che le consegna un racconto scritto da Hardin nel quale le chiede il suo perdono, dicendo che lei è la cosa a cui tiene di più. Il film si conclude con i due giovani sul lago, che si guardano romanticamente, pronti a ricominciare la loro storia.

Captain Marvel
0 0 0

Captain Marvel

Marvel Studios, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 9
  • Buchbar von: 30/06/2021

Abstract: Carol Danvers diventerà uno degli eroi più potenti della Terra quando la sua vita si troverà nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene: i Kree e gli Skrull. Sappiamo che questo conflitto coinvolgerà anche il nostro pianeta, dove vivono alcuni Kree in segreto, sotto un nome terrestre, probabilmente per contrastare gli Skrull sulla Terra, che in quanto mutaforma non hanno problemi ad apparire umani.

Green book
4 0 0

Green book / Viggo Mortensen, Mahershala Ali

Eagle Pictures : Leone Film Group, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 19
  • Buchbar von: 16/11/2020

Abstract: Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

Vice
0 0 0

Vice : l'uomo nell'ombra / Christian Bale ... [et al.] ; da Adam McKay regista premio Oscar de La grande scommessa

Eagle Pictures : Leone Film Group, [2019]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 6
  • Buchbar von: 24/10/2020

Abstract: Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald
4 0 0

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald

WB Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 19
  • Buchbar von: 14/09/2020

Abstract: Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Lucifer. La terza stagione completa
0 0 0

Lucifer. La terza stagione completa

2019

Teil von: Lucifer

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 14/05/2021
Toy story 4
5 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Toy story 4 / Disney Pixar

Disney DVD, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 5
  • Buchbar von: 23/04/2021

Abstract: Dopo la partenza di Andy per il college nel film precedente, Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie. Tuttavia, l'arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura. Infatti Woody si vedrà nuovamente separato dal gruppo per recuperare Forky (che si è perso). Durante il viaggio di ritorno Woody incontrerà nuovi personaggi (come Ducky, Bunny, Gabby Gabby e Duke Caboom) e ri-incontrerà la sua vecchia fiamma e amica Bo Peep.

Aladdin
4 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Aladdin / Disney ; [Will Smith]

Disney DVD, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 4
  • Buchbar von: 26/03/2021

Abstract: Aladdin è un ragazzo poverissimo che campa di espedienti nella città di Agrabah. Durante un furtarello incontra la principessa Jasmine, cui è stato proibito di uscire dal palazzo reale: ma Jasmine vuole conoscere la sua città, e va in giro spacciandosi per la sua ancella Dalia. Quando Aladdin scopre la vera identità della principessa è troppo tardi: ne è già innamorato, ma sa di essere troppo "straccione" per aspirare alla sua mano. Il perfido visir Jafar, stanco del ruolo di eterno secondo e desideroso di impossessarsi del trono del sultano, spedisce Aladdin a rubare una lampada magica che rende chi la possiede potentissimo. Ma dentro la lampada c'è un genio e Jafar ha progetti pericolosi: dunque Aladdin si terrà stretti lampada e genio, con l'aiuto della scimmietta Abu e di un velocissimo tappeto magico.

Dumbo
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Dumbo / Disney ; [Colin Farrell ... et al. ; un film di Tim Burton]

Disney DVD, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 10
  • Buchbar von: 16/01/2021

Abstract: La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se la passa molto bene. Il direttore, Maximilian Medici, punta sul cucciolo di elefante in arrivo, ma, alla nascita del piccolo di mamma Jumbo, rimane interdetto e furioso, a causa delle sue orecchie fuori misura. Milly e il fratellino, invece, si affezionano al piccolo dagli occhi azzurri e scoprono che, dietro l'handicap apparente, nasconde una straordinaria abilità: se stuzzicato da una piuma, Dumbo (questo il vezzeggiativo che il pubblico affibbia all'elefantino) può volare! Lo scoprirà anche il furbo imprenditore Vandevere, e allora per Dumbo e i suoi amici inizieranno i guai.

Il corriere
5 0 0

Il corriere = The mule : ispirato a una storia vera / Clint Eastwood

WB Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 11
  • Buchbar von: 14/12/2020

Abstract: Earl Stone è un anziano signore di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un'auto. Earl è ignaro di aver appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Il suo carico diventa di volta in volta più grande essendo bravo nel suo mestiere, per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Nonostante i suoi problemi finanziari appartengano al passato, sorge un altro problema: Earl è finito nel radar dell'efficiente agente della DEA Colin Bates. Earl scopre che è seguito da Bates, ma molto probabilmente a tenerlo d'occhio è anche qualcuno del cartello stesso.