Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas Multilingual

Encontrados 4783 documentos.

Friends / created by David Crane & Marta Kauffman. [1]: Stagione 1
5 0 0

Friends / created by David Crane & Marta Kauffman. [1]: Stagione 1 : la prima stagione completa

La ragazza di campagna
0 0 0

La ragazza di campagna / Bing Crosby, Grace Kelly, William Holden

[Milano] : Paramount Pictures, 2004

Resumen: Il regista teatrale Bernie Dodd vorrebbe affidare la parte da protagonista in una nuova commedia a Frank Elgin ma il produttore si oppone. Frank Elgin e' stato infatti una star della musica, ma ora sembra si sia dato al bere. Bernie pero' non rinuncia al suo proposito: egli chiama Elgin per un'audizione, che ha esito positivo.

Space Jam
0 0 0

Space Jam / [con] Bugs Bunny, Michael Jordan

Corriere della sera, [2009]

Resumen: Il regno dei Tunes, in un sottosuolo della Warner, e' invaso dagli alieni chevogliono prendersi i famosi personaggi dei cartoni e metterli nel loro LunaPark. Bugs Bunny sfida a una partita di pallacanestro gli alieni che rubano iltalento dei migliori giocatori di basket. I Tunes si difendono convincendoMichael Jordan ad allenarli e a giocare con loro per vincere

Giardini di pietra
0 0 0

Giardini di pietra / un film di Francis Coppola

Columbia Tristar Home Entertainment, copyr. 2004

Resumen: A due veterani della guerra del Vietnam e' affidato il servizio di guardiad'onore per i funerali dei caduti in battaglia.

Friends / created by David Crane & Marta Kauffman. [3]: Stagione 3
5 0 0

Friends / created by David Crane & Marta Kauffman. [3]: Stagione 3 : la terza stagione completa

Friends / created by David Crane & Marta Kauffman. [2]: Stagione 2
5 0 0

Friends / created by David Crane & Marta Kauffman. [2]: Stagione 2 : la seconda stagione completa

Donne in amore
0 0 0

Donne in amore / Alan Bates ... [et al.]

[Italia] : Metro Goldwyn Mayer Trade Mark, 2007

Resumen: Nate nella societa' protetta degli anni Venti, Gudrun e Ursula poco sanno delle vie dell'amore. Percio' quando comincia la loro tresca con un playboy dipessima reputazione e un tormentato donnaiolo, cio' che scoprono dei loroamanti e di se stesse puo' rivelarsi piu' logorante di quanto mai avrebbero potuto immaginare.

Adele H.
0 0 0

Adele H. : una storia d'amore / [regia di] Francois Truffaut

Metro Goldwyn Mayer, copyr. 2008

Resumen: L'amore come religione, un uomo come unica ossessione: e' il tema centrale ditutta la vita di Adele H., figlia del romanziere Victor Hugo. Dietro un codicesegreto la ragazza nasconde la vena letteraria che le scorre nel sangue. AdeleHugo teneva un diario in codice che, quando fu decifrato, rivelo' la sua follee mai ricambiata passione per un ufficiale inglese

[2]: Vestito per uccidere
0 0 0

[2]: Vestito per uccidere / un film di Brian De Palma

Copyr. 2002

Forma parte de: Brian De Palma

Resumen: Una delle pazienti di un noto psicanalista viene uccisa sotto gli occhi di una ragazza-squillo, ingiustamente sospettata del delitto. Insieme con il figlio della vittima, la testimone smaschererà il maniaco omicida.

Laguna blu
0 0 0

Laguna blu / [con] Brooke Shields, Christopher Atkins

Sony Pictures Home Entertainment, copyr. 2005

Resumen: Scampati ad un naufragio, i giovanissimi Emmeline e Richard trovano rifugio suun'isola tropicale insieme a Leo McKern, un vecchio lupo di mare che insegnaloro a vivere con i propri mezzi. Dopo la sua morte, i due crescono da solisopravvivendo alle insidie dell'isola e, con il passare del tempo, il loroaffetto adolescenziale si trasforma in amore.

Ragazze a Beverly Hills
0 0 0

Ragazze a Beverly Hills = Clueless / [con] Alicia Silverstone

Paramount, [2002]

Resumen: Nonostante sia la ragazza piu' popolare ed affascinante della scuola, la quindicenne Cher riesce a tener testa a tutti. Soltanto quando arrivera' per la prima volta l'amore, Cher si accorgera' di essere completamente sprovveduta

Il buio oltre la siepe
2 0 0

Il buio oltre la siepe / [con] Gregory Peck

Universal, [2007?]

Resumen: La storia è ambientata nel profondo sud degli Stati Uniti, dove un uomo di colore viene ingiustamente accusato di aver violentato una ragazza bianca. Un avvocato dagli spiccati principi morali prende le difese del giovane di fronte ad una giuria razzista che, solo per il colore della pelle, ha già espresso la sua condanna

I prelibri
0 0 0
Libros Modernos

Munari, Bruno <1907-1998>

I prelibri = ... / Bruno Munari

2. ed

Mantova : Corraini, stampa 2008

Resumen: I PRELIBRI, un volume di culto ormai, sono stati pubblicati per la prima volta da Danese nel 1980. Sono una serie di 12 piccoli libri (10 x 10 cm) dedicati ai bambini che non hanno ancora imparato a leggere e scrivere, disegnati per adattarsi alle loro mani e assemblati usando diversi tipi di materiali, colori e rilegature. Offrono una varietà di stimoli, sensazioni e emozioni, che nascono dall'accostamento di percezioni e immagini: dovrebbero dare la sensazione che i libri siano effettivamente fatti in questo modo, e che contengano sorprese. La cultura deriva in effetti dalle sorprese, ossia cose prima sconosciute (Bruno Munari).

Beethoven a caccia di oss...car!
0 0 0

Beethoven a caccia di oss...car! / [con] Jonathan Silverman, Rhea Perlman, Cesar Millan, Moises Arias, Eddie Griffin

Universal, copyr. 2009

Resumen: Eddie addestra animali ma in casa sua non ammette amici a quattro zampe,tantomeno l'adorabile randagio Beethoven e la sua famiglia di cuccioli. Maquando due malintenzionati rapiscono il protagonista canino del film a cuiEddie sta lavorando, i dirigenti della produzione devono trovargli subito unsostituto e scelgono a sorpresa il mastodontico amico a quattro zampe.

I Simpson. Il giro del mondo in 80 d'oh
0 0 0

I Simpson. Il giro del mondo in 80 d'oh

Twentieth Century Fox Home Entertainment, copyr. 2006

Resumen: Raccolta di quattro episodi della serie televisiva animata I Simpson

Il mio piccolo genio
0 0 0

Il mio piccolo genio / [con] Jodie Foster, Dianne Wiest

Corriere della sera, [2009]

Resumen: Fred Tate e' un pianista dotato, un genio matematico, un incredibile artista,ma ha solo sette anni ed e' un bambino alienato, evitato dai suoi coetanei eannoiato dalla scuola. La madre, dibattuta tra l'incoraggiare il potenziale delfiglio o lasciargli vivere un'infanzia normale, permette ad una psicologa diiscriverlo ad una scuola per ragazzi superdotati. L'accademia gli piace, ma e'piu' isolato di prima. Sara' lei a capire cio' di cui Fred ha bisogno

Topolino e il giro del mondo in 80 giorni
0 0 0

Topolino e il giro del mondo in 80 giorni : scoprire il mondo

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2006]

Resumen: Viaggia intorno al mondo con Topolino per scoprire le lingue e le nozioni di geografia. Topolino e i suoi amici, mentre sfrecciano intorno al globo,invitano il bambino a salutare in diverse lingue, ad assegnare gli animali ai loro habitat e a riconoscere le diverse tipologie di case in cui si vive nei posti piu' diversi del mondo.

Comunicacoes do Instituto geologico e mineiro
0 0 0
Publicaciones en serie

Comunicacoes do Instituto geologico e mineiro

Lisboa : Instituto geologico e mineiro, 1993-2003

Cantico dei cantici
0 0 0
Libros Modernos

Cantico dei cantici / testo, traduzione, note e commento a cura di Giovanni Garbini

Brescia : Paideia, [2010]

1Reprints ; 37

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0
Tremors
0 0 0
Monografías

Tremors

Universal, 2015