Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Sprachen French

Gefunden 46696 Dokumente.

Alpha
1 0 0

Alpha : un'amicizia forte come la vita

Sony Pictures Home Entertainment, 2019

Abstract: Circa ventimila anni fa, nel Paleolitico superiore, durante una caccia ai bisonti della steppa, un ragazzo rimane separato dal proprio gruppo e deve lottare contro gli elementi della natura per ritornare a casa. Dopo essere riuscito a salvarsi da un attacco di un branco di lupo grigio ferendone uno, finisce poi per accudirlo fino alla sua completa riabilitazione. Da qui nascerà la prima amicizia tra uomo e la futura razza canina.

Due sotto il burqa
0 0 0

Due sotto il burqa / un film di Sou Abadi ; [Félix Moati, Camélia Jordana, William Lebghil]

Mustang Entertainment, 2018

Abstract: Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un'esperienza che lo ha cambiato radicalmente: ai suoi occhi, ora, lo stile di vita moderno della sorella offende il Profeta. L'unica soluzione è confinarla in casa . Ma Armand non ci sta e pur di liberare l'amata escogita un piano folle: indossare un niqab e spacciarsi per donna...

Avengers. Infinity War
0 0 0

Marvel Studios

Avengers. Infinity War / Marvel Studios

Marvel Studios, 2018

Abstract: Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.

Happy end
0 0 0

Happy end / Isabelle Huppert ... [et al.] ; un film di Michael Haneke

Cinema, [2018]

Abstract: Una famiglia dell'alta borghesia a Calais. Il padre è il fondatore di un'azienda che ora è guidata dalla figlia e dal riottoso nipote. I due debbono risolvere il problema di un grave incidente che ha causato una vittima. Al contempo il fratello di lei, passato a seconde nozze, ha problemi con la figlia di primo letto che viene a vivere con lui dopo il ricovero della madre. Intorno a loro il Mondo che affronta ogni giorno altri tipi di problematiche.

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald
4 0 0

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald

WB Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 22
  • Buchbar von: 14/09/2020

Abstract: Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

A star is born
3 0 0

A star is born / Bradley Cooper, Lady Gaga

WB Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 26
  • Buchbar von: 12/08/2020

Abstract: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

Maria Maddalena
0 0 0

Maria Maddalena / Rooney Mara ... [et al.]

Universal, 2018

Abstract: Maria, giovane donna rimasta orfana di madre, vive con il padre e i fratelli, che vogliono farla sposare quanto prima. Ella, molto devota sulle prime, accetta, ma poi comprende che c'è un piano, un disegno diverso che la aspetta e si rifiuta, scatenando le ire dei familiari e soprattutto del fratello maggiore, Daniele. Dopo che le viene praticato dai familiari una sorta di esorcismo, ella si chiude nel suo dolore e, solo grazie all'aiuto di Gesù, comprende quale sia il suo vero destino: seguire il Messia e abbandonare così la sua famiglia e la città di Magdala. Viene dunque battezzata da Gesù e lo segue insieme agli apostoli nel cammino verso Gerusalemme, l'ultima tappa di Gesù. Comprende presto che il vero obiettivo di Cristo non è rivoluzionare il mondo con la forza, come invece credono gli apostoli, ma far capire agli uomini che occorre accogliere Dio nel proprio cuore per giungere nel Regno dei Cieli. Maria Maddalena, assieme a Maria, madre di Gesù, assiste alla crocifissione, alla passione e morte di Cristo ed è la prima a scoprirne la resurrezione. Ed è sempre lei a portare agli inconsolabili apostoli la lieta novella e la necessità di annunciare il vangelo alle genti. Purtroppo, però, Pietro non le crede e la accusa di aver indebolito col suo arrivo il gruppo dei 12 e lo stesso Gesù. Alla fine del film, Maria Maddalena comincia ad evangelizzare, seguita dalla mamma di Gesù e da altre donne: "il regno dei cieli è come un seme, un minuscolo granello di senape che continua ad alimentarsi e a crescere..."

Descendants 2
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Descendants 2 / Disney

Disney DVD, 2017

Abstract: Mal, la figlia di Malefica, è in crisi. Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, la ragazza torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma (la figlia di Ursula) ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città. Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri ragazzi – tra cui Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston – a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti.

Quello che non so di lei
0 0 0

Quello che non so di lei / un film di Roman Polanski ; [Emmanuelle Seigner, Eva Green]

01 Distribution, 2018

Abstract: Delphine è una scrittice che ha raggiunto il successo con il suo primo romanzo, incentrato sulla figura di sua madre. Ella tuttavia inizia a ricevere delle lettere anonime che l'accusano di aver esposto pubblicamente la propria famiglia. Colpita dal "blocco dello scrittore", Delphine incontra ed inizia una relazione con la misteriosa Leila, una giovane donna seducente e spontanea che sembra conoscere Delphine meglio di chiunque altro.

Barry Seal
0 0 0

Barry Seal : una storia americana / Tom Cruise

Universal, [2018]

Abstract: Nel 1979 mentre il presidente americano Jimmy Carter dichiara alla nazione la crisi di fiducia, la popolazione attende l'elezione di quello nuovo, Ronald Reagan. Barry Seal, uno scaltro pilota di aerei di linea che vive in Louisiana, viene scoperto, contattato e reclutato dalla CIA per iniziare a effettuare lavori sotto copertura. Arrivato in Nicaragua iniziò a collaborare con i guerriglieri sandinisti. Di seguito inizia a lavorare come contrabbandiere di armi, trafficante di droga per il cartello di Medellín che lavora a sua volta per il colombiano Pablo Escobar, anche noto come il Re della cocaina e informatore della DEA

50 primavere
0 0 0

50 primavere / Agnès Jaoui ; un film di Blandine Lenoir

BIM : 01 Distribution, 2018

Abstract: Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando per caso ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la "rottamazione" alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?

Paulette
5 0 0

Paulette : c'è un nuovo business in città / un film di Jerome Enrico ; Bernadette Lafont ... [et al.]

Moviemax, 2013

Abstract: Paulette è un'anziana signora che vive sola in un complesso residenziale alla periferia di Parigi, con la sua magra pensione non riesce a sbarcare il lunario. Una sera, osservando alcuni misteriosi movimenti fuori dal suo palazzo, Paulette scopre un mondo che non conosceva. Decide così di iniziare a vendere cannabis. Il suo fiuto per gli affari e il suo talento come cuoca saranno un grande aiuto nella ricerca di soluzioni per la sua nuova attività. Ma non si diventa spacciatori in una notte!

Dililì a Parigi
0 0 0

Dililì a Parigi / un film di Michel Ocelot

Sound Mirror, [2019]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 8
  • Buchbar von: 08/02/2021

Abstract: Con l’aiuto del suo amico, il ragazzo delle consegne, Dililì, una ragazzina di etnia Canachi, indaga su una serie di misteriosi rapimenti di giovani fanciulle che affligge la Parigi della Belle Époque. Nel corso delle sue indagini incontrerà una serie di personaggi straordinari, ciascuno dei quali le fornirà indizi per risolvere il mistero...

Parliamo delle mie donne
0 0 0

Parliamo delle mie donne / Johnny Hallyday, Sandrine Bonnaire ; scritto e diretto da Claude Lelouch

Mustang Entertainment, 2018

Abstract: Jacques è un fotografo di guerra che ha passato gran parte della sua esistenza a preoccuparsi di più della sua macchina fotografica che delle sue 4 figlie, avute da 4 donne diverse. Trasferitosi in un piccolo paesino, vuole trascorrere un periodo di riposo insieme alla sua giovane nuova compagna. Ma qualcosa dentro di lui gli dice che è anche arrivato il momento di fare i conti con le figlie che ha trascurato...

Belle & Sebastien. Amici per sempre
0 0 0

Belle & Sebastien. Amici per sempre / Félix Bossuet ... [et al.] ; dall'opera di Cécile Aubry ; un film di Clovis Cornillac

Notorious pictures : 01 Distribution, [2018]

Abstract: Sono trascorsi 2 anni da quando Sebastien ha ritrovato suo padre, nel frattempo il ragazzo è cresciuto, ha 12 anni e Belle ha avuto tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle e che vuole riprendersela, ma Sebastien farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe e dai suoi tre cuccioli.

La mélodie
0 0 0

La mélodie : suona sogna vola / un film di Rachid Hami ; con Kad Merad

Officine UBU : 01 Distribution, 2018

Abstract: Simon, un famoso musicista ormai disilluso, arriva in una scuola alle porte di Parigi per dare lezioni di violino. I suoi metodi d'insegnamento rigidi non facilitano il rapporto con alcuni allievi problematici. Tra loro c'è Arnold, un timido studente affascinato dal violino, che scopre di avere una forte predisposizione per lo strumento. Grazie al talento di Arnold e all'incoraggiante energia della sua classe, Simon riscopre a poco a poco le gioie della musica. Riuscirà a ritrovare l'energia necessaria per ottenere la fiducia degli allievi e mantenere la promessa di portare la classe ad esibirsi al saggio finale alla Filarmonica di Parigi?

Lady Bird
5 0 0

Lady Bird / Saoirse Ronan ; scritto e diretto da Greta Gerwig

Universal, 2018

Abstract: Christine combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, supponente e determinata, un'infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la famiglia. Rifiuta il nome che le è stato attribuito, per usarne uno che si è scelto: Lady Bird. Odia Sacramento, dove non succede nulla, e sogna New York. Nella lotta per affermare le proprie scelte la asseconda il padre disoccupato, ma non la madre, preoccupata per il suo futuro.

Insidious. L'ultima chiave
0 0 0

Insidious. L'ultima chiave

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Abstract: Nuovo Messico, 1953. La piccola Elise Rainier vive con la mamma Audrey, il fratello Christian e il papà Gerald - che lavora in una prigione - in una casa nei pressi del penitenziario. Una sera, dopo che l'esecuzione di un detenuto ha causato un leggero sbalzo di corrente in casa, Elise è stranamente in grado di dire il nome e altri dettagli personali del prigioniero. E quando le chiedono come faccia a saperlo, lei risponde, semplicemente, che è nella sua testa. Ma c'è dell'altro. La mamma è comprensiva, sa che quello che Elise ha è un dono e cerca di spiegarglielo, dicendole anche che alcune persone non capiscono e hanno paura della gente che ha questo dono.

7 uomini a mollo
0 0 0

7 uomini a mollo / Mathieu Amalric ... [et al.] ; un film di Gilles Lellouche

Eagle Pictures, [2019]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 4
  • Buchbar von: 03/10/2020

Abstract: Bertrand, un quarantenne un po' in crisi, riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Per ognuno dei componenti, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile!

Parigi a piedi nudi
0 0 0

Parigi a piedi nudi / un film di Abel & Gordon

Eagle Pictures, 2018

Abstract: Fiona, bibliotecaria canadese, riceve una lettera da una vecchia zia partita anni prima per Parigi. Martha ha ottantotto anni, la testa tra le nuvole e la paura di finire in un ricovero. Per scongiurare l'ipotesi chiede aiuto alla nipote che sacco in spalla sbarca in città. Eterna gaffeuse, Fiona si perde, finisce a bagno nella Senna e fa la conoscenza di Dom, un clochard seduttore che vive sulle sponde del fiume. Dom si invaghisce di Fiona e la segue dappertutto. Da principio infastidita, comprende presto di aver bisogno di lui per ritrovare Martha, misteriosamente scomparsa.