Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Sprachen French

Gefunden 45845 Dokumente.

Dunkirk
0 0 0

Dunkirk / un film di Christopher Nolan

WB Home Entertainment, 2017

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 30
  • Buchbar von: 19/06/2019

Abstract: 1940. Centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono intrappolate sulla spiaggia di Dunkerque con le spalle rivolte verso il mare mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF combattono in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentanto un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

Transformers. L'ultimo cavaliere
0 0 0

Transformers. L'ultimo cavaliere / un film di Michael Bay

Paramount, 2017

Abstract: I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon.

L'ora più buia
0 0 0

L'ora più buia / Gary Oldman è Winston Churchill ; diretto da Joe Wright regista di Espiazione

Uiversal, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 23
  • Buchbar von: 09/11/2019

Abstract: Nel 1940, Winston Churchill, da pochi giorni Primo ministro della Gran Bretagna dopo le dimissioni di Neville Chamberlain, deve affrontare una delle sue prove più turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista o continuare la guerra per difendere gli ideali e la libertà della propria nazione. Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l'Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un'opinione pubblica non preparata, il re Giorgio VI scettico, e col suo partito (i Conservatori) che trama contro di lui, Churchill dovrà sopportare la sua ora più buia, mobilitando l'intera nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale

Black Panther
0 0 0

Marvel Studios

Black Panther / Marvel Studios ; Chadwick Boseman ... [et al.]

Marvel, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 17
  • Buchbar von: 30/11/2019

Abstract: Dopo la morte di suo padre, mostrata in Captain America: Civil War, il giovane principe T'Challa torna a casa per salire sul trono di Wakanda, un'immaginaria nazione nel continente africano, isolata ma tecnologicamente avanzata, e ricca di giacimenti di vibranio. Quando due pericolosi nemici cospirano per portare il regno alla distruzione, T'Challa è pronto a raccogliere l'eredità di suo padre e a indossare gli artigli di Black Panther.

Wonder Woman
5 0 0

Wonder Woman

WB Home Entertainment, 2017

Abstract: Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

Ritorno in Borgogna
0 0 0

Ritorno in Borgogna / un film di Cédric Klapisch

01 Distribution : Offinine UBU, 2018

Abstract: Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie.

Cuori in volo
0 0 0

Cuori in volo / Jamie Dornan, Charlotte De Bruyne

Universal, 2015

Abstract: Nel tentativo di assicurarsi le grazie di un ricco cliente arabo, un ambizioso banchiere americano tenta di ingannare un allevatore belga per sottrargli un prezioso piccione da corsa, ma il suo piano è compromesso dall’incontro con l’affascinante nipote dell’allevatore.

Stephen King's Pet sematary
0 0 0

Stephen King's Pet sematary = Cimitero vivente : a volte è meglio la morte

Paramount, [2011]

Abstract: Per la maggior parte delle famiglie un trasloco significa l'inizio di una nuova vita. Ma per i Creed, potrebbe essere l'inizio della fine. La loro nuova casa, infatti, è a fianco a un luogo che accoglie i sogni infranti dei bambini, un cimitero di animali domestici. Ma quel pezzetto di terra nasconde un misterioso cimitero indiano, che ha il potere di resuscitare i morti. A far loro da guida sarà il buon vecchio Jud Crandall, il gentile vicino di casa che conosce i segreti della vita, ma ha visto abbastanza per convincersi che a volte è meglio essere morti.

Addio mia regina
0 0 0

Addio mia regina / Léa Seydoux, Diane Kruger, Virginie Ledoyen

Eagle Pictures : DNC Entertainment, [2017]

Abstract: Versailles, luglio 1789. Nella corte di re Luigi XVI cresce la tensione: il Paese è sull’orlo di una rivoluzione. Dietro le mura del palazzo reale tutti si accingono a scappare, anche la regina Maria Antonietta e il suo seguito. Temendo che la propria fuga non vada a buon fine, la regina chiede a Agathe-Sidonie Laborde, la sua “lettrice aggiunta”, di prendere il posto in carrozza della sua favorita, vestita come lei, per confondere le acque mentre fuggirà di nascosto nella notte. Sidonie considera la richiesta un grande onore, ben presto si capisce però che si tratta di tutt’altro: certo non dell’affetto che la sovrana nutre nei suoi confronti.

It
0 0 0

It

Warner Home Entertainment, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 15
  • Buchbar von: 14/08/2019

Abstract: Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.

Kong skull island
0 0 0

Kong skull island

Warner Home Video, 2017

Abstract: Un gruppo eterogeneo di scienziati, soldati ed esploratori si avventura nelle profondità di una mitica e sperduta isola del Pacifico, tanto pericolosa quanto affascinante. Al di là di ogni loro aspettativa, la squadra procede inconsapevole di entrare nel dominio del potente Kong, innescando la battaglia finale tra uomo e natura. Nel momento in cui la loro missione di scoperta diventa una lotta per la sopravvivenza, dovranno combattere per sfuggire da un Paradiso primordiale dove gli uomini non sono contemplati.

La mummia
0 0 0

La mummia / Tom Cruise

Ed. speciale 2 DVD

Universal, 2017

Abstract: Sepolta in un luogo sicuro situato in una profonda cripta nel mezzo di un deserto, un'antica regina morta ingiustamente viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé l'odio accresciuto nel corso dei millenni e una serie di orrori che sfidano la comprensione umana.

La torre nera
0 0 0

La torre nera / Idris Elba, Matthew McConaughey

Sony Pictures Home Entertainment, 2017

Abstract: Nella New York contemporanea un ragazzo emarginato e solitario di nome Jake è tormentato da inquietanti visioni che sembrano così concrete. Le traduce in disegni con cui tappezza le pareti della camera. Tra le immagini che più lo opprimono ci sono un uomo in nero, una torre nera e un pistolero, oltre a una schiera di morti. Quando, sulle tracce di una di queste raffigurazioni, giunge in una casa abbandonata, tramite uno strano dispositivo viene catapultato in una dimensione parallela. Ci sono altri mondi oltre al nostro. Gli incubi di Jake non sono invenzioni della mente ma presagi della verità: il pistolero Roland Deschain esiste davvero ed è condannato a una continua sfida contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in nero, per impedire il crollo della Torre Nera, la forza stabilizzatrice che tiene in equilibrio tutto. La posta in gioco è il destino dell'universo intero.

Elena di Avalor
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Elena di Avalor : pronta a regnare / Disney

Disney DVD, 2017

Abstract: Per il suo quindicesimo compleanno, la giovane principessa Elena Castillo Flores, figlia dei sovrani del regno di Avalor, riceve come dono un amuleto magico capace di proteggerla da ogni male. La vita ad Avalor sembra scorrere bene, finché un giorno non arriva Shuriki, una terribile strega delle Isole Settentrionali che, per cercare di impossessarsi del palazzo e regno stesso, uccide i genitori della principessa Elena. Il benefico mago di corte, Alakazar, salva la vita della sorella minore di Elena, Isabel, e i suoi nonni, imprigionandoli in un quadro grazie ad un incantesimo. La strega, però, cerca di uccidere Elena, ma quest'ultima si salva grazie ad un amuleto ricevuto in dono per il suo compleanno, rifugiandosi al suo interno. Trovato l'amuleto, Alakazar, nel tentativo di liberare Elena parte alla ricerca di una principessa in grado di liberare la giovane, ma senza successo. Passati 41 anni, Elena viene infine liberata e, dopo aver salvato la sorella e i nonni dal quadro, sconfigge la malefica Shuriki, prendendo il suo ruolo di principessa ereditaria.

Guardiani della galassia vol. 2
0 0 0

Marvel Studios

Guardiani della galassia vol. 2 / Marvel Studios ; Chris Pratt ... [et al.]

Marvel Studios, 2017

Abstract: Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti Marvel.

Baby driver, il genio della fuga
0 0 0

Baby driver, il genio della fuga / Ansel Elgort ... [et al.] ; scritto e diretto da Edgar Wright

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 6
  • Buchbar von: 04/07/2019

Abstract: Baby è un giovane pilota che affida il suo talento con le macchine al crimine, costretto a lavorare per un boss. Quando si innamora di Debora e vede in lei la possibilità di una vita migliore e fuori dal crimine, il ragazzo deve partecipare ad un'ultima rapina destinata al fallimento, che rischia di compromettere tutto.

Vittoria e Abdul
0 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 13
  • Buchbar von: 07/09/2019

Abstract: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Transformers. L'ultimo cavaliere
0 0 0

Transformers. L'ultimo cavaliere

Abstract: I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon.

Il figlio maledetto
0 0 0
Moderne Bücher

Balzac, Honoré de <1799-1850>

Il figlio maledetto / Honoré de Balzac ; introduzione di Alessandra Ginzburg ; traduzione di Mariolina Bertini

Marsilio, 2019

Abstract: Nel pieno delle guerre di religione, in una notte di tempesta, Jeanne de Saint-Savin dà alla luce un bambino fragile e delicato. Il marito - un uomo d'armi rude e brutale - rifiuta di riconoscere quel figlio tanto dissimile da lui. Étienne, il «figlio maledetto», crescerà esiliato in una capanna in riva all'oceano; dialogherà con le onde, con i fiori e con le stelle, e sarà votato a un destino di amore e di morte. In questo singolare racconto, scritto tra il 1831 e il 1836, Balzac si muove alla ricerca di suspense e di atmosfere da romanzo gotico, e al tempo stesso si immerge in riflessioni sorprendenti sulla natura del pensiero e delle passioni, sui rapporti tra energia e materia.

A star is born
0 0 0

A star is born / Bradley Cooper, Lady Gaga

WB Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 13
  • Buchbar von: 12/08/2020

Abstract: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.