Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Datum 2008
× Sprachen French

Gefunden 632 Dokumente.

[1]: Die hard. Trappola di cristallo
0 0 0

[1]: Die hard. Trappola di cristallo / Bruce Willis

Abstract: A Los Angeles un gruppo di terroristi si impadronisce di un palazzo e prende degli ostaggi. Un uomo, però, riesce a fuggire: un poliziotto fuori servizio. Si tratta del detective newyorchese John McClane, arrivato a Los Angeles per trascorrere le vacanze di Natale con sua moglie. Armato di una pistola d'ordinanza, McClane dà inizio alla sua guerra personale.

[2]: Die hard 2
0 0 0

[2]: Die hard 2 = 58 minuti per morire / Bruce Willis

Abstract: Un commando di narcotrafficanti s'impadronisce dell'aereoporto di Washington. Le torri di controllo sono messe fuori uso. Un boeing 747 con duecento passeggeri a bordo viene fatto precipitare. Più di una dozzina di aerei sorvola l'aeroporto con poco carburante e senza la possibilità d'atterrare. Scopo dell'attentato è liberare il generale sudamericano Ramon Esperanza, un potente boss della droga. Il detective John McClane attende l'arrivo della moglie in viaggio su uno degli aerei in difficoltà. A McClane restano 58 minuti per evitare una terribile catastrofe.

13: My body
0 0 0

13: My body

[2008]

Teil von: Disney magic English

Twentynine Palms
0 0 0

Twentynine Palms / Katia Golubeva, David Wissak ; un film di Bruno Dumont

[Versione integrale]

Filmauro Home Video : Aurelio De Laurentiis Multimedia Home Video, [2008]

Abstract: Lui è un fotografo che sta facendo sopraluoghi per una rivista, lei lo accompagna perché sono innamorati. Insieme percorrono il deserto che circonda la città di Twentynine Palms, insieme si perdono nello splendore della natura, si amano e si odiano vicendevolmente, senza sospettare che il pericolo non è solo dentro di loro...

Les amants reguliers
0 0 0

Les amants reguliers / un film di Philippe Garrel

Einaudi, [2008]

Abstract: Parigi, maggio '68. Un giovane poeta partecipa agli scontri con la polizia e viene processato per renitenza alla leva. Mentre inizia una relazione con una scultrice, vede sfaldarsi il suo gruppo tra crisi ideologiche, droghe e sognidi fuga in Marocco.

Elle s'appelait Sarah
0 0 0
Moderne Bücher

Rosnay, Tatiana de <1961->

Elle s'appelait Sarah / Tatiana de Rosnay ; traduit de l'anglais par Agnes Michaux

Heloise D'Ormesson, 2008

Francais facile
5 0 0
Moderne Bücher

De Grandis, Chiara

Francais facile : corso di francese essenziale / Chiara De Grandis

Erickson, [2007]

Abstract: Français facile, rivolto principalmente a ragazzi della scuola secondaria di primo grado (ma utilizzabile anche da ragazzi più grandi, con difficoltà di apprendimento), presenta in modo semplice e chiaro le nozioni base della lingua francese, sfruttando un approccio ludico e il metodo dello story-telling per aiutare gli studenti ad avvicinarsi alla seconda lingua in modo sereno ed efficace. Si tratta di una sorta di libro-quaderno in cui sono raccolte spiegazioni grammaticali e lessicali, attività di lettura e ascolto, giochi, disegni, filastrocche, canzoni e tradizioni tipiche francesi.

Lo scafandro e la farfalla
2 0 0

Lo scafandro e la farfalla / un film di Julian Schnabel

BIM ; QMedia ; 01 Distribution, copyr. 2008

Abstract: L'8 dicembre 1995 Jean Dominique Bauby, giornalista di successo e padre di duefigli, entra improvvisamente in coma. Quando si sveglia e' immobilizzato,colpito da quella che la medicina chiama sindrome locked-in. Riesce a muoveresolo la palpebra sinistra, che diventa il suo legame con il mondo.

La petite fille en haut de l'escalier
0 0 0
Moderne Bücher

Kelman, Judith

La petite fille en haut de l'escalier / Judith Kelman ; traduit de l'anglais (Etats-Unis) par Valerie Bourgeois

Paris : Payot & Rivages, copyr. 2008

Balthus
0 0 0
Moderne Bücher

Balthus : 100. anniversaire : 16 juin au 23 novembre 2008 / commissaires de l'exposition Jean Clair et Dominique Radizzani

Martigny : Fondation Pierre Gianadda, copyr. 2008

Navigare nei mari dell'umano sapere
0 0 0
Moderne Bücher

Navigare nei mari dell'umano sapere : biblioteche e circolazione libraria nel Trentino e nell'Italia del XVIII secolo : atti del convegno di studio, Rovereto, 25-27 ottobre 2007 / a cura di Giancarlo Petrella

[Trento] : Provincia autonoma di Trento, Soprintendenza per i beni librari e archivistici, 2008

La memoire du lievre
0 0 0
Moderne Bücher

Senger, Genevieve

La memoire du lievre : roman / Genevieve Senger

Paris : Succes du livre, impr. 2008

Gli amori gialli
0 0 0
Moderne Bücher

Corbiere, Tristan <1845-1875>

Gli amori gialli = Les amours jaunes / Tristan Corbiere ; nella traduzione di Gian Piero Bona

[Milano] : Libri Scheiwiller, 2008

Abstract: «Per un poeta come Bona, formatosi nell'alveo del post-ermetismo, l'incontro con Les Amours jaunes rappresenta il terzo atto di un attraversamento della temperie simbolista che ha avuto le sue tappe negli estremi deliri elettrici di Rimbaud e quindi nel grande cantiere delle Fleurs du mal. Prestando la propria lingua al randagio Corbière, Bona ne esalta e ne anticipa quel certo sentore crepuscolare, confermando quanto la variegata eredità delle scritture del simbolo sia ancora presente, nel lessico come nel rinvenimento degli inventari privati, in autori più prossimi all'orecchio italiano. Del guardaroba stilistico corbieriano sono qui restituite le differenti sfumature, i cambi repentini di registro (di costume, verrebbe da dire) sulla scena che di pagina in pagina, come di verso in verso, Les Amours jaunes allestiscono. Quella di Corbière è una poesia truccata di dandismo; ma anche il suo proiettarsi nell'icona moderna del dandy risulta il più abile dei trucchi scenici. Un trucco permanente, indelebile. Il poeta è e resta di fondo un attore, la cui concitazione verbale lascia intendere, sempre e comunque, la presenza dello spettatore. Authors are actors, books are theatres, osserva Wallace Stevens; e questi versi trasfondono sulla pagina i teatri corbieriani, divenendo per i posteri lo straordinario rendiconto di una breve quanto intensa tournée». (Dalla Postfazione di Roberto Deidier)

Bonne nuit mon tout-petit
0 0 0
Moderne Bücher

Jeong, Soon-hee

Bonne nuit mon tout-petit / Soon-hee Jeong ; d'apres une berceuse populaire coreenne ; texte francais de Michele Moreau

Paris : Didier jeunesse, copyr. 2008

La storia della Scuola normale superiore di Pisa in una prospettiva comparativa
0 0 0
Moderne Bücher

La storia della Scuola normale superiore di Pisa in una prospettiva comparativa / a cura Daniele Menozzi e Mario Rosa

Pisa : Edizioni della Normale, copyr. 2008

Abstract: In vista della ricorrenza bicentenaria della sua fondazione - venne infatti eretta da Napoleone nel 1810 per trapiantare anche nelle terre italiane dell'Impero il modello della parigina École Normale Supérieure - la Scuola Normale Superiore di Pisa ha promosso una serie di ricerche per giungere all'appuntamento con una più larga ed approfondita conoscenza della sua storia. Il volume raccoglie le relazioni presentate in un seminario internazionale in cui i primi esiti delle indagini su aspetti inediti della vicenda dell'istituzione pisana sono stati messi a confronto con le acquisizioni maturate da studiosi da tempo noti per le loro investigazioni sulla formazione di élite nei rispettivi paesi. Il volume risulta infine impreziosito dalla pubblicazione di materiale documentario, in gran parte ricavato dalll'Archivio di deposito da poco versato all'Archivio storico, che venne esposto alla mostra 'Un secolo in Normale. Storia, documenti e immagini. 1862-1969' inaugurata in connessione con lo svolgimento del seminario internazionale.

Libri da ardere
0 0 0
Moderne Bücher

Nothomb, Amélie <1967->

Libri da ardere / Amelie Nothomb ; traduzione di Alessandro Grilli ; introduzione di Claudio Maria Messina ; foto di Giliola Chistè

Roma : Robin, copyr. 2008

Abstract: C'è la guerra ed è inverno. Due uomini e una donna sono asserragliati in un appartamento. Quanti giorni resteranno loro da vivere? Ma intanto non è proibito rivelare le proprie vere passioni. L'amore, il desiderio, l'intelligenza, resisteranno al freddo? Si ha il diritto di consumare le ultime energie per leggere della cattiva letteratura? Al momento della scelta suprema, quale libro è troppo importante per non diventare un libro da ardere? In appendice, una galleria fotografica dedicata all'autrice dalla fotografa Giliola Chisté.

Le livre des terres imaginees
0 0 0
Moderne Bücher

Duprat, Guillaume <1973->

Le livre des terres imaginees / Guillaume Duprat

[Paris] : Seuil juenesse, 2008

Le età del cinema
0 0 0
Moderne Bücher

Convegno internazionale di studi sul cinema, 14. <2007 ; Udine>

Le età del cinema : XIV convegno internazionale di studi sul cinema = The ages of cinema : ... / a cura di Enrico Biasin, Roy Menarini, Federico Zecca

Udine : Forum, copyr. 2008

Abstract: La creazione di 'periodi' e la determinazione di 'fasi', pratiche di ricerca preliminari a qualsiasi lavoro storiografico, vengono analizzate nella pubblicazione nell'ambito degli studi sul cinema e riportate alla complessità di tale medium nella storia del Novecento. Alla luce dell'originalità comunicativa, culturale ed estetica che il cinema ha manifestato nel corso dell'ultimo secolo, si rimettono in discussione i paradigmi di ricerca cui è pervenuta la scienza storica classica. Particolare attenzione è dedicata al cinema dei primi tempi e al ruolo da quest'ultimo raggiunto all'interno dei processi di visione popolare.

Ritournelle de la faim
0 0 0
Moderne Bücher

Le Clézio, J. M. G. <1940->

Ritournelle de la faim : roman / J. M. G. Le Clezio

[Paris] : Gallimard, copyr. 2008

A ferro e fuoco
0 0 0
Moderne Bücher

Aubertin, Bernard

A ferro e fuoco : opere dal 1962 al 1990 e performances / Bernard Aubertin

[Brescia] : Fondazione Berardelli, copyr. 2008