Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Datum 2008
× Subjekt Amore <sentimenti>
Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Niveau Reihenweise

Gefunden 585 Dokumente.

Irma la dolce
0 0 0

Irma la dolce / Jack Lemmon, Shirley MacLaine ; in una produzione di Billy Wilder

20th Century Fox Home Entertainment, 2008

Abstract: Nestor, ex poliziotto, si innamora di Irma, una prostituta parigina. Per impedirle di esercitare la professione, Nestor impersona un fantomatico e generosissimo Mister X che sarà così il suo unico cliente. Poi Mister X scompare e Nestor viene accusato del suo omicidio, ma l'amico Moustache mette le cose a posto.

Adele H.
0 0 0

Adele H. : una storia d'amore / [regia di] Francois Truffaut

Metro Goldwyn Mayer, copyr. 2008

Abstract: L'amore come religione, un uomo come unica ossessione: e' il tema centrale ditutta la vita di Adele H., figlia del romanziere Victor Hugo. Dietro un codicesegreto la ragazza nasconde la vena letteraria che le scorre nel sangue. AdeleHugo teneva un diario in codice che, quando fu decifrato, rivelo' la sua follee mai ricambiata passione per un ufficiale inglese

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
5 1 0
Moderne Bücher

Niffenegger, Audrey <1963->

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo / Audrey Niffenegger ; traduzione di Katia Bagnoli

Milano : Mondadori, 2008

Abstract: Quando Henry incontra Clare, lui ha ventott'anni e lei venti. Lui non ha mai visto lei, lei conosce lui da quando ha sei anni... Potrebbe iniziare così questo libro, racconto di un'intensa storia d'amore, raccontata da due voci che si alternano e si confrontano. Si costruisce così sotto gli occhi del lettore la vita di una coppia e poi di una famiglia cosparsa di gioie e di tragedie, sempre sotto la minaccia di qualcosa che nessuno dei due può prevenire o controllare. Artista, professore all'Interdisciplinary Book Arts MFA di Chicago, Audrey Niffenegger firma con questo libro il suo primo romanzo.

Il mondo nelle mie braccia
0 0 0

Il mondo nelle mie braccia / Gregory Peck, Ann Blyth, Anthony Quinn

Master, [2008]

Abstract: 1850: a San Francisco un pirata americano, cacciatore di foche in Alaska, conquista una duchessa russa dopo aver battuto due rivali: uno dei due è un pirata messicano e l'altro un principe russo...

Breaking dawn
0 0 0
Moderne Bücher

Meyer, Stephenie <1973->

Breaking dawn / Stephenie Meyer

New York ; Boston : Little, Brown, 2008

Abstract: Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un'esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l'esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi. Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella - dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in NewMoon ed Eclipse- andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro. Il capitolo conclusivo della saga di Twilight, svela segreti e misteri di questa epopea romantica che ha avvinto tanti appassionati in tutto il mondo.

Echo
0 0 0
Monographien

Moore, Terry <1954->

Echo / Terry Moore

Free Books

Abstract: Quando Dio cammina tra gli uomini, cambia il corso della storia dell'umanità e le vite di chiunque lo incontri.

Beyond borders
0 0 0

Beyond borders = Amore senza confini / Angelina Jolie, Clive Owen

Eagle Pictures, [2008]

Abstract: 1984. La vita di una giovane americana ben inserita nell'alta società londinese viene sconvolta dall'incontro con un medico che lavora per un'associazione umanitaria. L'amore per l'uomo la spingerà a disfarsi dei propri agi e a seguirlo nelle missioni del terzo mondo.

My best friend, the Atlantic Ocean, and other great bodies standing between me  and my life with Giulio
0 0 0
Moderne Bücher

Harrington, Jane

My best friend, the Atlantic Ocean, and other great bodies standing between me and my life with Giulio / by Jane Harrington

Plain City (OH) : Darby Creek, 2008)

Goodnight sweetheart
0 0 0
Moderne Bücher

Bingham, Charlotte

Goodnight sweetheart / Charlotte Bingham

London : Bantam Books, 2008

Samantha
0 0 0
Moderne Bücher

Galante Gagliardi, Amalia

Samantha : romanzo / Amalia Galante Gagliardi

Napoli : Edizioni Kairos, 2008

Abstract: Il senso dell'avventura e dell'amore si fondono in questa storia, dove la protagonista, Samantha, riscatta se stessa e l'intera Africa da cui è venuta, con la forza dell'impegno e della solidarietà. Partita dalla strada, la giovane donna attraverserà tutti gli inferni possibili, senza perdere però l'innocenza originaria e il rispetto di sé. L'incontro con Lamberto, medico fortemente impegnato nel sociale, segnerà la svolta verso l'effettiva realizzazione del proprio essere al mondo. Ma il destino giocherà le sue carte, mescolandole fino al finale tragico, ma aperto sull'orizzonte salvifico di un bene universale.

[2]: La casa sul lago del tempo
0 0 0

[2]: La casa sul lago del tempo / directed by Alejandro Agresti

Copyr. 2008

Teil von: Keanu Reeves collection

Abstract: La storia di un amore separato dal tempo, tra una dottoressa che vive a Chicago nel 2006 e un architetto che vive nel 2004 nella casa sul lago un tempo abitata dalla donna.

[1]: La ragazza di Bube
0 0 0

[1]: La ragazza di Bube / regia di Luigi Comencini

Abstract: La seconda guerra mondiale è terminata da poco. Nell'Italia ancora sconvolta dalla guerra nasce un tenero amore tra una giovane contadina, Mara, e un partigiano, Bube, costretto a tenersi nascosto per non essere coinvolto nelle conseguenze di un delitto politico.

Come d'incanto
0 0 0

Come d'incanto / diretto da Kevin Lima

Disney, [2008]

Abstract: Nel regno di Andalasia vive la principessa Giselle. Ma un giorno, il principe del suo destino, Edward, giunge alla casetta di Giselle e la conduce a palazzo per farne la sua sposa. Il giorno delle nozze una vecchina, in realta' la matrigna travestita, fa cadere Giselle in un pozzo. La principessa si ritrova trasformata in essere umano, smarrita per le vie di New York. Intanto Edward, accortosi della scomparsa dell'amata, si mette sulle sue tracce.

2: Luana la vergine sacra
0 0 0

2: Luana la vergine sacra

Abstract: Una giovane polinesiana salva un uomo che era caduto da una nave e i due si innamorano perdutamente. L'idillio viene interrotto quando si risveglia il vulcano dell'isola e gli abitanti del villaggio vogliono sacrificare la giovane vergine per riottenere il favore degli dei.

Gli invincibili
0 0 0

Gli invincibili / un film di Cecil B. DeMille

Millennium Storm, [2008]

Abstract: Nell'Inghilterra di fine 1700 una ragazza per difendere il fratello, uccide un ufficiale e viene condannata a morte. Riceve la grazia, ma viene esiliata nelle colonie d'oltreoceano. Sulla nave che li porta in America, due ufficiali, Grant e Barrett, se la disputano.

Melinda e Melinda
0 0 0

Melinda e Melinda / Woody Allen

Twentieth Century Fox Home Entertainment, copyr. 2008

Abstract: Quattro newyorchesi si godono una cena fuori durante una serata piovosa. Un aneddoto provoca una discussione fra due di loro sulla duplice natura del dramma umano simbolizzata dalla maschera teatrale tragedia/commedia. Intorno a questo tema si svolgono le vicende legate ad un'enigmatica donna di nome Melinda.

[2]: Tutto può succedere
0 0 0

[2]: Tutto può succedere = Something's gotta give / Jack Nicholson

Abstract: Harry Sanborn è un maturo discografico di successo con la passione delle belle donne sotto i 30 anni. Durante un week-end a casa di Erica Barry, sceneggiatrice affermata, divorziata e madre della sua ultima conquista Marin, Harry viene colpito da un infarto. Erica, nonostante l'iniziale riluttanza, accetta di accudirlo in attesa del ricovero. Durante i giorni trascorsi insieme, tra Harry e Erica scoppia l'amore.

Aida
0 0 0

Verdi, Giuseppe <1813-1901>

Aida / Giuseppe Verdi

De Agostini, [2008]

Abstract: Registrazione dell'opera di Verdi realizzata a New York, Metropolitan Opera,nel 1988

Ufficiale e gentiluomo
0 0 0

Ufficiale e gentiluomo / [con] Richard Gere, Debra Winger

Paramount Pictures, copyr. 2008

Abstract: Il solitario Zack Mayo entra nella Scuola ufficiali per diventare pilota della Marina e in tredici settimane di sofferenza impara l'importanza delladisciplina e dell'amore

[2]: Orgoglio e pregiudizio
0 0 0

[2]: Orgoglio e pregiudizio / Keira Knightley, Matthew MacFadyen, Brenda Blethyn, Donald Sutherland e Judi Dench

Abstract: Le cinque sorelle Bennet sono state cresciute dalla madre con un unicoobiettivo nella vita: trovare marito. Nonostante tutto la secondogenita Lizzie non ne vuole proprio sapere di sposarsi. Ma un ricco scapolo, insieme alla sua cerchia di amici sofisticati, sta per trasferirsi in una tenuta nellevicinanze, e per le sorelle Bennet c'e' maggior possibilita' di trovare giovani scapoli. Il nuovo arrivato, Charles Bingley, viene immediatamente conquistato dalla figlia piu' grande Jane, mentre Lizzie conosce l'attraente ma distante Darcey