Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Land France
Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Namen Balzac, Honoré de <1799-1850>

Gefunden 34800 Dokumente.

Le mariage de Figaro
0 0 0
Moderne Bücher

Beaumarchais, Pierre Augustin Caron de <1732-1799>

Le mariage de Figaro : comedie 1784 / Beaumarchais ; avec un tableau de concordances chronologiques, une notice litteraire, des notes explicatives, des questionnaires, des documents, des jugements et une lecture thematique etablis par Claude Hubert

[Paris] : Hachette, copyr. 1976

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 1
Histoires
0 0 0
Moderne Bücher

Curtius Rufus, Quintus

Histoires / Quinte-Curce ; texte etabli et traduit par H. Bardon

Paris : Les belles lettres

Pinocchio
0 0 0

Pinocchio / Roberto Benigni

RCV, [2003]

Abstract: Tratto dal celebre racconto di Carlo Collodi. Pinocchio, burattino di legnocostruito dal falegname Geppetto, affronta mille peripezie e mille incontri edalla fine diventa un bambino vero. Nell'impresa lo aiuteranno il Grilloparlante e soprattutto la Fata turchina.

Woodix
0 0 0

Woodix

DJeco, [201-?]

Abstract: Sei puzzle in legno impegnativo, presentato in un attraente scatola resistente Un forte interesse attività, che sarà coinvolgere un bambino e incoraggiarlo a considerare soluzioni e opzioni attentamente e attentamente Una soluzione completa colori libretto è incluso. Una fantastica idea regalo, che si sfida la giovane grigio cellule Consigliato per bambini di età compresa tra 7 e oltre

Elle s'appelait Sarah
0 0 0
Moderne Bücher

Rosnay, Tatiana de <1961->

Elle s'appelait Sarah / Tatiana de Rosnay ; traduit de l'anglais par Agnes Michaux

Heloise D'Ormesson, 2008

Essere autore della propria vita
0 0 0
Moderne Bücher

Noel, Michelle-J.

Essere autore della propria vita : scegliere la propria vita / Michelle-J. Noel ; traduzione dal francese di Susanna Longo e Paola Artero

Aubagne : Quintessence, 2008

Abstract: Per Michelle-J. Noel, insegnante di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) ed appassionata di studi sulle facoltà del cervello, il successo e l'abbondanza sono alla portata di tutti. Chiunque può trasformare la propria vita o il corso della propria esistenza, tutto può capovolgersi. Il volume spiega come capire il principio attraverso il quale sognare, decidere e scegliere la vostra nuova vita. Possediamo il computer più performante del mondo: il nostro cervello inconscio. Lo utilizziamo senza saperlo e ci accade persino di fare dei disastri. Capire il suo meccanismo permetterà d'incontrare le persone giuste e di vedere le porte aprirsi dinanzi a voi. La fortuna non esiste. In compenso, esiste il pensiero e il vostro cervello fa il resto. Naturalmente vi sono alcune regole da rispettare per un successo duraturo, poiché viviamo in un universo di cui siamo parte integrante. Se capiamo le strategie del cervello inconscio e le impostiamo nel rispetto delle leggi universali, il successo è alla portata di tutti, anche dei meno abbienti. Possiamo cambiare tutto e migliorare la nostra vita, realizzando così un vero capolavoro. Per far ciò, utilizzeremo la PNL, un po' d'analisi transazionale e determinate leggi universali.

Les liaisons dangereuses
0 0 0
Moderne Bücher

Laclos, Pierre-Ambroise-Francois Choderlos de <1741-1803>

Les liaisons dangereuses / Choderlos de Laclos ; preface d' Andrè Malraux ; notice et notes de Joel Papadopoulos

[Paris] : Gallimard, copyr. 1972

Abstract: Le relazioni pericolose (1782) è ambientato nella Parigi del Settecento, dove la marchesa di Merteuil, falsa e devota, abbandonata dall'amante, Gercourt, decide di vendicarsi diso-norandolo. A questo scopo conquista la complicità del visconte di Valmont, suo ex amante e noto seduttore senza scrupoli. Valmont accetta la sfida e decide di sedurre la giovane Cécile, promessa sposa di Gercourt. Inizia così lo scambio epistolare (175 lettere) che mette in scena la rete diabolica elaborata da Valmont e dalla marchesa di Merteuil, tessuta in cinque mesi di progetti, manovre, sotterfugi, confessioni, elaborate ipocrisie, colpi di scena e complicatissimi intrighi. Nella rappresentazione dei due protagonisti principali, tutti presi dalla loro volontà di autoaffermazione, Laclos ritrae in modo del tutto originale il quadro realistico di una società moralmente dissoluta e crudele, ormai in discesa libera verso l'autodistruzione nel momento in cui elabora l'idea del massimo potere e del completo piacere, del dominio incontrastato e ottenuto con ogni mezzo, e a ogni prezzo. Le relazioni pericolose è stato oggetto anche di fortunati adattamenti cinematografici: Roger Vadim (1959), Stephen Frears (1988) e Milos Forman (1989).

Jacques le fataliste et son maitre
0 0 0
Moderne Bücher

Diderot, Denis <1713-1784>

Jacques le fataliste et son maitre / Diderot ; edition etablie, presentee et annotee par Yvon Belaval

[Paris] : Gallimard, impression 1995

Les carnets et le secret du major Thompson
0 0 0
Moderne Bücher

Daninos, Pierre

Les carnets et le secret du major Thompson / Pierre Daninos

Paris : Hachette, [1964]

Le guepard
0 0 0
Moderne Bücher

Tomasi Di Lampedusa, Giuseppe <1896-1957>

Le guepard : roman / Giuseppe Tomasi di Lampedusa ; traduit de l'italien par Fanette Pezard

[Paris] : Edition du seuil, stampa 1967

Abstract: Siamo in Sicilia, all'epoca del tramonto borbonico: è di scena una famiglia della più alta aristocrazia isolana, colta nel momento rivelatore del trapasso di regime, mentre già incalzano i tempi nuovi (dall'anno dell'impresa dei Mille di Garibaldi la storia si prolunga fino ai primordi del Novecento). Accentrato quasi interamente intorno a un solo personaggio, il principe Fabrizio Salina, il romanzo, lirico e critico insieme, ben poco concede all'intreccio e al romanzesco tanto cari alla narrativa dell'Ottocento. L'immagine della Sicilia che invece ci offre è un'immagine viva, animata da uno spirito alacre e modernissimo, ampiamente consapevole della problematica storica e politica contemporanea.

Si le grain ne meurt
0 0 0
Moderne Bücher

Gide, André <1869-1951>

Si le grain ne meurt / Andrè Gide

[Paris] : Gallimard, copyr. 1954

Dali
0 0 0
Moderne Bücher

Dalí, Salvador <1904-1989>

Dali / Max Gerard a recuilli le propos de ce livre

France : De Draeger, copyr. 1968

Abstract: Salvador Dalí eccentrico pittore del surreale e di mondi onirici. La vita di Salvador Dalí (Figueras, 1904-1989), protagonista geniale e indiscusso dell'arte contemporanea, riccamente illustrata attraverso le opere, dalle prove giovanili ai grandi capolavori come: Giovane donna in piedi alla finestra, L'Enigma del desiderio, La persistenza della memoria, Premonizione della Guerra civile, La Madonna di Port Lligat nel ventesimo anniversario della morte.

Une famille bien francaise
0 0 0
Moderne Bücher

Davoust, Eugene

Une famille bien francaise / Eugene Davoust

Paris : Hachette, copyr. 1970

Les trois mosquetaires
0 0 0
Monographien

Dumas, Alexandre <1802-1870>

Les trois mosquetaires / Alexandre Dumas ; adaptation en francais facile de Henri Remachel

Paris : Hachette, copyr. 1964

Tome 1: Au service du roi
0 0 0
Moderne Bücher

Tome 1: Au service du roi

Tome 2: Au service de la reine
0 0 0
Moderne Bücher

Tome 2: Au service de la reine

Dictionnaire du francais langue etrangere
0 0 0
Moderne Bücher

Dictionnaire du francais langue etrangere

Paris : Librairie Larousse, copyr. 1986-copyr. 1987

Le royaume du nord
0 0 0
Monographien

Clavel, Michel

Le royaume du nord / Bernard Clavel

Paris : Michel, copyr. 1989-

6: Maudits sauvages
0 0 0
Moderne Bücher

6: Maudits sauvages : roman

Montaigne par lui-meme
0 0 0
Moderne Bücher

Jeanson, Francis

Montaigne par lui-meme / Francis Jeanson

[Paris] : Editions du seuil, copyr. 1951