Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Subjekt Italia
Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Sprachen Spanish
× Datum 2011

Gefunden 396 Dokumente.

The island
0 0 0

The island / un film di Michael Bay ; [con] Ewan McGregor, Scarlett Johansson

Warner Bros. Entertainment, [2011]

Abstract: Anno 2019, dopo un disastro ecologico, i sopravissuti sono costretti a vivere in una struttura costantemente sorvegliata. Le autorità promettono ad alcuni di loro di poter andare a vivere, un giorno, sull'isola, l'ultimo posto abitabile della Terra. Lincoln Six-Echo scopre che è tutta una menzogna e cerca di fuggire.

Nightmare. 3, I guerrieri del sogno
0 0 0

Nightmare. 3, I guerrieri del sogno / [regia di Chuck Russell]

New Line Cinema : Warner Bros Entertainment, 2011

Abstract: Alcuni ragazzi ospiti di un ospedale psichiatrico sono presi di mira da Freddy Krueger, che penetra nei loro sogni spingendoli al suicidio

Qualcuno verrà
0 0 0

Qualcuno verrà / Frank Sinatra, Dean Martin, Shirley MacLaine ; [regia di Vincente Minnelli]

A & R Production, 2011

Abstract: Uno scrittore, reduce di guerra, torna nella città natia dell'Indiana. Diventa amico di un giocatore e di una prostituta, che sposa come sfida all'ambiente borghese ma che verrà uccisa da un ex amante.

Aires Mateus
0 0 0
Analytische

Aires Mateus : construir el molde del espacio : building the modul of space

Valerio Olgiati
0 0 0
Analytische

Valerio Olgiati : 1996/2011

Barnyard ritorno al cortile. Luci, motore, muu!
0 0 0

Nickelodeon <emittente televisiva>

Barnyard ritorno al cortile. Luci, motore, muu! / Nicklodeon

Paramount, 2011

Abstract: Otis ed i suoi amici vivono una nuova ed entusiasmante avventura. Questa volta gli animali sono coinvolti nelle riprese di un film sul tema della sicurezza che, però è pieno di pericoli... nel frattempo cercano di salvare Otis da un'improbabile carriera nel wrestling.

Manny Tuttofare. L'avventura in motocicletta di Manny
0 0 0

Disney Junior <emittente televisiva>

Manny Tuttofare. L'avventura in motocicletta di Manny / Disney Junior

Disney DVD, 2011

Abstract: Manny F il nuovo piccolo eroe di casa Disney, un abilissimo aggiustatutto pronto ad intervenire insieme ai suoi solerti, ma un po' chiaccheroni attrezzi ogni qualvolta viene chiamato per una riparazione. Questo simpatico e chiassoso team di aiutanti F composto da Vito e Fili i cacciavite, Dente la sega, Pim il martello, Becco la chiave a pappagallo, Strizza la pinza e Metro il metro a scatto. Quanto Mammy e il suo rumorosissimo gruppo di attrezzi sono al lavoro coglierete tanti messaggi positivi che incoraggiano lo spirito di squadra e l'amicizia. Divertimento assicurato senza fine per tutta la famiglia!

Manny Tuttofare. Squadra verde
0 0 0

Disney Junior <emittente televisiva>

Manny Tuttofare. Squadra verde : Manny e la natura / Disney Junior

Disney DVD, 2011

Il texano dagli occhi di ghiaccio
0 0 0

Il texano dagli occhi di ghiaccio / Clint Eastwood

Warner Home Video, 2011

Abstract: Finita la Guerra di secessione durante la quale i nordisti gli hanno massacrato moglie e figlio, un pacifico agricoltore del Missouri si dà alla macchia, dirigendosi verso l'Ovest.

V per vendetta
0 0 0

V per vendetta / Natalie Portman, Hugo Weaving

Warner Home Video, 2011

Abstract: Nella Londra del 2020 un misterioso combattente per la libertà, conosciuto come V, usa metodi terroristici per combattere il sistema totalitario che regna nel paese. Quando la giovane Evey scopre la verità sul passato dell'uomo mascherato, decide di votarsi alla sua causa, scoprendo una nuova forza in sè stessa.

Jurassic Park
0 0 0
Monographien

Jurassic Park : ultimate trilogy

Universal

Priscilla, la regina del deserto
0 0 0

Priscilla, la regina del deserto = The adventures of Priscilla, queen of the desert / Terence Stamp ... [et al.]

Metro Goldwyn Mayer, 2011

Abstract: Priscilla la regina del deserto segue le eccentriche avventure di Bernadette, Mitzi e Felicia, i nomi d'arte di Ralph, Tick e Adam, due travestiti e un transessuale che non vedono l'ora di lasciarsi alle spalle il passato e abbandonare la troppa tranquilla Sidney, dove sono soliti esibirsi in un collaudato musical-karaoke, per raggiungere Alice Spring nel cuore dell'Australia. I tre partono a bordo di Priscilla, un vecchio torpedone rosa shocking, che li vedrà protagonisti di avventure davvero uniche e singolari.

La catedral del mar
0 0 0
Moderne Bücher

Falcones, Ildefonso <1959->

La catedral del mar / Ildefonso Falcones

4. ed

[Barcelona] : Debolsillo, 2011

Abstract: Barcellona, XIV secolo. Nel cuore dell'umile quartiere della Ribera gli occhi curiosi del piccolo Arnau sono catturati dalle maestose mura di una grande chiesa in costruzione. Un incontro decisivo, poiché la storia di Santa Maria del Mar sarà il cardine delle tormentate vicende della sua esistenza. Figlio di un servo fuggiasco, nella capitale catalana Arnau trova rifugio e quella sospirata libertà che a tutt'oggi incarna lo spirito di Barcellona, all'epoca in pieno fermento: i vecchi istituti feudali sono al tramonto e mercanti e banchieri in ascesa, sempre più influenti nel determinare le sorti della città, impegnata in aspre battaglie per il controllo dei mari. Intanto l'azione, dell'Inquisizione minaccia la già non facile convivenza fra cristiani, musulmani ed ebrei... Personaggio di inusuale tempra e umanità, Arnau non esita a dedicarsi con entusiasmo al grande progetto della cattedrale del popolo. E all'ombra di quelle torri gotiche dovrà lottare contro fame, ingiustizie e tradimenti, ataviche barriere religiose, guerre, peste, commerci ignobili e indomabili passioni, ma soprattutto per un amore che i pregiudizi del tempo vorrebbero condannare alle brume del sogno...

La ilustre fregona
0 0 0
Moderne Bücher

Cervantes Saavedra, Miguel de <1547-1616->

La ilustre fregona = L'illustre sguattera / Miguel de Cervantes Saavedra

Milano : Viator, 2011

Abstract: Avendano non fermò lo sguardosulle vesti della ragazza,ma sul viso, che gli sembrava ugualea quelli che i pittori sono solitidipingere per gli angeli.Rimase stupefatto e attonitoper la sua bellezza.

El ingenioso hidalgo Don Quijote de la Mancha / Miguel de Cervantes ; edicion de John Jay Allen ; illustraciones de G. Roux. 1
0 0 0
Moderne Bücher

El ingenioso hidalgo Don Quijote de la Mancha / Miguel de Cervantes ; edicion de John Jay Allen ; illustraciones de G. Roux. 1

Abstract: Miguel de Cervantes Saavedra (Alcalá de Henares, 1547-Madrid, 1616). España.Era hijo de un cirujano, Rodrigo Cervantes, y de Leonor de Cortina. Se sabe muy poco de su infancia y adolescencia. Aunque se ha confirmado que era el cuarto entre siete hermanos. Las primeras noticias More...que se tienen de Cervantes son de su etapa de estudiante, en Madrid.En 1571 participó en la batalla de Lepanto, donde sufrió heridas en el pecho y la mano izquierda. Y aunque su brazo quedó inutilizado, combatió después en Corfú, Ambarino y Túnez. Desde 1606, tras la publicación del Quijote, fue reconocido como un escritor famoso y vivió en Madrid.El texto de la presente edición ha sido editado siguiendo el Libro de estilo de Linkgua. Pretendemos, respetando las primeras ediciones, unificar y actulizar al máximo las palabras con grafía antigua.

La isla bajo el mar
0 0 0
Moderne Bücher

Allende, Isabel <1942->

La isla bajo el mar / Isabel Allende

Barcelona : Debolsillo, 2011

Abstract: Le eroine di Isabel Allende recano tutte il medesimo tratto dominante: la passione. E Zarité Sedella, detta Tété, ultima incarnazione della donna come la vuole Isabel, non fa eccezione. 1770, Santo Domingo, ora Haiti. Tété ha nove anni quando il giovane francese Toulouse Valmorain la compra perché si occupi delle faccende di casa. Intorno, i campi di canna da zucchero, la calura sfibrante dell'isola, il lavoro degli schiavi. Tété impara presto com'è fatto quel mondo: la violenza dei padroni, l'ansia di libertà, i vincoli preziosi della solidarietà. Quando Valmorain si sposta nelle piantagioni della Louisiana, anche Tété deve seguirlo, ma ormai è cominciata la battaglia per la dignità, per il futuro, per l'affrancamento degli schiavi. È una battaglia lenta che si mescola al destarsi di amori e passioni, all'annodarsi di relazioni e alleanze, al muoversi febbrile dei personaggi più diversi soldati e schiavi guerrieri, sacerdoti vudù e frati cattolici, matrone e cocottes, pirati e nobili decaduti, medici e oziosi bellimbusti. Contro il fondale animatissimo della storia, Zarité Sedella, soprannominata Tété, spicca bella e coraggiosa, battagliera e consapevole, un'eroina modernissima che arriva da lontano a rammentarci la fede nella libertà e la dignità delle passioni.

Cantos del aire
0 0 0
Moderne Bücher

Cantos del aire : antologia di poesia dominicana contemporanea / a cura di Emanuele Bettini

Milano : SE, 2011

Abstract: Il volume raccoglie poesie di: José Acosta, Soledad Alvarez, León Félix Batista, Basilio Belliard, Rei Berroa, Fernando Cabrera, Plinio Chahín, Cayo Claudio Espina, José Enrique García, Alexis Gómez Rosa, Angela Hernández Núñez, Lupo Hernández Rueda, Adrían Javier, José Rafael Lantigua, José Mármol, Jeannette Miller, José Alejandro Peña, Homero Pumarol, Tony Raful, Martha Rivera, Médar Serrata, Victor Villegas.

Giovanni Battista Piranesi
0 0 0
Monographien

Ficacci, Luigi

Giovanni Battista Piranesi : catalogo completo delle acqueforti = catalogo completo de grabados = catalogo completo dad aguas-fortes / Luigi Ficacci, Istituto nazionale per la grafica Roma

Koln : Taschen

Abstract: L'incisore su rame più famoso del XVIII secolo, Giovanni Battista Piranesi (1720-1778) si è affermato grazie alla realizzazione di tavole dedicate all'antica Roma. Le sue sorprendenti immagini a chiaroscuro immergevano le rovine archeologiche della città in un'atmosfera suggestiva e romantica e divennero uno dei souvenir preferiti dai viaggiatori che compivano il Grand Tour attraverso l'Italia alla ricerca di cultura e educazione classiche. Oggi Piranesi è rinomato non solo per aver dato forma all'immaginario europeo su Roma, ma anche per la sua elaborata serie di Carceri d'invenzione, che da allora hanno influenzato generazioni di creativi, dai Surrealisti a Samuel Taylor Coleridge, da Edgar Allen Poe e Jorge Luis Borges a Franz Kafka. Vagamente ispirate dai set teatrali coevi piuttosto che dalle reali, misere prigioni dell'epoca, queste immagini intricate sfidano la realtà architettonica per giocare con prospettiva, illuminazione e proporzioni. Le scale esistono su due piani contemporaneamente; vasti soffitti a volta si sollevano fino al cielo; le distinzioni tra interno ed esterno collassano. Con un punto di osservazione dal basso e piccole e fragili figure umane, le immagini delle carceri diventano mostruose megalopoli dell'incarcerazione, celebrate al giorno d'oggi come capolavori di dramma esistenziale.

Giovanni Battista Piranesi : catalogo completo delle acqueforti = catalogo completo de grabados = catalogo completo dad aguas-fortes / Luigi Ficacci, Istituto nazionale per la grafica Roma. Vol. 1
0 0 0
Moderne Bücher

Giovanni Battista Piranesi : catalogo completo delle acqueforti = catalogo completo de grabados = catalogo completo dad aguas-fortes / Luigi Ficacci, Istituto nazionale per la grafica Roma. Vol. 1

Giovanni Battista Piranesi : catalogo completo delle acqueforti = catalogo completo de grabados = catalogo completo dad aguas-fortes / Luigi Ficacci, Istituto nazionale per la grafica Roma. Vol. 2
0 0 0
Moderne Bücher

Giovanni Battista Piranesi : catalogo completo delle acqueforti = catalogo completo de grabados = catalogo completo dad aguas-fortes / Luigi Ficacci, Istituto nazionale per la grafica Roma. Vol. 2