Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Subjekt Italia
Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Datum 2003
× Verleger Fabbri editori <Milano>

Gefunden 322 Dokumente.

Il bambino
5 0 0
Moderne Bücher

Brazelton, T. Berry <1918-2018>

Il bambino : da zero a tre anni / T. Berry Brazelton

[Milano] : Fabbri, 2003

Abstract: Ogni genitore si trova ad essere un po' pediatra, un po' psicologo, ad avere quesiti e dubbi su come fare. L'autore, pediatra americano, mette a disposizione quarant'anni di professione per rispondere ad ogni interrogativo. Il libro coniuga competenza pediatrica e aspetti psicologici e relazionali della crescita. Il manuale è diviso in tre parti. La prima prende in considerazione i vari touchpoints, dalla visita prenatale alle fasi evolutive dei primi tre anni di vita del bambino, descrivendone le conquiste e ridimensionando le inevitabili preoccupazioni dei genitori. La seconda parte si occupa di tutte le problematiche dello sviluppo, e la terza parte analizza il ruolo vitale di tutte le persone più importanti nella vita del bambino.

Quando eravamo in tre
4 0 0
Moderne Bücher

Chambers, Aidan <1934->

Quando eravamo in tre / Aidan Chambers ; traduzione di Maria Concetta Scotto di Santillo

[Milano] : Fabbri, 2003

Abstract: Piers, diciassette anni, introverso, depresso, ha lasciato casa, scuola per capire se stesso. Kate alla stessa età è quasi una donna: vivace, sicura di sé, allegra. Adam, che invade la loro vita senza essere stato invitato, è misterioso, insolente, sventato, affascinante. A unirli è un ponte: quello concreto di cui Piers fa il sorvegliante, il luogo dei loro incontri, della loro conoscenza. Ma anche il ponte di un legame complicato come lo sono tutti i legami, che mescola e confonde amicizia, amore, complicità.

Dalla Russia con amore
0 0 0

Dalla Russia con amore / Ian Fleming's

[Milano]: Fabbri, 2003

Abstract: La Spectre, una setta che intende dominare il mondo, vuole impossessarsi di un decodificatore in grado di dare l'accesso ai segreti di stato russi, sovvertendo l'equilibrio mondiale. Bond deve impadronirsene per primo, affrontando nemici spietati e schermaglie amorose con una splendida spia sovietica

Missione Goldfinger
0 0 0

Missione Goldfinger / Sean Connery as James Bond 007 in Ian Fleming's

[Milano]: Fabbri, 2003

Abstract: Il miliardario Auric Goldfinger ha dato inizio a un'operazione per svuotare Fort Knox delle sue riserve auree e portare scompiglio nell'economia mondiale. Starà a James Bond sventare i suoi piani.

Bersaglio mobile
0 0 0

Bersaglio mobile / [con] Roger Moore

Fabbri, copyr. 2003

Abstract: Max Zorin, un industriale pazzo, ha deciso di sbaragliare il mercato dei microchips anche a costo di un massacro. Per fermarlo 007 dovrà vedersela anche con la sua compagna May Day. Con l'aiuto di Stacey affronterà tutte le insidie, dai ghiacciai della Siberia alla cima della Torre Eiffel, fino al duello finale sul Golden Gate.

Il caso delle tre sorelle
0 0 0
Moderne Bücher

Kraisky, Sergio <1950->

Il caso delle tre sorelle / di Sergio Kraisky

Fabbri, stampa 2003

Abstract: Gennaio 1905. Holmes e Watson sono nel loro salotto di Baker Street. A loro si rivolge la signorina Maryann Froyes, che ha due sorelle minori: Edna e Nora, in Italia per viaggio di studio. Ad allarmare la maggiore delle sorelle è un telegramma, che annuncia la scomparsa di Nora, seguito da un altro telegramma giorni dopo che smentisce il precedente. Il comportamento delle sorelle è sospetto, e Holmes decide di recarsi in Italia, più precisamente in Toscana, assieme al suo amico Watson per fare luce sul mistero…

Corso rapido di filo di carta
0 0 0
Moderne Bücher

Arrankoski, Tiina

Corso rapido di filo di carta / Tiina Arrankoski

[Milano] : Fabbri, 2003

Abstract: Tiina Arrankoski, di origine finlandese, lavora da anni con il filo di carta e il feltro come creativa e insegnante. In questo libro insegna come utilizzare con fantasia un paio di forbici, un po' di colla e il filo di carta twistart per avvolgere, intrecciare, decorare oggetti di uso comune, realizzare fiori e veri e propri accessori per l'abbigliamento.

La chiusa n. 1
0 0 0
Moderne Bücher

Simenon, Georges <1903-1989>

La chiusa n. 1 / Georges Simenon ; traduzione di Germana Cantoni De Rossi

[Milano] : Fabbri, stampa 2003

Maigret e la vecchia signora
0 0 0
Moderne Bücher

Simenon, Georges <1903-1989>

Maigret e la vecchia signora / Georges Simenon ; traduzione di Massimo Scotti

[Milano] : Fabbri, stampa 2003

Maigret a scuola
0 0 0
Moderne Bücher

Simenon, Georges <1903-1989>

Maigret a scuola / Georges Simenon ; traduzione di P. N. Giotti

Fabbri, 2003

L'amica della signora Maigret
0 0 0
Moderne Bücher

Simenon, Georges <1903-1989>

L'amica della signora Maigret / Georges Simenon ; traduzione di Massimo Scotti

Fabbri, 2003

Maigret al Picratt's
0 0 0
Moderne Bücher

Simenon, Georges <1903-1989>

Maigret al Picratt's / Georges Simenon ; traduzione di Giulio Minghini

Fabbri, 2003

Abstract: E' notte fonda a Pigalle, e l'insegna rossa del Paicratt's, dove approdano clienti che giocano lì la loro ultima carta, si riflette sul selciato come una chiazza di sangue. Poi anche quella si spegne. Una donna dal passo malfermo entra nel vicino commissariato di Rue de La Rochefoucauld. E' pesantemente truccata e sotto il finto visone indossa un abito di raso nero. Ha lo sguardo di una bambina ansiosa. E' una delle spogliarelliste del Picratt's. Dice di aver sentito due clienti che complottavano l'assassinio di una contessa piena di gioelli. Ma la mattina dopo ritratta. Poche ore dopo viene trovata strangolata nel suo appartamento. E quando anche una contessa morfinomane e decaduta viene assassinata, per Maigret è giunto il momento di indagare.

Mavì, mia vita
0 0 0
Monographien

Liala <1897-1995>

Mavì, mia vita / Liala

[Milano] : Fabbri

La spia che mi amava
0 0 0

La spia che mi amava / Albert R. Broccoli presents Roger Moore as Ian Fleming's James Bond 007

Fabbri, 2003

Abstract: Un misterioso natante subacqueo inizia ad impossessarsi di sottomarini americani e russi, portando le superpotenze sull'orlo del conflitto nucleare. James Bond è costretto ad allearsi con un'agente russa per sconfiggere l'ideatore del complotto, l'armatore Karl Stromberg.

Il libro degli eroi
0 0 0
Moderne Bücher

Il libro degli eroi : leggende sui Narti / a cura di Georges Dumezil ; traduzione di Bianca Candian

[Milano] : Fabbri, stampa 2003

[Valigetta Gli affetti
0 0 0
Monographien

Costa, Nicoletta <1953->

[Valigetta Gli affetti / testi e illustrazioni di Nicoletta Costa]

[Milano] : Fabbri

Fra rabbia e nostalgia
0 0 0
Moderne Bücher

Basso, Gina

Fra rabbia e nostalgia / Gina Basso

2. ed

Milano : Fabbri, 2003

Storie di scimmie
0 0 0
Moderne Bücher

Muzi, Jean

Storie di scimmie / Jean Muzi

[Milano] : Fabbri, 2003

Abstract: Diciannove storie ambientate in Asia, in Africa e in Europa, ovunque la scimmia abbia dimostrato la sua astuzia. Saggia e intelligente, riesce sempre a trarsi d'impaccio in qualunque situazione. Anche quando sfida animali più forti e feroci di lei, come il leone; o quando il suo avversario è l'animale che più le somiglia, l'uomo. Età di lettura: da 10 anni.

Olio d'oliva
0 0 0
Moderne Bücher

Chibois, Jacques - Baussan, Olivier <1952->

Olio d'oliva / Jacques Chibois e Olivier Baussan ; fotografie di Jean-Charles Vaillant

[Milano] : Fabbri, 2003

Abstract: Il libri contiene 54 ricette, dall'antipasto al dolce, dove il protagonista è l'olio d'oliva, alimento base della cucina mediterranea e che ben si presta alla preparazione di piatti semplici ed elaborati. Una breve introduzione permettere di conoscere i migliori cru dell'olio d'oliva e le zone di produzione.

Sigari
0 0 0
Moderne Bücher

Gerard, pere

Sigari / Gerard pere et fils ; forografie di Matthieu Prier

[Milano] : Fabbri, 2003

Abstract: Dai Maya dello Yucatan ai dandy londinesi fino ai giorni nostri il mitico sigaro conserva inalterato tutto il suo fascino. Conta milioni di appassionati in tutto il mondo e per alcuni è una vera e propria mania. Il libro offre un contributo essenziale alla conoscenza di questo universo: i paesi di elezione, la fabbricazione, le tipologie, gli accostamenti, le contraffazioni, le migliori marche di tutto il mondo. Inoltre alcuni consigli pratici: saper scegliere un sigaro per gustarlo meglio, come tagliarlo, accenderlo fumarlo. Da ultimo, un utile glossario.