Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Subjekt Cataloghi di esposizioni
× Material Gedruckt

Gefunden 902637 Dokumente.

Alpha
1 0 0

Alpha : un'amicizia forte come la vita

Sony Pictures Home Entertainment, 2019

Abstract: Circa ventimila anni fa, nel Paleolitico superiore, durante una caccia ai bisonti della steppa, un ragazzo rimane separato dal proprio gruppo e deve lottare contro gli elementi della natura per ritornare a casa. Dopo essere riuscito a salvarsi da un attacco di un branco di lupo grigio ferendone uno, finisce poi per accudirlo fino alla sua completa riabilitazione. Da qui nascerà la prima amicizia tra uomo e la futura razza canina.

Gifted
0 0 0

Gifted : il dono del talento / Chris Evans ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, [2018]

Abstract: Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.

Mio fratello rincorre i dinosauri
0 0 0

Mio fratello rincorre i dinosauri / Alessandro Gasmann, Isabella Ragonesi ; e con Rossy De Palma ; regia di Stefano Cipani ; dal bestseller di Giacomo Mazzariol

Eagle Pictures : Paco Cinematografica, [2019]

Abstract: Per il piccolo Jack la famiglia è croce e delizia: delizia perché è composta da due genitori spiritosi e democratici, croce perché le sorelle lo tiranneggiano, asserendo la loro "superiorità femminile". Dunque la notizia dell'arrivo di un fratellino è accolta da Jack come un trionfo personale, tantopiù che quel fratellino, Giò, si rivela davvero speciale, cioè dotato del superpotere di "dar vita alle cose". Ma Giò è anche affetto dalla sindrome di Down: e quando Jack raggiunge la (di per sé problematica) età di 14 anni il fratellino diventa una presenza ingombrante nonché, per dirla tutta, potenzialmente imbarazzante...

Stelle sulla terra
5 1 0

Stelle sulla terra : ogni bambino è speciale / Sharada Film presenta ; Aamir Khan Productions ; prodotto e diretta da Aamir Khan

Il Labirinto, 2011

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 12

Abstract: Un bambino soffre di problemi di coordinazione motoria; in classe tutti non fanno che sottolineare le sue carenze. I genitori pensano che abbia solo bisogno di disciplina e lo mandano in collegio. Un'insegnante d'arte saprà aiutarlo, scoprendo che le difficoltà dipendono da una forma di dislessia

Corpo e anima
0 0 0

Corpo e anima / un film di Ildikó Enyedi

Sound Mirror, [2018]

Abstract: In un macello di Budapest viene assunta una nuova ispettrice della qualità, la giovane Maria. Il direttore finanziario è subito incuriosito dal suo atteggiamento assolutamente riservato e dedito al lavoro con una rigida applicazione delle regole. A seguito di un test psicologico a cui vengono sottoposti tutti i dipendenti, emerge che entrambi sognano regolarmente di trovarsi in un bosco mentre nevica, lui nel ruolo di un cervo e lei nel ruolo della femmina. Messi a conoscenza di questo fatto i due iniziano un problematico avvicinamento.

A star is born
3 0 0

A star is born / Bradley Cooper, Lady Gaga

WB Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 29
  • Buchbar von: 12/08/2020

Abstract: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

Avengers. Infinity War
0 0 0

Marvel Studios

Avengers. Infinity War / Marvel Studios

Marvel Studios, 2018

Abstract: Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.

Piccole donne
0 0 0

Piccole donne / [con] Winona Ryder

Sony Pictures Home Entertainment, copyr. 2020

Abstract: Vita, amori e dolori delle quattro sorelle March nell'America agreste e ottocentesca prima della guerra civile.

Wonder
0 0 0

Wonder / Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay

01 Distribution : Rai Cinema : Leone film : Lionsgate, 2018

Abstract: La coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Morto Stalin se ne fa un altro
0 0 0

Morto Stalin se ne fa un altro / un film di Armando Iannucci ; Steve Buscemi ... [et al.]

Mustang Entertainment, 2018

Abstract: Il 3 marzo 1953 Iosif Stalin, capo supremo dell'Unione Sovietica, crolla a terra stroncato da un'emorragia cerebrale. La sua morte viene però dichiarata ufficialmente solo due giorni più tardi, durante i quali la squadra ministeriale del defunto dittatore si scontra per ottenere il potere supremo. Tra i protagonisti del teatrino di follia e disumanità che ne scaturisce, sono presenti i figli di Stalin, Vasilij e Svetlana, il generale Georgij Žukov, Nikita Chrušciov, Georgij Malenkov, Vjaceslav Molotov e il depravato Lavrentij Berija. Il regista racconta la fine di un’epoca attraverso la commedia nera. Satira feroce sulla follia che regola un regime totalitario.

Due sotto il burqa
0 0 0

Due sotto il burqa / un film di Sou Abadi ; [Félix Moati, Camélia Jordana, William Lebghil]

Mustang Entertainment, 2018

Abstract: Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un'esperienza che lo ha cambiato radicalmente: ai suoi occhi, ora, lo stile di vita moderno della sorella offende il Profeta. L'unica soluzione è confinarla in casa . Ma Armand non ci sta e pur di liberare l'amata escogita un piano folle: indossare un niqab e spacciarsi per donna...

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald
4 0 0

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald

WB Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 22
  • Buchbar von: 14/09/2020

Abstract: Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Happy end
0 0 0

Happy end / Isabelle Huppert ... [et al.] ; un film di Michael Haneke

Cinema, [2018]

Abstract: Una famiglia dell'alta borghesia a Calais. Il padre è il fondatore di un'azienda che ora è guidata dalla figlia e dal riottoso nipote. I due debbono risolvere il problema di un grave incidente che ha causato una vittima. Al contempo il fratello di lei, passato a seconde nozze, ha problemi con la figlia di primo letto che viene a vivere con lui dopo il ricovero della madre. Intorno a loro il Mondo che affronta ogni giorno altri tipi di problematiche.

Listen and learn con John Peter Sloan
0 0 0

Sloan, John Peter <1969-2020>

Listen and learn con John Peter Sloan

Salani, 2019

Abstract: Per imparare a parlare come un vero inglese, senza sforzi. In ciascuna delle 12 lezioni: Dialoghi: John, Robert e Daniela in situazioni quotidiane; Pearls: nuove parole, preziose come perle; False Friends: termini di cui non fidarsi troppo; Pronunciation: tutti i segreti della dizione; USA corner: British e American English a confronto. Nel libretto, le trascrizioni integrali di tutti i dialoghi per non perderti nemmeno una parola. Sei pronto per una full immersion nella lingua inglese? Let's go!

Ant-Man and the Wasp
0 0 0

Marvel Studios

Ant-Man and the Wasp / Marvel Studios

Marvel Studios, 2018

Abstract: In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

Il giardino segreto
3 0 0

Il giardino segreto / directed by Agnieszka Holland

Warner Home Video, [1999?]

Abstract: Un'orfanella di nome Mary, suo cugino ammalato Colin e un ragazzino di campagnadi nome Dickon si ritrovano insieme, in una casa di campagna, dove scoprono ungiardino chiuso e abbandonato. La loro amicizia e le loro cure riporterannoalla vita e all'originario splendore quell'angolo volutamente dimenticato

Seven sisters
5 0 0

Seven sisters / Noomi Rapace, Glenn Close, Willem Dafoe ; un film di Tommy Wirkola

Koch Media, 2018

Abstract: Nel futuro la popolazione è aumentata a dismisura per un abnorme aumento di parti gemellari, sopraggiunto a causa dei fertilizzanti usati per scongiurare la fame nel mondo, le autorità instaurano allora la legge del figlio unico: tutti i neonati che nascono dopo il primogenito vengono prelevati da un organo preposto, chiamato Bureau, e messi in criosonno, in attesa di una soluzione al problema della sovrappopolazione. In questo contesto nascono sette sorelle che, alla morte dei genitori, vengono nascoste dal nonno Terence alle autorità e chiamate come i giorni della settimana. Egli si prende cura di loro istruendole e facendone sbocciare i talenti, permettendo loro di uscire una alla volta nel giorno della settimana che corrisponde al nome di ciascuna prima per frequentare la scuola, poi per lavorare. Arrivate a trent'anni, quando tutto sembra andare per il meglio, Lunedì scompare. Le sorelle dovranno trovarla prima che lo facciano le autorità e le congelino tutte, ma verranno a conoscenza di segreti che non potevano immaginare.

Gli incredibili 2
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Gli incredibili 2 / Disney Pixar

Disney DVD, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 16
  • Buchbar von: 17/07/2020

Abstract: Helen è chiamata a guidare una campagna per riportare i supereroi ad essere legali, mentre Bob deve cimentarsi nell'eroica impresa di affrontare una "normale" vita quotidiana. Quando spnta un nuovo cattivo con un piano scaltro e minaccioso, la famiglia Parr e Siberius affrontano uniti la sfida...

Quello che non so di lei
0 0 0

Quello che non so di lei / un film di Roman Polanski ; [Emmanuelle Seigner, Eva Green]

01 Distribution, 2018

Abstract: Delphine è una scrittice che ha raggiunto il successo con il suo primo romanzo, incentrato sulla figura di sua madre. Ella tuttavia inizia a ricevere delle lettere anonime che l'accusano di aver esposto pubblicamente la propria famiglia. Colpita dal "blocco dello scrittore", Delphine incontra ed inizia una relazione con la misteriosa Leila, una giovane donna seducente e spontanea che sembra conoscere Delphine meglio di chiunque altro.

Le sfumature delle emozioni
0 0 0

Le sfumature delle emozioni : un gioco di intelligenza emotiva / Barbara Franco, Nicola Tomba

2. ed.

Gribaudo, 2019

Quid +

Abstract: Crescendo impariamo che il mondo non è tutto bianco o nero, così come le nostre emozioni vanno ben oltre l’essere tristi o felici. Esiste, infatti, un universo di sfumature che ci permette di raccontare la realtà nella sua complessità. Dare al nostro bambino gli strumenti necessari per decifrare le sue emozioni e imparare a condividere ciò che prova in modo consapevole significa anche aiutarlo a costruire relazioni sane ed equilibrate. Grazie alle carte illustrate con tanti personaggi divertenti, il bambino sarà in grado di riconoscere ben 48 emozioni diverse, fin dai primi anni della sua vita… anche il nostro stupore!