Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Material Elektronische Ressourcen
Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Sprachen English

Gefunden 82378 Dokumente.

Wonder
5 2 0

Wonder / Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay

01 Distribution, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 56
  • Buchbar von: 06/10/2019

Abstract: La coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Vivere 120 anni. Le ricerche
0 0 0
Moderne Bücher

Panzironi, Adriano <1972->

Vivere 120 anni. Le ricerche : ricerche e studi scientifici che confermano le verità del libro / Adriano Panzironi

WTE, 2018

Abstract: L'autore presenta e illustra una serie di ricerche su alimentazione, dietetica e salute, svolte da ricercatori di tutto il mondo.

Il trono di spade. La settima stagione completa
0 0 0

Il trono di spade. La settima stagione completa : l'inverno è arrivato

2017

Teil von: Il trono di spade

Abstract: Nel corso dei sette episodi mozzafiato della settima stagione, la penultima, avviene finalmente il confronto tra eserciti e strategie che era in preparazione da anni. All’inizio della stagione, Daenerys Targaryen – accompagnata dal suo esercito di Immacolati con i rinforzi provenienti dagli alleati Uomini di Ferro e Dothraki e dal suo trio letale di draghi – si è finalmente imbarcata verso Westeros con Tyrion Lannister, che ha appena nominato Primo Cavaliere. Jon Snow ha apparentemente consolidato il suo potere nel Nord a seguito della sua spettacolare vittoria contro Ramsay Bolton e dopo che Grande Inverno è tornato sotto il controllo degli Stark. Ad Approdo del Re, Cersei Lannister, oramai rimasta senza eredi, si è impadronita del Trono di Spade. Ma mentre queste e altre fazioni si avvicinano a nuove alleanze o (più probabilmente) conflitti violenti, il gelido spettro di un altro pericolo imminente – ovvero un’armata di Estranei Non-Morti – minaccia di destabilizzare lo status quo e vanificare gli esiti di queste rivalità insignificanti e anche troppo umane.

Coco
5 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Coco / Disney Pixar

Disney DVD, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 38
  • Buchbar von: 26/10/2019

Abstract: Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Cars 3
0 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Cars 3 / Disney Pixar

Disney DVD, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 14
  • Buchbar von: 24/07/2019

Abstract: Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un'auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez, una bravissima istruttrice che ha messo da parte il sogno di diventare pilota di gara perché tutti, a cominciare dal suo capo, l'hanno scoraggiata dal tentare.

The dinner
0 0 0

The dinner / Richard Gere ... [et al.]

Videa, 2017

Abstract: Una cena tra due coppie borghesi in un ristorante di lusso fa venire a galla, portata dopo portata, un orribile segreto che riguarda i rispettivi figli. Tratto dal best-seller internazionale di Herman Koch La Cena, questo film è una bomba ad orologeria perfettamente congegnata, dove tutte le apparenze vengono sfaldate, man mano che si fa largo una sola domanda: proteggere chi ami o fare la cosa giusta? Cosa sei disposto a fare per proteggere chi ami?

Una spia e mezzo
3 0 0

Una spia e mezzo / Kevin Hart e Dwayne Johnson

Universal, 2016

Abstract: C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati.

John Wick capitolo 2
0 0 0

John Wick capitolo 2 / Keanu Reeves

Eagle pictures : Leone Film Group, [2017]

Abstract: Il killer professionista John Wick non riesce proprio ad uscire dal giro. Ci aveva già provato nel primo film della serie ma il desiderio di vendetta lo aveva riportato ad uccidere. Nel Capitolo 2 a trascinarlo di nuovo dentro, come direbbe Michael Corleone, è un boss italiano, Santino D'Antonio, che vuole rubare il posto della sorella Gianna alla Gran Tavola, la cabina di comando del crimine mondiale che oltre alla mafia e alla camorra unisce tutti i supercattivi a capo di un universo largamente inconsapevole.

Temple Grandin
0 0 0

Temple Grandin / Claire Danes

HBO Home Box Office, 2010

Abstract: Temple Grandin è un film per la televisione del 2010 diretto da Mick Jackson, che racconta la vita di Temple Grandin, una donna affetta da autismo che ha rivoluzionato le pratiche per il trattamento degli animali negli allevamenti di bestiame.

Star Wars. Gli ultimi Jedi
0 0 0

Star Wars. Gli ultimi Jedi

Lucasfilm, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 17
  • Buchbar von: 12/10/2019

Abstract: Il primo ordine è in lotta contro la Resistenza, così Rey cerca di convincere Luke Skywalker a tornare a combattere. Continuano le vicende di Ray e Finn nell'universo delle Guerre Stellari. I due si uniranno alle leggende della galassia in un'epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Becoming
0 0 0
Moderne Bücher

Obama, Michelle <1964->

Becoming / Michelle Obama

Viking, 2018

Abstract: Quando era solo una bambina, per Michelle Robinson l'intero mondo era racchiuso nel South Side di Chicago, dove lei e il fratello Craig condividevano una cameretta nel piccolo appartamento di famiglia e giocavano a rincorrersi al parco. È stato qui che i suoi genitori, Fraser e Marian Robinson, le hanno insegnato a parlare con schiettezza e a non avere paura. Ma ben presto la vita l'ha portata molto lontano, dalle aule di Princeton, dove ha imparato per la prima volta cosa si prova a essere l'unica donna nera in una stanza, fino al grattacielo in cui ha lavorato come potente avvocato d'affari e dove, la mattina di un giorno d'estate, uno studente di giurisprudenza di nome Barack Obama è entrato nel suo ufficio sconvolgendole tutti i piani. In questo libro, per la prima volta, Michelle Obama descrive gli inizi del matrimonio, le difficoltà nel trovare un equilibrio tra la carriera, la famiglia e la rapida ascesa politica del marito. Ci confida le loro discussioni sull'opportunità di correre per la presidenza degli Stati Uniti, e racconta della popolarità vissuta - e delle critiche ricevute - durante la campagna elettorale. Con grazia, senso dell'umorismo e una sincerità non comune, Michelle Obama ci offre il vivido dietro le quinte di una famiglia balzata all'improvviso sotto i riflettori di tutto il mondo e degli otto anni decisivi trascorsi alla Casa Bianca, durante i quali lei ha conosciuto meglio il suo Paese, e il suo Paese ha conosciuto meglio lei. "Becoming" ci conduce in un viaggio dalle modeste cucine dell'Iowa alle sale da ballo di Buckingham Palace, tra momenti di indicibile dolore e prove di tenace resilienza, e ci svela l'animo di una donna unica e rivoluzionaria che lotta per vivere con autenticità, capace di mettere la sua forza e la sua voce al servizio di alti ideali. Nel raccontare con onestà e coraggio la sua storia, Michelle Obama lancia una sfida a tutti noi: chi siamo davvero e chi vogliamo diventare?

L'inganno
0 0 0

L'inganno / Colin Farrell ... [et al.]

Universal, 2018

Abstract: In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite.

Aspettando il re
0 0 0

Aspettando il re / Tom Hanks ; un film di Tom Tykwer ; tratto dal romanzo di Dave Eggers

01 Distribution, 2017

Abstract: Il cinquantenne statunitense Alan Clay, divorziato e sull'orlo della bancarotta, viene mandato in Arabia Saudita dalla compagnia per la quale lavora per ottenere l'appalto di fornitura dei servizi informatici per una città avveniristica in costruzione nel mezzo del deserto. Clay scoprirà ben presto che la sua missione è più difficile del previsto. Del re non c'è traccia e nessuno dei suoi collaboratori sembra sapere quando questi si presenterà per assistere alla presentazione dei prodotti della ditta fra cui spicca un sistema per le videoconferenze basato sugli ologrammi. Alan passa le sue giornate in attesa, tra il cantiere e il suo hotel a Gedda. In queste giornate, l'uomo fa un bilancio della sua vita e stringe amicizia con il suo autista Yousef.

Thor. Ragnarok
0 0 0

Marvel Studios

Thor. Ragnarok / Marvel Studios ; [Chris Hemsworth ... et al. ; con Mark Ruffalo ; e Anthony Hopkins]

Marvel, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 9
  • Buchbar von: 08/09/2019

Abstract: Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

xXx. Il ritorno di Xander Cage
0 0 0

xXx. Il ritorno di Xander Cage / Vin Diesel

Paramount, 2017

Abstract: Xander Cage, amante degli sport estremi, creduto morto da tempo, ritorna dal suo esilio volontario e viene reclutato dalla CIA per catturare Xiang e recuperare un'arma potente conosciuta come "vaso di Pandora", che può controllare i satelliti e bypassare ogni codice di sicurezza. Xander quindi mette su una squadra fidata e si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale di corruzione tra i governi del mondo, tra cui gli addetti ai lavori del suo paese.

Black Panther
0 0 0

Marvel Studios

Black Panther / Marvel Studios ; Chadwick Boseman ... [et al.]

Marvel, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 18
  • Buchbar von: 30/11/2019

Abstract: Dopo la morte di suo padre, mostrata in Captain America: Civil War, il giovane principe T'Challa torna a casa per salire sul trono di Wakanda, un'immaginaria nazione nel continente africano, isolata ma tecnologicamente avanzata, e ricca di giacimenti di vibranio. Quando due pericolosi nemici cospirano per portare il regno alla distruzione, T'Challa è pronto a raccogliere l'eredità di suo padre e a indossare gli artigli di Black Panther.

Assassinio sull'Orient Express
5 0 0

Assassinio sull'Orient Express = Murder on the Orient Express / Kenneth Branagh ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 29
  • Buchbar von: 29/09/2019

Abstract: Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.

Fast & furious 8
0 0 0

Fast & furious 8

Universal, 2017

Abstract: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a tornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo... e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.

Ferdinand
0 0 0

Ferdinand / Blue Sky Studios

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 23
  • Buchbar von: 16/11/2019

Abstract: Ferdinand è un vitello spagnolo nato in un allevamento che produce tori per le corride, ed è ridicolizzato dagli altri vitelli poiché adora i fiori e non ama combattere. Dopo che il toro Raf, suo padre, partecipa ad una corrida da cui non torna più, Ferdinand scappa dalla stalla e viene adottato da un floricoltore e da sua figlia, Nina. Divenuto un enorme toro, Ferdinand mantiene la sua indole pacifica, ma a causa di un incidente, viene erroneamente considerato pericoloso, portato nell'arena, deve scontrarsi con il torero El Primero.

Bumblebee
0 0 0

Bumblebee

Paramount, 2019

Abstract: Su Cybertron infuria da secoli una guerra tra due fazioni avversarie: gli Autobot guidati da Optimus Prime e i Decepticon guidati da Shockwave. 1987, California: Bumblebee, un Cybertroniano appartenente agli Autobot, viene inviato sulla Terra da Optimus Prime per installare una base segreta siccome Cybertron è in mano nemica, il Transformer viene però intercettato da Blitzwing, un Decepticon inviato da Shockwave per trovare i fuggitivi. I due avranno un feroce e violento scontro dal quale Bumblebee (anche se riuscirà ad uccidere Blitzwing), ne uscirà privo della sua scatola vocale e dei suoi ricordi. Spaventato e ferito assumerà le sembianze di un Maggiolino Volkswagen. Viene trovato poco tempo dopo da Charlie, un'adolescente che ha da poco perso il padre e ha appena compiuto diciotto anni. Nel tentativo di accenderlo, Charlie attiva accidentalmente un segnale che raggiunge Cliffjumper sulle lune di Saturno. Il segnale viene captato anche da Shatter e Dropkick, due spie decepticon che stavano torturando Cliffjumper. Intanto Shatter e Dropkick, due spietate spie Decepticon, creeranno un alleanza con il Settore 7, servizio segreto americano creato per intercettare minacce extraterrestri e già in possesso dell'AllSpark e dell'ormai scomparso da tempo Lord Megatron.