Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Sprachen Italian

Gefunden 953753 Dokumente.

Becoming
0 0 0
Moderne Bücher

Obama, Michelle <1964->

Becoming / Michelle Obama

Viking, 2018

Abstract: Quando era solo una bambina, per Michelle Robinson l'intero mondo era racchiuso nel South Side di Chicago, dove lei e il fratello Craig condividevano una cameretta nel piccolo appartamento di famiglia e giocavano a rincorrersi al parco. È stato qui che i suoi genitori, Fraser e Marian Robinson, le hanno insegnato a parlare con schiettezza e a non avere paura. Ma ben presto la vita l'ha portata molto lontano, dalle aule di Princeton, dove ha imparato per la prima volta cosa si prova a essere l'unica donna nera in una stanza, fino al grattacielo in cui ha lavorato come potente avvocato d'affari e dove, la mattina di un giorno d'estate, uno studente di giurisprudenza di nome Barack Obama è entrato nel suo ufficio sconvolgendole tutti i piani. In questo libro, per la prima volta, Michelle Obama descrive gli inizi del matrimonio, le difficoltà nel trovare un equilibrio tra la carriera, la famiglia e la rapida ascesa politica del marito. Ci confida le loro discussioni sull'opportunità di correre per la presidenza degli Stati Uniti, e racconta della popolarità vissuta - e delle critiche ricevute - durante la campagna elettorale. Con grazia, senso dell'umorismo e una sincerità non comune, Michelle Obama ci offre il vivido dietro le quinte di una famiglia balzata all'improvviso sotto i riflettori di tutto il mondo e degli otto anni decisivi trascorsi alla Casa Bianca, durante i quali lei ha conosciuto meglio il suo Paese, e il suo Paese ha conosciuto meglio lei. "Becoming" ci conduce in un viaggio dalle modeste cucine dell'Iowa alle sale da ballo di Buckingham Palace, tra momenti di indicibile dolore e prove di tenace resilienza, e ci svela l'animo di una donna unica e rivoluzionaria che lotta per vivere con autenticità, capace di mettere la sua forza e la sua voce al servizio di alti ideali. Nel raccontare con onestà e coraggio la sua storia, Michelle Obama lancia una sfida a tutti noi: chi siamo davvero e chi vogliamo diventare?

Appuntamento al parco
0 0 0

Appuntamento al parco / Diane Keaton, Brendan Gleeson ; un film di Joel Hopkins

BIM, [2018]

Abstract: Emily è una vedova americana che vive in una bella casa nel sobborgo londinese di Hampstead sommersa dai debiti che le ha lasciato in eredità il marito e ai quali non sa come fare fronte, visto che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, se non come dama della carità. Di fronte al suo appartamento c'è il parco di proprietà di un ospedale fatiscente che un'altra inquilina, sposata ad un avido imprenditore immobiliare, vuol fare abbattere per costruire sui terreni una serie di appartamenti di lusso. Peccato che in quel parco viva da anni un uomo misterioso, l'irlandese Donald, che si è costruito una baracca e provvede autonomamente alle proprie necessità di vita, dal cibo all'energia elettrica. Un giorno Emily vede Donald dalla finestra, e da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

Temple Grandin
0 0 0

Temple Grandin / Claire Danes

HBO Home Box Office, 2010

Abstract: Temple Grandin è un film per la televisione del 2010 diretto da Mick Jackson, che racconta la vita di Temple Grandin, una donna affetta da autismo che ha rivoluzionato le pratiche per il trattamento degli animali negli allevamenti di bestiame.

Speak up
0 0 0
Reihenweise

Speak up : l'audiomensile per il tuo inglese

Istituto geografico De Agostini, 1985-1990 poi: De Agostini-Rizzoli Periodici, 1990-2009 poi: My Way Media, 2009

  • Nicht buchbar
  • Hefte: 80
  • Geliehen: 43
  • Reservierungen: 7
Haciendo camino
0 0 0
Moderne Bücher

Alegre Palazón, Cristina M.

Haciendo camino / Cristina M. Alegre Palazòn ; ilustraciones de Giovanni Lombardi

CIDEB, 2018

Una vita
0 0 0

Una vita = Une vie / Yolande Moreau, Jean-Pierre Darroussin, Judith Chemla ; dal romanzo di Guy de maupassant ; un film di Stéphane Brizé

Eagle Pictures, [2018]

Abstract: Nel film si racconta l’esistenza di Jeanne, una giovane donna che nella Normandia del 1819 esce dal convento in cui ha studiato e abbandona i suoi sogni da bambina e la sua innocenza per sposare un visconte locale, Julien de Lamare. Mentre Julien si rivela il più infedele dei mariti, Jeanne affida ogni suo sentimento al figlio Paul, che crescendo si rivelerà più interessato al denaro che agli affetti.

Come è iniziata l'avventura
0 0 0
Moderne Bücher

ZAG Heroez <casa di produzione>

Come è iniziata l'avventura / ZAG Heroez

DeAgostini, 2019

Abstract: Marinette e Adrien sono due adolescenti all'apparenza normali, al di sopra di ogni sospetto. Ma quando il bisogno chiama, si trasformano nei supereroi: Ladybug e Chat Noir, che combattono contro il male e salvano Parigi dagli attacchi del malvagio Papillon e dei suoi terribili akuma. Ma come è cominciata la loro avventura? I Miraculous dei due eroi hanno una storia unica e misteriosa. E

Bombshell
0 0 0

Bombshell : la storia di Hedy Lamarr

Feltrinelli, 2018

Abstract: Il documentario riscopre la spregiudicata enfant terrible di Holly­wood, Hedy Lemarr, nota per i suoi matrimoni e le sue numerose storie d’amore con vari noti uomini del tempo, da Spencer Tracy a JFK. Primo scandalo della storia del cinema, con un nudo integrale, Hedy sposa (primo di sei mariti) un collaborazionista nazista, lo lascia e fugge a Hollywood dove diventa una star del cinema nota per essere “la donna più bella del mondo”. Tante canzoni sono state scritte sulla sua bellezza, i personaggi di Biancaneve e CatWoman sono stati disegnati traendo da lei ispirazione. Ma Hedy aveva una passione segreta. Durante la Seconda guerra mondiale, impiegava il suo tempo libero studiando una tecnologia di trasmissione del segnale che verrà poi chiamata “spread spectrum” e usata nella telefonia e nelle reti wireless. Il film rivela dunque un lato nascosto della sua vita, l’amore per la matematica e la tecnica, e ci fa scoprire che, grazie alla sua mente brillante, nel 1940 Hedy Lamarr, all’insaputa di tutti, contribuì a inventare la tecnologia che cambiò il nostro mondo.

The iconic photographs
0 0 0
Moderne Bücher

McCurry, Steve <1950->

The iconic photographs / Steve McCurry

Phaidon, 2012

Abstract: L'americano Steve McCurry è universalmente riconosciuto come uno dei migliori fotografi contemporanei ed è stato insignito di numerosi premi. Resta ineguagliata la sua capacità di oltrepassare i limiti del linguaggio e della cultura per catturare fugaci istanti di vita. Con il suo occhio esperto, attento alla tecnica e al colore, alla composizione e alla simmetria, ci conduce in un lungo viaggio per mondi sconosciuti. Riprodotte sulle pagine di grande formato di questo nuovo volume, le immagini di McCurry acquisiscono una forza travolgente: i ritratti, quasi a grandezza naturale, sorprendono per impatto e immediatezza, mentre gli spettacolari paesaggi si possono ammirare fin nei più piccoli dettagli. Foto di bambini, di monaci e contadini si alternano a vedute di templi antichi, città affollate, imponenti paesaggi montani e delicate scene di vita quotidiana - il lavoro, il gioco, la pesca, la preghiera... Gli scatti si susseguono l'uno dopo l'altro senza interruzioni, a tutta pagina o su pagina doppia, per impressionare quanto più possibile lo spettatore. Le ultime pagine del libro, infine, ripropongono in piccolo formato tutte le fotografie, accompagnate dalle didascalie e da una rapida descrizione delle circostanze in cui sono state scattate.

Black white
0 0 0
Moderne Bücher

Hoban, Tana <1917-2006>

Black white : a baby's very first book / Tana Hoban

Greenwillow Books, 2017

Piccoli segreti
0 0 0
Moderne Bücher

Albertazzi, Ferdinando <1944->

Piccoli segreti / Ferdinando Albertazzi ; illustrazioni di Anna Curti

Notes, 2014

Abstract: Quale bambina non ha un piccolo e innocente segreto da scrivere sul diario oppure da confidare alla mamma e all'amica del cuore? Due storie: Giada e Miretta, bambine allegre, aperte agli altri, curiose. Le loro emozioni, i desideri, la famiglia, la scuola, il diario. Due teneri segreti: un orologio molto speciale e il pezzo mancate alla collezione della migliore amica. Età di lettura: da 7 anni.

A new home for Socks
0 0 0
Moderne Bücher

Moses, Antoinette

A new home for Socks / Antoinette Moses

Helbling Languages, 2011

The mister
0 0 0
Moderne Bücher

James, E. L. <1963->

The mister / E L James

Arrow Books, 2019

Abstract: Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un’immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti?

Annie Leibovitz
0 0 0
Moderne Bücher

Leibovitz, Annie <1949->

Annie Leibovitz : ritratti 2005-2016

White Star, 2017

Björn. Una primavera di scoperte
0 0 0
Moderne Bücher

Perret, Delphine <1980->

Björn. Una primavera di scoperte / Delphine Perret ; traduzione di Maria Bastanzetti

Terre di mezzo, 2019

Abstract: È primavera! L'orso Björn si sveglia dal letargo e ritrova tutti gli amici del bosco. Insieme si godono la bella stagione, organizzano un picnic alla maniera degli umani, tentano di ordinare una pizza... Björn va persino in piscina! Ma gli orsi potranno entrare? Sei avventure piene di giochi inventati, piccole sorprese, ghiotte merende e inaspettati momenti di felicità.

Animal farm
0 0 0
Moderne Bücher

Animal farm / George Orwell

Spark publishing, 2007

El Zorro
0 0 0
Moderne Bücher

Sottini, Massimo - Lopez, Duilio

El Zorro / Johnston McCulley ; adaptacion didactica y actividades por Massimo Sottini ; ilustraciones por Duilio Lopez

CIDEB, 2013

Wonder
0 0 0
Moderne Bücher

Palacio, R. J. <1964->

Wonder / R. J. Palacio

Corgi books, 2014

Abstract: È la storia di Auggie, nato con una tremenda deformazione facciale, che, dopo anni passati protetto dalla sua famiglia per la prima volta affronta il mondo della scuola. Come sarà accettato dai compagni? Dagli insegnanti? Chi si siederà di fianco a lui nella mensa? Chi lo guarderà dritto negli occhi? E chi lo scruterà di nascosto facendo battute? Chi farà di tutto per non essere seduto vicino a lui? Chi sarà suo amico? Un protagonista sfortunato ma tenace, una famiglia meravigliosa, degli amici veri aiuteranno Augustus durante l'anno scolastico che finirà in modo trionfante per lui. Il racconto di un bambino che trova il suo ruolo nel mondo. Il libro è diviso in otto parti, ciascuna raccontata da un personaggio e introdotta da una canzone (o da una citazione) che gli fa da sfondo e da colonna sonora, creando una polifonia di suoni, sentimenti ed emozioni. Età di lettura: da 13 anni.

Conor McGregor: notorious
0 0 0

Conor McGregor: notorious

Universal, [2018]

Abstract: Uno sguardo intimo e privato sulla vita personale e non solo di uno dei campioni più amati e seguite delle Arti Marziali Miste, entrato nella storia dello Sport perché detentore contemporaneamente di due titoli mondiali, Campione dei Pesi Leggeri e dei Pesi Piuma.

La lettera d'amore
4 0 0
Moderne Bücher

Riley, Lucinda <1971->

La lettera d'amore / Lucinda Riley ; traduzione di Leonardo Taiuti

Giunti, 2018

Abstract: Ci sono segreti facili da smascherare e altri che restano sepolti per una vita intera. Come quello di Rose, l’anziana signora che Joanna, giovane reporter del Morning Mail, conosce durante la cerimonia di commemorazione del famoso attore Sir James Harrison. Pochi giorni dopo, Joanna riceve un plico contenente una vecchia lettera d’amore e un biglietto dalla grafia tremolante, ma è ormai troppo tardi per chiedere qualsiasi spiegazione: Rose è morta e la sua casa completamente svuotata, come se la donna non fosse mai esistita. Quando anche l’appartamento di Joanna viene messo sottosopra, la giornalista capisce che ha tra le mani una storia scottante, e la sua unica via d’uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano realmente? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?