Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Sprachen English
Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Material Video

Gefunden 37148 Dokumente.

The teacher
0 0 0

The teacher : una lezione da non dimenticare / un film di Jan Hřebejk e Petr Jarchovsky

30 Holding, [2018]

Abstract: Il film è ambientato nella Cecoslovacchia del 1983, e ruota intorno alla figura della professoressa Maria Drazdechova, insegnante in un liceo di Bratislava. All'inizio dell'anno scolastico, al momento di fare l'appello e conoscere i nuovi studenti, la professoressa chiede agli alunni quale lavoro fanno i genitori. Più che avere a cuore il potenziale rendimento didattico degli alunni, l'insegnante sembra infatti interessata ad approfondire di quanto, sia i genitori, sia gli stessi studenti, siano in grado di offrirle. E con i suoi modi suadenti e l'autorevolezza della propria posizione, non ha difficoltà a ottenere ciò che desidera

Stelle sulla terra
5 1 0

Stelle sulla terra : ogni bambino è speciale / Sharada Film presenta ; Aamir Khan Productions ; prodotto e diretta da Aamir Khan

Il Labirinto, 2011

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 12

Abstract: Un bambino soffre di problemi di coordinazione motoria; in classe tutti non fanno che sottolineare le sue carenze. I genitori pensano che abbia solo bisogno di disciplina e lo mandano in collegio. Un'insegnante d'arte saprà aiutarlo, scoprendo che le difficoltà dipendono da una forma di dislessia

Maestri invisibili
0 0 0

Sibaldi, Igor <1957->

Maestri invisibili : chi sono e come incontrarli : con meditazioni guidate / Igor Sibaldi

Anima, 2010

Abstract: Il seminario più celebre di Igor Sibaldi: un metodo rigoroso per stabilire il contatto con quelle strutture superiori della mente, che nelle leggende e nei testi sacri si chiamano «spiriti guida» e che la moderna psicologia non ha ancora osato indagare.

Ritorno in Borgogna
0 0 0

Ritorno in Borgogna / un film di Cédric Klapisch

01 Distribution : Offinine UBU, 2018

Abstract: Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie.

Finché c'è prosecco c'è speranza
0 0 0

Finché c'è prosecco c'è speranza / un film di Antonio Padovan

K+, 2017

Abstract: Nella campagna veneta, zona di produzione del vino Prosecco, si verificano alcuni omicidi. Il conte Desiderio Ancillotto, strenuo difensore della coltivazione biologica è da poco morto, forse per suicidio, e appare l'unico sospettato. L'ispettore Stucky, da poco nominato, è chiamato a indagare sulla vicenda.

Resistance
0 0 0

Resistance : la battaglia di Sebastopoli

Eagle Pictures : Blue Swan Entertainment, 2017

Abstract: 1941. Dopo l’invasione tedesca dell’URSS, la studentessa universitaria Lyudmila Pavlichenko diventa un cecchino nella 25° Divisione. Per servire il suo paese e difendere Odessa e Sebastopoli dall’assedio delle truppe del reich rinuncerà agli studi e all’amore, diventando in compenso il più temuto e spietato cecchino dell’armata rossa. Dopo 309 uccisioni confermate, viene inviata dai dirigenti del partito negli Stati Uniti come testimonial per una campagna attua ad ottenere l’appoggio degli Stati Uniti. Qui viene invitata da Eleanor Roosevelt alla Casa Bianca dove racconta la sua incredibile storia.

Come un gatto in tangenziale
0 0 0

Come un gatto in tangenziale / Paola Cortellesi, Antonio Albanese ; un film di Riccardo Milani

20th Century Fox Home Entertainment, [2018]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 20
  • Buchbar von: 02/11/2019

Abstract: Giovanni, la teoria. Intellettuale impegnato e profeta dell'integrazione sociale vive nel centro storico di Roma. Monica, la pratica. Ex cassiera del supermercato, con l'integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l'uno nel mondo dell'altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d'essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia, Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all'improvviso qualcosa tra loro cambia.

Il colore nascosto delle cose
0 0 0

Il colore nascosto delle cose / Valeria Golino, Adriano Giannini ; un film di Silvio Soldini

Videa, 2017

Abstract: Teo è un uomo che conduce una vita frenetica, lavora come creativo presso un'agenzia pubblicitaria e nella vita privata sfugge da ogni responsabilità con le sue conquiste femminili. Emma ha perso la vista durante l'adolescenza, ma non si è fatta abbattere dal suo handicap e conduce una vita appagata lavorando come osteopata. L'incontro tra i due fa nascere una passione; per Emma, Teo è l'uomo adatto per concedersi una distrazione dopo la separazione dal marito, mentre per Teo, Emma è una donna totalmente diversa dalle donne che ha conosciuto finora. Le loro vite totalmente opposte e il modo differente di vedere il mondo li travolgeranno e li cambieranno per sempre.

Neon genesis Evangelion platinum
0 0 0

Neon genesis Evangelion platinum : serie completa

Collector's box

D, [2013]

Abstract: Anno 2015, una sconosciuta creatura denominata Angelo attacca la città di Neo Tokyo-3. Le armi convenzionali utilizzate per contrastarla sono inutili e l'unica speranza per fermarla è rappresentata dall'Evangelion, un robot da combattimento umanoide, sviluppato dall'Agenzia Speciale Nerv. Shinji Ikari, un ragazzo quattordicenne figlio del comandante supremo della Nerv, si ritroverà, suo malgrado, scaraventato nella battaglia, al comando del primo Evangelion

Hannah Arendt
0 0 0

Hannah Arendt / un film di Margarethe von Trotta ; Barbara Sukowa, Axel Milberg, Janet McTeer

Ripley's film : Viggo, 2018

Abstract: Nel 1940, la cinquantenne filosofa ebreo-tedesca Hannah Arendt fugge con il marito e la madre dagli orrori della Germania nazista e, grazie all'aiuto del giornalista americano Varian Fry, si trasferisce negli Usa. Divenuta tutor universitario e attivista della comunità ebraica di New York, la Arendt inizia a collaborare con alcune testate giornalistiche, tra cui il "New Yorker" che la invia in Israele per seguire da vicino il processo del secolo, quello contro il funzionario nazista Adolf Eichmann. Da qui Hannah prenderà spunto per scrivere il libro "La banalità del male"

Ritratto di famiglia con tempesta
0 0 0

Ritratto di famiglia con tempesta / un film di Kore-Eda Hirokazu ; Abe Hiroshi ... [et al.]

CG, 2017

Abstract: Nonostante un debutto di carriera da romanziere molto promettente, Ryota ha col tempo accumulato una serie di delusioni. Divorziato da Kyoko, spreca i pochi soldi che guadagna da detective privato giocando alle corse. Ryota comunque cerca di riavvicinarsi alla ex moglie e al figlio, in particolare per l'occasione del suo incontro mensile con il bambino. Un tifone, il 24esimo dell'anno, costringe poi tutta la famiglia a passare una notte insieme.

Yoga burn
0 0 0

Yoga burn / con Rodney Yee

Digital Adventure, 2009

Abstract: Lo Yoga Burn è un metodo basato sui movimenti continui; ogni posizione deve essere ripetuta tre volte. Il corpo acquisisce così flessibilità, elasticità, forza e una maggiore resistenza. Lo Yoga Burn richiede concentrazione e attenzione costanti. Ideato da Rodney Yee, lo Yoga Burn si concentra sui movimenti di passaggio da una posizione all'altra.

La ragazza nella nebbia
0 0 0

La ragazza nella nebbia / Toni Servillo ... [et al.] ; un film di Donato Carrisi

WB Home Entertainment, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 18
  • Buchbar von: 14/08/2019

Abstract: Nella sperduta cittadina di Avechot, in mezzo alle Alpi, scompare la giovane Anna Lou, di 16 anni. Ad indagare viene chiamato l'esperto investigatore Vogel, famoso per creare ampia eco mediatica intorno ai casi di cui si occupa. Accorrono infatti ad Avechot giornali e televisioni, i quali si accaniscono pesantemente su un professore della scuola locale, Loris Martini, sul quale ricadono i principali sospetti. Ma la verità si rivelerà più contorta di ciò che si possa pensare.

Rosso Istanbul
1 0 0

Rosso Istanbul / un film di Ferzan Ozpetek

01 Distribution, 2017

Abstract: Lo scrittore Orhan Sahin torna a Istanbul dopo tanti anni per aiutare il noto regista Deniz Soysal a scrivere il suo primo romanzo. Orhan si ritrova a guardare con nostalgia i luoghi dove è nato e cresciuto, rivivendo i rapporti con amici, familiari e amori passati.

Doraemon
0 0 0

Doraemon : il film. Nobita e la grande avventura in Antartide Kachi Kochi

Keyfilms, 2018

Abstract: Doraemon, Nobita e i suoi amici (Shizuka, Gian, Suneo), stufi del clima eccessivamente caldo d'estate, decidono di recarsi a Sud dell'Oceano Pacifico, su un iceberg, per trovare un po' di fresco. Decidono anche di creare un parco divertimenti. Tuttavia, il gruppo trova uno strano anello d'oro, risalente a oltre 100.000 anni prima e proveniente dall'Antartide, in un periodo in cui non era ancora popolato. Il gruppo decide così di recarsi in Antartide, dove trovano le rovine di un'enorme città sepolta nel ghiaccio. Usando la cintura del tempo, il gruppo torna all'epoca di Kara, una giovane ragazza collegata all'anello. Per scoprire il mistero il gruppo dovrà però superare le notevoli difficoltà date dalle ostili condizioni del luogo.

Arthur & Merlin
0 0 0

Arthur & Merlin : le origini della leggenda

12 Twelve Entertainment, 2017

Abstract: In un'epoca buia per la Gran Bretagna, ai tempi di magie e leggende, un potente druido è intenzionato a distruggere le popolazioni celtiche. Arthur, un guerriero bandito, e Merlin, un mago solitario, s'imbarcano in una missione eroica per fermare il druido e salvare il loro popolo, prima che diventi solo un ricordo disperso nel mito. Arthur & Merlin è una storia che ha origine nella leggenda, che ispirata ai miti celtici ha sancito la prima apparizione di questi due personaggi leggendari.

Il ragazzo invisibile. Seconda generazione
0 0 0

Il ragazzo invisibile. Seconda generazione / un film di Gabriele Salvatores

01 Distribution, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 4
  • Buchbar von: 08/12/2019

Abstract: Michele Silenzi è cresciuto: ora ha 16 anni e il temperamento tipico dell'adolescente scontroso, anche perché, oltre alla crisi di crescita comune a tutti i teenager, ha gravi problemi da affrontare. Il primo è un lutto, di cui è impossibile parlare senza fare spoiler. Il secondo è il dono dell'invisibilità, abbinato a quella forza incontrollata che gli ha permesso, al termine de Il ragazzo invisibile, di distruggere un sottomarino. Il terzo è un passato scomodo del quale fanno parte una madre biologica russa e una gemella cresciuta in Marocco della quale non sospettava l'esistenza. Ora Michele dovrà capire se essere uno "speciale" sia davvero un dono o una dannazione, scoprire chi vuole essere davvero, e fare i conti con il suo lato oscuro - "si chiama diventare adulti", in un universo in cui "l'evoluzione della specie non è mai indolore".

Death note : serie completa. Box 1 di 2
0 0 0

Death note : serie completa. Box 1 di 2 : 4 DVD (eps. 01-19)

Death note : serie completa. Box 2 di 2
0 0 0

Death note : serie completa. Box 2 di 2 : 4 DVD (eps. 20-37)

Leo da Vinci: Missione Monna Lisa
0 0 0

Leo da Vinci: Missione Monna Lisa / regia di Sergio Manfio

Videa, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 12
  • Buchbar von: 28/02/2020

Abstract: Leonardo è un ragazzo con una spiccata abilità nel creare invenzioni. Il suo amico Lorenzo lo accompagna nelle scorribande che mettono alla prova l'efficacia dei suoi marchingegni e la bella Lisa, cui Leo ha dedicato un poetico ritratto, segue le sue imprese con un interesse che va oltre la semplice amicizia. Quando un incendio devasta la fattoria del padre di Lisa, Leo decide di andare alla ricerca di un tesoro sommerso con l'aiuto di una delle sue invenzioni: lo scafandro per escursioni sottomarine.