Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Verleger Mondadori <casa editrice>
Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Material Video

Gefunden 60014 Dokumente.

Coco
5 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Coco / Disney Pixar

Disney DVD, 2018

Abstract: Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Wonder
5 2 0

Wonder / Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay

01 Distribution, 2018

Abstract: La coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Gifted
0 0 0

Gifted : il dono del talento / Chris Evans ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, [2018]

Abstract: Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.

Ella & John
0 0 0

Ella & John = The leisure seeker / Helen Mirren, Donald Sutherland ; un film di Paolo Virzì

01 Distribution, 2018

Abstract: Ella e John sono moglie e marito ottantenni, che decidono di sfuggire alle cure mediche che li separerebbero negli ultimi anni della loro vita. Salgono così sul loro camper, soprannominato The leisure seeker ("il cercatore di svago"), e si mettono in viaggio da Boston verso Key West, dove c'è il museo della casa di Ernest Hemingway, di cui John è appassionato.

The greatest showman
0 0 0

The greatest showman

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

Abstract: Inizio Ottocento. Phineas Taylor Barnum è il figlio di un sarto che muore catapultando il bambino nel buio di un'infanzia dickensiana. Ma P.T. crede nel sogno americano di inventarsi un'identità nobile ritagliata dalla stoffa dei sogni, e il suo amore di gioventù, la dolce Charity, abbandona i privilegi della propria casta bramina per seguire le visioni di quello che diventerà suo marito e il padre delle loro due figlie.

Corpo e anima
0 0 0

Corpo e anima / un film di Ildikó Enyedi

Sound Mirror, [2018]

Abstract: In un macello di Budapest viene assunta una nuova ispettrice della qualità, la giovane Maria. Il direttore finanziario è subito incuriosito dal suo atteggiamento assolutamente riservato e dedito al lavoro con una rigida applicazione delle regole. A seguito di un test psicologico a cui vengono sottoposti tutti i dipendenti, emerge che entrambi sognano regolarmente di trovarsi in un bosco mentre nevica, lui nel ruolo di un cervo e lei nel ruolo della femmina. Messi a conoscenza di questo fatto i due iniziano un problematico avvicinamento.

Napoli velata
3 0 0

Napoli velata / Ozpetek ; Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi ; Anna Bonaiuto ... [et al.]

WB Home Entertainment, 2018

Abstract: Durante il tradizionale "parto dei femminielli" Adriana, medico legale, viene sedotta dal giovane Andrea. I due passano una focosa notte d'amore, e il ragazzo le dà appuntamento al giorno dopo lasciando intendere che sia interessato a frequentarla. Tuttavia Andrea non si presenta all'incontro, lasciando Adriana molto delusa. Il giorno successivo, esaminando il cadavere di un ragazzo trovato ucciso e brutalmente privato dei bulbi oculari, Adriana vi riconosce proprio Andrea. La dottoressa inizia ad indagare sull'omicidio, ma soprattutto su di sé e sul suo passato, in una Napoli sacra, profana e piena di segreti.

The teacher
0 0 0

The teacher : una lezione da non dimenticare / un film di Jan Hřebejk e Petr Jarchovsky

30 Holding, [2018]

Abstract: Il film è ambientato nella Cecoslovacchia del 1983, e ruota intorno alla figura della professoressa Maria Drazdechova, insegnante in un liceo di Bratislava. All'inizio dell'anno scolastico, al momento di fare l'appello e conoscere i nuovi studenti, la professoressa chiede agli alunni quale lavoro fanno i genitori. Più che avere a cuore il potenziale rendimento didattico degli alunni, l'insegnante sembra infatti interessata ad approfondire di quanto, sia i genitori, sia gli stessi studenti, siano in grado di offrirle. E con i suoi modi suadenti e l'autorevolezza della propria posizione, non ha difficoltà a ottenere ciò che desidera

Stelle sulla terra
5 1 0

Stelle sulla terra : ogni bambino è speciale / Sharada Film presenta ; Aamir Khan Productions ; prodotto e diretta da Aamir Khan

Il Labirinto, 2011

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 12

Abstract: Un bambino soffre di problemi di coordinazione motoria; in classe tutti non fanno che sottolineare le sue carenze. I genitori pensano che abbia solo bisogno di disciplina e lo mandano in collegio. Un'insegnante d'arte saprà aiutarlo, scoprendo che le difficoltà dipendono da una forma di dislessia

Black Panther
0 0 0

Marvel Studios

Black Panther / Marvel Studios ; Chadwick Boseman ... [et al.]

Marvel, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 22
  • Buchbar von: 30/11/2019

Abstract: Dopo la morte di suo padre, mostrata in Captain America: Civil War, il giovane principe T'Challa torna a casa per salire sul trono di Wakanda, un'immaginaria nazione nel continente africano, isolata ma tecnologicamente avanzata, e ricca di giacimenti di vibranio. Quando due pericolosi nemici cospirano per portare il regno alla distruzione, T'Challa è pronto a raccogliere l'eredità di suo padre e a indossare gli artigli di Black Panther.

The square
0 0 0

The square / Claes Bang ... [et al.] ; dal regista di Forza maggiore Ruben Östlund

CG, 2018

Abstract: Dopo l'abolizione della monarchia svedese, il Palazzo Reale di Stoccolma è diventato un museo d'arte. Christian, il curatore del museo, si trova a gestire uno spazio museale per una nuova Installazione artistica sul tema della fiducia, incentrata su un oggetto, The Square, uno piccolo spazio aperto ma delimitato, di forma quadrata, i cui confini sono tracciati solo per terra, tra le pietre di un pavé. Nel film ricorre più volte una sua definizione come quella di un "santuario" all'interno del quale tutti godono di uguali diritti e obblighi. Dopo aver trovato una società di pubbliche relazioni a cui affidare la promozione dell'evento museale attraverso strategie di marketing virale su Internet e per mezzo dei social network digitali, si verifica una serie di eventi caotici.

Come un gatto in tangenziale
0 0 0

Come un gatto in tangenziale / Paola Cortellesi, Antonio Albanese ; un film di Riccardo Milani

20th Century Fox Home Entertainment, [2018]

Abstract: Giovanni, la teoria. Intellettuale impegnato e profeta dell'integrazione sociale vive nel centro storico di Roma. Monica, la pratica. Ex cassiera del supermercato, con l'integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l'uno nel mondo dell'altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d'essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia, Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all'improvviso qualcosa tra loro cambia.

Descendants 2
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Descendants 2 / Disney

Disney DVD, 2017

Abstract: Mal, la figlia di Malefica, è in crisi. Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, la ragazza torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma (la figlia di Ursula) ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città. Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri ragazzi – tra cui Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston – a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti.

Il domani tra di noi
0 0 0

Il domani tra di noi = The mountains between us / Idris Elba, Kate Winslet

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

Abstract: Durante una violenta tempesta invernale due sconosciuti si incontrano in aeroporto al gate, in attesa di imbarcarsi sull'ultimo volo disponibile. Ashley Knox è una fotoreporter di successo, in viaggio per partecipare alle sue nozze, Ben Payne è un medico di ritorno da una conferenza, per un'operazione chirurgica programmata nel giorno seguente. Quando il volo viene cancellato per maltempo, Ashley pensa di noleggiare un aereo privato e suggerisce a Ben di dividere il mezzo. Il pilota riesce ad aggirare la tempesta ma un tragico incidente, mentre sorvolano le montagne del Colorado, fa precipitare l'aereo con i due passeggeri a bordo. Ashley e Ben sopravvivono all'impatto, riportando gravi ferite su tutto il corpo. Smarriti in cima a un'isolata vetta innevata, sanno che a causa di un errore del pilota le squadre di soccorso non arriveranno mai, e che l'unica speranza di sopravvivenza è spostarsi in cerca di un riparo. Così il medico e la giornalista, estranei fino a poche ore prima, dovranno unire le forze e usare tutte le conoscenze a loro disposizione per individuare i primi segni di civiltà.

Chiamami col tuo nome
5 0 0

Chiamami col tuo nome / Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg ; un film di Luca Guadagnino

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 33
  • Buchbar von: 07/12/2019

Abstract: Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Appuntamento al parco
0 0 0

Appuntamento al parco / Diane Keaton, Brendan Gleeson ; un film di Joel Hopkins

BIM, [2018]

Abstract: Emily è una vedova americana che vive in una bella casa nel sobborgo londinese di Hampstead sommersa dai debiti che le ha lasciato in eredità il marito e ai quali non sa come fare fronte, visto che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, se non come dama della carità. Di fronte al suo appartamento c'è il parco di proprietà di un ospedale fatiscente che un'altra inquilina, sposata ad un avido imprenditore immobiliare, vuol fare abbattere per costruire sui terreni una serie di appartamenti di lusso. Peccato che in quel parco viva da anni un uomo misterioso, l'irlandese Donald, che si è costruito una baracca e provvede autonomamente alle proprie necessità di vita, dal cibo all'energia elettrica. Un giorno Emily vede Donald dalla finestra, e da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

La casa di famiglia
0 0 0

La casa di famiglia / Lino Guanciale ... [et al.] ; un film di Augusto Fornari ; [con] Toni Fornari ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

Abstract: Alex, i gemelli Oreste e Giacinto e Fanny sono quattro fratelli cresciuti in ricchezza in una bella villa di famiglia. Per aiutare Alex, in grave difficoltà economica, decidono di vendere la casa paterna. Proprio il giorno dopo la firma dal notaio, tuttavia, accade l'impensabile: il padre Sergio, in coma da molti anni, si risveglia. I dottori sono categorici: è fondamentale che ritorni alla sua vita quotidiana. E adesso?

La ruota delle meraviglie
5 0 0

La ruota delle meraviglie = Wonder wheel / Jim Belushi ... [et al.] ; scritto e diretto da Woody Allen

Lucky Red, 2018

Abstract: 1950, le vite di quattro personaggi si intrecciano ai piedi della celebre ruota panoramica a Coney Island, costruita negli anni venti: quella dell'imbronciata e malinconica Ginny, ex attrice emotivamente instabile, ora cameriera presso un modesto ristorante di pesce, di suo marito Humpty, rozzo manovratore di giostre, del giovane Mickey, un bagnino di bell'aspetto che coltiva aspirazioni da commediografo, e della ribelle Carolina, la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell'appartamento del padre per sfuggire a un gruppo di spietati gangster che le dà la caccia.

Vittoria e Abdul
4 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

Abstract: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Jumanji
0 0 0

Jumanji : benvenuti nella giungla / Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Abstract: Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la piu' pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre...