Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Datum 2000
Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Land Germany

Gefunden 20483 Dokumente.

Illustration now!. Fashion
0 0 0
Moderne Bücher

Illustration now!. Fashion / ed. Julius Wiedemann

Taschen, 2013

Abstract: Ogni abito inizia con un disegno, ogni gonna con un bozzetto. Oltre che mezzo espressivo e punto di partenza di ogni modello, l'illustrazione è parte integrante del mondo della moda sia nella creazione di stampe e motivi sia per le immagini sulle riviste specialistiche. Spesso, gli artisti arrivano a illustrare i modelli già mentre sfilano in passerella. Era tempo che Taschen celebrasse l'illustrazione di moda all'interno della collana Illustration Now!. Il volume raccoglie il lavoro di oltre 90 artisti provenienti da tutto il mondo tra cui Ruben Toledo, Aurore de La Morinerie, Bil Donovan, Tanya Ling e Jean-Philippe Delhomme. Le illustrazioni sono accompagnate dagli elogi e l'apprezzamento di stilisti del calibro di Valentino, Christian Dior, Louis Vuitton e tanti altri.

Il labirinto magico
0 0 0

Il labirinto magico / Dirk Baumann

Drei Magier Spiele, [2017]

Abstract: Il labirinto magico è un gioco per bambini (e non solo) che ha vinto il prestigioso Kinderspiel des Jahres nel 2009 in cui ogni partecipante è un mago all'interno di un labirinto che deve raccogliere dei simboli magici.

Oceania
0 0 0
Moderne Bücher

Oceania : life in the South Pacific : exhibition texts

Bremen : Uberseemuseum, copyr. 2003

50 icone della fotografia
0 0 0
Moderne Bücher

Koetzle, Hans-Michael <1953->

50 icone della fotografia : le storie dietro gli scatti / Hans-Michael Koetzle

Koln : Taschen, 2014

Abstract: Le fotografie hanno un modo strano e potente di plasmare il modo in cui vediamo il mondo. Le immagini di maggiore successo entrano nella nostra coscienza collettiva, definendo periodi, facendo la storia, o semplicemente toccando qualcosa di così profondamente umano e universale da divenire icone importanti in tutto il mondo. Per esplorare la loro eccezionale influenza, Photo Icons pone sotto il microscopio alcune delle più importanti pietre miliari della storia della fotografia. Da alcune delle prime fotografie, come la vista sui tetti di Nicéphore Niépce del 1827, che richiese un'esposizione di otto ore, e la famosa veduta della strada di Louis Daguerre del 1839 passando per Martin Parr, questo libro ripercorre la storia della fotografia e al tempo stesso analizza caso per caso il suo impatto a livello sociale, storico e artistico. Il libro approfondisce gli scatti surrealisti sperimentali degli anni Venti e il fotorealismo granuloso degli anni Trenta, compresa Migrant Mother di Dorothea Lange. Conosciamo rivoluzionari (Che Guevara) e rubacuori (Marilyn Monroe) e sperimentiamo l'ampio spettro delle emozioni e delle esperienze umane di cui la fotografia ci offre vivida testimonianza: dall'euforia del Bacio davanti all'Hotel de Ville (1950) di Doisneau all'orrore di Napalm Girl di Nick Út, che ci mostra Phan Thi Kim Phúc, una bambina vietnamita che corre nuda in direzione dell'obiettivo, in fuga dal napalm scaricato dalle forze aeree del Vietnam del Sud.

The giver
0 0 0
Moderne Bücher

Lowry, Lois <1937->

The giver / Lois Lowry ; notes by Mechthild Hesse and Britta Putjenter

Klett Sprachen, 1998

Abstract: Jonas ha dodici anni e vive in un mondo perfetto. Nella sua Comunità non esistono più guerre, differenze sociali o sofferenze. Tutto quello che può causare dolore o disturbo è stato abolito, compresi gli impulsi sessuali, le stagioni e i colori. Le regole da rispettare sono ferree ma tutti i membri della Comunità si adeguano al modello di controllo governativo che non lascia spazio a scelte o profondità emotive, ma neppure a incertezze o rischi. Ogni unità familiare è formata da un uomo e una donna a cui vengono assegnati un figlio maschio e una femmina. Ogni membro della Comunità svolge la professione che gli viene affidata dal Consiglio degli Anziani nella Cerimonia annuale di dicembre. E per Jonas quel momento sta arrivando...

L'amante del diavolo
0 0 0
Moderne Bücher

Trebeschi, Giada <1973->

L'amante del diavolo : romanzo / Giada Trebeschi

Oakmond Publishing, 2019

Abstract: «Eccola è lei, la strega! Arrestatela.» Eppure, prima di essere imprigionata la strega riesce a nascondere il suo grimorio, il libro della conoscenza e delle ombre, che può essere tramandato solo di madre in figlia, di donna in donna. Il grimorio è lo strumento per perpetuare non soltanto le nozioni ma tutta la libertà che il sapere concede agli esseri umani e deve essere protetto a costo della vita. Così, nei giorni del processo, si produce un'inarrestabile catena di eventi terribili e straordinari che porteranno a più di un sacrificio pur di salvarlo. Il fil rouge del romanzo è rintracciabile nel processo per stregoneria a Bellezza Orsini, avvenuto agli inizi del XVI secolo e racconta non solo la sua storia, ma soprattutto la determinazione e il coraggio di una donna di conoscenza, una medichessa, una levatrice per la quale non c'è niente di più importante del passaggio di questo sapere. La sopravvivenza delle sue conoscenze erboristiche e mediche ha più valore della sua stessa vita e, incalzata dal pregiudizio, dalle superstizioni e dalla Santa Inquisizione sceglierà di incarnare l'archetipo della strega pur di salvare la sua arte. È per completare gli spazi bianchi, riscrivere le parole che il tempo ha cancellato e rivelare l'umanità nascosta dietro agli antichi documenti processuali che nasce "L'amante del diavolo". Sullo sfondo, orrori e meraviglie della Roma e Firenze rinascimentali, l'eroismo di un vecchio ebreo, i pregiudizi della gente comune, le atrocità dei metodi di tortura del Sant'Uffizio e il tormento di una struggente e impossibile storia d'amore.

Le fiabe dei fratelli Grimm
0 0 0
Moderne Bücher

Grimm

Le fiabe dei fratelli Grimm / a cura di Noel Daniel ; traduzione di Valentina Tortelli e Chiara Mattioli

Taschen, 2017

Abstract: Questo libro raccoglie ventisette fra le più amate fiabe dei fratelli Grimm, con classici quali Cenerentola, Biancaneve, La bella addormentata e Hänsel e Gretel, nuovamente tradotte appositamente per questa edizione. Le illustrazioni che fanno rivivere l'atmosfera di ogni fiaba sono opera dei più famosi illustratori del periodo compreso tra il 1820 e il 1950, come Kay Nielsen, gli artisti britannici Walter Crane e Arthur Rackam e i protagonisti dell'illustrazione tedesca del XIX secolo Gustav Süs, Heinrich Leutemann e Viktor Paul Mohn. Tra le altre fiabe presenti nel libro spiccano La guardiana delle oche, Il lupo e i sette capretti, Cappuccetto rosso, Le tre piume e I musicanti di Brema.

Mozart auf der Reise nach Prag
0 0 0
Moderne Bücher

Morike, Eduard

Mozart auf der Reise nach Prag : eine Novelle / Eduard Morike ; mit illustrationen von Hugo Steiner-Prag und einem Nachwort von Traude Dienel

Frankfurt am Main : Insel, Abdr. 1991

Hundertwasser
0 0 0
Moderne Bücher

Rand, Harry

Hundertwasser : der Maler / Harry Rand

Otus, 2011

70s
0 0 0
Moderne Bücher

70s : a source book / edited by Charlotte & Peter Fiell

Koln : Taschen, copyr. 2001

Abstract: Nel 1893, dati gli enormi progressi del design del ventesimo secolo, venne fondata la rivista Studio Magazine proprio per analizzare gli sviluppi e le innovazioni nel campo dell'arte decorativa. Nel 1906 nacque il primo annuario il cui ultimo numero uscì nel 1980. Questo annuario divenne una fonte preziosa di informazione e ispirazione per designers, architetti, interior designers. Mi 1970's Decorative Arts riproduce con accuratezza le pagine chiave dell'annuario.

Rotraut Susanne Berners Herbst-Wimmelbuch
0 0 0
Moderne Bücher

Berner, Rotraut Susanne <1948->

Rotraut Susanne Berners Herbst-Wimmelbuch

11. Auflage

Hildesheim : Gerstenberg, 2010

Abstract: È arrivato l'autunno. Alla sagra del paese tutti s'incontrano per fare festa insieme. Al Centro Culturale c'è un'esposizione di zucche e la più bella riceverà un premio. I bambini sono emozionati per la sfilata delle lanterne.

Michelangelo 1475-1564
0 0 0
Moderne Bücher

Zöllner, Frank <1956-> - Thoenes, Christof <1928-2018>

Michelangelo 1475-1564 : vita e opere / Frank Zollner, Christof Thoenes ; progetto e produzione Benedikt Taschen

Koln : Taschen, 2010

Abstract: Michelangelo Buonarroti aveva già scolpito il Davide e la Pietà a soli trent'anni. Come Leonardo, Michelangelo è considerato una stella del firmamento rinascimentale e un genio di enorme talento. Le sue realizzazioni come pittore, scultore, incisore e architetto sono meravigliose e nessuno né prima né dopo di lui, ha mai raggiunto tali vertici di virtuosismo. Solo pochissimi altri artisti furono in grado di raggiungere la stesa posizione sociale e libertà d'azione. Basti pensare agli affreschi della Cappella Sisitina, nonché alle sue sculture e ai progetti architettonici le cui idee andavano ben oltre le convenzioni del suo tempo. Questo volume esplora la vita di Michelangelo e la sua opera minuziosamente e nel dettaglio, in particolare coglie l'aspetto più umano di Michelangelo come la sua natura solitaria, la sua sete di denaro, la miseria e la successiva ricchezza, la sua abilità di investitore. Inoltre il libro affronta il controverso tema dall'attribuzione dei disegni un settore in cui le decisioni continuano ad essere influenzate dal mercato e dai critici.

Eero Saarinen, 1910-1961
0 0 0
Moderne Bücher

Serraino, Pierluigi

Eero Saarinen, 1910-1961 : espressionista strutturale / Pierluigi Serraino

[25th anniversary special ed.]

Hong Kong [etc.] : Taschen, 2009

Artes decorativas de la Edad Media al Renacimiento
0 0 0
Moderne Bücher

Becker, Carl

Artes decorativas de la Edad Media al Renacimiento = Arti decorative dal Medioevo al Rinascimento = Artes decorativas da Idade Media ao Renascimento : las laminas completas / Carl Becker ; editado por Carsten-Peter Warncke ; el ejemplar utilizado para la impresion pertenece a Wurttembergische Landesbibliothek Stuttgart

Koln : Taschen, 2011

Gustav Klimt, 1862-1918
0 0 0
Moderne Bücher

Néret, Gilles <1933-2005>

Gustav Klimt, 1862-1918 : il mondo in forma di donna / Gilles Neret

[25th anniversary special ed.]

Koln : Taschen, 2011

Manga design
0 0 0
Moderne Bücher

Manga design / Amano Masanao ed. Julius Wiedemann

Taschen, 2004

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 1

Abstract: In questo libro troverete: circa 150 artisti manga presentati in ordine alfabetico; gli autori più classici e affermati così come le new entry di questo particolare panorama artistico; le biografie, le tavole, i personaggi principali; le bibliografie. Nel DVD ci sono tre interviste inedite e la presentazione dei negozi più forniti del Giappone, infine più di 1000 copertine.

Depeche Mode
0 0 0

Depeche Mode <gruppo musicale>

Depeche Mode

FNM, 2003

Lucio Fontana
0 0 0
Moderne Bücher

Hess, Barbara

Lucio Fontana : 1899-1968 : un nuovo fatto nella scultura / Barbara Hess

Koln : Taschen, copyr. 2006

Lexikon des Mittelalters / [Herausgegeber Auty Robert ... et al.]. 8: Stadt (Byzantinisches Reich) bis Werl
0 0 0
Moderne Bücher

Lexikon des Mittelalters / [Herausgegeber Auty Robert ... et al.]. 8: Stadt (Byzantinisches Reich) bis Werl

Der Zorn der Einsiedlerin
0 0 0
Moderne Bücher

Vargas, Fred <1957->

Der Zorn der Einsiedlerin : Kriminalroman / Fred Vargas ; aus dem Französischen von Waltraud Schwarze

Blanvalet, 2019

Abstract: Il commissario Jean-Baptiste Adamsberg è costretto a rientrare prima del tempo dalle vacanze in Islanda per seguire le indagini su un omicidio. Il caso è ben presto risolto, ma la sua attenzione viene subito attirata da quella che sembra una serie di sfortunati incidenti: tre anziani che, nel Sud della Francia, sono stati uccisi da una particolare specie di ragno velenoso, comunemente detto reclusa. Opinione pubblica, studiosi e polizia sono persuasi che si tratti di semplice fatalità, tanto che la regione è ormai in preda alla nevrosi. Adamsberg, però, non è d'accordo. E, contro tutto e tutti, seguendo il proprio istinto comincia a scandagliare il passato delle vittime.