شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× وسائل authority
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× زبانیں Absent

مل گئے 11727 دستاویزات.

Goccia
0 0 0
جدید کتابیں

Li, Maggie <illustratrice>

Goccia / Maggie Li

Editoriale scienza, 2024

خلاصہ: Goccia, una minuscola goccia d’acqua, è protagonista di un lungo viaggio che dal rubinetto di casa – attraverso infinite peripezie in fiumi, mari, nuvole, pioggia e ruscelli di montagna – giunge infine a bagnare le radici assetate di una pianta da giardino. Una storia affascinante che descrive in maniera semplice e poetica il ciclo naturale dell’acqua e ne mostra l’assoluta importanza per tutti gli abitanti del pianeta. È così che i piccoli lettori, stimolati anche dalla fustella sagomata del volume che rimarca il continuo divenire dell’acqua, potranno essere resi partecipi di una natura in perenne trasformazione da salvaguardare.

Piccolo corpo
0 0 0

Piccolo corpo / un film di Laura Samani

CG, 2022

خلاصہ: Italia, 1900. La giovane Agata perde sua figlia alla nascita. Secondo la tradizione cattolica, lanima della bambina è condannata al Limbo. Agata sente parlare di un luogo in montagna, dove i neonati vengono riportati in vita per un solo respiro, per battezzarli e salvare la loro anima. Intraprende il viaggio con il corpicino di sua figlia nascosto in una scatola e incontra Lince, un ragazzo solitario che si offre di aiutarla. Partono per unavventura che permetterà ad entrambi di avvicinarsi al miracolo.

Kintsugi
0 0 0
جدید کتابیں

Watanabe, Issa <1980->

Kintsugi / Issa Watanabe

#Logosedizioni, 2023

خلاصہ: È l’ora del tè. Un coniglio e un uccellino rosso siedono a un tavolo da cui spuntano rami verdi. Appesi a essi, alcuni oggetti di uso quotidiano. All’improvviso i colori dell’uccellino cominciano a sbiadire, così come la sedia su cui è appollaiato. Entrambi diventano bianchi. La tazzina si rompe. E poi anche il tavolo si rovescia, mandando in frantumi tutto ciò che sosteneva. L’uccellino vola via. Sgomento, il coniglio si lancia all’inseguimento ma senza successo. Il suo amico ormai è lontano e non lo vedrà più. Non gli resta allora che partire: sarà un viaggio lungo e difficile alla ricerca di consolazione e speranza in un mondo dove tutto sembra sgretolarsi. Riuscirà a trovarle?

Nel mio giardino il mondo
0 0 0
جدید کتابیں

Penazzi, Irene <1989->

Nel mio giardino il mondo / Irene Penazzi

Terre di mezzo, 2019

خلاصہ: Un giardino, tre bambini, quattro stagioni. Un microcosmo brulicante di vita, da abitare come una casa, da riempire con infinite storie. Pagine coloratissime, senza parole, in cui perdersi tra fiori, frutti, animali, seguendo le avventure dei tre piccoli protagonisti, del loro gatto, e della palla rossa!

Viaggio d'inverno
0 0 0
جدید کتابیں

Brouillard, Anne <1967->

Viaggio d'inverno / Anne Brouillard

Orecchio acerbo, 2023

خلاصہ: Un viaggio accompagnato dalla musica del silenzio che si snoda su un leporello lungo oltre quattro metri. Un treno che corre in un paesaggio che si trasforma, tra luce e ombra. Boschi, neve, case, un battello, auto, corvi sui tetti, un uomo e il suo cane. Un libro per cogliere il respiro del mondo.

Nascondino
0 1 0
جدید کتابیں

Borando, Silvia <1986->

Nascondino / Silvia Borando

Minibombo, 2017

خلاصہ: C'è chi sta tra i pomodori e chi vola in mezzo ai fiori, chi si nasconde tra i sassolini e chi si riposa in mezzo ai calzini. Quali animali si sono nascosti in strani e improbabili posti? Età di lettura: da 2 anni.

Fiori!
0 0 0
جدید کتابیں

Tullet, Hervé <1958->

Fiori! / Hervé Tullet

Franco Cosimo Panini, 2020

خلاصہ: Guarda! I colori si mescolando... Un libro da scoprire in tutti i modi, con le mani e con gli occhi!

Mondo techno
0 0 0

Mondo techno / Sueno latini, Aural, Lory D ... [et al.]

[Stampa alternativa Nuovi equilibri, 2006]

Merry Christmas Mr Lawrence
0 0 0

Sakamoto, Ryuichi <1952-2023>

Merry Christmas Mr Lawrence : soundtrack from the motion picture / music composed & performed by Ryuichi Sakamoto

Virgin Records, copyr. 1985

Il navigatore
0 0 0

Il navigatore / Buster Keaton, Donald Crisp

Ed. restaurata

[Bologna] : DCult, 2011

خلاصہ: Un miliardario e la usa fidanzata finiscono per sbaglio su un transatlantico mandato alla deriva da alcuni malviventi che hanno anche rapito il padre della ragazza. La nave si arena nei pressi di un'isola i cui selvaggi abitanti rapiscono la fansciulla. Quanto tutto sembra perduto emerge un sommergibile che li libera.

Ogni cosa al suo posto... in cucina
0 0 0
جدید کتابیں

Ogni cosa al suo posto... in cucina

Clementoni, [2017]

Hello tomato
0 0 0
جدید کتابیں

Caron, Marion <designer grafica> - Trimardeau, Camille <grafica>

Hello tomato / Marion Caron, Camille Trimardeau

Éditions du livre, 2021

خلاصہ: Hello tomato è un libro gioco che ti permette di creare un fantastico orto tascabile. Apri il libro, disponi e sposta le carte stencil sulle pagine colorate: ecco 25 frutti e verdure da riconoscere e tanti altri da immaginare. Un pomodoro rosa, un ravanello verde o anche un limone blu... Questo giardino di carta ti riserverà molte sorprese!

Pacu Pacu
0 0 0
جدید کتابیں

Komagata, Katsumi <1953->

Pacu Pacu / Katsumi Komagata

Les Grandes personnes, 2020

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
Fuori piove!
0 0 0
جدید کتابیں

Massey, Jane <1967->

Fuori piove! / sceneggiatura e illustrazioni Jane Massey

Arka, 2024

خلاصہ: Uffa! Fuori piove! Non si può uscire! O forse sì? Mirtilla e il suo inseparabile amico Biscotto sono pieni di immaginazione e, infatti, riescono a partire all’avventura verso un mondo immaginario scaccianoia!

Il cappello
0 0 0
جدید کتابیں

Ventura, Paolo <1968->

Il cappello / Paolo Ventura

Topipittori, 2022

خلاصہ: Un libro senza parole in cui l'autore costruisce una storia poetica, popolata di presenze fantastiche, che comincia nella magia e nel silenzio della stagione invernale per approdare al risveglio primaverile. Una parabola in cui ogni assenza diventa presenza e la fine si fa nuovo inizio.

Canti popolari
0 0 0

Canti popolari / armonizzati da Arturo Benedetti Michelangeli ; Coro della S.A.T. ; Mauro Pedrotti direttore ; Orchestra Haydn di Bolzano e Trento ; Luigi Azzolini direttore

Amadeus, 2020

Su e giù per le montagne
0 1 0
جدید کتابیں

Penazzi, Irene <1989->

Su e giù per le montagne / Irene Penazzi

Terre di mezzo, 2021

خلاصہ: Una passeggiata all’aria aperta lunga 1 anno! Tra stambecchi e marmotte, notti in tenda col falò a guardare le stelle, giochi in riva al lago, boschi pieni di funghi e castagne da raccogliere in compagnia… E se piove, ci si rifugia al calduccio di una baita accogliente. Dodici mesi di amicizia e condivisione durante i quali i tre protagonisti vivono le più belle esperienze che la vita in un ambiente montano offre, attraverso le stagioni. Un percorso tra sentieri e vallate guadando fiumi e costeggiando laghi, camminando lentamente per osservare il cielo e la natura, fermandosi a mangiare lamponi, a costruire capanne, e poi rincorrere le capre, giocare a fare gli stambecchi, seguire la linea dell’orizzonte verso nuovi colori, osservare le varietà di fiori, riconoscere le impronte, raccogliere funghi e castagne, accendere il fuoco, fare a gara sulla neve. L’importante… è non dimenticare la mappa!

La grande fuga silenziosa
0 0 0
جدید کتابیں

Iacolucci, Fabiana <fumettista>

La grande fuga silenziosa / Fabiana Iacolucci

Lavieri, 2018

خلاصہ: Gli animali di questo zoo sono davvero tristi e il piccolo pinguino proprio non lo sopporta. Prendere le chiavi e aprire le gabbie è fin troppo facile per lui ma poi dove si va? Niente paura! Ognuno sa riconoscere il posto che fa per lui. Non resta che partire e ognuno troverà la sua casa. La grande fuga silenziosa è un piccolo silent book per accompagnare i più piccoli nel mondo della lettura delle immagini.

La matita
0 0 0
جدید کتابیں

Kim, Hye-Eun

La matita / Hyeeun Kim

Terre di mezzo, 2023

خلاصہ: Un viaggio in una foresta che nasce e cresce dalla fantasia di una matita.

Happy meat
0 0 0
جدید کتابیں

Olmos, Roger <1975->

Happy meat / Roger Olmos

#Logosedizioni, 2020

خلاصہ: Sotto un cielo limpido, gli animali liberi scorrazzano e pascolano su un bel prato, tra fiori e alberi rigogliosi. Famiglie di conigli, maiali, cavalli e pecore si godono fianco a fianco la bella giornata. Ma a un tratto la loro attenzione viene richiamata da alcune sagome rosa che fanno capolino dietro le chiome degli alberi. Man mano che si avvicinano, le sagome diventano sempre più grandi: sembrano bizzarre creature volanti con il nasone rotondo e un'enorme bocca sorridente. Scese a terra, si avvicinano agli animali che ora le riconoscono: sono clown dalle vesti variopinte giunti da chissà dove, forse per fare amicizia. Dal cielo intanto calano strani velivoli a forma di volto di pagliaccio, lasciando cadere del cibo dalla bocca. Ma non si tratta di un dono disinteressato: gli animali, storditi, vengono condotti in un luogo da incubo, un autentico lager dal quale non usciranno più vivi... Un silent book vegano e attivista, che svela la commedia dell’industria della carne.