Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Ressourcen authority
Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Sprachen Absent

Gefunden 10515 Dokumente.

Passeggiata col cane
0 0 0
Moderne Bücher

Nordqvist, Sven

Passeggiata col cane / Sven Nordqvist

Camelozampa, 2020

Abstract: Una bambina esce per portare a spasso il cane della nonna. Niente di più ordinario: ma da una semplice passeggiata col cane prende l'avvio un caleidoscopio di incontri, avventure e mondi strabilianti da scoprire. Un viaggio fantastico nel regno dell'immaginazione, interamente raccontato senza parole, dalle illustrazioni di Sven Nordqvist. Ogni immagine è come un mondo a sé pieno di piccoli personaggi da osservare per ore, scoprendo particolari sempre nuovi.

Fiori!
0 0 0
Moderne Bücher

Tullet, Hervé <1958->

Fiori! / Hervé Tullet

Franco Cosimo Panini, 2020

Abstract: Guarda! I colori si mescolando... Un libro da scoprire in tutti i modi, con le mani e con gli occhi!

Il giardino dei sogni
0 0 0
Moderne Bücher

Neuendorff, Maike <illustratrice>

Il giardino dei sogni / Maike Neuendorff

Carthusia, 2020

Abstract: Tutte le notti, nei loro sogni, due fratellini varcano la porta di un mondo incantato: un giardino segreto, dove alberi secolari, ninfee e giganti uccelli variopinti convivono in armonia. Un luogo magico tutto per loro, dove poter scoprire e ammirare la natura che cresce rigogliosa e incontaminata.

L'ufficio degli oggetti smarriti
0 0 0
Moderne Bücher

Shibuya, Junko <1969->

L'ufficio degli oggetti smarriti / Junko Shibuya

L'Ippocampo, 2020

Abstract: Messer Cane lavora all'Ufficio Oggetti Smarriti. Tutto il giorno aspetta che i proprietari vengano a recuperare i loro beni. Ecco la Lumaca. Ma no! è la Chiocciola che ha perso la sua casetta... Toh! Il signor Gatto. Che cosa hai perso? Non sono un Gatto, sono il Leone! Ho perso la criniera. Ed ecco l'Orso Polare, che, ritrovati i suoi accessori (paraorecchie, occhiali, gilet e stivali), torna ad essere il signor Panda!

La lavanderia di orsetto lavatore
0 0 0
Moderne Bücher

Shibuya, Junko <1969->

La lavanderia di orsetto lavatore / Junko Shibuya

L'Ippocampo, 2020

Abstract: Tutto il giorno, l'Orsetto Lavatore riceve i suoi clienti dietro al bancone della sua lavanderia. Ecco la Cavalletta! Ma no! è la Farfalla venuta a recuperare le sue ali. Toh, la signora Puzzola. Come posso aiutarla? Ma no, la Moffetta la cui coda aveva bisogno di una bella spazzolata! L'Orsetto Lavatore sa anche ricucire la tasca di Mamma Canguro e ravvivare il piumaggio del Pavone...

La filosofia koala
0 0 0
Moderne Bücher

Rodriguez, Béatrice <1969->

La filosofia koala / Béatrice Rodriguez

Terre di mezzo, 2019

Abstract: Perché il tempo è prezioso se tutti ne hanno? Che cos'è la compassione? E i sogni, come li realizzo? Con leggerezza e ironia, Koala, Uccellino e Camaleonte si interrogano (e ci interrogano) sui piccoli grandi temi della vita. Un manuale poetico di filosofia quotidiana che parla a ciascuno di noi

Forme!
0 0 0
Moderne Bücher

Tullet, Hervé <1958->

Forme! / Hervé Tullet

Franco Cosimo Panini, 2020

Abstract: Guarda! Le forme giocano a nascondino... Un libro da scoprire in tutti i modi, con le mani e con gli occhi!

Tubular bells
0 0 0

Oldfield, Mike <1953->

Tubular bells / Mike Oldfield

Alegra, 1995

Il gioco della campagna
0 0 0
Moderne Bücher

Tullet, Hervé <1958->

Il gioco della campagna / Hervé Tullet

Electakids, 2013

Abstract: Una camminata visiva attraverso la campagna, i suoi paesaggi e i suoi animali, durante il giorno e la notte. Un libro-gioco che incoraggia i bambini a inventare ognuno una propria storia ambientata in campagna e a raccontare le proprie avventure a genitori e amichetti. Con una vibrante gamma di colori e forme, Hervé Tullet conduce i piccoli lettori dalla campagna al mare in un viaggio di andata e ritorno attraverso splendide immagini opera della sorprendente mano dell'illustratore francese. Età di lettura: da 3 anni.

Stanlio & Ollio
0 0 0

Stanlio & Ollio

Macok : DNA, [2019]

Abstract: Alcune delle più divertenti comiche della coppia.

Il gioco di mescolare l'arte
0 0 0
Moderne Bücher

Tullet, Hervé <1958->

Il gioco di mescolare l'arte / Hervè Tullet

L'Ippocampo, 2020

Abstract: All'interno di questo libro troverai bellissimi quadri pronti per essere rimescolati. Gira e combina le pagine per creare opere d'arte completamente nuove, con ghirigori, macchie, quadrati e forme di tutti i tipi!

L'approdo
4 2 0
Moderne Bücher

Tan, Shaun <1974->

L'approdo / Shaun Tan

Roma : Elliot, copyr. 2008

Abstract: Un ultimo saluto a moglie e figlia e via. Si parte per un nuovo mondo. L'esperienza dell'emigrante in una serie di tavole che fanno trattenere il fiato, sognanti e assieme realistiche, surreali e terribilmente attuali. Senza una parola di troppo, senza che una sola frase venga sprecata. L'approdo è un'esperienza che va vissuta in prima persona.

Erik Satie
0 0 0

Satie, Erik <1866-1925>

Erik Satie

Gruppo editoriale L'espresso, copyr. 2003

Björn
0 0 0
Moderne Bücher

Perret, Delphine <1980->

Björn : sei storie da orso / Delphine Perret

Terre di mezzo, 2018

Abstract: Per Björn e i suoi amici ogni giorno è speciale! Giocano a travestirsi da umani, vincono un divano, cercano il regalo perfetto per una bambina di città... e anche quando non succede proprio nulla, basta sedersi all ombra di un albero e godersi il profumo del bosco. perché la meraviglia, spesso, si nasconde nelle piccole cose.

Piano concerto No. 23
0 0 0

Mozart, Wolfgang Amadeus <1756-1791> - Rahmaninov, Sergej Vasilʹevič <1873-1943>

Piano concerto No. 23 / Mozart ; Mahler Chamber Orchestra ; Trevor Pinnock. Piano concerto No. 3 / Rachmaninov ; BBC Philarmonic ; Yan Pascal Tortelier

Teil von: Sokolov

[Pt.] 1
0 0 0

[Pt.] 1

CD 2: Basi musicali [Audioregistrazione]

Copyr. 2003

Teil von: Crescere con il canto / Maurizio Spaccazocchi

La piscina
4 0 0
Moderne Bücher

Lee, Ji Hyeon <1981->

La piscina / Ji Hyeon Lee

Orecchio acerbo, 2015

Abstract: Decidere di tuffarsi non è facile come sembra. Soprattutto se gli altri non ci pensano proprio, e preferiscono galleggiare sicuri, con tanto di sicure ciambelle. Ai margini della folla ammassata come un tappo grigio sulla piscina, un bambino trova il coraggio e lo spazio per scivolare in acqua. Si dà lo slancio, poi un colpo di reni, e improvvisamente è tutto blu. Ma non resterà solo a lungo. Qualcun’altro -una bambina- lo ha visto, s’è fatta forza e si è lanciata. Si incontrano, si riconoscono, uguali nella meraviglia. E allora comincia l’avventura vera. Alla scoperta di un mondo dove tutto è possibile, persino incontrare Moby Dick. Poi, di nuovo in superficie. Bagnati e felici, sanno di aver trovato il cuore segreto del mondo. Domani si tufferanno di nuovo

Nella foresta non si parla d'altro
0 0 0
Moderne Bücher

Nella foresta non si parla d'altro : le elezioni degli animali / Andre Rodrigues ... [et al.] ; traduzione di Daniele Petruccioli

Terre di mezzo, 2019

Abstract: Quando il leone devia il fiume per costruirsi una piscina personale, lasciando la foresta senz’acqua, gli animali decidono che è ora di cambiare governo e, soprattutto, di sceglierlo di persona. Ci vogliono le elezioni! Il gufo spiega le regole e i candidati organizzano la campagna elettorale: il leone punta sulla tradizione, la scimmia inneggia al cambiamento, il cobra è amico del popolo e il bradipo promette di ascoltare tutti. Poi si va alle urne: chi prenderà più voti, governerà... ma solo fino alla prossima elezione!

L'isola
0 0 0
Moderne Bücher

Janssen, Mark <1974->

L'isola / Mark Janssen

Lemniscaat : Il Castello, 2019

Abstract: Un naufragio porta un papà, la sua bambina e il loro cane su un’isola deserta. Un’isola? Siamo sicuri?

La notte
0 0 0
Moderne Bücher

Berner, Rotraut Susanne <1948->

La notte / Rotraut Susanne Berner

Topipittori, 2019

Abstract: È arrivata la notte. Dormono tutti, anche gli animali. O almeno così sembra. Alcune luci sono rimaste accese e questa tranquilla notte estiva brulica di persone, gatti, gufi, cani e minuscoli dettagli. C’è chi legge in biblioteca, chi festeggia al parco, chi monta la tenda in giardino, chi ha rubato il cappello di Susanne, chi si dimentica di accendere il fanale della bicicletta e chi vola senza sosta. Nella medesima cittadina dei Libri delle stagioni, l'autrice fa scendere la notte rivelandoci un mondo notturno, segreto, preziosissimo, tutt’altro che immobile e silenzioso.