Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Ressourcen authority
Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Land Germany

Gefunden 20830 Dokumente.

Manga design
0 0 0
Moderne Bücher

Manga design / Amano Masanao ed. Julius Wiedemann

Taschen, 2004

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 1

Abstract: In questo libro troverete: circa 150 artisti manga presentati in ordine alfabetico; gli autori più classici e affermati così come le new entry di questo particolare panorama artistico; le biografie, le tavole, i personaggi principali; le bibliografie. Nel DVD ci sono tre interviste inedite e la presentazione dei negozi più forniti del Giappone, infine più di 1000 copertine.

1984
0 1 0
Moderne Bücher

Orwell, George <1903-1950>

1984 : Roman / George Orwell

Ullstein, 1980

Abstract: L'azione si svolge in un futuro prossimo del mondo (l'anno 1984) in cui il potere si concentra in tre immensi superstati: Oceania, Eurasia ed Estasia. Al vertice del potere politico in Oceania c'è il Grande Fratello, onnisciente e infallibile, che nessuno ha visto di persona ma di cui ovunque sono visibili grandi manifesti. Il Ministero della Verità, nel quale lavora il personaggio principale, Smith, ha il compito di censurare libri e giornali non in linea con la politica ufficiale, di alterare la storia e di ridurre le possibilità espressive della lingua. Per quanto sia tenuto sotto controllo da telecamere, Smith comincia a condurre un'esistenza "sovversiva". Scritto nel 1949, il libro è considerato una delle più lucide rappresentazioni del totalitarismo.

Michelangelo 1475-1564
0 0 0
Moderne Bücher

Zöllner, Frank <1956-> - Thoenes, Christof <1928-2018>

Michelangelo 1475-1564 : vita e opere / Frank Zollner, Christof Thoenes ; progetto e produzione Benedikt Taschen

Koln : Taschen, 2010

Abstract: Michelangelo Buonarroti aveva già scolpito il Davide e la Pietà a soli trent'anni. Come Leonardo, Michelangelo è considerato una stella del firmamento rinascimentale e un genio di enorme talento. Le sue realizzazioni come pittore, scultore, incisore e architetto sono meravigliose e nessuno né prima né dopo di lui, ha mai raggiunto tali vertici di virtuosismo. Solo pochissimi altri artisti furono in grado di raggiungere la stesa posizione sociale e libertà d'azione. Basti pensare agli affreschi della Cappella Sisitina, nonché alle sue sculture e ai progetti architettonici le cui idee andavano ben oltre le convenzioni del suo tempo. Questo volume esplora la vita di Michelangelo e la sua opera minuziosamente e nel dettaglio, in particolare coglie l'aspetto più umano di Michelangelo come la sua natura solitaria, la sua sete di denaro, la miseria e la successiva ricchezza, la sua abilità di investitore. Inoltre il libro affronta il controverso tema dall'attribuzione dei disegni un settore in cui le decisioni continuano ad essere influenzate dal mercato e dai critici.

Scenes from a memory
0 0 0

Dream Theater

Scenes from a memory : Metropolis pt. 2 / Dream Theater

Elektra, copyr. 1999

Coraline
0 1 0
Moderne Bücher

Gaiman, Neil <1960->

Coraline / Neil Gaiman ; aus dem Amerikanischen von Cornelia Krutz-Arnold

Munchen : Heyne, 2009

Abstract: In casa di Coraline ci sono tredici porte che permettono di entrare e uscire da stanze e corridoi. Ma ce n'è anche un'altra, la quattordicesima, che dà su un muro di mattoni. Cosa ci sarà oltre quella porta? Un giorno Coraline scopre che al di là della porta si apre un corridoio scuro, e alla fine del corridoio c'è una casa identica alla sua, con una donna identica a sua madre. O quasi.

Crimini al pistacchio
0 0 0
Moderne Bücher

Glaser, Brigitte <1955->

Crimini al pistacchio : la cuoca Katharina va in Alsazia / Brigitte Glaser ; traduzione di Anna Carbone

Emons, 2020

Abstract: Amareggiata dalla recente debacle sentimentale, Katharina ha accettato la generosa offerta della madre di pagarle un corso di alta pasticceria, ha chiuso il ristorante a Colonia ed è rientrata a casa, nella Foresta Nera. Il regalo non è però del tutto innocente. La cuoca si ritrova infatti nella brigata di compaesani che dovrà sfidare ai fornelli la squadra di Scherwiller, la cittadina alsaziana dove ogni anno si tiene la manifestazione che celebra la collaborazione transfrontaliera. La gita in Francia è una piacevole occasione per ritrovare vecchi amici. E mentre Katharina approfondisce la conoscenza del popolo vicino con il bel Luc dagli occhi ardenti, un delitto ribalta il clima gioioso della festa. Un anziano viticoltore francese viene trovato morto nel fiume che attraversa il borgo. È il padre del suo nuovo amico, che nel frattempo sembra svanito nel nulla. Quali segreti di famiglia avvelenano le acque dei due paesi confinanti? Katharina questa volta si è cacciata in un bell'intrigo...

Liebesnachte in der Taiga
0 0 0
Moderne Bücher

Konsalik, Heinz G. <1921-1999>

Liebesnachte in der Taiga : roman / Heinz G. Konsalik

Munchen : Heyne, 1991

Buffet al veleno
0 0 0
Moderne Bücher

Glaser, Brigitte <1955->

Buffet al veleno : la cuoca Katharina e il terribile sospetto / Brigitte Glaser ; traduzione di Stella Maris

Emons, 2019

Abstract: Katharina Schweitzer si è messa in proprio e dirige il Giglio Bianco, raffinato ristorante sulla riva destra del Reno. Ma la situazione non è rosea e la cuoca, a malincuore, arrotonda con qualche catering. Durante un ricevimento all'ultimo piano di uno dei nuovissimi grattacieli, vede comparire Minka, la sua timida e scialba lavapiatti, in una sorprendente versione sexy che calamita gli sguardi maschili. Pochi giorni dopo il cadavere della ragazza viene ripescato nel fiume, e Katharina scopre che tra i sospettati di omicidio c'è anche Ecki, il suo fidanzato. Ma non è tutto. I due si conoscevano bene, troppo bene. E Katharina si sente crollare il mondo addosso. Svaniti i progetti sognati con Ecki, anche il futuro del ristorante sembra in serio pericolo: una grande catena minaccia di sconvolgere la scena gastronomica con una concorrenza spietata. Grande è la confusione sotto il cielo, e Katharina può solo sperare che almeno il suo fiuto non la tradisca... Il quinto caso della cuoca Katharina Schweitzer.

Bach, Beethoven, Rzewski
0 0 0

Beethoven, Ludwig van <1770-1827> - Bach, Johann Sebastian <1685-1750> - Rzewski, Frederic <1938->

Bach, Beethoven, Rzewski / Igor Levit

Sony Classical, 2015

Il blogger
0 0 0
Moderne Bücher

Brosi, Patrick <1987->

Il blogger / Patrick Brosi ; traduzione di Elena Papaleo

Emons, 2017

Abstract: Lago Titisee nella Foresta Nera. Un uomo si allontana su una barca a remi e svanisce nel nulla. È il celebre blogger d’inchiesta René Berger che ha denunciato le gravi frodi di un’industria farmaceutica, divulgando informazioni riservate. Suicidio? Omicidio? Sulle tracce del famoso whistleblower si getta una giovane giornalista, Marie Sommer, alla ricerca di uno scoop. E mentre gli elicotteri della polizia volteggiano sulla superficie del lago, l’obeso commissario Andreas Nagel continua silenzioso le sue indagini in solitaria. Nel frattempo nel bosco due balordi fronteggiano grane impreviste, e in Svizzera un tranquillo funzionario di una casa farmaceutica comincia a fare alcune scoperte pericolose... Un crescendo che toglie il fiato. Un thriller appassionante che tra blog, post e email, corre veloce sulla rete, toccando temi di scottante attualità.

Il profumo rubato
0 0 0
Moderne Bücher

Reategui, Petra <1948->

Il profumo rubato : le misteriose origini dell'Eau de Cologne / Petra Reategui ; traduzione di Anna Carbone

Emons, 2018

Abstract: Il geniale inventore del profumo detto Aqua mirabilis Giovanni Paolo Feminis e sua figlia muoiono a pochi mesi l'uno dall'altra. Paolo Luciano Dalmonte, loro amico e conterraneo, assieme alla comunità di famiglie italiane che vivono da tempo a Colonia, non si danno pace, agitati da un tremendo sospetto. Fra loro c'è anche un giornalista della Gazette de Cologne, che una notte resterà vittima di una brutale aggressione dopo aver lanciato pubblicamente pesanti accuse contro Giovanni Maria Farina, produttore di una fragranza molto simile. Nel frattempo la fiorente ditta di spedizioni di Dalmonte è bersagliata da una serie di furti insoliti che mettono in fuga i clienti e insospettiscono Anna, giovane contabile e braccio destro dello spedizioniere: sarà lei a correre ai ripari cominciando a indagare...Si chiama Eau de Cologne, ma l'origine di questo profumo non è né francese né tedesca: a inventarlo furono infatti due italiani originari della Valle Vigezzo, terra dura, di spazzacamini, che partirono ragazzi per la Germania e fecero fortuna producendo quella che in origine si chiamava Aqua mirabilis.

Als der Krieg ausbrach
0 0 0
Monographien

Böll, Heinrich <1917-1985>

Als der Krieg ausbrach : Erzahlungen / Heinrich Boll

Munchen : Deutscher Taschenbuch Verlag

Bastei Lubbe Paperback
0 0 0
Sammlungen

Bastei Lubbe Paperback

Bastei Lubbe

Kleinkindalter
0 0 0
Sammlungen

Kleinkindalter

Pestalozzi

Der blaue Punkt
0 0 0
Sammlungen

Der blaue Punkt

Bitter

Omnibus
0 0 0
Sammlungen

Omnibus

Bertelsmann

Die kleinen Auerbucher
0 0 0
Sammlungen

Die kleinen Auerbucher

Auer

RTB
0 0 0
Sammlungen

RTB

Ravensburger

RTB. Spannung
0 0 0
Sammlungen

RTB. Spannung

Ravensburger

Neues vom SuderHof
0 0 0
Sammlungen

Neues vom SuderHof

Pelikan