Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Ressourcen authority
× Material Gedruckt

Gefunden 165830 Dokumente.

Wonder
5 2 0

Wonder / Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay

01 Distribution, 2018

Abstract: La coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Coco
5 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Coco / Disney Pixar

Disney DVD, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 40
  • Buchbar von: 26/10/2019

Abstract: Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Gifted
0 0 0

Gifted : il dono del talento / Chris Evans ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, [2018]

Abstract: Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.

The teacher
0 0 0

The teacher : una lezione da non dimenticare / un film di Jan Hřebejk e Petr Jarchovsky

30 Holding, [2018]

Abstract: Il film è ambientato nella Cecoslovacchia del 1983, e ruota intorno alla figura della professoressa Maria Drazdechova, insegnante in un liceo di Bratislava. All'inizio dell'anno scolastico, al momento di fare l'appello e conoscere i nuovi studenti, la professoressa chiede agli alunni quale lavoro fanno i genitori. Più che avere a cuore il potenziale rendimento didattico degli alunni, l'insegnante sembra infatti interessata ad approfondire di quanto, sia i genitori, sia gli stessi studenti, siano in grado di offrirle. E con i suoi modi suadenti e l'autorevolezza della propria posizione, non ha difficoltà a ottenere ciò che desidera

Thor. Ragnarok
0 0 0

Marvel Studios

Thor. Ragnarok / Marvel Studios ; [Chris Hemsworth ... et al. ; con Mark Ruffalo ; e Anthony Hopkins]

Marvel, 2018

Abstract: Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

Vittoria e Abdul
0 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

Abstract: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Assassinio sull'Orient Express
5 0 0

Assassinio sull'Orient Express = Murder on the Orient Express / Kenneth Branagh ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

Abstract: Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.

Stelle sulla terra
5 1 0

Stelle sulla terra : ogni bambino è speciale / Sharada Film presenta ; Aamir Khan Productions ; prodotto e diretta da Aamir Khan

Il Labirinto, 2011

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 12

Abstract: Un bambino soffre di problemi di coordinazione motoria; in classe tutti non fanno che sottolineare le sue carenze. I genitori pensano che abbia solo bisogno di disciplina e lo mandano in collegio. Un'insegnante d'arte saprà aiutarlo, scoprendo che le difficoltà dipendono da una forma di dislessia

Gli sdraiati
0 0 0

Gli sdraiati / Claudio Bisio ; un film di Francesca Archibugi

Lucky Red, 2018

Abstract: Giorgio Selva, celebre giornalista televisivo, condivide un figlio con la ex moglie, architetto che non lo perdona e non perdona gli skyline che rubano spazio al cielo. Tito, diciassettenne dinoccolato, ciondola tra casa e scuola dribblando l'azione incalzante del padre e avanzando in bicicletta sulle fasce della vita. Porta e rete sono ancora lontane ma Tito riceve giorno per giorno palle da giocare e rilanciare a una banda scriteriata di amici.

Descendants 2
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Descendants 2 / Disney

Disney DVD, 2017

Abstract: Mal, la figlia di Malefica, è in crisi. Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, la ragazza torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma (la figlia di Ursula) ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città. Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri ragazzi – tra cui Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston – a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti.

Una spia e mezzo
3 0 0

Una spia e mezzo / Kevin Hart e Dwayne Johnson

Universal, 2016

Abstract: C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati.

Black Panther
0 0 0

Marvel Studios

Black Panther / Marvel Studios ; Chadwick Boseman ... [et al.]

Marvel, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 22
  • Buchbar von: 30/11/2019

Abstract: Dopo la morte di suo padre, mostrata in Captain America: Civil War, il giovane principe T'Challa torna a casa per salire sul trono di Wakanda, un'immaginaria nazione nel continente africano, isolata ma tecnologicamente avanzata, e ricca di giacimenti di vibranio. Quando due pericolosi nemici cospirano per portare il regno alla distruzione, T'Challa è pronto a raccogliere l'eredità di suo padre e a indossare gli artigli di Black Panther.

Appuntamento al parco
0 0 0

Appuntamento al parco / Diane Keaton, Brendan Gleeson ; un film di Joel Hopkins

BIM, [2018]

Abstract: Emily è una vedova americana che vive in una bella casa nel sobborgo londinese di Hampstead sommersa dai debiti che le ha lasciato in eredità il marito e ai quali non sa come fare fronte, visto che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, se non come dama della carità. Di fronte al suo appartamento c'è il parco di proprietà di un ospedale fatiscente che un'altra inquilina, sposata ad un avido imprenditore immobiliare, vuol fare abbattere per costruire sui terreni una serie di appartamenti di lusso. Peccato che in quel parco viva da anni un uomo misterioso, l'irlandese Donald, che si è costruito una baracca e provvede autonomamente alle proprie necessità di vita, dal cibo all'energia elettrica. Un giorno Emily vede Donald dalla finestra, e da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

Maestri invisibili
0 0 0

Sibaldi, Igor <1957->

Maestri invisibili : chi sono e come incontrarli : con meditazioni guidate / Igor Sibaldi

Anima, 2010

Abstract: Il seminario più celebre di Igor Sibaldi: un metodo rigoroso per stabilire il contatto con quelle strutture superiori della mente, che nelle leggende e nei testi sacri si chiamano «spiriti guida» e che la moderna psicologia non ha ancora osato indagare.

Ella & John
0 0 0

Ella & John = The leisure seeker / Helen Mirren, Donald Sutherland ; un film di Paolo Virzì

01 Distribution, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 16
  • Buchbar von: 03/11/2019

Abstract: Ella e John sono moglie e marito ottantenni, che decidono di sfuggire alle cure mediche che li separerebbero negli ultimi anni della loro vita. Salgono così sul loro camper, soprannominato The leisure seeker ("il cercatore di svago"), e si mettono in viaggio da Boston verso Key West, dove c'è il museo della casa di Ernest Hemingway, di cui John è appassionato.

The square
0 0 0

The square / Claes Bang ... [et al.] ; dal regista di Forza maggiore Ruben Östlund

CG, 2018

Abstract: Dopo l'abolizione della monarchia svedese, il Palazzo Reale di Stoccolma è diventato un museo d'arte. Christian, il curatore del museo, si trova a gestire uno spazio museale per una nuova Installazione artistica sul tema della fiducia, incentrata su un oggetto, The Square, uno piccolo spazio aperto ma delimitato, di forma quadrata, i cui confini sono tracciati solo per terra, tra le pietre di un pavé. Nel film ricorre più volte una sua definizione come quella di un "santuario" all'interno del quale tutti godono di uguali diritti e obblighi. Dopo aver trovato una società di pubbliche relazioni a cui affidare la promozione dell'evento museale attraverso strategie di marketing virale su Internet e per mezzo dei social network digitali, si verifica una serie di eventi caotici.

La signora dello zoo di Varsavia
0 0 0

La signora dello zoo di Varsavia / Jessica Chastain, Daniel Bruhl

M2 Pictures : Eagle Pictures, [2018]

Abstract: Nel 1939 Antonina Zabinska e suo marito Jan, direttore dello zoo di Varsavia, cercano di difendere gli animali dello zoo dall'abbattimento minacciato dai tedeschi per recuperare carne da macello durante l'invasione della Polonia in piena seconda guerra mondiale. Un uffiiciale tedesco, Lutz Heck, nominato da Hitler supervisore dello zoo, promette ad Antonina che si impegnerà a salvare alcuni animali dall'abbattimento, con lo scopo di avvicinarsi alla donna e sedurla. Heck, zoologo, è impegnato nei tentativi di riprodurre un animale estinto, l'uro, incrociando vari tipi di bovini. Dopo l'inizio dei rastrellamenti per deportare gli ebrei di Varsavia, con la copertura dell'attività nello zoo e della fiducia accordata loro dai nazisti, i due coniugi salvano centinaia di ebrei dalle persecuzioni naziste ospitandoli nella loro casa e nelle cantine retrostanti le gabbie degli animali, fornendo loro falsi documenti, fingendo che siano operai dello zoo. Nel frattempo, Varsavia viene messa a ferro e fuoco e Jan partecipa ad azioni di guerriglia contro i nazisti: durante una di queste viene ferito e arrestato.

La casa di famiglia
0 0 0

La casa di famiglia / Lino Guanciale ... [et al.] ; un film di Augusto Fornari ; [con] Toni Fornari ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

Abstract: Alex, i gemelli Oreste e Giacinto e Fanny sono quattro fratelli cresciuti in ricchezza in una bella villa di famiglia. Per aiutare Alex, in grave difficoltà economica, decidono di vendere la casa paterna. Proprio il giorno dopo la firma dal notaio, tuttavia, accade l'impensabile: il padre Sergio, in coma da molti anni, si risveglia. I dottori sono categorici: è fondamentale che ritorni alla sua vita quotidiana. E adesso?

Chiamami col tuo nome
5 0 0

Chiamami col tuo nome / Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg ; un film di Luca Guadagnino

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 32
  • Buchbar von: 07/12/2019

Abstract: Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

La cattedrale del mare
0 0 0

Falcones, Ildefonso <1959->

La cattedrale del mare / Ildefonso Falcones ; [letto da Ruggero Andreozzi]

Salani, 2017

Abstract: Barcellona, XIV secolo. Nel cuore dell'umile quartiere della Ribera gli occhi curiosi del piccolo Arnau sono catturati dalle maestose mura di una grande chiesa in costruzione. Un incontro decisivo, poiché la storia di Santa Maria del Mar sarà il cardine delle tormentate vicende della sua esistenza. Figlio di un servo fuggiasco, nella capitale catalana Arnau trova rifugio e quella sospirata libertà che a tutt'oggi incarna lo spirito di Barcellona, all'epoca in pieno fermento: i vecchi istituti feudali sono al tramonto e mercanti e banchieri in ascesa, sempre più influenti nel determinare le sorti della città, impegnata in aspre battaglie per il controllo dei mari. Intanto l'azione, dell'Inquisizione minaccia la già non facile convivenza fra cristiani, musulmani ed ebrei... Personaggio di inusuale tempra e umanità, Arnau non esita a dedicarsi con entusiasmo al grande progetto della cattedrale del popolo. E all'ombra di quelle torri gotiche dovrà lottare contro fame, ingiustizie e tradimenti, ataviche barriere religiose, guerre, peste, commerci ignobili e indomabili passioni, ma soprattutto per un amore che i pregiudizi del tempo vorrebbero condannare alle brume del sogno...