Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Ressourcen authority
× Datum 2005
Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Verleger Istituto geografico De Agostini <casa editrice>

Gefunden 8358 Dokumente.

Speak up
0 0 0
Reihenweise

Speak up : l'audiomensile per il tuo inglese

Istituto geografico De Agostini, 1985-1990 poi: De Agostini-Rizzoli Periodici, 1990-2009 poi: My Way Media, 2009

  • Nicht buchbar
  • Hefte: 84
  • Geliehen: 73
  • Reservierungen: 5
La cucina italiana
0 0 0
Moderne Bücher

Marchesi, Gualtiero <1930-2017>

La cucina italiana : il grande ricettario / Gualtiero Marchesi

DeAgostini, 2015

Abstract: Le oltre 1200 preparazioni di questo ricettario sono quelle della classica cucina italiana, interpretate nella "filosofia" di Gualtiero Marchesi, uno degli chef più conosciuti al mondo e maestro di molti cuochi famosi. Sono ricette familiari e regionali, rivisitate con gli occhi di un cuoco che sa valorizzare i piatti della tradizione e interpretare le nuove tendenze con tecniche e segreti dell'alta cucina. Dall'antipasto al dolce, un percorso nelle vie del gusto ricco di proposte e di idee. Dalle preparazioni più classiche a quelle più ricercate, un vademecum completo per cuochi appassionati, ma anche un prezioso aiuto per chi muove i primi passi in cucina seguendo gli insegnamenti di un grande maestro.

Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia
0 0 0
Moderne Bücher

Adkins Chiti, Patricia

Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia : dall' A.D. 177 ai giorni nostri / Patricia Adkins Chiti

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1991

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 1
I mezzi e gli attrezzi della fattoria
0 0 0
Moderne Bücher

I mezzi e gli attrezzi della fattoria

Novara : DeAgostini, 2011

Miraculous
0 0 0
Sammlungen

Miraculous : le storie di Ladybug e Chat Noir

DeAgostini

Valle d'Aosta
0 0 0
Moderne Bücher

Unnia, Carlo - Guarnieri, Federica

Valle d'Aosta / [testi Carlo Unnia, Federica Guarnieri]

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 2006

Abstract: Una guida illustrata agile e completa, di facile consultazione, per andare alla scoperta della Valle d'Aosta come piace a voi o con l'aiuto di itinerari ideati per pianificare al meglio il tempo a disposizione. Dopo un'introduzione ricca di notizie per conoscere le vicende storiche, il cammino dell'arte, la natura e le tradizioni, la guida offre informazioni pratiche e notizie utili complete e aggiornate e una selezione di itinerari e percorsi guidati per ammirare luoghi, monumenti e ambienti naturali.

Girl r-evolution
0 0 0
Moderne Bücher

Pellai, Alberto <1964->

Girl r-evolution : diventa ciò che sei / Alberto Pellai

DeAgostini, 2016

Abstract: Molte ragazze sono convinte che per essere belle bisogna essere magre, o che solo vestendosi in modo provocante si può avere successo... Sicure sia proprio così? Tutti noi siamo unici e speciali. Ma in un mondo che cerca di convincere con ogni mezzo che conta solo essere belli fuori, spesso è difficile capirlo. Questo libro regala alle lettrici - a quelle più piccole ma anche a quelle più grandi - un nuovo paio di occhiali, per guardarsi allo specchio con maggior indulgenza e sicurezza. Diventa ciò che sei: il messaggio di "Girl R-evolution" sta in queste quattro semplici parole. Perché ogni ragazza ha il diritto di crescere libera dai condizionamenti e di poter mostrare al mondo la vera - meravigliosa - se stessa.

Fleetwood Mac, Muddy Waters
0 0 0

Fleetwood Mac, Muddy Waters

De Agostini, p1992

Le foglie
0 0 0
Moderne Bücher

Le foglie

Novara : DeAgostini, 2011

The perfect gentleman
0 0 0
Moderne Bücher

Sherwood, James

The perfect gentleman : la ricerca dello stile e dell'eleganza senza tempo a Londra / James Sherwood ; fotografie di Andy Barnham e Guy Hills

De Agostini, 2012

Abstract: Dedicato ai protagonisti nel mondo degli accessori maschili di lusso: presenta non soltanto i complementi indispensabili per accompagnare un abito fatto su misura in Savile Row, ma anche gli articoli più esclusivi prodotti da enoteche, armerie, cartolerie e tabaccherie storiche. Attraverso secoli di vicissitudini economiche e politiche, questi marchi hanno resistito all'affermarsi della fabbricazione di massa e al declino della produzione industriale inglese per servire generazioni di clienti illustri che li hanno insigniti del prestigioso Royal Warrant

Guida alle razze canine
0 0 0
Moderne Bücher

Newkey-Burden, Chas

Guida alle razze canine / Chas Newkey-Burden

Novara : DeAgostini, 2010

Abstract: Qual è il cane più adatto alle nostre esigenze e abitudini di vita? Come addestrare un cucciolo perché diventi presto un animale educato e obbediente? Come giocare con il nostro cane, facendolo divertire e aiutandolo a sviluppare le sue capacità? Questo manuale illustrato, ricco di consigli e suggerimenti pratici, risponde a queste e ad altre domande. Un repertorio illustrato che presenta aspetto, attitudini e particolarità insolite di oltre 100 razze, un metodo rapido ed efficace per addestrare un cucciolo, un manuale con oltre 75 giochi ed esercizi per mantenere il proprio cane sempre in forma, migliorando nello stesso tempo il legame di amicizia e fiducia.

Etruschi
0 0 0
Moderne Bücher

Cristofani, Mauro <1941->

Etruschi : cultura e società / Mauro Cristofani ; fotografie di Mario Carrieri

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1978

Regioni d'Italia
0 0 0
Moderne Bücher

Regioni d'Italia

2. ed. riv. e aggiornata

Novara : De Agostini, copyr. 2003

Abstract: - Lo strumento ideale per le tue ricerche e per approfondire gli argomenti trattati a scuola- Testi semplici e vivaci raccontano la geografia fisica, le risorse, la storia e le città di ogni regione- Con box e schede di curiosità e informazioni sulle leggende e il folclore, i personaggi famosi, la cultura gastronomica, i dialetti, e su altri temi attuali, interessanti e stimolanti- Tantissime immagini fotografiche, illustrazioni, cartine e più di 150 foto autoadesive.

Le regioni d'Italia
0 0 0
Moderne Bücher

Le regioni d'Italia

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 2000

Abstract: Con un album di foto adesive attacca e stacca e una cartina plastificata dell'Italia fisica e politica. Il volume, interamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, arricchito con foto e disegni che si propongono di illustrare compiutamente non solo le attrative dei luoghi o i monumenti più celebrati e conosciuti, ma anche l'ambiente naturale, si rivela una guida indispensabile per conoscere l'inesauribile patrimonio rappresentato dalle leggende, dalla cucina, dai dialetti, dalle sagre, dalle feste, dal folclore delle singole regioni.

Pesci d' acquario
0 0 0
Moderne Bücher

Pesci d' acquario : tutte le specie d' acqua dolce e di mare

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1995

Atlante geografico De Agostini
0 0 0
Moderne Bücher

Atlante geografico De Agostini

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1995

Il milione
0 0 0
Moderne Bücher

Polo, Marco <1254-1324>

Il milione / Marco Polo. Viaggio à Tartari / Giovanni da Pian del Carpine

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1982

Abstract: Il Milione di Marco Polo (1254-1324) è uno dei massimi capolavori della letteratura di viaggio. Non solo per il suo valore storico, in quanto primo documento che ha dato all'Occidente l'immagine più vera di un mondo pressoché ignoto, l'Oriente, ma soprattutto per la sua attualità che si rinnova attraverso i secoli. Pur essendo, infatti, trascorsi oltre settecento anni da quando il mercante veneziano, detenuto in una prigione genovese, dettò a Rustichello da Pisa le memorie dei suoi lunghi anni di viaggio attraverso l'Asia, vive e nitide, e straordinariamente precise sono le immagini e le descrizioni che balzano dalle pagine del suo diario. Così, per esempio, insieme a Marco possiamo ripercorrere ancor oggi la leggendaria Via della Seta: l'Armenia, la Persia (cioè l'Iran), l'attuale Afghanistan, il Pamir, il deserto dei Gobi fino al mitico Catai, la moderna Cina. Tradotto in molte lingue nel corso dei secoli, utilizzato in Europa fin dal 1300 per la stesura delle prime carte geografiche, punto di riferimento per studiosi, esploratori, missionari, il Milione non ha mai cessato di affascinare e commuovere.

Disonora il padre
0 0 0
Moderne Bücher

Biagi, Enzo <1920-2007>

Disonora il padre / Enzo Biagi

Milano : Mondadori De Agostini, copyr. 1985

Abstract: La storia di un ragazzo nato a Pianaccio, sull'Appennino tosco-emiliano, che per sfuggire alla coscrizione della Repubblica sociale entra a far parte di Giustizia e Libertà e nel dopoguerra diventa caporedattore del Resto del Carlino: questo libro è al contempo romanzo d'invenzione e scrupolosa autobiografia, cronaca familiare e ricostruzione storica. Perché è stato il debutto nella narrativa di uno dei più grandi giornalisti che l'Italia ricordi ed è una sorta di sintesi del suo modo di osservare il mondo, sempre attento ai paradossi e alla vulnerabilità degli esseri umani.

Atlante per la scuola
0 0 0
Moderne Bücher

Atlante per la scuola

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1994

Abstract: Un atlante realizzato per corrispondere nel modo più adeguato alle esigenze degli studenti della scuola media. Le sezioni fondamentali che formano l'atlante sono: Le Carte del Mondo, Il pianeta Terra e l'Universo, La banca dati del Mondo. Una articolazione che corrisponde alle attuali esigenze didattiche. Alla lettura della realtà attraverso le carte si affiancano le analisi dei principali temi della geografia fisica e antropica e la descrizione dei vari paesi del mondo, attraverso i dati statistici. soggetto classico e storico. Sono esaminati inoltre tutti i romanticismi nazionali.

Biologia
0 0 0
Moderne Bücher

Biologia

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1971

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 2
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0