Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Subjekt Guide
× Subjekt Londra

Gefunden 186 Dokumente.

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Filou, Emilie - Waby, Tasmin

Londra : il meglio, da vivere, da scoprire / Emilie Filou, Tasmin Waby

7. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2023

Abstract: Da non perdere. Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Londra. Itinerari a piedi, cibo, arte, architettura, shopping, panorami, vita notturna e altro. In più: cartine di ogni quartiere; itinerari a piedi; giorno per giorno.

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Londra

4. ed. aggiornata / questa edizione è stata aggiornata da Matthew Pearson e Beth Williams

Feltrinelli : Rough Guides, 2023

Abstract: Londra è la città europea cosmopolita per antonomasia. Camden Town vi inebrierà con i profumi di cibi prelibati da tutto il mondo e Soho vi coinvolgerà nella sua scoppiettante vita notturna con musica di tutti i generi. I monumenti storici come la Torre di Londra convivono armoniosamente con lo Shard e altri edifici moderni, mentre la frenesia della City è mitigata dalle oasi di tranquillità di Hyde Park e Kensington Gardens.

Alla scoperta di Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Celli, Daniela <1977-> - Re, Laura <illustratrice>

Alla scoperta di Londra / testi di Daniela Celli ; illustrazioni di Laura Re

WS, 2022

Abstract: Una guida di viaggio illustrata dedicata ai più piccoli per scoprire insieme Londra. I bambini seguiranno il simpatico corvo Sir Raven lungo le strade della City, visitando il Big Ben e Buckingham Palace, ma anche i luoghi delle loro storie preferite: da Peter Pan a Mary Poppins, da Paddington a Harry Potter. Pronti per partire?

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Londra / edizione scritta e aggiornata da Damian Harper ... [et al.]

11. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Londra / [Touring club italiano]

Touring club italiano, 2017

Abstract: West End, l'Ovest: il Royal Borough, City e East End, l'Outer London e le mete fuori Londra.

Londra insolita e segreta
0 0 0
Moderne Bücher

Howard, Rachel - Nash, Bill

Londra insolita e segreta / Rachel Howard e Bill Nash ; fotografi Stéphanie Rivoal, Jorge Monedero e Adam Tucker

3. ed.

JonGlez, 2023

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Crump, Vincent - Glass, Leonie

Londra : con i bambini : [dove andare, cosa fare, come divertirsi insieme] / [testi Vincent Crump, Leonie Glass]

Mondadori, 2013

Abstract: Londra con i bambini è la guida perfetta per programmare e godersi una vacanza con la famiglia, tra visite culturali e momenti di svago. Aneddoti curiosi, quiz, illustrazioni e attività per i piccoli nella rubrica L'angolo dei bambini. Suggerimenti sui luoghi dove giocare insieme o fare un picnic all'aperto durante i momenti di pausa. I migliori alberghi, ristoranti e negozi per le esigenze di tutta la famiglia. Piante dettagliate e facili da usare che evidenziano le mete di interesse e tutto quello di cui si può avere bisogno viaggiando con i bambini.

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Weber, Birgit

Londra : viaggia con i consigli di chi ci vive / Birgit Weber

4. ed. italiana

EDT, 2023

Abstract: Gli autobus rossi a due piani, la torre dorata del Big Ben, l'imponente cupola della Cattedrale di St. Paul, l'architettura neogotica del Tower Bridge: tutti dovrebbero aver visto almeno una volta la capitale inglese - che rivela a ogni visita un nuovo volto

Inghilterra del sud
0 0 0
Moderne Bücher

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Inghilterra del sud : Londra, Oxford, Canterbury, Windsor e Brighton

Milano : Panorama : Touring club italiano, copyr. 2003

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Londra

Milano : Hops, copyr. 2003

Abstract: La guida su Londra è composta da varie sezioni: una parte storica e culturale che aiuta ad orientarsi; una parte con suggerimenti e indicazioni per la scelta dell'albergo; una parte su tutto ciò che di nuovo e alla moda succede a Londra; una parte contiene le mappe e gli itinerari per i vari spostamenti. Inoltre la guida riporta dettagli su orari, costi e mezzi di trasporto.

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Harper, Damian <esperto di viaggi>

Londra : il meglio, da vivere, da scoprire / Damian Harper

3. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2012

Abstract: Da non perdere. Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città. Scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Londra. Itinerari a piedi, cibo, spiagge, shopping, panorami, vita notturna e altro.

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Londra : la città a portata di mano : quartieri, tendenze, indirizzi / [Touring club italiano]

2. ed. aggiornata

Touring, 2021

Abstract: Da Westminster a Buckingham Palace, da Hyde Park a Greenwich, dai music hall del West End alla festaiola Soho, dall'irrequieta Notting Hill ai laboratori d'arte dell'East End, la capitale del Regno Unito si svela a 360 gradi! La città si apre per voi: una grande mappa per ogni quartiere. 10 luoghi da vedere assolutamente e come organizzare la visita in un weekend. Vivere Londra al ritmo dei suoi abitanti: salire su un black cab, fare un giro negli street market, ballare fino all'alba... Quartieri emergenti e ultime tendenze, oltre a consigli, sconti e riduzioni per spendere meno. 300 siti, monumenti e indirizzi tra ristoranti, teatri e negozi suggeriti dai nostri autori. Itinerari tematici in città: Pop & Rock, in bicicletta lungo il Regent's Canal, Street Art. Gite fuori porta: Kew Gardens, castello di Windsor, parco tematico di Harry Potter...

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Nicholson, Louise

Londra / Louise Nicholson ; fotografie di Alison Wright

White Star, 2012

Abstract: Programmare il viaggio, una panoramica generale sulle principali attrazioni di Londra che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Da provare, pratiche e originali idee per fare esperienze uniche, come partecipare a una gita in barca sul Tamigi, gustare il tè del pomeriggio in un hotel elegante e assistere a un dibattito alle Camere del Parlamento. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da espetti conoscitori della città su mete e località da non perdere, aspetti pratici e molto altro ancora. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, dai maestosi edifici di Westminster, alla storica City of London, ai musei di South Kensington. Escursioni fuori città, tra cui visite ai college medievali di Cambridge, alle fonti termominerali di Bath e alla casa natale di Shakespeare a Stratford-Upon-Avon. Da non perdere, un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Londra : sogna, scopri, vivi

Mondadori, 2020

Abstract: La maggior parte delle mete proposte sono collocate nelle 14 aree centrali di Londra, cui si aggiungono due distretti periferici. Hampstead e Greenwich. A ogni area è dedicato un capitolo. Nella sezione "Londra zona per zona" vengono descritti circa 300 luoghi di interesse. Nella guida: Whitehall e Westminster, Piccadilly e St James's, Soho e Trafalgar Square, Convent Garden e lo strand, Bloomsbury e Fitzrovia, Holborn e gli Inns of Court, La City, Smithfield e Spitalfields, Southtwark e Banckside, South Bank, Chelsea, South Kensington e Knightsbrige, Kensington e Holland park, Regent's Park e Marylebone, Hampstead, Grewnwich e Blackheath. I dintorni. Londra dal Tamigi. Idee per Londra. Sei itinerari a piedi per scoprire la città. Mappa estraibile plastificata e indistruttibile per facilitare la scoperta della città, cartina dei trasporti e tante informazioni utili. In fatto di cose da vedere e da fare, i visitatori a Londra hanno solo l'imbarazzo della scelta, ecco perché è importante usare il tempo al meglio. Si passa dalla cultura, con gli importanti musei come il National Gallery o il British Museum, allo shopping in grande stile a Piccadilly, fino alle lunghe passeggiate per i verdi e curati prati londinesi.

Londra
5 0 0
Moderne Bücher

Lamprell, Klay

Londra : tutto quello che hai sempre voluto sapere / Klay Lamprell

Torino : Giralangolo, 2012

Abstract: Sai che c'è chi si guadagna da vivere calandosi lungo una corda per pulire il quadrante di un orologio? Com'è possibile che chi viene decapitato sia fortunato? Che cosa significa This is my trouble and strife? In questo volume notizie avvincenti e curiose sulla gente, i luoghi, la storia e la cultura di una delle città più entusiasmanti del mondo, Londra!

Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Kossow, Annette <insegnante e traduttrice>

Londra / Annette Kossow

Tommasi, 2015

Abstract: 10 approfondimenti per saperne di più; La Tate Britain: alla scoperta delle opere di William Turner; Una passeggiata mattutina attraverso Soho; The Home of Cricket: visita del Lord's; A passeggio per il quartiere giudiziario di Londra; La vita all'epoca vittoriana: due residenze di artisti; Lungo le alzaie che costeggiano il Regent's Canal; Still-Life-Drama: ospiti della Dennis Severs House; Bell Foundry: visita della più antica fonderia di campane inglese; Globe Theatre: un teatro come ai tempi di Shakespeare; A zonzo per le Docklands: la storia della Londra fluviale.

Londra, Cambridge, Canterbury, Oxford, Winchester, Windsor
0 0 0
Moderne Bücher

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Londra, Cambridge, Canterbury, Oxford, Winchester, Windsor

Milano : Touring club italiano, 1993

Un viaggio a... Londra!
0 0 0
Moderne Bücher

Dziadek, Francesca

Un viaggio a... Londra! / [testi Francesca Dziadek]

Assago : Touring, 2012

Abstract: Un modo mai visto di girare il mondo e le città, di assaggiare il cibo, di entrare in famiglia, di parlare con la gente, di sentirsi a casa anche lontano da casa. Una guida che racconta in 7 itinerari - uno al giorno - tutti i luoghi culturali ma non perde di vista i fatti curiosi, lo shopping, la tavola a piccoli prezzi, la musica, i posti di ritrovo, gli eventi, il cinema, il divertimento, gli stili di vita. Per chi fa il primo viaggio in gruppo o da solo, per chi studia all'estero, per chi va ospite da amici, per chi fa turismo con la scuola. Per tutti i viaggiatori che hanno meno di 20 anni e per tutti quelli che sono teens dentro.

111 luoghi di Londra che devi proprio scoprire
2 0 0
Moderne Bücher

Sykes, John

111 luoghi di Londra che devi proprio scoprire / John Sykes ; fotografie di Birgit Weber

Emons, 2015

Piccoli esploratori a Londra
0 0 0
Moderne Bücher

Nava, Giulia <1995-> - Ferrari, Maria Cristina

Piccoli esploratori a Londra / illustrazioni di Giulia Nava ; [testi e attività di Maria Cristina Ferrari]

24 ore cultura kids, 2023

Abstract: Londra è la città più grande d’Europa, terza solo a Mosca e Istanbul. Da sempre una città multietnica e in continuo movimento, fatta di tradizioni secolari e di mode spregiudicate. Ricca di luoghi storici e monumenti prestigiosi, Londra è però anche la città della modernità - con le sue costruzioni estreme. Londra ha qualcosa per tutti: grandi e piccini, appassionati d’arte, amanti dei giardini, del teatro, della letteratura. Una città a ogni viaggio sempre diversa, da scoprire strada dopo strada, monumento dopo monumento, capace di stupire con le sue stranezze e i suoi colori, mai uguale eppure rassicurante nella sua imponenza. Ciascuna tappa racconta una parte di questa incredibile città attraverso ricche illustrazioni, storie di uomini famosi, artisti e letterati, aneddoti e leggende.