Re: MALFUNZIONAMENTO OPAC SEBINA BRESCIA
Gentile Silvia,
stiamo verificando.
Le faremo sapere al più presto.
Cordiali saluti
Gentile Silvia,
stiamo verificando.
Le faremo sapere al più presto.
Cordiali saluti
Gentile Claudio,
nell'area MyDiscovery trova la sezione per suggerire gli acquisti.
Compili lì la richiesta, verra valutata e le verrà data una risposta.
Cordiali saluti
Buongiorno Alessandro,
la disponibilità giornaliera dei download di ebook può venir meno in un dato momento.
Viene comunque tenuta sotto controllo e aggiornata tutti i giorni.
Se dovesse risuccederle riprovi in un secondo momento.
Cordiali saluti
Buongiorno Valeria,
riesco a risponderle solo ora. Il problema persiste?
Ho fatto una prova di prenotazione e il problema che cita non si presenta.
In caso mi faccia sapere.
La ringrazio
Buongiorno Daniela,
se si riferisce all'app MLOL ebook reader, le suggerisco di contattare gli sviluppatori attraverso il servizio di helpdesk, che trova qui https://rbbc.medialibrary.it/pagine/pagina.aspx?id=1135.
Le consiglio di corredare la richiesta con tutte le informazioni utili: dispositivo, versione dell'app, audiolibro/i in questione ecc.
Cordiali saluti
Buongiorno, la biblioteca è inattiva.
Può rivolgersi alla sua biblioteca di riferimento chiedendo se possibile attivare il prestito nazionale.
Il testo che le interessa è presente nelle biblioteche in elenco nel link
https://opac.sbn.it/risultati-ricerca-avanzata/-/opac-adv/index/1/ITICCUSBL0152724?fieldstruct%5B1%5D=ricerca.parole_tutte%3A4%3D6&fieldvalue%5B1%5D=Voci+che+contano+Alfredo+Barberis&fieldaccess%5B1%5D=Any%3A1016%3Anocheck&struct%3A1001=ricerca.parole_almeno_una%3A%40or%40
Cordiali saluti
Buongiorno Francesco,
se non riesce a completare il prestito entro le 24 ore di disponibilità, il sistema riserva il titolo al prossimo utente in coda.
In casi come questo, può contattare il servizio di assistenza MLOL all'indirizzo info@medialibrary.it descrivendo il problema in modo che possano ripristinare la sua posizione in coda e non farle perdere la priorità acquisita.
Gentile Enrico,
la ringrazio per la segnalazione.
Siamo consapevoli dei problemi di funzionamento dell'app: sono in corso verifiche per individuare possibili soluzioni.
Cordiali saluti
Le segnalo, inoltre, che tra le recensioni pubblicate qui, ne trova alcune contrassegnate dall'hashtag #RBBChallenge2023.
Le segnalo, inoltre, che tra le recensioni pubblicate qui, ne trova alcune contrassegnate dall'hashtag #RBBChallenge2023.
Buongiorno,
suppongo si riferisca ai periodici in MLOL. Mi può dire più precisamente che problema riscontra?
Qui comunque trova la breve guida "Come si sfoglia una rivista su MLOL".
https://www.facebook.com/watch/?v=492211701474914
Buongiorno, deve contattare la sua biblioteca.
Qui trova i contatti.
https://opac.provincia.brescia.it/library/
Cordiali saluti
Buongiorno signor Rossi,
le chiedo cortesemente di inviare un'email all'indirizzo biblioteche@provincia.brescia.it indicando il suo codice fiscale e la sua data di nascita.
La ringrazio, a presto
Gentile Daniele,
il fascicolo di suo interesse al momento è posseduto dalla Emeroteca Queriniana, ma non è prenotabile. Può consultarlo in sede o richiedere via email la scansione e invio di singoli articoli. Qui trova tutte le informazioni https://opac.provincia.brescia.it/library/emeroteca-queriniana/
Gentile signora Macchia,
il titolo di suo interesse è stato pubblicato nel nuovo formato EPUB3: nel tentativo di trasferimento sul Kobo
si verifica un'anomalia tecnica legata alla protezione applicata (il DRM Adobe) che ne impedisce la copia. Il problema si può risolvere disinstallando la versione di Adobe Digital Editions in uso e installando invece la più datata versione 3.0, che può scaricare da qui: http://download.adobe.com/pub/adobe/digitaleditions/ADE_3.0_Installer.exe
Cordialmente
Letzte eingegebene Rezensionen
Noch keine Rezension im Forum geschrieben