EVENTI SUL TERRITORIO

Alle zeigen

Festival Carta della Terra 2022
Dal 22 Aprile al 25 Giugno 2022 in varie sedi nella provincia di Brescia.L’edizione 2022... Zeitplan:
MO.CA LIVE
Ricca rassegna di eventi dal 10 ottobre 2021 al 30 giugno 2022.Oltre 100 appuntamenti tra... Zeitplan:
Visite guidate tematiche
Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità, anche in vista dell'appuntamento con Bergamo-Brescia Capitale italiana... Zeitplan:
Mostre fotografiche
Sabato 18 giugno alle ore 17.00 inaugurazione di quattro nuove mostre presso il Museo Nazionale della... Zeitplan:
Brescia Photo Festival 2022 al Mo.Ca.
Il Brescia Photo Festival, alla sua V edizione, promosso da Comune di Brescia e Fondazione... Zeitplan:
Il canto delle cicale 2022
Dal 17 Giugno al 28 Luglio, torna una nuova edizione de Il canto delle Cicale!Un... Zeitplan:
Essenze di Fiume 2022
Da Marzo ad Agosto 2022, vi aspetta un ricco calendario di eventi, laboratori, escursioni, spettacoli,... Zeitplan:
Dalla testa ai piedi. On tour
Dalla testa ai piedi. On Tour, la mostra a cura di PInAC con Comunità Montana... Zeitplan:
WeLoveCastello
Anche quest'anno il Festival We Love Castello vi aspetta sul colle Cidneo, nel Castello di Brescia, dal 26 Maggio... Zeitplan: