Community » Forum » Probleme, Berichte und Systeminformationen
25 November 2012 am 18:38
Funziona in modo anomalo la segnalazione "in coda" . Tre giorni fa ho prenotato il volume "i custodi della biblioteca" e mi segnalava aL N. 1, OGGI MI SEGNALA AL N. 4....? COSA CI Sarà sotto?Qualche bibliotecario mi può rispondere? e chi bisogna contattare a livello di sistema x avere chiarimenti?
Grazie mille un saluto a tutti i lettori.-
26 November 2012 am 19:02
Grazie x segnalazione, intuisco che i bibliotecari possono gestire le "posizioni in coda" a loro dicrezione. Varrebbe quindi la pena di togliere la segnalazione della posizione in coda in quanto può variare giorno x giorno....Un saluto cordiale
Carlo
27 November 2012 am 09:28
In realtà la posizione in coda non viene gestita "a discrezione" dei bibliotecari: può essere modificata (ma si tratta di un'eccezione) per risolvere specifiche necessità di servizio. In questo caso l'utente riceve una mail di avviso.
La procedura di prenotazione dei documenti è ancora in fase di "rodaggio" e, ancora per qualche tempo, potrebbero presentarsi alcune incongruenze che contiamo di eliminare presto.
Ci scusiamo con gli utenti per i disservizi di questa fase di avvio e confidiamo nella loro pazienza e nella loro collaborazione.
27 November 2012 am 14:06
Predno atto della precisazione, che di fatto conferma, dietro la motivazione di motivi "tecnici", la possibilità per i bibliotecari, di spostare le posizioni in coda. Comunque x il mio spostamento nessuna mail è arrivata.
Un cordiale saluto
Carlo
27 November 2012 am 15:42
Penso che tutto il sistema sia ancora 'work in progress'...i nostri bibliotecari sono bravi (soprattutto la mia!!!), lasciamoli tempo!!
28 November 2012 am 11:48
Buongiorno al signor Travagliati, nessuno mette in dubbio le capacità professionali dei suoi bibliotecari, ma il fatto resta. Un cordiale saluto
466 Nachrichten in 163 Diskussionen von 157 benutzer
Jetzt online: Ci sono 78 utenti online