Community » Forum » Probleme, Berichte und Systeminformationen
21 April 2013 am 18:20
salve vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi a capire come prenotare un libro sull`area mia personale non ce la dicitura prenota
22 April 2013 am 12:05
apri la scheda del libro che vuoi prenotare...sotto l'immagine della copertina dovresti avere varie possibilità tra cui anche la dicitura "prenota"...cliccaci sopra, decidi la biblioteca dove vuoi ritirare il libro ed il gioco è fatto!!!
27 April 2013 am 11:10
ok ma il libro che a me interessa lo voglio inserire io non da catalogo e non capisco se devo entrare nella mia area my discovery o fare altri perché come dicevo nell`altro sms la dicitura prenota non ce ma ce solo quella di acquistare mi scusi mi aiuti perché sono un utente nuovo. Grazie mille
29 April 2013 am 08:32
risposta da utente semi-nuovo: se il libro non c'è a catalogo (cioè non lo trova facendo la ricerca), vuol dire che non c'è in nessuna biblioteca...per cui non può prenotarlo ma solo consigliarne l'acquisto attraverso la tua area personale...però non so come vengano prese in considerazione queste note, le conviene parlare con il suo biblitecario!!! Buona settimana
466 Nachrichten in 163 Diskussionen von 157 benutzer
Jetzt online: Ci sono 58 utenti online