Community » Forum » Problemi, segnalazioni e informazioni sul sistema

MALFUNZIONAMENTO OPAC SEBINA BRESCIA

1375 Visite, 3 Messaggi
Silvia Lanzi
4 posts

MALFUNZIONAMENTO OPAC SEBINA BRESCIA

Ciao,
il mio problema è il seguente: quando apro il mio profilo c'è uno scaffale con scritto "DA LEGGERE" con poco meno di 6000 titoli, ma se cerco di aprire non si legge nulla.
Aiutatemi vi prego!!!

Re: MALFUNZIONAMENTO OPAC SEBINA BRESCIA

Gentile Silvia,
stiamo verificando.
Le faremo sapere al più presto.
Cordiali saluti

Re: MALFUNZIONAMENTO OPAC SEBINA BRESCIA

Gentile Silvia,
spero le sia gradita la risoluzione del problema.
Siamo riusciti a ricostruire quasi tutto il suo elenco, suddividendolo però in due scaffali diversi. Le sconsiglio di inserire a scaffale più di 4.000 elementi.

Buone letture

  • «
  • 1
  • »

473 Messaggi in 167 Discussioni di 162 utenti

Attualmente online: Ci sono 63 utenti online