Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui
Community » Forum » Oggi parliamo di...
3 luglio 2024 alle 07:10
Libro davvero molto bello! Scritto in modo semplice, scorrevole, non ti fermerei mai... ottimo equilibrio fra romanzo e dato storico. Veramente molto interessante.
53 Messaggi in 39 Discussioni di 26 utenti
Attualmente online: Ci sono 103 utenti online