Community » Forum » Oggi parliamo di...

La donna di Einstein

2963 Visite, 1 Messaggi

La donna di Einstein

Libro davvero molto bello! Scritto in modo semplice, scorrevole, non ti fermerei mai... ottimo equilibrio fra romanzo e dato storico. Veramente molto interessante.

  • «
  • 1
  • »

53 Messaggi in 39 Discussioni di 26 utenti

Attualmente online: Ci sono 103 utenti online